Vestiti per le donne incinte

Giacche a vento premaman

Giacche a vento premaman
Contenuto
  1. Modelli
  2. Suggerimenti per la selezione

Anche quando una donna aspetta un bambino, vuole rimanere attiva. Molte ragazze continuano attività sportive o lunghe passeggiate all'aria aperta fino agli ultimi giorni di gravidanza. E questo è assolutamente corretto, poiché uno stile di vita sano determina in gran parte il corso calmo della gravidanza e il normale sviluppo del bambino.

Ecco perché i produttori di vestiti per le future mamme prestano così tanta attenzione ai modelli per lo sport e le attività all'aperto.

I vestiti moderni per le donne incinte non sono solo comodi, ma anche molto eleganti, perché coloro che si stanno preparando a diventare madre vogliono apparire alla moda e belli.

L'articolo di oggi è dedicato al problema della scelta di una giacca a vento per le donne incinte. Imparerai cosa cercare quando acquisti questo capo di abbigliamento e che tipo di giacche a vento per le future mamme.

Modelli

Solo a prima vista sembra che i vestiti per le future mamme siano monotoni. In effetti, i negozi specializzati offrono cose per tutti i gusti, in una varietà di stili. Anche la selezione di giacche a vento nei negozi di maternità è piuttosto ampia. Ti invitiamo a conoscere i modelli più interessanti e popolari.

"2 in 1"

Giacca a vento multifunzionale, che tornerà sicuramente utile dopo la nascita del bambino. Questa giacca comoda e pratica è progettata in modo tale da poter fungere contemporaneamente da tracolla. In questo modo, il bambino sarà rannicchiato contro il tuo petto mentre cammini o fai shopping.

Giacca a vento sportiva

Questa è una cosa che ogni ragazza dovrebbe avere nel suo guardaroba e le donne incinte non fanno eccezione. Una giacca sportiva leggera che ti protegge dalla pioggia e dal vento, lasciandoti completa libertà di movimento.Se continui a condurre uno stile di vita attivo durante la gravidanza, questa opzione è per te.

Impermeabile

Questo è un incrocio tra un impermeabile e una giacca a vento. Questo modello è più elegante di blazer e felpe. Può essere indossato con abiti e gonne, oltre che con pantaloni sartoriali. Un trench giacca a vento dovrebbe essere scelto da quelle ragazze che preferiscono stili di abbigliamento classici e business.

Modelli isolati

Ideale per la bassa stagione, quando fa ancora caldo in giacca, ma non indossi più un impermeabile o una giacca a vento sottile. I modelli più pratici sono quelli con cappuccio spesso e collo alto, che permettono di fare a meno di sciarpa e cappello.

Presta attenzione alle attuali giacche trapuntate: si scaldano perfettamente e hanno un aspetto molto elegante.

Felpe

Le felpe con cappuccio possono anche essere considerate una delle varietà di giacche a vento. Quei modelli che hanno un cappuccio sono abbastanza adatti per il tempo ventoso. È vero, le felpe non salvano dalla pioggia, poiché di solito sono cucite in jersey. Nelle giornate fresche, la futura mamma starà molto a suo agio in una felpa riscaldata con pile o footer.

Suggerimenti per la selezione

Con il corso della gravidanza, la figura di una donna cambia molto. Ogni giorno puoi celebrare nuovi cambiamenti, e questa non è solo una pancia in crescita, ma anche una postura diversa, un movimento plastico, ecc. Pertanto, i vestiti per le ragazze in posizione dovrebbero essere il più comodi possibile e tenere conto di tutte le caratteristiche della loro condizione.

Materiale le giacche a vento dovrebbero preferibilmente essere naturali o almeno contenere il minor numero possibile di fibre sintetiche. Le donne incinte sono soggette a reazioni allergiche e irritazioni cutanee, quindi è meglio rifiutare i tessuti artificiali per questo periodo. Inoltre, si consiglia di scegliere una giacca a vento realizzata in materiale leggero, poiché i tessuti pesanti sottopongono a ulteriore stress la colonna vertebrale.

Prendi una giacca a vento alla taglia è anche molto importante. I vestiti premaman di solito hanno inserti elastici, quindi di solito un capo può essere indossato durante l'intera gravidanza. Assicurati che l'elastico della giacca a vento non ti schiaccia la pancia. La giacca dovrebbe lasciarti libertà di movimento, ma allo stesso tempo proteggere in modo affidabile dal vento freddo, quindi anche i modelli troppo spaziosi non sono adatti.

Lunghezza anche le giacche a vento per la futura mamma sono importanti.

È meglio mettere i modelli alla moda ora ritagliati nell'armadio fino al momento in cui nasce il tuo bambino.

Una donna incinta dovrebbe indossare abiti che coprano completamente la sua pancia. Quando fa freddo, si consiglia di indossare una giacca a vento non più corta di metà coscia. Queste sono tutte precauzioni necessarie per tenerti al sicuro da gravi problemi di salute.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa