gonne

Gonne Premaman

Gonne Premaman
Contenuto
  1. Stili popolari
  2. Modelli popolari
  3. Lunghezza
  4. Suggerimenti per la selezione
  5. Con cosa indossare?

La gravidanza è un periodo importante nella vita di ogni donna in cui ha bisogno di monitorare da vicino la qualità dei suoi vestiti.

Se per i primi 3-4 mesi una donna incinta può camminare con le sue solite cose, dal secondo trimestre dovrà riconsiderare il suo guardaroba. Le gonne per le donne incinte occupano un posto significativo tra loro. La principale caratteristica distintiva della maggior parte di essi è la presenza di un inserto elastico lungo la vita della gonna, progettato per sostenere l'addome. Gli inserti sono larghi e stretti. Gli inserti che raggiungono il torace con delicatezza e completamente si adattano alla pancia e gli inserti stretti la sostengono solo dal basso.

Esistono modelli, la cui larghezza può essere regolata utilizzando i lacci situati sul lato o sul retro. In alcuni modelli non ci sono inserti, poiché sono cuciti da tessuti elastici. Tali modelli sono particolarmente buoni nei primi mesi di gravidanza.

Stili popolari

Esistono tanti stili di gonne per le donne incinte quanti sono gli stili di gonne ordinarie. Tutti sono uniti dalla presenza di un inserto elastico nella zona della vita. Altrimenti, non differiscono dagli stili delle gonne ordinarie. Consideriamo quelli più popolari.

Gonna a matita premaman

Quando lo stomaco inizia ad arrotondarsi, questo non significa che ora devi rinunciare a tutto ciò che è familiare.

Se lavori e ami andare in ufficio con una gonna a tubino, non ti resta che acquistare una gonna a tubino per le donne incinte, realizzata in tessuto elasticizzato o con un inserto speciale. Una tale gonna non solo non nasconderà la tua posizione, ma la enfatizzerà ancora più proficuamente. Una gonna a matita può essere facilmente abbinata a camicette larghe, camicie, tuniche.In questo modo sembrerai rigoroso ed elegante allo stesso tempo.

Gonne svasate dal sole

Uno stile molto popolare tra le ragazze in gravidanza, grazie al suo volume, che consente la libera circolazione e rende l'immagine leggera e ariosa. La lunghezza di una tale gonna può variare.

Inoltre, se sei in una posizione e vuoi diversificare il tuo guardaroba, ricorda altri stili di gonne ugualmente carini, come le gonne a trapezio, a tulipano, a pieghe, ecc. Abbinale a una tomaia e una scarpa comode per tenerti di buon umore ogni giorno.

Modelli popolari

Gonne premaman lavorate a maglia

Grazie alla loro estensibilità, le gonne in maglia sono ideali per le donne incinte. Possono essere indossati in inverno, autunno e all'inizio della primavera. L'abbondanza di stili lavorati a maglia di gonne premaman, la loro ricca tavolozza di colori e una varietà di modelli permetteranno a ogni donna di trovare qualcosa di suo gradimento.

Gonne di jeans

I prodotti in denim sono sempre stati considerati i più comodi e pratici. Allo stesso modo, per le donne nella posizione di una gonna di jeans è considerata l'opzione più pratica e comoda. È facile abbinarlo a magliette, magliette, top, camicette, blazer, ecc. In una gonna di jeans A-line, puoi andare a una riunione, a fare una passeggiata e persino in ufficio, dove non è richiesto un codice di abbigliamento rigoroso. La lunghezza delle gonne di jeans dipende dalle tue preferenze personali.

Lunghezza

Lungo fino al pavimento

Le gonne lunghe fino al pavimento sono una vera salvezza per molte ragazze che sono in posizione, soprattutto in estate e nelle ultime fasi della gravidanza, quando è necessario nascondere il gonfiore alle gambe. Gonne di questa lunghezza, realizzate con materiali leggeri e fluenti, sembrano semplicemente fantastiche.

I modelli con un odore non interferiscono con il movimento, danno una sensazione di comfort e sicurezza. Inoltre, i bottoni delle gonne a portafoglio possono essere modificati man mano che la pancia cresce.

Per le ragazze con una figura a Clessidra e Rettangolo, i modelli aderenti sopra e svasati sotto sono perfetti. Per le ragazze con un'altezza inferiore alla media, è consigliabile evitare le gonne con un fondo lussureggiante, che aggiungono volume all'immagine. Un modello universale che soddisferà assolutamente tutte le ragazze è una gonna a più livelli realizzata con tessuti leggeri e sottili.

midi

Essendo la lunghezza ottimale per tutte le donne, questa lunghezza consente a una donna di apparire femminile ed elegante, non limitando assolutamente i suoi movimenti. La lunghezza a metà ginocchio sta particolarmente bene su gonne a matita e svasate al sole.

Corto

Nonostante la credenza popolare che se indossi gonne corte, nascerà un bambino malato, le donne incinte possono indossare gonne sopra il ginocchio. Le gonne di jeans di questa lunghezza sembrano piuttosto carine sulle donne incinte.

Possono essere indossati in qualsiasi momento dell'anno, ma non è consigliabile indossarli con un forte gonfiore delle gambe. In inverno, assicurati di indossare collant caldi con gonne corte, altrimenti non puoi evitare l'ipotermia, che può danneggiare la tua salute e la salute del tuo bambino non ancora nato. In estate, le giovani ragazze incinte con gambe dritte e belle possono indossare anche le gonne più corte e persino le gonne corte. Avendo raccolto scarpe luminose adatte per loro, le ragazze appariranno piuttosto carine e belle, il che influenzerà positivamente il loro benessere.

Suggerimenti per la selezione

Per le ragazze in posizione, la gonna deve essere selezionata tenendo conto del tempo e dei sentimenti personali.

Le gonne con ampi inserti sono perfette in inverno. Gli inserti serviranno come protezione aggiuntiva contro il freddo e le correnti d'aria. Gli stili con inserti regolabili sono abbastanza pratici, con l'aiuto del quale puoi espandere il volume della gonna man mano che l'addome cresce. Tuttavia, tali opzioni sono migliori nel secondo trimestre, quando il volume dell'addome cambia drasticamente.

Negli ultimi mesi di gravidanza è preferibile indossare gonne con inserti in gomma, facendo attenzione che l'elastico non sia troppo stretto e non faccia pressione sulla pancia. Per quanto riguarda i materiali, in inverno è meglio scegliere gonne in pile o lana, oltre a gonne con isolamento.

Con cosa indossare?

La parte superiore per tali gonne può essere una normale maglietta lunga e attillata. È importante che sia realizzato con tessuti elastici in modo che aderisca delicatamente alla pancia.

Le gonne estive sembrano piuttosto carine con le magliette attillate.

Le gonne corte possono essere indossate con tuniche abbinate. Per l'ufficio, le gonne a matita con camicette e camicie sono ancora rilevanti. Il top può essere infilato nella gonna se hai una gonna in gomma senza inserto e quando gli inserti non risaltano e i lacci non sono visibili.

Le scarpe per gonne per le donne incinte dovrebbero essere selezionate, prima di tutto, comode e sicure. Puoi indossare ballerine e infradito con gonne lunghe. È consentito scegliere scarpe con una piccola zeppa o tacchi bassi. Puoi anche fare una passeggiata con una gonna di jeans corta sopra il ginocchio in scarpe da ginnastica.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa