Ombrello

Ombrello quadrato

Ombrello quadrato
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Modelli
  3. Soluzioni di colore
  4. Suggerimenti per la selezione
  5. Con cosa indossare?
  6. Immagini spettacolari

Un ombrello non è solo un mezzo di protezione dalla pioggia, ma anche un accessorio di moda, quindi dovresti considerare attentamente la sua scelta. In vendita puoi vedere un'ampia varietà di modelli che si differenziano per forma, dimensioni, design e colore.

La tendenza del 2016 è stata l'ombrello quadrato e fino ad oggi non perde la sua rilevanza.

Peculiarità

La popolarità degli ombrelli quadrati è dovuta principalmente all'aspetto originale. È impossibile non notarli tra la folla, perché anche in nero sembrano più interessanti dei classici modelli rotondi.

Inoltre, i prodotti quadrati hanno diverse caratteristiche:

  1. Molta forza. Il tessuto dell'ombrellone è composto da 4 parti triangolari che formano un quadrato. Gli aghi sono disposti a coppie lungo le linee diagonali delle cuciture, grazie alle quali il prodotto acquisisce forza e resistenza alla flessione anche in caso di forti raffiche di vento.
  2. Protezione affidabile contro la pioggia. La tela quadrata ha una vasta area, quindi 1 ombrello lava 2-3 persone dalla pioggia. Inoltre, la forma unica dell'ombrello fornirà una protezione aggiuntiva per le tue mani.
  3. Compattezza. Nonostante le grandi dimensioni della tela, una volta piegato, il prodotto può entrare in una piccola borsa, poiché molti modelli hanno 2-3 pieghe.

Va notato che una passeggiata con un ombrellone quadrato non sarà comoda per tutti, perché questo prodotto richiede molto spazio.

Modelli

Gli ombrelli quadrati sono presentati in diverse varianti:

  • La canna è un modello elegante con un ampio e comodo manico a forma di uncino e una punta sottile, spesso in metallo.
  • I prodotti pieghevoli sono i più popolari, sono compatti e nello stato aperto l'area della tela è la stessa di una canna.
  • Il posizionamento non standard degli aghi, grazie al quale gli angoli degli ombrelli quadrati vengono "ammorbiditi", li rende ancora più originali.
  • Per tipo di meccanismo, i prodotti sono automatici e meccanici, semiautomatici e con doppio automatico.

Non dimenticare che gli ombrelli differiscono non solo nel design, ma anche nelle dimensioni della tela, quindi, al momento dell'acquisto, dovresti "provare" ogni modello, perché il loro compito è una protezione affidabile dalle precipitazioni.

Soluzioni di colore

Gli ombrelli quadrati sono presentati in una varietà di colori, quindi ogni consumatore troverà l'opzione migliore per se stesso.

Oltre ai classici modelli neri, sono rilevanti i toni saturi luminosi di rosa, blu, arancione e rosso. Anche gli ombrelli con una tela bianca e trasparente hanno un bell'aspetto.

I fan dei colori originali apprezzeranno sicuramente i prodotti con tele bicolore, ad esempio la sua superficie esterna può essere dipinta di nero e quella interna - blu.

Gli accessori con tutti i tipi di stampe non perdono la loro rilevanza: ornamenti, astrazioni, motivi floreali e giapponesi. L'immagine può essere applicata su uno o entrambi i lati del materiale. Gli ombrelli con motivi 3D hanno guadagnato un'immensa popolarità, che attirano gli occhi degli altri. Di solito raffigurano fiori o animali, ma esistono anche altri modelli.

Suggerimenti per la selezione

Quando acquisti un ombrello, dovresti prestare attenzione non solo al suo aspetto, ma anche alla sua qualità. La scelta della taglia del prodotto nella forma chiusa dipende dallo stile di vita e dalle preferenze personali.

La maggior parte dei consumatori preferisce modelli pieghevoli compatti che si inseriscono facilmente in una borsa, mentre gli appassionati di look eleganti preferiscono i bastoni da passeggio. È anche importante che l'ombrello protegga in modo affidabile dalla pioggia, quindi l'area della tela dovrebbe essere abbastanza grande.

Successivamente, dovresti ispezionare il telaio del prodotto. I più resistenti sono quelli realizzati in plastica elastica o metallo, sono in grado di resistere anche a forti raffiche di vento. Un dettaglio altrettanto importante è la maniglia: dovrebbe essere il più comoda possibile nella mano. Per quanto riguarda il colore dell'ombrellone, la sua scelta dipenderà dalle preferenze personali.

Con cosa indossare?

Gli ombrelli quadrati si adattano a diversi stili di abbigliamento. Completeranno bene i look romantici leggeri, gli affari semplici e rigorosi di tutti i giorni. Poiché il prodotto ha linee rette e angoli, si consiglia di scegliere l'abito appropriato:

  • stampe sotto forma di linee o celle;
  • colletto di capispalla con linee dritte e chiare;
  • scarpe a punta o squadrate;
  • borsetta quadrata o rettangolare.

Per quanto riguarda la combinazione di colori, l'ombrello non deve essere abbinato al tono dei vestiti, può essere di un colore neutro, oppure nelle stesse tonalità della borsa o delle scarpe.

Immagini spettacolari

Un bastone da ombrello di forma non standard "ravviverà" un abito da lavoro.

Gli ombrelli quadrati luminosi sono adatti sia per un look semplice quotidiano che romantico.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa