Giacca a vento

Giacche a vento da donna nere

Giacche a vento da donna nere
Contenuto
  1. Modelli
  2. Immagini spettacolari

Una giacca a vento leggera e sottile si troverà sicuramente in ogni guardaroba. Sarà utile la mattina presto mentre si passeggia con il cane o si fa jogging nel parco. Non puoi farne a meno in una giornata autunnale ventosa o piovosa. Non occupa molto spazio, quindi è sempre a portata di mano al momento giusto.

La giacca a vento nera, per la sua versatilità e praticità, è perfetta per qualsiasi outfit.

Modelli

Una giacca a vento, come qualsiasi altro capo di abbigliamento, può avere stili, lunghezze diverse ed essere cucita con materiali diversi.

Opzione sportiva

Si tratta di un modello sportivo di media lunghezza con polsini in maglia sulle maniche e sul fondo del capo. Spesso integrato con cappuccio, tasche e può avere un cordoncino. Di norma, è cucito da un tessuto impermeabile come un tessuto impermeabile.

Giacca a vento aderente

Esternamente, sembra più una giacca elegante che una giacca sportiva. Questo modello sembra molto interessante e insolito con maniche a 3/4.

Una giacca a vento a doppio petto in tessuto leggero è un'opzione molto femminile e intelligente. Molto spesso viene eseguito in una versione allungata e su una cintura.

Nella nuova stagione sono rilevanti le giacche a vento dal taglio ampio e libero. La loro lunghezza può variare in un'ampia gamma.

Le classiche giacche a vento di puro colore nero non passano di moda, ma non sono meno popolari i modelli con cuciture decorative, inserti di materiali di colori contrastanti, applicazioni, ricami, ecc.

Con cosa indossare?

Il colore nero, senza dubbio, sembra organico con qualsiasi altro colore e sfumatura. Tuttavia, in modo che l'immagine non appaia troppo cupa e noiosa, è meglio aggiungere una cosa di colore contrastante a una tale giacca a vento.

Opzione sportiva: top o t-shirt + pantaloncini in tonalità chiare e pastello + giacca a vento nera. Scarpe: scarpe da ginnastica di colore chiaro, scarpe da ginnastica, slip-on. Nelle giornate più fresche, i pantaloncini possono essere sostituiti con leggings o pantaloni della tuta.

Una giacca a vento nera si abbina bene a jeans skinny blu o blu. Puoi usare sia un top luminoso che una bella camicetta come top.

La giacca a vento aderente si abbina bene a gonne svasate a pieghe o pieghettate.

Le giacche a vento allungate completeranno efficacemente un bellissimo tailleur pantalone, una gonna rigorosa o un vestito di media lunghezza. I modelli larghi e dal taglio dritto stanno benissimo con i jeans strappati.

Le giacche a vento corte si abbinano bene con abiti e minigonne, pantaloncini corti.

Immagini spettacolari

Un look luminoso per le fashioniste audaci: T-shirt o top bianco o nero + mini-short in tessuto lucido + giacca a vento allungata nera dalla silhouette dritta. Per le scarpe, puoi scegliere sandali o sandali flat.

Un look casual: pantaloncini di jeans strappati + canotta + giacca a vento nera. La giacca a vento può essere a tinta unita o decorata con ricami lucidi, accessori di colore a contrasto. Sulle gambe: scarpe da ginnastica o slip-on.

Opzione raffinata: giacca a vento allungata in vita + jeans skinny + tacchi a spillo. Una borsa luminosa, un elegante fazzoletto da collo e occhiali eleganti e alla moda contribuiranno ad aggiungere colori a un look rigoroso.

1 Commento

la primissima giacca a vento mi piace tantissimo!! Bellissimi modelli raccolti! Di recente mi sono comprato un set sportivo per l'allenamento, sono molto felice. Ora sto cercando una giacca a vento (pioggia tutta l'estate (

Moda

la bellezza

Casa