Marche di biciclette

Biciclette Next: modelli, consigli per la selezione

Biciclette Next: modelli, consigli per la selezione
Contenuto
  1. Circa la società
  2. Peculiarità
  3. La scaletta
  4. Come scegliere?
  5. Recensioni del proprietario

La bicicletta è uno dei pochi mezzi di trasporto che non perde la sua rilevanza nel tempo. Quasi ogni residente di una città o di un villaggio ce l'ha nel suo arsenale. È molto pratico e, soprattutto, economico, di facile manutenzione e funzionamento e non richiede uno spazio separato per lo stoccaggio. Oggi il mercato della bicicletta è rappresentato da un numero enorme di produttori, sia nazionali che esteri. Tra un gran numero di aziende, l'azienda americana per la produzione di biciclette economiche Next si è dimostrata valida.

Circa la società

L'azienda americana Next si trova nella periferia di San Francisco... L'azienda è impegnata nella produzione di vari tipi di biciclette. Tra i prodotti puoi vedere biciclette per bambini, adulti, pieghevoli, mountain bike e city bike. Hanno tutti un prezzo ragionevole e per lo più hanno una qualità costruttiva abbastanza buona.

Il marchio è diventato famoso in tutto il mondo, quindi le biciclette di questo marchio possono essere acquistate quasi ovunque, che si tratti di Stati Uniti, Europa o Asia. Diversi modelli Next sono particolarmente popolari sul mercato russo: si tratta di Octane, Promo, Bless e la linea di prodotti Forward. In Russia, le biciclette del marchio Next possono essere acquistate solo negli ipermercati o ordinate tramite un negozio online.

Peculiarità

Le biciclette Next sono perfette per i residenti delle grandi città per recarsi al lavoro, studiare, nonché per le normali passeggiate nei parchi e nelle piazze. Per le persone che sono professionalmente coinvolte nel ciclismo, è meglio scegliere modelli più costosi. Quando si va fuori città con le biciclette Next, è necessario prestare la massima attenzione, avere sempre con sé un set di attrezzi, poiché l'assemblaggio delle biciclette di questo produttore non è sempre affidabile. C'è un'alta probabilità che dovrai riparare il prodotto da qualche parte nel mezzo del campo, o è meglio, in generale, astenersi da lunghi viaggi nella natura.

Le prossime bici non sono sempre complete, ad esempio, alcuni modelli non includono i parafanghi, devono essere acquistati separatamente per denaro aggiuntivo. Molti proprietari hanno notato il sedile estremamente scomodo, che può causare mal di schiena. Ecco perchè è meglio acquistarne uno nuovo, che renderà il ciclismo più piacevole e, soprattutto, preserverà la salute della parte bassa della schiena.

Gli utenti evidenziano una serie di vantaggi e svantaggi che sono stati identificati durante il funzionamento della bicicletta. Tra i vantaggi si segnalano:

  • design compatto: nei modelli monoblocco è possibile rimuovere le ruote senza attrezzi;
  • pneumatici di buona qualità;
  • il design delle biciclette è alla pari con modelli costosi di marchi famosi;
  • telaio in acciaio di alta qualità;
  • prezzo conveniente per componenti per biciclette Next.

    Gli svantaggi includono:

    • scarsa qualità costruttiva: subito dopo l'acquisto, è necessario ricontrollare tutti gli elementi di fissaggio in modo che qualcosa non si sviti durante la corsa;
    • un controllo di qualità inadeguato nella produzione aumenta la probabilità di scarti;
    • ammortizzatori e deragliatori di bassa qualità;
    • mancanza di ali inclusa;
    • sedile stretto ed estremamente scomodo.

    La scaletta

    Next realizza diversi tipi di biciclette. Tra il vasto assortimento, puoi trovare sia le opzioni da donna che da uomo, così come le biciclette unisex, le cui caratteristiche tecniche sono qualcosa tra le biciclette da uomo e da donna. Di seguito una breve descrizione degli attuali modelli Next bike.

    • Bicicletta pieghevole Next 100. Modello con telaio in acciaio e manubrio pieghevole. I cerchi da 20 pollici sono ideali sia per le strade urbane che di campagna. La bici è dotata di freni a V e una regolazione della velocità, oltre a poggiapiedi, portapacchi posteriore e campanello.
    • Mountain bike Next Octane. Per gli appassionati di guida veloce ed estrema, le ruote da 26 pollici e le modalità di velocità 18 sono l'ideale. Progettato per un'altezza di 155-170 cm, il modello ha un robusto telaio in acciaio e freni a V. Il sedile regolabile consente di scegliere un'altezza comoda per l'altezza della persona.
    • Mountain bike Next Ozone 26''. Una buona opzione sia per passeggiate in città che in bicicletta. Dotato di freni a V. Ha doppi cerchi, sedile regolabile. Il telaio è progettato per un'altezza di 165-185 cm Il modello ha un interruttore di velocità morbido con 18 modalità. Il set include una bottiglia di plastica per l'acqua e supporti per essa.
    • Bicicletta da montagna Next Infiniti 275''... Il modello appartiene alla classe unisex: il suo design è ideale per il ciclismo sia per uomo che per donna. Ha un telaio in acciaio, freni a V, un ammortizzatore anteriore, una comoda sella regolabile, un poggiapiedi. Il peso medio del prodotto è di 17,6 kg.
    • Bicicletta pieghevole Next Cool 20''. Modello unisex di piccole dimensioni per camminare su strade cittadine e parchi. Le comode ruote da 20 pollici lo rendono facile da manovrare nelle piccole corsie. Grazie al suo peso leggero di 14,1 kg e al suo design pieghevole, può essere facilmente posizionato nel bagagliaio di un'auto. E occupa anche poco spazio di archiviazione nell'appartamento.

    Come scegliere?

    Ci sono alcune cose importanti da considerare quando si acquista una bicicletta.

    • Se non c'è spazio libero per mettere la bici, dovresti dare la preferenza a un modello pieghevole. Tuttavia, nelle biciclette pieghevoli c'è una limitazione nella forma del diametro massimo della ruota: è di 20 pollici.
    • Quando si sceglie un veicolo per passeggiare in città, una buona opzione sarebbe quella di acquistare un prodotto con un diametro della ruota da 24 a 26 pollici. Per i viaggi su strada, è meglio scegliere biciclette con ruote da 26 a 29 pollici.
    • Le persone con una corporatura grande hanno bisogno di scegliere prodotti con una struttura rinforzata.
    • Devi scegliere un trasporto di biciclette in base ai tuoi parametri (altezza e peso), altrimenti, dopo un giro su un prodotto del genere, la schiena e le ginocchia potrebbero farti male.

    Per non calcolare male le dimensioni della bici, è necessario stare sopra il prodotto in modo che il telaio sia tra le gambe. Lo spazio libero tra l'area inguinale e il telaio dovrebbe essere compreso tra 10 e 12 centimetri.

    Recensioni del proprietario

    Next Bike Recensioni dei clienti piuttosto ambiguo. Ad esempio, i proprietari della bici Next Octane 26'' non sono molto contenti del loro acquisto. Il vantaggio principale era il prezzo del prodotto, poiché era molto economico per un modello da montagna. Ma l'assemblaggio del prodotto lasciava molto a desiderare. Le persone hanno notato una scarsa forcella ammortizzata, un sedile stretto, un volante non regolato, freni di scarsa qualità e la mancanza di paraspruzzi e chiavi incluse. Tra i vantaggi ci sono cambio morbido e ruote comode.

    Anche i proprietari del modello da montagna Next Infiniti non sono del tutto soddisfatti del loro acquisto. Le gomme di base erano larghe, quindi hanno dovuto essere sostituite immediatamente. Anche il sedile scomodo è stato sostituito con uno nuovo, poiché dopo il primo viaggio la schiena ha iniziato a farmi male. Alcune persone hanno dovuto regolare nuovamente il cambio e i freni dopo un paio di settimane, il che è abbastanza difficile senza determinate abilità. Nel corso del tempo, molti componenti della bicicletta hanno iniziato a rompersi per molti: i pedali sono caduti, l'ammortizzatore ha smesso di funzionare, il volante è stato svitato. In generale, l'acquisto di un modello del genere presentava più svantaggi che vantaggi.

    Anche le recensioni del modello di bici Next Ozone hanno pochi punti positivi. Gli acquirenti sono rimasti soddisfatti solo dell'aspetto del prodotto e dell'assenza di difficoltà durante il suo assemblaggio, nonché del prezzo basso.

    Ma la gomma morbida sulle ruote si consuma rapidamente, graffi e scheggiature compaiono rapidamente sul rivestimento laccato, la terribile qualità della plastica di cui sono fatti i pedali, i freni sono difficili da regolare.

    Per una panoramica della bici Forward Next 1.0, guarda il video qui sotto.

    Non ci sono commenti

    Moda

    la bellezza

    Casa