Giacca a vento

Giacche a vento con cappuccio

Giacche a vento con cappuccio
Contenuto
  1. Modelli
  2. Giacche a vento impermeabili
  3. Con gli occhiali sul cofano
  4. Con cosa indossare?

Nel guardaroba di ogni fashionista, indipendentemente dal suo stile di abbigliamento, un capo irrinunciabile per la bassa stagione e l'estate fresca è una cosa insostituibile come una giacca a vento. Protegge perfettamente dal vento e dalla pioggia nelle mutevoli condizioni meteorologiche autunnali-primaverili ed è anche un componente importante degli archi per la stagione di transizione. E l'attributo sotto forma di cappuccio conferisce alla giacca a vento ulteriore praticità ed è un dettaglio elegante della giacca.

Modelli

Sempre più spesso compaiono sulle passerelle modelli di giacche con cappuccio in tessuto leggero per la stagione primavera-autunno. I designer non si stancano di inventare nuovi articoli, creando nuove collezioni in modo che ogni ragazza possa creare la propria immagine unica.

Modelli lunghi con cappuccio può essere presentato sia in stile classico che sportivo. Per la prima opzione, la pelliccia naturale viene spesso utilizzata come bordo del cappuccio, che conferisce all'immagine una grazia speciale, raffinatezza e aspetto lussuoso. E per i modelli sportivi, il cappuccio non fornisce isolamento e decorazioni aggiuntivi, perché il suo scopo principale in un modello del genere è proteggere dalle precipitazioni e dal vento.

Giacca a vento corta adatto per le ragazze che vogliono mostrare agli altri la loro vita sottile da vespa. Tali giacche non implicano alcun tipo di isolamento e il cappuccio è solitamente solo un elemento decorativo. Quindi, quando si scelgono tali modelli, si dovrebbe immediatamente tenere conto del fatto che una tale giacca a vento è adatta solo per una sera d'estate, quando il caldo diurno si attenua e il tanto atteso fresco arriva a sostituirlo.
Giacche a vento sportive semplicemente deve avere un cappuccio come dettaglio aggiuntivo. Svolge perfettamente la sua funzione protettiva primaria di protezione dagli agenti atmosferici.A causa della presenza di allacciatura sulla "tenda" lungo il bordo del cappuccio, è esclusa l'ingresso di aria fredda all'interno della giacca, che svolge un ruolo importante quando la temperatura corporea cambia durante lo sport: il rischio di prendere un raffreddore è praticamente eliminato.

Modello classico di giacca a vento assomiglia più spesso a una giacca oa un cappotto corto. La presenza di bottoni in due file rende il modello austero e sobrio, l'odore aggiunge femminilità e un elemento aggiuntivo sotto forma di cintura o cintura con fibbia sottolinea favorevolmente la linea di cintura. Il cappuccio di tali giacche è molto modesto e sobrio, la sua profondità può coprire solo la testa senza coprire il viso. È stato creato solo in modo che in caso di pioggia leggera si possa fare a meno dell'ombrello.

Anche le giacche a vento nelle direzioni giovanili - come un bomber, una giacca da motociclista, un modello militarista sono attivamente fornite con un cappuccio. Di norma, è più profondo rispetto ai modelli classici, il che conferisce all'immagine un aspetto leggermente aggressivo e brutale.

Giacche a vento impermeabili

Una caratteristica importante delle giacche a vento è la capacità di trattenere l'umidità, ma allo stesso tempo creare un libero ricambio d'aria sotto la giacca, permettendo al corpo di respirare. Ciò si ottiene attraverso l'uso di tessuto impermeabile nella cucitura, che ha speciali proprietà impermeabili. Sono creati per impregnazione con uno speciale composto poliuretanico, che viene applicato sullo strato posteriore del tessuto. Il lato anteriore può essere lavorato a maglia, poliestere o altro tessuto.

Degna di nota è la versione high-time della giacca impermeabile. I fili spessi intrecciati nel materiale non consentono il passaggio dell'umidità e l'interessante trama del tessuto consente di creare immagini insolite, ma non per questo meno eleganti.

Con gli occhiali sul cofano

Questo modello è apparso abbastanza di recente e, probabilmente, sembra un po' strano e insolito da questo. Ma se lo guardi, offre molti servizi! Prima di tutto, è, ovviamente, una protezione dalle intemperie. Un cappuccio completamente sordo è migliore di qualsiasi cappello di protezione dalle intemperie, nel microclima creato grazie al sistema di ventilazione al suo interno ti permetterà di respirare liberamente.

Una caratteristica interessante della giacca sono le lenti intercambiabili. Se uno di questi è danneggiato, può essere sostituito con uno nuovo senza problemi. Inoltre, giocando con il colore degli occhiali, puoi creare tantissimi look interessanti.

Una tale giacca è adatta, prima di tutto, per gli sport ad alta velocità. Gli occhiali ti permetteranno di eseguire varie manovre senza paura che corpi estranei ti entrino negli occhi e la chiusura nella parte posteriore della testa impedirà sicuramente al cappuccio di volare via.

Con cosa indossare?

Il cappuccio, come elemento aggiuntivo della giacca a vento, non interferisce con il suo inserimento in una varietà di insiemi. Lo stile della giacca che scegli deve corrispondere alla direzione in cui preferisci vestirti. Se scegli un fiocco classico, è meglio acquistare una giacca a vento dai colori discreti e dal taglio dritto. E se sei un fan dello stile casual o militare, dovresti prestare attenzione ai modelli immediati con molti dettagli luminosi che ti aiuteranno a rendere l'immagine luminosa, audace e memorabile.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa