camicette

Camicette di pizzo

Camicette di pizzo
Contenuto
  1. Modelli
  2. Modelli combinati con elementi in pizzo
  3. Con cosa indossare?
  4. Immagini spettacolari

Un tempo, il tessuto di pizzo era un attributo solo dei cortigiani che lo usavano per decorare i loro abiti reali; poco dopo, la biancheria intima delle donne d'élite iniziò a essere cucita da un bellissimo tessuto a motivi geometrici.

Nel mondo della moda moderna, l'uso del pizzo è molto più ampio: viene utilizzato per realizzare pantaloni e gonne, completi e abiti da lavoro, top eleganti e camicette eleganti. Ci soffermeremo su quest'ultimo in modo più dettagliato e scopriremo quali modelli di camicette sono particolarmente popolari oggi e con cosa combinarli per rendere l'immagine elegante ed elegante.

Modelli

Camicette con colletto in pizzo sarà un'ottima opzione per visitare l'ufficio. In bianco, sembrano più che severi, nonostante la loro trasparenza. Tali modelli devono essere scelti con fodera o con una combinazione di tessuti che nascondono l'area del torace, altrimenti rischi di catturare gli sguardi scontenti del capo e semplicemente non si adattano al quadro del codice di abbigliamento aziendale.

Blusa in pizzo a maniche corte e senza colletto nello stile può assomigliare a una normale T-shirt. Nonostante la somiglianza dei modelli, la differenza tra loro è enorme: il modello in pizzo sembra molto più femminile e seducente.

Molto interessante lo stile delle camicette di pizzo, che non hanno alcun colletto - La tomaia è realizzata nello stile di Karmen e mostra seducenti spalle femminili. Tali modelli si trovano più spesso in una versione gratuita o svasata. Danno all'immagine una leggerezza e una trasparenza speciali e la forma insolita delle loro maniche rende tutti i movimenti della mano raffinati e ariosi.

Camicette dritte a maniche lunghe possono essere realizzati interamente in pizzo o avere solo dettagli in pizzo separati che possono cambiare notevolmente il look.Tali modelli conferiscono al loro proprietario un aspetto modesto e sobrio, attraverso il quale, come per caso, fa capolino la sessualità nascosta e la seduzione.

Merita attenzione camicetta corta in pizzo asimmetrico... Nel set vale la pena indossare pantaloni o una gonna a tubino a vita alta realizzata in tessuto denso a tinta unita. Ma quando si sceglie un tale insieme, va ricordato che deve esserci una fodera sotto il pizzo per evitare un'eccessiva volgarità, che implica la presenza di aree aperte del corpo in combinazione con un tessuto trasparente. Quindi il fiocco con questa blusa sarà senza dubbio molto luminoso ed eccitante, ma per nulla provocatorio.

Camicettafatto di pizzo sembra molto sexy. Per un modello del genere, dovresti scegliere un tessuto denso leggermente trasparente, attraverso il quale la biancheria intima brilla leggermente. Le tasche applicate sul petto coprono le coppe del reggiseno, e questo modello, in abbinamento ai classici pantaloni a pipa, è perfetto per un incontro di lavoro o un incontro importante.

Un cinturino sottile, presente su alcuni stili di camicette di pizzo, sottolinea la vita in modo molto favorevole. Ma in modo che in un modello del genere i fianchi non sembrino molto più larghi di quanto non siano in realtà, la camicetta dovrebbe essere almeno 15 centimetri più lunga della linea di cintura.

Modelli combinati con elementi in pizzo

Il pizzo in combinazione con altri tessuti è in grado di creare veri miracoli nel design dell'abbigliamento, perché la combinazione di trame apre un campo infinito per l'immaginazione e le attività del Couturier. Utilizzando anche piccoli dettagli in pizzo nella decorazione del prodotto, puoi ottenere opzioni molto interessanti e seducenti.

Su camicette realizzate con tessuti naturali, come cotone e lino, gli inserti in pizzo possono essere realizzati quasi ovunque. Se l'obiettivo è diluire leggermente un look noioso, puoi aggiungere un colletto di pizzo trasparente alla camicetta.

Le maniche in pizzo su un modello in lino o cotone possono cambiare radicalmente il look, conferendogli un fascino e un'eleganza speciali.

Per aggiungere un po' di stravaganza a un semplice modello di camicetta bianca, puoi scegliere un prodotto con la parte posteriore in pizzo. Pertanto, otterrai una notevole diluizione delle cipolle da ufficio "fresche", ma non andrai oltre le norme consentite dall'etichetta.

Sembra molto impressionante bluse in cambric stampa floreale con inserti in pizzo... Poiché il colore di tali modelli non è uniforme, il pizzo integra il colore principale del prodotto o è un accento contrastante. Ma, in ogni caso, tali camicette saranno molto importanti in estate, quando vuoi apparire alla moda e indossare un tessuto piacevole per il corpo, che, senza dubbio, è cambrico.

Camicette di chiffon con inserti in pizzo sembrano molto seducenti. La texture leggera dello chiffon si adatta perfettamente alla figura, senza nasconderne la dignità, e gli inserti traforati e seducenti in pizzo aggiungono un po' di intrigo e mistero alla tua immagine.

Con l'aiuto di inserti posizionati correttamente sulla camicetta, puoi correggere leggermente visivamente la figura. Pannelli sottili, posizionati verticalmente dal fondo alla linea delle spalle, allungano la silhouette, rendendola più snella.

I fianchi larghi possono essere nascosti indossando una blusa con il fondo in pizzo, e il seno piccolo viene mostrato in una luce favorevole in una blusa con inserti in pizzo trasparente appena sopra il livello del reggiseno.

Con cosa indossare?

Se decidi di indossare una camicetta di pizzo in ufficio, fai molta attenzione nella scelta del resto dell'insieme. Poiché il pizzo a volte sembra provocatorio, non dovresti combinare cose luminose e accattivanti con un taglio molto aperto. L'opzione migliore sarebbe modelli modesti che soddisfano le norme generalmente accettate di abbigliamento da lavoro. I pantaloni classici e le gonne dritte al ginocchio sono perfette per un fiocco di pizzo.

Se la tua camicetta è il più trasparente possibile, dovresti pensare di indossare una giacca per non attirare troppa attenzione dalla metà maschile della tua squadra.

Per l'uso quotidiano, una camicetta di pizzo è un'opzione indispensabile, perché può essere combinata con quasi tutto. Una gonna solare luminosa completa di una camicetta semplice e un corpetto abbinato alle scarpe sembrerà molto insolita, non meno luminosa ed elegante. Gli accessori in questo look dovrebbero essere modesti e poco appariscenti: una pochette di una tonalità neutra sarà molto utile.

Ma quando crei un'immagine romantica, al contrario, dovresti evitare la biancheria intima luminosa, poiché puoi sembrare troppo frivola e accessibile. È meglio optare per un modesto set di gonne traforate e la stessa camicetta: con questa combinazione, una fodera non ampia dovrebbe essere sia sopra che sotto. La sua presenza non influenzerà affatto il romanticismo dell'immagine, ma aggiungerà mistero.

Per scegliere i vestiti giusti con una camicetta di pizzo, è necessario considerare i seguenti punti:

  • In assenza di una fodera per una camicetta, dovrebbe essere selezionato un set modesto e sobrio;
  • Una camicetta ampia suggerisce un fondo affusolato, ad esempio jeans attillati o una gonna a matita;
  • Dalle scarpe con una camicetta di pizzo, le scarpe oi sandali con i tacchi alti sembrano migliori;
  • Prova a scegliere i jeans dal denim leggero, poiché il denim classico sembra molto pesante e farà sembrare troppo pesante un pizzo leggero e arioso;
  • Se sia una camicetta che una gonna sono in pizzo, la presenza della fodera su almeno un prodotto è d'obbligo! Altrimenti, il tuo outfit è adatto solo per un carnevale o una festa a tema;
  • Poiché una camicetta di pizzo stessa è un dettaglio molto sorprendente dell'immagine, gli accessori e i gioielli dovrebbero essere selezionati modesti e non sorprendenti.

Immagini spettacolari

Il modello combinato di una camicetta marrone chiaro in chiffon e pizzo nero è molto adatto per l'aspetto di una ragazza d'affari. La presenza di una balza in pizzo sul fondo è combinata con successo con il colore nero del vestito principale, e scarpe e accessori luminosi con una stampa leopardata diluiscono il colore generale rigoroso.

Un'immagine molto luminosa e seducente, dove il ruolo principale è giocato da un modello audace di una blusa in pizzo rivelatrice in nero. Abbinati a pantaloncini corti, sono l'outfit perfetto per una vacanza estiva quando puoi sentirti libero da ogni vincolo e convenzione.

Nell'ensemble presentato, una blusa corta in pizzo bianco si abbina perfettamente a jeans a tubo leggeri. Questa immagine dimostra chiaramente una combinazione competente con un modello franco di una camicetta asimmetrica: il volume dei jeans non sovraccarica l'immagine, ma, al contrario, agisce come un'aggiunta al top più aperto, creando una completa armonia nel look.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa