Marche di biciclette

Recensione delle migliori biciclette sotto i 20.000 rubli

Recensione delle migliori biciclette sotto i 20.000 rubli
Contenuto
  1. Tipi principali
  2. Peculiarità
  3. I migliori produttori
  4. Fatbike
  5. classe MTB
  6. Opzioni urbane
  7. Suggerimenti per la selezione

La maggior parte delle biciclette acquistate dai dilettanti appartiene ai segmenti di budget e di prezzo medio. In questa categoria puoi trovare mountain bike entry-level, oltre a opzioni da strada, da strada, da città, ibride per una guida confortevole. Le migliori biciclette sotto i 20.000 rubli soddisfano pienamente le aspettative e ti permettono di goderti le passeggiate senza pensare a scricchiolii e rumori estranei.

Tipi principali

Studiare le migliori biciclette fino a 20.000 rubli, vale la pena notare fin dall'inizio che in questa fascia di prezzo si possono trovare diverse classi di biciclette.

  • Montagna. Queste sono biciclette per pedalare su terreni accidentati, scendere ripide colline, superare ostacoli. Ci sono sottocategorie per sport, downhill, mud riding. Il numero di velocità varia solitamente da 6 a 27, i modelli sono disponibili con forcella rigida, ammortizzatore anteriore e doppie sospensioni.
  • Strada o città. Questi sono i modelli più economici progettati per la guida piacevole su superfici piatte di asfalto. Le biciclette di questa categoria possono essere prodotte in versione cargo, con un rimorchio nella parte posteriore.
  • Turista. Veloci e resistenti, sono spesso dotati di ruote da 29 pollici, offrono comfort durante un lungo viaggio e resistono a carichi significativi. Particolare attenzione è dedicata al telaio.
  • Ibrido. Sono caratterizzati da una maggiore capacità di fondo, combinano i vantaggi dei modelli montani e turistici.
  • Fatbike. Biciclette da fuoristrada con pneumatici larghi e spessi.

Peculiarità

Tra le caratteristiche possedute dalle biciclette vendute a prezzi inferiori a 20 mila rubli, si può notare una selezione abbastanza ampia di offerte convenienti di marchi molto famosi. La maggior parte dei modelli è dotata di un telaio in alluminio leggero, adatto allo sci alpino e al traffico cittadino. Le versioni con base in acciaio sono molto pesanti e sono rappresentate principalmente nel segmento ultra-budget del mercato.

La maggior parte delle biciclette sotto i 20.000 rubli sono hardtail. Le bici con forcella ammortizzata anteriore consentono di non ridurre gli sforzi in fase di accelerazione. Se una mountain bike è necessaria solo per una guida non troppo estrema, sarà sufficiente una hardtail. Le doppie sospensioni in questa fascia di prezzo non sono dotate di ammortizzatori di qualità al posteriore. L'impianto frenante può essere presentato con versioni V-brake, meccaniche a disco o idrauliche. In questa categoria, è meglio scegliere cerchi normali, senza opzioni inutili.

Inoltre, tra le biciclette con un prezzo inferiore a 20.000 rubli, ci sono già modelli con doppi cerchi e numero di velocità fino a 27. Dovrebbero ricevere un'attenzione particolare.

I migliori produttori

Molti produttori di biciclette meritano di essere inclusi nell'indice di popolarità, e una panoramica dei marchi presentati nel segmento medio dei prezzi sul mercato delle biciclette ti aiuterà a capirlo.

  • Gigante. Uno dei marchi più conosciuti sul mercato delle biciclette. L'azienda produce una quota significativa di prodotti nel segmento di prezzo medio. Se hai bisogno di acquistare una bici con un alto livello di qualità costruttiva garantito, affidabile e funzionale, dovresti scegliere Giant.
  • Merida... Un marchio di Taiwan che attira molto l'interesse dei motociclisti professionisti. Nel segmento minerario, il Merida non ha praticamente concorrenza. Inoltre, l'azienda produce attivamente biciclette da turismo e da donna di alta qualità.
  • Steli. Il marchio produce modelli da montagna, urbani per ciclisti adulti, fat bike per adolescenti. La gamma di prodotti di questa azienda nella fascia di prezzo fino a 20.000 rubli è piuttosto ampia, ci sono interessanti opzioni di design.
  • Inoltrare. Un altro marchio russo che offre biciclette economiche per viaggi in città e in campagna. Tra i modelli ci sono le city bike, ma le principali specifiche del marchio sono le hardtail da montagna leggere.

Fatbike

Le bici fat-wheel e fuoristrada - fat bike - sono particolarmente apprezzate dai ciclisti fuoristrada... Tali modelli di solito costano molto più di 20.000 rubli. Nel segmento budget del mercato, sono piuttosto rari, ma sono comunque presenti, principalmente nella fascia di taglia adolescenziale.

Per i motociclisti adulti, consigliamo modello Rado con grandi ruote da 26" e pneumatici larghi per una trazione ottimale su qualsiasi superficie. Nonostante sia di origine cinese, la bici si comporta bene. Inoltre, il pacchetto include freni a disco meccanici, telaio in acciaio, forcella rigida, trasmissione Shimano a 21 velocità.

Tra le fatbike per adolescenti, il modello di punta è la Stels Pilot 280 MD 20 con un diametro della ruota di 20″ e una larghezza del pneumatico di 4″. Il modello si rivolge ad utenti fino a 135 cm di altezza, dotato di forcella rigida in acciaio, freni a disco meccanici, cambio a 7 marce.

classe MTB

Tradizionalmente, i modelli dei marchi russi sono tra le migliori mountain bike nella categoria di prezzo medio. Per esempio, Navigatore Stels 650 MD 26 V030 con ruote da 26", forcella ammortizzata, battistrada moderatamente scanalato, volante sportivo dritto. Il modello è dotato di parafanghi e parafanghi, regolabili in lunghezza, sono presenti ganci aggiuntivi sui pedali per un miglior contatto con il piede.

Un altro modello di buon livello a un prezzo ragionevole - mountain bike da donna Merida Juliet 6.10-V. Il modello ha ruote con un diametro di 26 ", un telaio in alluminio leggero di forma speciale, è presente una protezione per i pignoni in plastica, una sella ergonomica con un maggiore livello di comfort.

Giant Rincon LTD 26 È una mountain bike entry-level di un marchio leader. Il modello ha ruote con un diametro di 26", è presente una forcella ammortizzata in alluminio con escursione di 60 mm, un freno a V. Inoltre, ci sono protezione della ruota dentata, trasmissione a più velocità. In generale, la tecnica è abbastanza versatile, ma non per forti condizioni fuoristrada.

Opzioni urbane

Steli Pilot 410 20 Z011 - una city bike versatile per adulti e ragazzi. Si tratta di un classico modello a singola velocità con paracatena, telaio pieghevole in acciaio, ruote da 20". La dotazione di base della moto comprende già un bagagliaio, parafanghi in metallo, una pedana e una pompa. La bici è disponibile in un'ampia gamma di colori.

Attaccante Arsenal 1.0 appartiene alla categoria delle biciclette pieghevoli urbane. Il suo costo di bilancio non diminuisce la sua praticità e funzionalità. La bici è dotata di una forcella rigida rigida, telaio in acciaio, freno a pedale e un classico pacco pignoni.

Include ruote da 20″ che si comportano bene su strade pianeggianti o di campagna. La bici ha una buona dotazione di base, pneumatici di marca di alta qualità.

Novatrack TG-20 6 - bicicletta per la città con telaio in alluminio, cambio a 6 marce, meccanismo pieghevole. In presenza di forcella rigida rigida, ruote da 20″ di diametro, freni a V, comodo volante dritto con alzata regolabile.

Suggerimenti per la selezione

Fai la scelta giusta di una bici economica nella fascia di prezzo fino a 20 mila rubli i consigli di esperti appassionati di outdoor aiuteranno.

  1. Decidi un posto per sciare. Le mountain bike, le fat bike da fuoristrada, i modelli da città e ibridi sono progettati per diversi tipi di superfici e terreni. Questo è molto importante, perché se commetti un errore nella tua scelta, non dovrai assolutamente parlare di una guida confortevole.
  2. Trova la dimensione ottimale della ruota. Per i modelli per adulti, va da 27,5 a 29 pollici. Maggiore è il diametro, maggiori sono le caratteristiche di velocità. Le bici da donna sono dotate di ruote da 26-27,5 pollici.
  3. Determinare correttamente il tipo di telaio... Sui modelli da donna, la base è installata senza un ponte superiore aggiuntivo. Ti permette di stare comodamente in sella anche con una gonna. Anche le mountain bike utilizzano telai con geometrie speciali per garantire una corretta posizione del corpo in sella. Anche la dimensione è importante: la lunghezza e l'altezza della parte del telaio.

Seguendo queste linee guida, scegliere una bicicletta per la guida su strada, città o fuoristrada sarà facile e semplice.

Come scegliere una bici per 20.000 rubli, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa