Tatuaggi temporanei

Disegni all'henné sulla gamba

Disegni all'henné sulla gamba
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Viste e schizzi
  3. Stili Mehendi
  4. Selezione di henné
  5. Opzioni di alloggio

I tatuaggi temporanei sul corpo sono un'ottima opzione per coloro che non sono pronti per cambiamenti drastici. Ecco perché i disegni all'henné sono diventati così popolari: questo è un ottimo modo per trasformarsi per alcuni giorni, in un'occasione speciale o semplicemente nell'umore. E puoi scegliere un posto adatto, ad esempio un tatuaggio all'henné sulla gamba sembra incredibilmente bello.

Peculiarità

I tatuaggi all'henné si chiamano mehendi, questo è Pittura del corpo indiana. Ma essere vincolato a una regione specifica indica l'origine del metodo, non la sua distribuzione. È in Occidente che tali tradizioni orientali hanno messo radici molto. Il disegno sarà temporaneo, tra un paio di settimane verrà via. In India tali immagini vengono applicate sulla pelle delle spose: è diventata una tradizione, ed è davvero bellissima. Si ritiene inoltre che il mehendi possa attirare buona fortuna.

Chi decide di applicare un'immagine così temporanea spesso la associa alla realizzazione di un desiderio. Non vengono solo applicati per la bellezza, ma fanno anche piani e il tatuaggio diventa una visualizzazione di buona fortuna. E un tatuaggio su una gamba è il desiderio di fare un passo audace o andare in una direzione diversa. Questo accade spesso a livello inconscio.

Mehendi sembra molto bello in estate sulla pelle abbronzata. E quando altro sfoggiare con una fantasia sulla gamba, se non d'estate. Puoi trovare uno schizzo adatto su Internet, pensarci su o fidarti del maestro. Di norma, gli schizzi sono scelti leggeri, perché i disegni molto complessi saranno un peccato, perché il tempo per indossarli è limitato.

Quali ragazze sono adatte per un tatuaggio all'henné sulla gamba:

  • abbronzato, luminoso, attivo;
  • sicuro di sé (devi davvero essere in grado di indossare un tatuaggio);
  • pronto per la cura minima del tatuaggio;
  • coloro che vogliono fare una sorta di "adattamento" prima di un tatuaggio permanente.

Non ci sono limiti di età: lo stereotipo secondo cui un tatuaggio del genere sembra appropriato solo per le ragazze è stato a lungo nel passato. Per gli archi estivi (soprattutto in vacanza), questa è un'ottima aggiunta. Soprattutto se non è stato fatto in qualche modo, ma professionalmente.

Viste e schizzi

È facile confondersi nella scelta dei disegni, perché ce ne sono davvero molti. Ed è altrettanto facile sapere cosa potrebbe esserci dietro una scelta del genere.

cacciatore di sogni

A proposito, questo simbolo bello e semplice è considerato un modo per sbarazzarsi dell'insonnia... Se dipingi un piccolo motivo all'interno della caviglia, puoi risolvere questo problema. Almeno questo è quello che dicono, e sui forum puoi leggere più di una recensione di come il sogno è migliorato.

E anche dagli incubi, dicono, un'azione così semplice aiuta.

piume

Il disegno sarà appropriato su qualsiasi parte della gamba. Parla della pazienza del portatore, così come del suo ottimismo, coraggio e persino saggezza. Un disegno del genere è preferito anche da chi scrive: poco importa, poesia o solo testi. È simbolico, bello e sottile.

Bracciali

Sono disegnati per buona fortuna. Si ritiene che questo simbolo sia in grado di attirare il successo, di rendere il desiderato vicino alla ricezione. Inoltre sembra molto sexy. Sulle gambe femminili sembra un elemento sensuale dal sapore orientale.

Stelle

Le stelle di tutti i tipi, quantità e dimensioni dimostrano un desiderio di crescita professionale, realizzazione di sé, decollo creativo... A volte ti aiutano a sentire l'armonia, a tirarti fuori dalle preoccupazioni quotidiane.

Loto

In Oriente questa pianta è considerata sacra, è associata alla saggezza e al principio femminile. Pertanto, lo disegnano per attirare l'amore nella loro vita (o per comprendere una situazione d'amore difficile).

Giarrettiera

La giarrettiera della calza è un modello piuttosto audace che si trova sulla parte superiore della gamba. Simboleggia la disperazione e persino il coraggio. È vero, la prontezza per avventure rischiose si legge anche da questa immagine.

Altro

Il rombo parla dell'emotività e della suscettibilità del proprietario del tatuaggio, nonché della sensibilità, della vulnerabilità. Il triangolo è disegnato da donne molto determinate. È più difficile applicare immagini di animali, gli artigiani alle prime armi potrebbero non essere in grado di farcela, ma sempre la bestia è un'associazione con la persona che ha scelto il tatuaggio. Un uccello può parlare di libertà e amore per i viaggi, una pantera - di forza di volontà e istinto, un gatto - di astuzia e desiderio di indipendenza. Il tutto può essere accompagnato da schemi di inquadratura.

Stili Mehendi

Ci sono diversi stili riconoscibili, ognuno dei quali ha senso studiarlo o almeno dargli un'occhiata più da vicino.

In quali stili possono essere eseguiti i tatuaggi all'henné:

  • arabo: molto evidente, espressivo, luminoso, perché ci sono molti motivi floreali in esso, il motivo è molto ricco, non si parla di minimalismo;
  • indiano: lo schema più complesso, e questa non è un'esagerazione, poiché è composto da molti elementi complessi, ogni dettaglio è significativo e non casuale;
  • africano: è riconoscibile da un gran numero di strisce chiare, e sono tutte allineate con la linea di stop;
  • asiatico: è uno stile di compromesso per chi non sa scegliere quali motivi utilizzare;
  • Europeo (occidentale): si tratta infatti di un "cocktail" di tutti gli stili indicati, il loro libero mix, un incrocio basato sull'estetismo e sull'armonia.

Non è sempre necessario seguire rigorosamente lo stile.

Alcuni modelli risultano essere fantasia, come se fossero stati creati dalle profondità del loro subconscio, alcuni esempi visti in precedenza, ecc. Se sembra bello e coerente, perché no.

Selezione di henné

Vale la pena capire cos'è l'henné. Queste sono foglie raccolte dall'arbusto di Lawsonia. Vengono essiccati e poi frantumati accuratamente per ottenere una polvere. E così dona proprietà coloranti. Sì, non il più persistente, ma basato su materie prime naturali.Probabilmente tutti sanno che l'henné è usato non solo per i tatuaggi: è usato per tingere capelli e sopracciglia, realizzare maschere e composizioni mediche e cosmetiche sulla base. È vero, per questo vengono usati diversi tipi di henné.

Per creare un biotat (così vengono spesso chiamati i disegni di henné e mehendi), devi scegliere una composizione progettata specificamente per disegnare sulla pelle. La composizione naturale sarà di colore marrone, ma se riesci a trovare pasta bianca, nera e persino multicolore, non dovresti essere sorpreso. Tali variazioni vengono utilizzate anche per le esigenze di bellezza.

Consideriamo diversi tipi di henné.

  • bianco... È molto popolare per la pittura del corpo. Ha un aspetto delicato e leggero, non ha alcun colore predominante brillante, viene utilizzato come base. In natura, l'henné bianco, ovviamente, non esiste, cioè la polvere conterrà un componente sintetico. Ma poiché la miscela non penetra in profondità sotto la pelle, ciò non dovrebbe causare molta preoccupazione. Lo schema, tuttavia, durerà solo poche ore.
  • Nero... Questo prodotto contiene henné naturale e gli stessi additivi chimici, o, per essere più precisi, parafenildiammina. E ora non è più così innocente, non è esclusa una reazione allergica dalla pelle. A volte tali procedure di bellezza finiscono con un'ustione. Pertanto, è possibile consigliare la pasta nera, ma in quantità molto limitata e con una reazione di prova preliminare sulla pelle.
  • Multicolore... Rosso e arancione, blu e verde - e questo henné può essere trovato in vendita. E poi c'è la vernice con glitter, che ricorda molto un tatuaggio flash. Naturalmente, questa non è una composizione naturale, qui c'è chimica.

Se non c'è allergia e tutto è fatto secondo le istruzioni, non c'è nulla di cui aver paura.

Ma la scelta prioritaria, ovviamente, sarà l'henné naturale, un prodotto ecologico. Tale pasta è sempre marrone, piuttosto ricca di colore. A volte può avere una tinta rossastra. E il colore finale sul corpo di una persona dipenderà dal tono naturale della sua pelle. È l'henné sicuro che non provoca reazioni collaterali. In una certa misura, una tale polvere fa anche bene alla pelle. Puoi acquistare polvere da produttori indiani, basta leggere le raccomandazioni in anticipo. I venditori più famosi sull'udito - Neha, Kaveri eccetera.

Vale anche la pena notare che l'henné può essere prodotto in tubetti, in polvere, in coni... La pasta in tubetti è probabilmente quella più pratica, ha anche una maggiore conservabilità grazie alla chiusura ermetica della confezione. Anche un maestro alle prime armi può facilmente far fronte a un tubo, anche se la consistenza in esso all'inizio può sembrare sottile per lui. Ma il materiale si applica facilmente sulla pelle, si asciuga rapidamente. La reazione al test è, ovviamente, ne vale la pena.

Anche l'henné in un cono è conveniente per l'applicazione e anche questa opzione è considerata molto economica. Per i principianti, è adatto e la composizione in essa contenuta verrà conservata per almeno 2 mesi... È vero, una lunga durata di conservazione parla sempre di conservanti nella composizione, che difficilmente può essere definita un vantaggio del prodotto.

Il materiale in polvere è la base, cioè dovrà essere trasformato in un liquido, impastato da te... E questo ha i suoi vantaggi: sarai sicuramente sicuro della qualità della consistenza e anche che qui non ci sono conservanti. Gli stessi maestri aggiungono persino oli essenziali alla composizione, il che rende la polvere un utile cosmetico. Tale rimedio non ha effetti collaterali e durerà per circa 2 settimane e talvolta può richiedere fino a un mese.

Opzioni di alloggio

Mehendi può essere chiamato pittura della pelle usando polvere di erbe naturali. E qualcuno riesce a trasformarlo in piccoli capolavori. Oltre al fatto che la pittura all'henné è considerata quasi un'arte, è anche una tradizione, cioè un simbolismo.

Non importa dove verrà posizionato il tatuaggio sulla gamba.

Localizzazione del motivo dell'henné sulla gamba:

  • gamba destra: le persone che cercano se stesse, sono alla ricerca del senso della vita, una cosa preferita, una persona amata preferisce disegnare lì;
  • gamba sinistra: e questo è il luogo in cui le persone intenzionali dipingono con l'henné, conoscendo esattamente il loro obiettivo e volendo avvicinarsi ad esso con tutta la loro agilità;
  • parte posteriore della coscia: la tentazione, la tentazione, lo studio della propria sensualità è chiaramente intuibile nella scelta di questa zona;
  • suola: dicono che le persone con una tale scelta del luogo sono insite nell'egoismo e nell'insoddisfazione per l'ambiente o gli eventi della loro vita;
  • sugli stinchi farsi tatuare da chi ha deciso qualcosa di rischioso o semplicemente difficile, e cerca supporto;
  • caviglia il tatuaggio all'henné può significare il desiderio di aprirsi al mondo, di essere pronti ad accettare le sue sfide;
  • alla caviglia mehendi significa il bisogno di protezione, che, tuttavia, non contraddice il desiderio di essere luminoso, in vista;
  • tatuaggio sulla parte superiore della gamba - questo è un tentativo di realizzare la tua natura, i veri desideri.

Naturalmente, una persona può farlo inconsciamente, non collegare direttamente la scelta di un luogo per un tatuaggio con i commenti descritti. Ma puoi ascoltarli per capire meglio te stesso.

Disegnare un tatuaggio all'henné sulla gamba è un esperimento di bellezza che non minaccia di rimorso e delusione... Nella stragrande maggioranza dei casi, questa esperienza viene ricordata come un successo e molte belle foto rimangono come ricordo.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa