Bagno

Jacuzzi: cos'è, pro e contro, scelta, utilizzo

Jacuzzi: cos'è, pro e contro, scelta, utilizzo
Contenuto
  1. Cos'è?
  2. Vantaggi e svantaggi
  3. Materiali (modifica)
  4. Forme e dimensioni
  5. Design
  6. Funzionalità
  7. Valutazione dei migliori produttori
  8. Come scegliere?
  9. Regole operative
  10. Panoramica delle recensioni
  11. Esempi all'interno

I giorni in cui la vasca idromassaggio era considerata un segno di lusso sono ormai lontani. Oggi, un tale bagno è disponibile per la maggior parte delle famiglie russe, poiché i produttori offrono una vasta gamma di modelli a una varietà di prezzi. Ma la decisione di installare una vasca idromassaggio in un appartamento o in una casa dovrebbe essere equilibrata e ben ponderata.

Cos'è?

La vasca idromassaggio, in cui tutto "infuria", ha preso il nome in onore del produttore, un'azienda americana. Lei, a sua volta, ha preso nel nome il cognome italiano Jacuzzi, che si legge correttamente "Yakuzzi". Ma la pronuncia errata ha messo radici molto rapidamente nella maggior parte delle lingue del mondo e così ha iniziato a chiamare le vasche idromassaggio di qualsiasi produttore.

L'azienda che per prima ha iniziato a produrre bagnoschiuma è stata aperta nel 1917. È stata fondata da uno dei sette fratelli Yakuzzi emigrati negli Stati Uniti dall'Italia. All'inizio, l'intraprendente italiano tentò di produrre aerei, ma fallì. Poi ha riqualificato la produzione per produrre pompe per gli agricoltori, ma anche questa impresa non è stata un successo commerciale.

La famiglia Yakuzzi ebbe un figlio che, per motivi di salute, necessitava di un massaggio costante, e solo nel 1956 fu inventato un prototipo di vasca idromassaggio. Quindi i fratelli insieme hanno cambiato e migliorato il design molte volte, hanno ricevuto circa 2,5cento brevetti sul copyright.

La produzione di massa è iniziata nel 1968. La vasca idromassaggio, così come concepita dai produttori, funziona come un massaggiatore universale, in cui l'azione sui punti attivi avviene con getti d'acqua. Ma gradualmente, una parola del genere ha iniziato a essere chiamata cose che non hanno nulla a che fare con l'idromassaggio domestico, ad esempio, è così che spesso chiamano un posto sotto una cascata o sulla soglia di un fiume.

Le moderne vasche idromassaggio non sono solo vasche da bagno con una pompa che fornisce aria a più getti. Queste sono vere sorgenti termali all'interno dell'appartamento più ordinario. Puoi scegliere bagni geyser e bagni a cascata, strutture illuminate, musicali, oltre a pulsare esattamente a tempo con le fluttuazioni del campo magnetico del pianeta.

Inutile dire che fare il bagno in un tale bagno non è solo una procedura igienica. Questa è una sessione di idromassaggio, relax, che ha un effetto positivo sul benessere e sulla salute.

Vantaggi e svantaggi

L'idromassaggio come metodo di effetti benefici sul corpo umano è noto da molto tempo. I getti d'acqua agiscono in modo puntuale su quelle parti del corpo che vengono comunemente chiamate zone attive e questo effetto è spesso utilizzato nella prevenzione e persino nel trattamento di alcune malattie. La moderna vasca idromassaggio offre tre opzioni di massaggio:

  • idromassaggio - l'impatto avviene con getti d'acqua;
  • massaggio ad aria l'esposizione avviene con getti d'aria;
  • turbomassaggio l'impatto avviene contemporaneamente sia con l'acqua che con l'aria a seconda del tipo combinato.

Di solito, gli ugelli si trovano in quelle parti del bagno in cui dovrebbero trovarsi alcune parti del corpo del bagnante: spalle, schiena, cosce e piedi. I getti d'aria sono posizionati sotto i glutei e le cosce.

I vantaggi di tali dispositivi idraulici sono innegabili.

  • La vasca idromassaggio favorisce un rilassamento muscolare più efficace e riduce i livelli di stress.
  • La vasca idromassaggio mantiene la compattezza e la salute della pelle migliorando la circolazione sanguigna e la nutrizione della pelle. Se fai regolarmente questi bagni, ci saranno meno problemi con la cellulite e le rughe.
  • La procedura in acqua aiuta ad alleviare il dolore naturale, allevia il mal di testa, i dolori muscolari e articolari. Questo è importante per le persone con disabilità del sistema muscolo-scheletrico.
  • Jacuzzi ha un aspetto elegante e moderno in qualsiasi ambiente bagno, indipendentemente dallo stile e dal design.

Tuttavia, anche le vasche da bagno "con le bolle" hanno i loro inconvenienti, che molti iniziano a indovinare solo dopo che la vasca è già stata acquistata.

  • Una vasca idromassaggio occupa molto spazio, quindi è quasi impossibile inserire una vasca da bagno in un bagno piccolo. Anche le vasche idromassaggio angolari e rotonde sono oggetti piuttosto ingombranti.
  • L'uso di una vasca idromassaggio aumenta il consumo di acqua di diverse volte e quindi le bollette saranno più alte.
  • Il costo di un bagno, sebbene non così alto come prima, non è ancora budgetario.
  • Una vasca idromassaggio installata richiede cure attente e vigili. Dopo l'applicazione, l'acqua rimane negli ugelli. Con cure insufficienti, diventa un terreno fertile favorevole per batteri e funghi. Gli iniettori richiedono un trattamento speciale e una sostituzione periodica.
  • Non c'è la doccia nella vasca idromassaggio, quindi puoi solo nuotare sotto il rubinetto. Inoltre, il design non prevede l'uso del bagno direttamente per il lavaggio: sporco e sudore possono contaminare gli ugelli.

Questo bagno è inteso solo per il relax e il massaggio, non per il lavaggio nel vero senso della parola.

Materiali (modifica)

Il corpo della vasca idromassaggio può essere realizzato in diversi materiali. Il più delle volte trovato bagni in acrilico e ghisama la vasca idromassaggio può essere e plastica, oltre che in pietra naturale.

Le opzioni più economiche sono le ciotole realizzate con materiali polimerici. Le vasche idromassaggio in acrilico e plastica sembrano belle e attraenti, piacevoli al tatto, ma questi materiali non possono essere definiti durevoli. La ghisa e la pietra sono più resistenti.

Considerando che è l'acrilico che viene scelto più spesso, oggi i produttori offrono vasche da bagno, le cui vasche sono realizzate in acrilico a due o tre strati, per una maggiore resistenza, realizzano una griglia metallica rinforzata.

Tali vasche da bagno sono leggere, non è difficile portarle dal negozio a casa, sollevarle sul pavimento, montarle e collegarle. Un uomo adulto può facilmente farcela. I prodotti in ghisa richiederanno gli sforzi simultanei di più persone.

Nell'assortimento di moderni negozi idraulici, puoi anche trovare una vasca idromassaggio da kvarila... Questo materiale polimerico è composto da acrilico e sabbia di quarzo. Tali bagni sono più resistenti a danni meccanici, graffi e scheggiature.

Le Jacuzzi in acciaio e ghisa sono più costose, sono più resistenti, laboriose da trasportare e installare. Ma ne vale la pena. La ghisa trattiene meglio il calore, l'acqua nella vasca da bagno non si raffredda più a lungo. I bagni in ghisa sono più costosi di quelli in acciaio; le ciotole in acciaio non trattengono il calore così bene.

La scelta del materiale è importante nel determinare il prezzo accettabile, il materiale della ciotola non ha alcun effetto aggiuntivo sulla salute, migliora l'effetto curativo, e quindi non sarebbe corretto porre la domanda su quale vasca sia più utile: plastica o acciaio. Indipendentemente dal materiale della ciotola, i produttori forniscono le stesse misure di sicurezza per non danneggiare la salute umana.

Ad esempio, quando la ciotola è vuota, l'apparecchiatura non si accende e, per evitare scosse elettriche durante le procedure, viene utilizzata un'apparecchiatura con spegnimento automatico e RCD. Se si verifica un guasto durante l'uso, l'unità si spegne semplicemente.

Forme e dimensioni

Le vasche idromassaggio sono simmetriche e asimmetriche nelle loro forme. Oggi non sarà difficile trovare in saldo i seguenti modelli:

  • classico rettangolare - ottimale per bagni piccoli;
  • angolo - situato nell'angolo del bagno e liberando il suo centro per altre idee di design;
  • laterale: sono installati contro il muro e hanno un volume interno aumentato;
  • rotondo: richiedono molto spazio, a volte sono installati al centro della stanza su un piccolo piedistallo;
  • non standard - questo include vasche da bagno ovali, asimmetriche, esagonali e ottagonali, nonché una vasca idromassaggio a forma di cuore, lavelli.

Le classiche vasche idromassaggio singole sono dimensionate per adattarsi anche a stanze piccole. Anche i prodotti angolari sono richiesti, poiché possono avere dimensioni adeguate - 150x150 cm o 180x180 cm.

Le vasche da bagno di queste dimensioni sono spesso dotate di due poggiatesta, che le rendono a due posti. Per un comodo utilizzo singolo bastano le dimensioni 140x140 cm, ricordatelo i piccoli bagni sono generalmente abbastanza profondi - fino a un metro. E può essere difficile entrarci per gli anziani, così come per i bambini.

Le vasche da bagno di medie dimensioni sono considerate vasche idromassaggio rettangolari 1,8 mx 1,8 M. La loro profondità è solitamente di 60 cm In una tale vasca puoi goderti l'idromassaggio sdraiati con grande comfort. Le dimensioni più comuni sono 170x75 cm, 170x70 cm, 150x70 cm Le dimensioni devono essere determinate in base alle dimensioni della stanza.

Per capire quante persone possono stare in una vasca idromassaggio, è importante considerare non solo le dimensioni originali, ma anche la posizione dei getti. Il loro effetto deve essere anatomicamente accurato, solo allora l'idromassaggio sarà benefico.

Se sei l'orgoglioso proprietario di un grande bagno a casa tua, allora puoi prestare attenzione ai modelli delle seguenti dimensioni:

  • ovale o rotondo vasca idromassaggio 2,1x1x0,6 m;
  • versione classica rettangolare misura 2x1,5 m;
  • modello angolare con dimensioni 1,9x1,9 m.

Quando si acquista una vasca idromassaggio per un appartamento, se significa installare una vasca da bagno sopra il primo piano, è necessario tenere conto del peso. e il peso è considerato tenendo conto dell'attrezzatura, dell'acqua e del peso corporeo di una persona.

Ricorda che alcune ciotole sono originariamente progettate per sedersi e alcune solo per sdraiarsi. Differiscono nella posizione degli ugelli.

Design

La decisione di installare una vasca idromassaggio in bagno apre molto all'immaginazione del designer. Le vasche idromassaggio si inseriscono perfettamente in un'ampia varietà di interni. L'unico consiglio che gli esperti di solito danno è nell'obbligo di rispettare lo stile generale della stanza.

Per questo c'è un piccolo trucco che aiuterà a mantenere la vasca idromassaggio nello stile generale. I bordi della vasca sono incorniciati con gli stessi materiali che vengono utilizzati per la finitura dei locali.

Per questi scopi, puoi tranquillamente utilizzare piastrelle di ceramica, pannelli decorativi in ​​PVC o cartongesso impermeabile.

I suggerimenti di progettazione saranno i seguenti.

  • Se stai arredando un bagno in stile classico con le piastrelle, prova a scegliere una vasca idromassaggio con vasca in ghisa o marmo. Per gli appartamenti, vale la pena scegliere opzioni multistrato acriliche leggere.
  • Se il bagno è progettato in uno stile minimalista, la vasca idromassaggio non dovrebbe essere troppo grande e lussuosa. Scegli modelli modesti di piccole dimensioni senza finiture decorative.
  • Un bagno grande è un buon motivo per considerare una vasca idromassaggio rotonda o ovale. Una vasca idromassaggio di questa forma sembra particolarmente buona nelle stanze con finestre e luce naturale.
  • La presenza di una vasca idromassaggio richiede un approccio speciale all'illuminazione. È importante che il numero di apparecchi fornisca un alto livello di illuminazione nel bagno.
  • Accanto alla vasca idromassaggio, i progettisti ritengono opportuno installare supporti speciali per asciugamani e mobili. Se lo spazio lo consente, quando si crea un progetto di design, è possibile prevedere la posizione di fiori o vasche con piante vicino alla vasca idromassaggio che non richiedono molta luce solare, ma amano l'umidità elevata.

Quando si scelgono le soluzioni cromatiche, gli esperti consigliano di scegliere una vasca idromassaggio in modo che si abbini al meglio al pavimento.

Funzionalità

Ogni vasca idromassaggio, a seconda del modello scelto, può avere un diverso insieme di funzioni. Ad esempio, gli ugelli installati dai produttori possono essere forniti con pannelli rimovibili, erogatori, un sistema di disinfezione separato. La vasca idromassaggio può avere l'illuminazione e la possibilità di collegare l'attrezzatura musicale all'impianto idraulico. Quasi tutti i modelli dispongono di una serie di ripiani per un comodo posizionamento dei detersivi. Alcuni possono essere collegati a un telefono e persino a una TV.

Molto dipende da che tipo di amante dell'idromassaggio sei. C'è sistemi standard, in cui l'effetto del massaggio è ottenuto da flussi di aria-acqua. C'è sistemi combinati con massaggio ad aria, in essi puoi ottenere l'effetto di aria, getti d'acqua e, separatamente, bolle. Si ritiene che il secondo tipo di vasca idromassaggio sia più funzionale e abbia un effetto più pronunciato sul corpo umano.

Alcuni modelli hanno regolazione automatica, in essi puoi impostare il tipo di procedure che ti piace e con una certa sequenza. Il cambio di modalità è senza contatto, non richiede alcuno sforzo da parte di una persona. Ad esempio, all'inizio funzioneranno solo gli ugelli laterali con una piccola pressione, quindi gli ugelli per il massaggio dell'aria sono collegati ad essi e quindi vengono attivate le funzioni del turbo massaggio della schiena o della cintura della spalla.

Molte vasche idromassaggio sono dotate di illuminazione a LED. Questo non viene fatto solo per integrare in modo più efficace la vasca da bagno nel design generale. I medici hanno da tempo dimostrato che il regime di luce è importante per l'effetto curativo delle procedure. Un'illuminazione delicata e rilassante in questo caso migliora il rilassamento e aiuta a resistere allo stress.... Alcuni produttori basano le loro vasche idromassaggio sui principi della cromoterapia, un metodo di trattamento del colore.

Quindi, jacuzzi con verde retroilluminato aiuta ad alleviare lo stress grave, a liberarsi dei morsetti muscolari, blu la retroilluminazione lenisce efficacemente e giallo aiuta a migliorare l'umore e a liberarsi dalla depressione. rosso L'illuminazione a LED nella vasca idromassaggio si adatta al ritmo di lavoro e riempie di energia la persona.

Il prezzo della Jacuzzi dipende dal numero di funzioni. Più ce ne sono, più costosi sono i sanitari. In alcuni modelli, il numero di funzioni raggiunge diverse centinaia. Puoi sceglierne uno a tuo gusto.

Valutazione dei migliori produttori

Oggi è possibile scegliere una vasca idromassaggio dalla gamma di quasi tutti i principali produttori di sanitari. Pertanto, abbiamo compilato una valutazione basata sulle recensioni dei clienti. Include diversi modelli di diverse aziende manifatturiere.

Gemma G9083

I modelli di Gemy difficilmente possono essere definiti di bilancio, il costo parte da 75 mila rubli e varia a seconda dell'insieme di funzioni. La vasca idromassaggio di questo modello è spaziosa, puoi immergerti in esse per due o anche tre. Il materiale della ciotola è acrilico, viene fornita la funzione di massaggio alla schiena profondo. C'è funzione di ozonizzazione, c'è una retroilluminazione multicolore e una radio incorporata. Tipo di massaggio - idromassaggio standard.

Il massaggio può essere controllato dal telecomando.

BellRado "Gloria"

Questa è un'opzione più economica, il cui costo parte da 17 mila rubli e con il massimo contenuto funzionale raramente supera i 59 mila. Secondo le recensioni dei clienti, veloce da installare e facile da regolare. Ha solo le funzioni necessarie, senza fronzoli. Le dimensioni sono piccole e molte persone dicono che vorrebbero più profondità.

Gemy G9046 K

Il modello è chiamato ottimale per bagni piccoli. Ha una buona qualità costruttiva. Ha un bel design, lucentezza elegante. Ha due tipi di funzioni di massaggio, una comoda seduta e braccioli funzionali. Il costo parte da 79 mila rubli. Dispone di illuminazione e radio integrate, mixer integrato.

Gemma G9082

Un'interessante vasca idromassaggio con una cascata semicircolare decorativa. La disinfezione viene effettuata con la semplice pressione di un pulsante. I produttori lo posizionano come una vasca da bagno per due, ma gli utenti sostengono che diventa un po' stretto per due.

Apollo AT-941

Le vasche idromassaggio di questo produttore sono disponibili per diverse categorie di acquirenti, poiché i prezzi partono da 33 mila e raggiungono i 99 mila rubli. Il rovescio della medaglia è che la vasca viene consegnata smontata e solo chi ha dimestichezza con i lavori idraulici non ha problemi. Il resto dovrà lavorare sodo, armato di istruzioni di montaggio e pazienza.

BAS "Laguna" 170x110 con idromassaggio

Questo modello di jacuzzi gode del meritato amore dei russi. È economico, realizzato in acrilico antiscivolo, che non sbiadisce nel tempo e continua a deliziare i suoi proprietari con il suo aspetto. Ha le funzioni di cromoterapia, idromassaggio, comodi poggiatesta sono inclusi.

Tritone "Michelle" 170x96

Vasca idromassaggio con massaggio ad aria dalla forma davvero insolita. Secondo le recensioni, ha braccioli molto comodiche ti permettono di rilassarti ulteriormente. Ha uno schermo aggiuntivo che può essere installato per nascondere le comunicazioni e attrezzare un luogo per riporre i detersivi. Acrilico antiscivolo, c'è una funzione colore illuminazione terapeutica.

Relisan Marina 170x75

Vasca idromassaggio classica con vasca in acrilico. Ha una forma rettangolare. Il numero di iniettori è piccolo - ce ne sono solo sei... Ma il prezzo è anche molto democratico: da 29 mila rubli. Ha comodi braccioli.

Come scegliere?

Nella scelta di una vasca idromassaggio, gioca un ruolo importante tipo di procedure presentate. Se sai esattamente di quale effetto hai bisogno, non sarà difficile scegliere esattamente la vasca idromassaggio che ti aiuterà a ottenere l'effetto più positivo sul corpo. Può essere un dispositivo con ugelli laterali, se è richiesto un effetto massaggio nell'area delle spalle, delle scapole e dei piedi.

Puoi anche scegliere un dispositivo con ugelli spinali che colpirà la schiena, la parte bassa della schiena, le cosce e i glutei. Se hai bisogno di un effetto generale su tutte le zone, dovresti scegliere un tipo combinato di ugelli, che sono presenti sia nella parte inferiore che nel lato del modello.

Attenzione alle taglie - se è necessario un bagno per una casa, puoi prendere in considerazione opzioni per dimensioni medie e grandi, se per un appartamento - piccolo e piccolo, anche se qui tutto dipende dai parametri della stanza... Al cottage e nel proprio bagno, di solito c'è più spazio per l'installazione di vasche idromassaggio rotonde e ovali. Inoltre, inizialmente vale la pena decidere se la vasca da bagno sarà destinata a una persona oa due. C'è una vasca idromassaggio per grandi gruppi per 3-7 persone.

Qualunque modello tu scelga, dovresti assicurarti che tutte le apparecchiature sono contrassegnate da un marchio di sicurezza. La scelta del materiale è una questione individuale, ma gli esperti consigliano di concentrarsi su uno spessore acrilico di almeno 7 mm. Sono questi modelli che vengono presentati oggi dai produttori. Jacuzzi e Teuco. Se vuoi un prodotto quaril, dovresti prestare attenzione alla gamma di produttori Villeroy & Boch e Albatros. Tali modelli hanno un letto ortopedico aggiuntivo, che riduce il carico sulla colonna vertebrale.

Il numero di ugelli merita un'attenzione particolare. 6-8 pezzi sono considerati ottimali, ma se vuoi di più, perché no, alcuni modelli hanno fino a 35 ugelli, ma costano anche molto di più.

Se vuoi che la vasca da bagno ti delizi con un aspetto presentabile per lungo tempo, non dovresti scegliere prodotti con spettacolari elementi decorativi dorati. Svaniranno in pochi anni. Gli elementi cromati sono considerati più durevoli. Prestare attenzione a caratteristiche come potenza della pompa... Gli esperti consigliano di scegliere vasche da bagno con pompe da 700-800 watt. Maggiore è la potenza, più durevole dovrebbe essere il prodotto.

Gli esperti consigliano di scegliere solo prodotti di noti produttori per proteggere te stesso e la tua famiglia dalle frustrazioni causate da contraffazioni di bassa qualità. Inoltre, l'acquisto di prodotti ufficiali garantisce che in caso di guasto, è possibile acquistare o ordinare facilmente il pezzo di ricambio necessario sul sito Web del produttore ufficiale.

Regole operative

Jacuzzi appartiene a prodotti high-tech e quindi è necessario utilizzare correttamente il bagno, nel rigoroso rispetto delle istruzioni. L'istruzione stessa è necessariamente allegata dal produttore a ciascun modello. Prima di utilizzarlo per la prima volta, verificare che il dispositivo sia installato correttamente.

  • Prima di avviare l'idromassaggio assicurarsi che tutti i getti siano coperti d'acqua.
  • La temperatura dell'acqua dovrebbe essere compresa tra 37 e 40 gradi. È questa temperatura che è considerata la più adatta per l'effetto pronunciato delle procedure di massaggio.
  • Vale la pena impostare l'idromassaggio per te stesso dopo averlo acceso. Se ci sono programmi di massaggio già pronti nel menu, provali. Se possibile, puoi impostare la tua modalità utilizzando i pulsanti etichettati "più" e "meno".
  • Dopo aver completato la procedura, è necessario spegnere l'idromassaggio e solo successivamente aprire il foro di scarico.
  • Assicurarsi che l'acqua non ristagni nei tubi e nella pompa, scaricarla da ogni parte. Per fare ciò, è necessario attivare l'idromassaggio un paio di volte per 3 secondi dopo il completamento dello scarico generale dell'acqua.

Vasca idromassaggio richiede un'attenta manutenzione, solo se disponibile durerà a lungo e il suo utilizzo sarà sicuro e utile. La superficie della ciotola deve essere mantenuta pulita, si consiglia di lavarla almeno una volta alla settimana. in cui non utilizzare detergenti aggressivi. Il modo migliore è lavare la ciotola con una spugna morbida e sapone normale. Lasciare la schiuma per qualche minuto, quindi rimuoverla con movimenti fluidi e risciacquare la ciotola.

Anche l'impianto idraulico necessita di manutenzione. Ha bisogno di essere pulito e disinfettato di tanto in tanto. Per fare ciò, riempire la ciotola con acqua fino al livello di copertura completa degli ugelli, aggiungere un disinfettante speciale all'acqua secondo le istruzioni, attivare l'idromassaggio e lasciare "bollire" il bagno per un quarto d'ora. Quindi l'acqua e il detersivo vengono scaricati nel modo consueto, ricordandosi di pulire gli ugelli e le tubazioni dopo lo scarico.

Affinché la vasca idromassaggio funzioni a lungo, dovresti sapere esattamente cosa fare con il bagno:

  • non è consigliabile collegarsi alla presa con le mani bagnate;
  • non versare acqua bollente nella ciotola - la temperatura massima consentita è di 50 ° C;
  • non pulire la vasca con ricci di ferro o prodotti abrasivi aggressivi;
  • la procedura nella vasca idromassaggio dovrebbe essere limitata a mezz'ora;
  • non è consigliabile utilizzare sale e schiuma per i bagni durante le procedure di idromassaggio: gli ugelli potrebbero danneggiarsi.

La vasca idromassaggio può essere utilizzata previa consultazione con il medico curante, poiché vi sono controindicazioni, ad esempio alcuni disturbi cardiovascolari, malattie mentali, oncologiche, la presenza di un processo infiammatorio acuto nel corpo.

Panoramica delle recensioni

Secondo le recensioni dei clienti, la vasca idromassaggio piace e dà un vero piacere. Ma prima o poi l'euforia per l'acquisto passa, e nasce un desiderio irresistibile di utilizzare la vasca idromassaggio come al solito. E poi i produttori di impianti idraulici hanno offerto il loro aiuto: nei negozi vengono venduti tappi speciali per ugelli. Chiudendoli si trasforma la vasca idromassaggio in una normale vasca da bagno.

Come argomento contro l'acquisto, ci sono spesso affermazioni sulla necessità di cure costanti e approfondite. Se non lo fornisci, è possibile che dagli ugelli appaia un odore sgradevole.

Esempi all'interno

Più grande è la finestra nella stanza in cui è installata la vasca idromassaggio, più unica è l'atmosfera della stanza. Se possibile, sentiti libero di posizionare la vasca idromassaggio vicino alla finestra più grande della casa - ti vengono forniti minuti di relax e relax.

Se non ci sono finestre nella stanza, puoi sostituirla con successo con carta da parati impermeabile con vista sulla natura, sulle montagne, sul mare, sulla grande città.

Una combinazione interessante è fornita da un camino elettrico e una vasca idromassaggio all'interno dello stesso spazio. Questo conferisce all'atmosfera più romanticismo, intimità e crea intimità.

Nella cornice del bagno più ordinario di un appartamento standard, anche una vasca idromassaggio può sembrare molto impressionante. Soprattutto in combinazione con materiali chiari per pareti e pavimenti e specchi.

Per informazioni su come scegliere la vasca idromassaggio giusta, guarda il prossimo video.

1 Commento

Le vasche idromassaggio sono ancora un indicatore di lusso, con uno stipendio di 15-25 mila al mese. Viviamo in Russia...

Moda

la bellezza

Casa