Giacca a vento

Giacche a vento estive leggere da donna

Giacche a vento estive leggere da donna
Contenuto
  1. Modelli
  2. con cappuccio
  3. Tessuti
  4. Giacche a vento sfoderate
  5. Tendenze di moda
  6. Con cosa indossare?

Una giacca a vento leggera è semplicemente insostituibile in una fresca serata estiva mentre si passeggia sul lungomare o si fa jogging nel parco. Non solo ti salverà dalla freschezza, ma sarà anche un'ottima aggiunta per creare un look alla moda.

Modelli

Oltre ai già noti modelli di giacche a vento estive, i produttori hanno aggiunto al nostro guardaroba una giacca a vento oversize e una giacca a vento anorak.

Oversize

La giacca a vento oversize è una tendenza di moda quest'anno. La linea della spalla scesa aggiunge originalità al tuo look. Può essere realizzato in versione accorciata o allungata, con maniche lunghe o in .

I designer offrono non solo colori classici, ma anche abbinamenti con stampe, così alla moda in questa stagione

Giacca da motociclista

La giacca da motociclista realizzata in vari tessuti rimane una tendenza alla moda quest'anno. Un'aggiunta a tali giacche a vento può essere una tasca a strappo, cerniere o un cappuccio. La giacca di pelle aderente creerà il fiocco perfetto, indipendentemente dal tipo e dalla pienezza della figura femminile.

Manica corta

Per diverse stagioni di seguito abbiamo visto giacche a vento con maniche corte. La manica corta è perfetta per un look casual abbinata a jeans classici.

Giacca a vento con maniche a 3/4, al gomito - i modelli più popolari. Scegliendo una manica corta, sembrerai sempre brillante ed efficace!

Modelli allungati

I modelli che ricordano un trench sembrano insoliti. La giacca a vento può avere collo in piedi o doppiopetto e può essere chiusa con una cerniera lampo dritta o asimmetrica.

Alcuni modelli di giacche a vento estive assomigliano a camicie da uomo con lucchetto o con bottoni, alcuni sono realizzati con maniche cropped ¾ e in diversi colori.

Modello sportivo

Una giacca a vento leggera sportiva diventerà un compagno indispensabile non solo per fare jogging, ma anche per passeggiare per la città, se decidi di provare uno stile di abbigliamento sportivo oggi. Una moderna giacca a vento sportiva può essere con tasche applicate o inserita, con o senza fodera in rete. I raccordi per una tale giacca a vento sono realizzati con materiali moderni.

Per rendere il tuo look colorato, alcuni modelli sono decorati con stampe o forme geometriche combinate come le righe.

Giacca a vento

La differenza tra questo modello e il resto è che il lucchetto oi pulsanti sono fatti solo sul petto. Una tasca con zip può anche essere cucita sul petto. Questa giacca a vento è adatta per le attività e gli sport all'aria aperta, nonché per le passeggiate. È importante combinare correttamente le cose del tuo guardaroba con una giacca a vento anorak.

con cappuccio

Nella maggior parte delle sfilate di famose case di moda, le giacche a vento con cappuccio occupano il posto di primo piano. L'originalità di tali modelli non smette mai di stupire. Trasparenti allungate o cropped con lacci, giacche a vento con bottoni, giacche a vento oversize. Oltre a questi modelli, è presente un cappuccio realizzato in tessuto con la stessa trama del prodotto principale. Tessuto impermeabile per cucire giacche a vento con cappuccio: è diventato un successo della stagione. Le giacche a vento sportive, completate da un cappuccio in un colore diverso, sembrano impressionanti. Quindi, ad esempio, una giacca a vento blu allungata sportiva con un inserto e un cappuccio giallo renderà il tuo arco elegante.

Tessuti

I produttori moderni offrono una varietà di modelli e tessuti per cucire giacche a vento da donna leggere. Oltre al solito cotone e nylon naturali, i produttori offrono giacche a vento di altri materiali.

Quindi quale tessuto dovresti scegliere? Ne discuteremo di seguito.

cotone

Il cotone naturale è ideale per giacche a vento lunghe simili a camicie. Il tessuto è ottimo per la permeabilità all'aria, ma assorbe l'umidità.

È meglio indossare giacche a vento di cotone con tempo asciutto.

Organza

Una giacca a vento realizzata in organza delicata e leggera sarà un'ottima aggiunta a un look da sera. L'organza può essere naturale (di seta) o artificiale (fibre di poliestere ritorte).

Le giacche a vento realizzate in organza naturale o artificiale sono bellissime, l'unica differenza è nel costo della merce.

Chiffon

Il tessuto arioso sembra scorrere nelle mani. Lo chiffon può essere naturale o artificiale.

Il finto chiffon è più economico e più resistente. Mentre il naturale "respira" bene, il che significa che non farà caldo in estate.

Vellutino

Il tessuto morbido al tatto non è in grado di proteggere dalla pioggia, ma fa bene alla permeabilità all'aria.

Velluto a coste di cotone o con l'aggiunta di elastan: una giacca a vento realizzata con tale tessuto non si spiegazza, è facile da lavare ed è resistente.

Nylon

Tale materiale brilla al sole ed è durevole. Questo perché i produttori moderni hanno imparato a renderlo leggero, impermeabile e traspirante.

È ideale per cucire giacche a vento sportive.

pile

Il tessuto è leggero e ben traspirante, impedendo al suo proprietario di congelarsi in una fresca serata estiva.

Questo tipo di tessuto è ideale per giacche a vento anorak.

Giacche a vento sfoderate

Quando acquisti una giacca a vento sfoderata, fai attenzione alle cuciture. Per giacche a vento di alta qualità, le cuciture dovrebbero essere overlock. Le cuciture aperte o scarsamente sovrapposte non sono consentite da produttori in buona fede. Prestare attenzione anche al velcro e alle tasche, dovrebbero essere fissate dall'interno con cuciture aggiuntive.

La durata delle giacche a vento sfoderate dipende direttamente dalla qualità della lavorazione delle cuciture interne e delle tasche

Tendenze di moda

Moda dalla strada: ecco come puoi chiamare le tendenze di questa stagione.Le giacche a vento oversize leggere sono presentate in modelli come giacca a vento allungata, bomber, giacca a vento parka. La libertà in movimento è una tendenza alla moda che unisce stile oversize e femminilità allo stesso tempo, che sembrava pazzesca qualche anno fa. Il tessuto senza ammollo diventa un successo. Da esso non vengono cuciti solo giacche a vento anorak, ma anche altri modelli di giacche a vento da donna.

Vuoi essere indimenticabile? - procurati una giacca a vento dorata o argentata

I designer già in passerella dichiarano l'individualità di ogni fashionista, quindi i colori per le giacche a vento sono ipnotizzanti. Possiamo vedere una combinazione di diversi colori, ad esempio una combinazione di bianco, rosso e verde in un modello. O una combinazione di colori su uno sfondo di varie trame, ad esempio, la connessione di una giacca a vento con membrana blu con tasche applicate blu in poliestere imbottito.

Non è la prima stagione che le stampe nello stile di "flora e fauna", come fiori, strisce di tigre o un motivo "leopardo", sono rimaste di moda.

Con cosa indossare?

Una giacca a vento corta in oro o argento completerà il tuo stile casual.

Per creare uno stile "romantico", indossa la stessa giacca a vento "argento" o una luminosa con un vestito leggero "sul pavimento" o una gonna prendisole.

Una giacca a vento lunga abbinata a jeans o pantaloni e un "taglio basso" è l'ideale per creare uno stile casual.

Una giacca a vento con jeans e scarpe da ginnastica creerà un look casual.

Per una gonna da sole di media lunghezza o una gonna a matita con una camicetta leggera, un blazer antivento è il complemento perfetto.

Una gonna da skate, uno zaino o dei pantaloni con una giacca a vento oversize daranno al tuo look un aspetto giovanile.

La giacca a vento anorak è ideale da abbinare a jeans e sneakers.

Un vestito leggero o una gonna da sole si abbinano bene a un modello di giacca a vento cropped.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa