Giacca a vento

Giacche a vento di grandi dimensioni per donne obese

Giacche a vento di grandi dimensioni per donne obese
Contenuto
  1. Modelli estivi leggeri
  2. Giacche a vento in denim
  3. Soluzioni di colore
  4. Tendenze di moda
  5. Suggerimenti per la selezione
  6. Con cosa indossare?
  7. Look alla moda

Il guardaroba di ogni bellezza dovrebbe avere una o due opzioni per giacche leggere e giacche a vento per comodità durante la bassa stagione o l'estate fresca.

Tuttavia, è spesso più difficile per le donne con significativi meriti esterni scegliere tali vestiti per se stesse rispetto alle donne che si adattano agli standard imposti di "90-60-90".

Fortunatamente, negli ultimi anni, la moda per le persone obese si è sviluppata attivamente. E ti mostreremo come scegliere giacche a vento di grandi dimensioni per donne obese, nonché come indossarle per enfatizzare tutta la dignità della figura e nascondere i difetti!

Modelli estivi leggeri

Quando è quasi impossibile trovare vestiti della taglia giusta, molte donne in sovrappeso si affrettano a prendere almeno qualcosa. Ma non ce n'è più bisogno! Ti invitiamo a prendere in considerazione tutti i modelli più alla moda ed eleganti di giacche estive per bellezze curvy.

Poiché sono molto pratiche e versatili, le giacche a vento sono cresciute in popolarità negli ultimi anni. I designer si sforzano di diversificare il più possibile le variazioni negli stili e nei materiali utilizzati per soddisfare ogni fashionista. E anche l'assortimento di modelli per sovrappeso è in continua crescita.

Tweed, pelle, seta, cotone: questi sono oggi uno dei materiali più utilizzati nella cucitura di giacche a vento da donna. Questi vestiti stanno benissimo in estate. Inoltre, è in grado di proteggere dal vento. E alcuni modelli - e dalla pioggia.

Sono le opzioni ergonomiche molto popolari oggi che, oltre alle tendenze della moda, soddisfano anche tutti i requisiti di resistenza all'usura e proprietà protettive: non soffiano, non si bagnano, non si strappano. La gamma è così ampia che ti consente di scegliere l'opzione migliore per qualsiasi tipo di figura, per ogni età.

Le moderne giacche a vento sono adatte sia per le attività quotidiane che per lo sport. Snelliscono la figura, le danno un aspetto tonico.

Giacche a vento in denim

Alcune tendenze giovanili alla moda non sono adatte alle donne curvy. Ma questo non vale per il denim, che è recentemente tornato al top della moda. Giacche leggere e giacche a vento di questo tessuto sono presentate oggi nella più ampia gamma.

Tra i modelli di giacche a vento dai jeans di grandi dimensioni, le donne obese possono trovare qualcosa di universale per se stesse. Certo, i jeans non tengono fuori la pioggia. Ma questo non è un motivo per rifiutare una giacca elegante in denim spesso. Oggi, i modelli enormi, le giacche al ginocchio sono molto popolari.

Le soluzioni cromatiche possono essere molto diverse, ma il classico colore indaco, così come i jeans “lavati”, sono ancora particolarmente apprezzati.

Queste giacche a vento ti aiuteranno a creare un look casual e intelligente. In una fresca estate o all'inizio dell'autunno, un insieme di pantaloni attillati o leggings e "jeans", completato da stivali massicci o sandali con suola alta, è perfetto per tutti i giorni.

Per le uscite serali, una giacca del genere può essere usata con audacia, diventerà un eccellente accordo finale: casualmente drappeggiata su un vestito fatto di tessuti ariosi o completando un semplice abito in maglia in nero o in qualsiasi colore brillante (corallo, limone, lavanda).

Soluzioni di colore

La necessità di mascherare costantemente i difetti della figura nelle donne obese sviluppa in loro un pregiudizio prima di sperimentare con i fiori nei vestiti. Ma non è giusto. Poiché la varietà di modelli di giacche a vento moderne ti consente di risolvere facilmente tali problemi, puoi e dovresti allontanarti dalla gamma noiosa e permetterti di apparire brillante e pertinente.

I classici sono sempre appropriati, quindi nessuno ti vieta di avere giacche a vento tradizionali nel tuo guardaroba: nero, blu scuro, grigio scuro. Ma in estate vuoi ancora creare immagini rinfrescanti. Quindi, presta attenzione ai modelli bianchi. Sembrano molto impressionanti con i pantaloni o una gonna. Inoltre, queste giacche si abbinano bene con abiti di qualsiasi colore.

Le fashioniste che seguono le tendenze più fresche dovrebbero rivolgere lo sguardo alle giacche a vento dai colori vivaci: turchese, corallo, marsala, bordeaux, castagna, melanzana, giglio. Le nature romantiche dovrebbero apprezzare i toni delicati "quarzo rosa" e "cielo limpido", che sono particolarmente di moda nella prossima stagione. Giacche di questi colori ti daranno un ottimo umore in caso di pioggia.

Tendenze di moda

Nella stagione fresca di quest'anno, i modelli di giacche a vento per sovrappeso con drappeggi, silhouette femminile morbida, asimmetria in un taglio sono particolarmente rilevanti. Allo stesso tempo, gli stili possono essere molto diversi: in questa stagione regna la libertà di scelta, che può essere dettata solo dal tuo umore e nient'altro.

Sia il taglio dritto che quello aderente sono tenuti in grande considerazione, giacche a vento a metà coscia o al ginocchio, con o senza cappuccio.

La rinnovata ed esasperata moda delle "giacche di pelle" in pelle ha spinto i designer a decorare giacche a vento come le famose giacche da motociclista. In questa stagione, saranno rilevanti i modelli con spallacci, applicazioni realizzate con rivetti metallici e cerniere, nonché una cerniera spostata diagonalmente dal centro. Ci può essere anche un colletto rovesciato qui.

Le donne formose adoreranno anche le giacche a vento simili a trench in questa stagione. Hanno l'intera serie di caratteristiche distintive di un trench (chiusura a doppio petto, spallacci, colletto rovesciato), ma allo stesso tempo sono un po' più corti. Tali modelli sono eleganti, pratici e minimalisti.

I dettagli più alla moda per le giacche a vento di questa stagione sono la presenza di profonde tasche laterali, chiusure nascoste e profili luminosi intorno al bordo della giacca in tessuto a contrasto.

Suggerimenti per la selezione

La regola principale per scegliere una giacca a vento per una donna dalle forme ricche è che non dovrebbe essere appesa al corpo come una borsa. Una scommessa sicura è una giacca priva di dettagli eccessivi. Scegli un modello con maniche larghe, il rivestimento a contrasto è appropriato. Saranno molto utili modelli realizzati con tessuti misti (naturali più artificiali).

Il principale criterio di selezione è che la giacca a vento dovrebbe decorare la tua figura e non nasconderla o fare più visivamente. Taglio dritto, aderente o svasato: scegli lo stile che rende il tuo corpo il più attraente possibile. Questo vale anche per la lunghezza.

Evita di combinare colori vivaci con disegni di grandi dimensioni: questa è una combinazione sicuramente perdente per una donna grassoccia. Inoltre, alle donne con forme lussuose non è consigliato indossare modelli attillati: la giacca a vento dovrebbe aderire solo leggermente al corpo, sia essa dritta o aderente.

Anche la scelta del materiale è importante. Il poliestere e il tessuto impermeabile sono vecchie opzioni collaudate. Tra i nuovi prodotti ci sono tessuti a membrana e materiali a base di microfibre. A seconda dei compiti proposti davanti alla giacca a vento, c'è o non è più necessario un rivestimento isolante. Per una giacca a vento sportiva, il poliestere o il gortex sono le opzioni ideali. Per un taglio più rigoroso e versatile: pelle, camoscio, velluto a coste.

E un'altra nota importante per scegliere la giacca a vento giusta: ogni giacca di alta qualità di un tale piano deve necessariamente avere almeno una tasca interna (per documenti, denaro o un telefono cellulare). Questo attributo, necessario quando si pratica sport, è migrato su tutti i modelli di giacche a vento, come segno distintivo.

Con cosa indossare?

Una buona opzione casual per un'estate fresca è una maglietta, jeans e una giacca a vento. Attenersi al minimalismo nei colori, soprattutto se si sceglie una giacca a vento in un colore accattivante.

Parte superiore bianca, parte inferiore nera: classici senza tempo. Una giacca a vento bianca può essere indossata con pantaloni in jersey o jeans scuri. Sia la prima che la seconda opzione completeranno perfettamente scarpe da ginnastica o scarpe da ginnastica.

Quasi ogni tipo di giacca a vento può essere indossata con un vestito o una gonna. La cosa principale è la corretta combinazione di colori e forme. E, naturalmente, qui sono accettabili scarpe o stivali con i tacchi.

Più elementi sportivi sono presenti nella tua giacca a vento (tasche, chiusure, elastici, velcro), più il tuo abbigliamento dovrebbe puntare a uno stile casual. Scarpe - piatte, top - T-shirt, T-shirt, fondo - pantaloni o culotte in maglia.

Look alla moda

La varietà di stili e colori delle giacche a vento di grandi dimensioni consente alle bellezze complete di creare un numero enorme di abiti eleganti!

Un'opzione estiva rinfrescante e vivace:

Accogliente, sportivo, adatto a giovani ragazze romantiche:

Ad un appuntamento, in viaggio o in un negozio: un'immagine luminosa e versatile:

Non dimenticare di giocare con i colori! Combina opzioni interessanti non solo per toni e motivi nei vestiti, ma anche per tessuti e stili:

Gamma di lavanda alla moda in questa stagione e motivo romantico discreto:

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa