Marche di biciclette

Biciclette Schwinn: descrizione del modello e criteri di selezione

Biciclette Schwinn: descrizione del modello e criteri di selezione
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Vantaggi e svantaggi
  3. Modelli popolari
  4. Criteri di scelta
  5. Panoramica delle recensioni

Ci sono dozzine e persino centinaia di marche di biciclette. Ma i prodotti di Schwinn non possono essere messi in una fila generale, meritano davvero un'analisi a parte.

Peculiarità

Il paese di produzione delle biciclette Schwinn sono gli Stati Uniti. Questa azienda è stata fondata quasi agli albori dell'era della bicicletta. Il marchio ha preso il nome in onore di uno dei fondatori: l'ingegnere di Chicago Ignaz Schwin. L'azienda è stata creata nel 1895 e nel secolo successivo ha raggiunto quasi una posizione di leader nel suo settore. Schwin aveva già lavorato alla creazione di biciclette, anche prima di emigrare dalla Germania nel 1891.

Gli anni 1890 si rivelarono un periodo fertile per l'inizio della produzione di biciclette. Centinaia di migliaia e persino milioni di persone in tutto il mondo, compresi gli Stati Uniti, erano affezionati a loro. La nicchia di mercato era praticamente vuota. Ma all'inizio del ventesimo secolo, la situazione è cambiata: moto e auto hanno cominciato a diffondersi. Solo negli anni '20 è stato possibile risolvere il problema e iniziare a produrre una serie di modelli di ciclismo innovativi.

Le biciclette Schwinn sono in produzione da molto tempo e l'esperienza accumulata ci consente di fornire un eccellente comfort di guida. Questo non è influenzato né dall'età dei consumatori né dalla loro forma fisica. Ottima qualità sono:

  • figli;
  • strada;
  • urbano;
  • modelli adolescenti;
  • incrociatori;
  • Mountain bikes.

L'iconica azienda di ciclismo statunitense è ciò che è Schwinn. Molte celebrità, comprese quelle di livello mondiale, utilizzano attivamente le biciclette di questo marchio. Fu su una bici del genere che il leggendario Lance Armstrong iniziò la sua carriera, e su di essa partecipò alle prime competizioni professionali della sua vita.Dal 1988, l'azienda si è fusa con un altro importante produttore - GT Bycycles, che ha aumentato significativamente il livello di attività di innovazione.

Oggi l'azienda continua a creare design che continuano a vincere importanti concorsi e a soddisfare le esigenze dei consumatori ordinari.

Vantaggi e svantaggi

L'azienda, come già accennato, si concentra sul fatto che i suoi modelli siano comodi per i consumatori. Il marchio stesso è conosciuto in molti paesi, inclusa la Russia. Pertanto, l'acquisizione dei suoi prodotti è giustificata dal fatto che saranno riconosciuti. È necessario capire che i modelli prodotti in serie non sono adattati per atleti professionisti, ma per normali dilettanti. A seconda dello scopo dell'acquisto, questo può essere considerato sia un vantaggio che uno svantaggio.

È impossibile acquistare un modello appositamente "bilancio", semplicemente non sono individuati in una categoria separata. Tuttavia, l'azienda soddisfa con successo le esigenze delle persone che preferiscono stili di guida diversi. Ha suggerimenti per ogni fascia d'età, per donne e uomini. La direzione di Schwinn è riuscita a garantire una qualità del prodotto decente in ognuna di queste categorie. Tuttavia, l'azienda non può offrire biciclette davvero "cool" per acrobazie e guida in condizioni estreme.

Si può anche considerare la debolezza del marchio una piccola selezione di mountain bike. E nel gruppo MTB ci sono solo hardtail. Non funzionerà contare sull'acquisto di una fat bike o di una doppia sospensione. Ma l'azienda ha convenientemente distribuito i suoi prodotti in base all'uso previsto per uomini, donne e ha anche individuato un gruppo universale. Le bici prettamente da uomo si trovano solo tra le mountain bike e le bici da crociera. Puramente femminili sono riconosciuti da:

  • telaio inferiore;
  • volante più sottile;
  • sedile esteso rilassato.

Riassumendo, possiamo affermare con sicurezza che il marchio americano è diverso:

  • l'ampiezza della gamma di modelli;
  • uso attivo degli sviluppi moderni;
  • attrattiva esterna;
  • un prezzo abbastanza alto (rispetto ad altri produttori che forniscono prodotti di una classe simile).

Modelli popolari

Ora vediamo qual è la gamma di biciclette americane di Schwinn. Hornet si distingue tra gli incrociatori. "Hornet" assomiglia esternamente alle motociclette degli anni 1940-50. Il falso serbatoio è dotato di un vano portaoggetti con serratura a combinazione. Il telaio è stato progettato per la guida più confortevole possibile.

Per risolvere questo problema è stata utilizzata una sella caricata a molla. Il volante può anche essere regolato non solo in altezza, ma anche in inclinazione. La catena è protetta per tutta la sua lunghezza, così i vestiti dei piloti rimarranno puliti. Per rendere più comodo il parcheggio, nel set di consegna è stato incluso un poggiapiedi. Altre caratteristiche sono le seguenti:

  • Cornice in alluminio firmata da 18,6 pollici
  • ali a pieno formato;
  • mozzo planetario a tre velocità.

    Tra i modelli per bambini, si distingue favorevolmente Mesa con ruote da 20 pollici. I vantaggi della modifica sono:

    • sollievo;
    • la presenza di 7 velocità;
    • affidabilità dei freni;
    • robustezza del telaio in alluminio;
    • protezione affidabile della stella principale;
    • cerchi in alluminio.

    La bicicletta è progettata per bambini dai 6 ai 9 anni (a condizione che la loro altezza sia 1,15-1,3 m).

    In alternativa, prendi in considerazione una bici da donna Sprite... Si distingue per il suo aspetto elegante e, inoltre, ha un'ottima confezione. Grazie al telaio basso, è possibile guidarla con calma anche in abiti eleganti. A 7 velocità, è comodo per navigare in ambiente urbano e nel parco.

    Il design è molto semplice e anche chi non ha mai guidato una bicicletta può capirlo. Il poggiapiedi è progettato per riporre facilmente la bicicletta. I deragliatori sono realizzati negli stabilimenti Shimano, che ne garantisce l'alta qualità.

    Anche il modello merita attenzione. Hollywood. Non è un caso che questa bici da crociera prende il nome dalla famosa regione della California per il cinema. Le curve del telaio della bici sono mantenute nello spirito classico. Il falso serbatoio è progettato secondo tutte le regole.I parafanghi a grandezza naturale e i bordi bianchi degli pneumatici creano un design straordinariamente elegante che ricorderai a prima vista. Abbastanza elegante anche il finto serbatoio, mentre è prevista la sua chiusura con serratura a codice. Una sella a molla e un manubrio pieghevole sono un must.

    Ma se devi scegliere una bici per bambini con ruote da 20 pollici, dovresti prestare attenzione Aerostar. Un leggero telaio in alluminio mantiene la bici leggera e facilita l'allenamento per i più piccoli. Anche la possibilità di una vestibilità comoda porta benefici. I freni a pattino arrestano il movimento molto rapidamente. Il modello è progettato per età dai 6 ai 9 anni con un'altezza di 1,15-1,3 m.

    Ma per coloro che cercano di acquistare una bici da donna decente, sarà sicuramente adatta Donne della Sierra. Per molto tempo, questo dispositivo è rimasto il più popolare di questa categoria. I progettisti hanno fornito una forcella ammortizzante, che impedisce quasi le vibrazioni indesiderate della barra. Le molle sotto il sedile e un perno speciale (ibid.) aiutano anche a mitigare scuotimenti e altre vibrazioni. Per il massimo relax dei ciclisti, i pedali vengono spinti il ​​più avanti possibile rispetto alla sella. Una caratteristica interessante del modello è la presenza di 21 velocità. Degni di nota sono anche i collaudati doppi cerchi di Alex Rims.

    La prossima versione è - polvere di stelle - progettato per i bambini. È dotato di ruote da 20 pollici. La descrizione del marchio indica che l'aspetto della bici è particolarmente adatto per le ragazze.

    Le gomme sono letteralmente bianche come la neve e il manubrio è decorato con nappe colorate. Allo stesso tempo, gli sviluppatori assicurano che oltre all'aspetto, si sono anche occupati della sicurezza. Viene sottolineata l'affidabilità e l'efficienza dei freni a pattino.

    È opportuno completare la revisione della linea a Roadster Triciclo... Questo è un triciclo in stile retrò con un baricentro basso. La cromatura dei parafanghi, del volante e dei campanelli piacerà sia ai bambini che ai genitori. Il pad in piedi rende più facile abituarsi alle alte velocità. I pedali sono posizionati sulla ruota anteriore. Il telaio in acciaio è abbastanza affidabile. Design a tre ruote, secondo il produttore, progettato per bambini da 18 mesi a 4 anni.

    Il modello Corvette precedentemente popolare non è elencato sul sito ufficiale, poiché è stato interrotto.

    Criteri di scelta

    Schwinn offre grafici di selezione chiari sia per biciclette metriche che pollici. Ma queste tabelle si applicano solo alle modifiche premium. Se la bici ha dimensioni standard, la selezione deve essere effettuata in autonomia. Assicurati di considerare la differenza tra mountain bike, trasporto su strada e una bici da città di alto profilo. Con valori "intermedi" di crescita, la bici viene selezionata per lo scopo previsto.

    I viaggi giornalieri sono migliori e più piacevoli quando il telaio è più piccolo. Il viaggio veloce è facilitato con un telaio più grande. Gli appassionati di trick riding dovrebbero scegliere telai di 2 taglie più piccoli. Va ricordato che ogni misura aggiuntiva del telaio è di circa 0,2 kg. Inoltre, la manovrabilità del veicolo dipende anche dalle dimensioni della parte principale.

    Se il tuo peso corporeo supera gli 80 kg, non ha senso prendere biciclette economiche. Anche nel caso in cui appartengano alla serie avanzata. Per due o più persone che utilizzano alternativamente, una bicicletta è adatta se la differenza di altezza è limitata a 0,1 M. In questo caso, è auspicabile che rientri in una categoria della tabella dell'altezza. E, naturalmente, dovresti studiare attentamente le recensioni.

    Panoramica delle recensioni

    Stardust è valutato positivamente per la sua colorazione, il concetto generale di design e le attrezzature... Le sue ruote sono comode, viene utilizzata vernice di alta qualità. Ma allo stesso tempo, gli utenti notano un rollforward insufficiente e talvolta una sopravvalutazione della massa dichiarata. Ci sono anche lamentele sull'eccessivo "volume" delle ruote durante la guida.

    L'Aerostar è molto meglio nel complesso. È elogiata per il suo design e le sue solide prestazioni. Tuttavia, va tenuto presente che è possibile sollevare il volante di un massimo di 0,03 M. Se lo si alza di più, il perno che tiene il volante non si adatta ai supporti. Il giro su questa bici è facile.Ma la bici stessa è pesante e le sue gomme possono puzzare di gomma.

    Per una panoramica delle biciclette Schwinn, guarda il video qui sotto.

    Non ci sono commenti

    Moda

    la bellezza

    Casa