Vestiti per le donne incinte

Slingokirtka 3 in 1

Slingokirtka 3 in 1
Contenuto
  1. Cos'è una giacca per bambini 3 in 1?
  2. Vantaggi
  3. Tipi di fascia per giacche da neonato
  4. Modelli
  5. Produttori
  6. Come scegliere?
  7. Cosa indossano sotto uno slingokurt?
  8. Recensioni

Il freddo autunno è arrivato, l'inverno si avvicina e la giovane madre si pone la domanda: quali vestiti scegliere per se stessa e le sue piccole briciole, in modo che entrambi siano caldi e comodi? La risposta è semplice: ovviamente uno slingokurt. È ottimo per tenere mamma e bambino dal vento freddo e dalle basse temperature. Certo, puoi usare un normale capospalla e portare il bambino tra le tue braccia, ma perché, quando una cosa così meravigliosa è già stata inventata?

Cos'è una giacca per bambini 3 in 1?

È importante capire che una giacca a tracolla per bambini in sé non è progettata per trasportare un bambino; ​​è indossata completa di una fascia.

Esistono diverse varianti di giubbino babywearing, ma forse il modello più pratico e funzionale è il giubbino babywearing 3 in 1. È perfetto per le donne in gravidanza. Uno speciale inserto o elastici in vita sostengono dolcemente la pancia in crescita.

La giacca per bambini 3 in 1 è la soluzione perfetta per le giovani mamme e i bambini. Basta sostituire l'inserto con un inserto a tracolla e una comoda giacca per mamma e bambino è pronta. E quando il bambino cresce, puoi semplicemente rimuovere tutte le fodere e questo modello si trasformerà in una normale giacca invernale che puoi indossare tutti i giorni.

Non è un caso che il giubbino a tracolla sia molto apprezzato dalle future mamme e, soprattutto, dalle giovani mamme. Una fascia porta bebè è la soluzione ideale per tenere il bambino vicino alla mamma, mantenendo la mamma completamente mobile. E, se l'imbracatura viene utilizzata perfettamente nella stagione calda, l'inverno russo apporta le proprie modifiche. Puoi vestire il bambino calorosamente e metterlo in una fascia, oppure puoi farlo più facilmente - indossa uno slingokurt.In primo luogo, una normale fascia scivola sui vestiti della madre e, in secondo luogo, si perde il significato stesso della fascia: il corpo del bambino non assume più la sua posizione anatomica naturale.

Vantaggi

Uno dei vantaggi più importanti e importanti di una giacca per neonati è la sua leggerezza. Come riempitivo, viene utilizzato un riempitivo sintetico: pile, thinsulate, holofiber o altri materiali. Questi sono riempitivi ad alta tecnologia di nuova generazione, che trattengono perfettamente il calore senza appesantire la cosa.

Un altro vantaggio del modello è la sua versatilità. Cioè, con l'aiuto di inserti speciali o elastici, la giacca viene utilizzata durante la gravidanza, per camminare con un bambino e come una giacca normale. Gli inserti aiutano ad espandere lo spazio sotto la giacca per accogliere il bambino nella fascia.

Tali inserti sono inoltre dotati di coulisse o elastici per adattare il volume della tasca all'altezza e al peso del bambino. Per la comodità del bambino, gli inserti sono dotati di speciali asole attraverso le quali è possibile estrarre braccia e gambe.

E l'indubbio vantaggio di una tale giacca è il comfort di madre e figlio. Non è necessario vestire un bambino con una tuta calda, bastano vestiti più leggeri: è più facile sia per la madre che per il bambino stesso.

Tipi di fascia per giacche da neonato

La giacca a tracolla per bambini si abbina bene a un'ampia varietà di marsupi. Può essere uno zaino a tracolla, una sciarpa, una fionda e altri modelli. Il bambino può essere posizionato sul petto della madre, sulla schiena, in posizione eretta.

Modelli

Le giacche a tracolla per bambini sono così popolari oggi che ogni anno si possono trovare modelli nuovi e migliorati.

Nonostante l'apparente ingombro del prodotto, una moderna giacca a tracolla per bambini consente a mamma e bambino di apparire molto eleganti e belli.

La giacca a tracolla per bambini può essere di diverse lunghezze. Per le donne di bassa statura, è meglio rivolgere la loro attenzione a modelli cropped o giacche da bambino di media lunghezza. In tali modelli, saranno comodi da spostare, i vestiti non limiteranno e limiteranno i movimenti.

La giacca a tracolla per bebè può avere una silhouette dritta o aderente.

A seconda della stagione, tutte le giacche per neonati possono essere suddivise in diversi gruppi:

  • pile. La morbida e comoda giacca per neonati ricorda un'accogliente felpa. Questo modello è perfetto per le prime giornate autunnali o fresche d'estate.
  • Mezza stagione. Pensato per il periodo autunno-primaverile. Riscaldano perfettamente e hanno un alto livello di protezione dall'umidità.
  • Inverno. Queste giacche sono progettate per climi molto freddi e ventosi.

Di norma, una giacca da bambino ha una coulisse o un elastico lungo la parte inferiore del prodotto e sui polsini. Alcuni modelli sono dotati di cappucci e collari trasformabili. Tutto questo viene fatto in modo che una madre con un bambino o una donna incinta si sentano a proprio agio e a proprio agio con qualsiasi tempo.

La giacca a tracolla per bambini 3 in 1 è realizzata in modo tale da non appesantire visivamente la futura mamma anche nel freddo autunno o inverno. La giacca si adatta bene alla figura e non aggiunge centimetri o chilogrammi extra.

Indipendentemente da chi è stata acquistata la giacca da bambino, per una futura madre o per una madre con un bambino, non dovrebbe sembrare noiosa. La moderna gamma di giacche ti consente di scegliere facilmente un capo elegante, luminoso ed elegante in qualsiasi combinazione di colori. Sfumature di menta, corallo, lilla, turchese sono di moda. Colori solidi o stampati con colori vivaci. Può essere un ornamento floreale tradizionale e una divertente applique sul tema dell'imminente apparizione di un bambino, ad esempio.

Per chi preferisce modelli più sobri e classici, si consiglia di optare per una giacca color smeraldo, blu scuro, cioccolato, caffè o nera. Bellissimi accessori o decorazioni originali renderanno una giacca del genere più luminosa e più evidente.

Produttori

Ogni anno, i produttori di vestiti per le future mamme o le madri con bambini piccoli escogitano nuovi modelli di giacche per neonati, li integrano con elementi ausiliari per garantire il comfort o addirittura includono capi di abbigliamento carini per il nascituro nel set. Ad esempio, una felpa con cappuccio, un bavaglino, una fodera in pile riscaldata per un'imbracatura, ecc.

Tra i produttori più popolari di questi vestiti ci sono i seguenti marchi:

  • Vmeste... Questo marchio si è affermato come produttore di abbigliamento per bambini affidabile e di alta qualità. Per le giacche da cucire vengono utilizzati solo materiali caldi e di altissima qualità: lana merino e isolamento termico. Questo materiale ha proprietà ipoallergeniche, è molto leggero, mantiene perfettamente la sua forma ed è adatto alle basse temperature.
  • Babyidea... L'azienda utilizza la microfibra per cucire i cappotti per bambini e una doppia fodera in pile con una membrana PUL per l'isolamento. Questa giacca è perfetta per lunghe passeggiate e attività all'aperto.
  • Yammy Mammy. L'azienda offre una vasta gamma di giacche per neonati per l'autunno, la primavera e l'inverno. I modelli sono realizzati sotto forma di parchi, piumini, giacche, impermeabili e persino cappotti. Lo schema dei colori è molto vario: dal crema e lattiginoso al blu scuro, rosso e acqua.
  • Echidna... Un'azienda giovane che in pochi anni si è trasformata in un'impresa abbastanza seria per la produzione di abiti per mamme e che allattano. L'assortimento dell'azienda comprende diverse centinaia di modelli diversi di imbracature, giacche a tracolla per bambini, marsupi e vestiti per madri e bambini. I prodotti dell'azienda sono conosciuti ben oltre i confini del nostro Paese, grazie alla loro alta qualità e all'ampia gamma.
  • amo la MAMMA... Con questo marchio viene prodotto un gran numero di giacche per bambini, piumini, completi invernali e vestiti per donne incinte. I prodotti sono di alta qualità, prezzi ragionevoli, design moderno e colori alla moda.
  • Capispalla Diva... I cappotti per bambini prodotti con questo marchio sono stati sviluppati appositamente per le condizioni climatiche del nostro paese. Sono molto leggere, pratiche, resistono perfettamente a temperature molto basse. Il set per la giacca comprende un coprispalle removibile, un bavaglino per la mamma e un cappuccio per il bambino.

Come scegliere?

Per non essere confusi con la scelta di una giacca per bambini, è imperativo prendere in considerazione alcune delle sottigliezze:

  • La giacca deve essere scelta esattamente per la stagione. Non comprare un modello invernale da indossare in primavera o in autunno. Il bambino e la madre si scaldano bene e non ha senso una giacca troppo calda.
  • Isolamento. Più denso è l'isolamento, più bassa è la temperatura per la quale è progettata la giacca. Per l'inverno, la densità dell'isolamento non deve essere inferiore a 250 - 300 g / m2.
  • La scelta del materiale. Tutto dipende da quanto tempo prevedi di trascorrere all'aperto. Se saranno lunghe e lunghe passeggiate, è necessaria una giacca con una densità di isolamento di 300 g / m2. Se stai pianificando passeggiate all'aperto associate al movimento attivo, devi scegliere un'opzione più leggera, ad esempio una giacca con rivestimento in membrana. Questo è un materiale traspirante, non permetterà all'umidità di indugiare sotto la giacca.

Cosa indossano sotto uno slingokurt?

Una giacca a tracolla per bambini è una cosa molto calda, quindi puoi indossarla sopra una maglietta o una maglietta nel periodo primavera-autunno. Nella stagione fredda, sotto di essa, ovviamente, dovresti indossare cose più calde: un maglione, un dolcevita, un maglione.

Si tratta di mamma. Il bambino dovrebbe anche essere vestito in modo abbastanza caldo. Non dimenticare che il calore del corpo della madre viene trasferito al bambino. Saranno sufficienti una leggera camicetta in pile o cotone, collant o pantaloni, calzini caldi.

Recensioni

Le giacche a tracolla per bambini sono apparse di recente nel guardaroba femminile, ma hanno preso la loro nicchia così rapidamente e saldamente che ora nessuno è sorpreso da una giovane madre con un bambino, vestita con una giacca del genere.

Tra coloro che hanno acquistato uno slingokurt 3 in 1 e lo hanno già indossato durante la gravidanza e dopo il parto, molto spesso puoi sentire recensioni positive. Prima di tutto, i clienti notano la funzionalità dei modelli. Lo slingokurt può essere indossato in diverse fasi della gravidanza, può essere facilmente trasformato in una pancia in crescita, pur rimanendo molto elegante e confortevole.

Tra gli altri vantaggi del cliente, la giacca si distingue per la sua facilità d'uso. Il bambino è completamente protetto dal vento e dal freddo, mentre le imbracature consentono al bambino di liberare braccia e gambe e la madre può correggere qualcosa in qualsiasi momento se necessario.

Piace alle mamme e una vasta selezione di modelli. Le giacche da bambino possono essere accorciate o allungate, semi-stagionali e invernali, con o senza isolamento, integrate con vari elementi ausiliari, ecc.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa