Bagno

Scegliere una vasca angolare lunga 170 cm

Scegliere una vasca angolare lunga 170 cm
Contenuto
  1. Forma e dimensioni
  2. Materiali (modifica)
  3. Modelli attuali
  4. Come scegliere?

I negozi idraulici offrono modelli da bagno in varie forme, materiali e sfumature tra cui i clienti possono scegliere. Un ricco assortimento ti consente di arredare un bagno nel modo più comodo, elegante e pratico possibile, indipendentemente dalle dimensioni della stanza. Dedicheremo questo articolo ai bagni angolari.

Forma e dimensioni

Questi sono i criteri principali in base ai quali è possibile dividere i bagni angolari in gruppi separati. Nonostante il fatto che tutti i modelli abbiano una configurazione angolare, la forma della vasca da bagno può essere diversa. Si distinguono le seguenti opzioni popolari:

  • una goccia;
    • ovale;
    • quadrato;
    • cono;
        • fan.

          E anche in vendita puoi trovare modelli progettati per una o due persone. Separatamente, vale la pena notare i prodotti forme simmetriche e asimmetriche. La prima opzione è considerata la più pratica, ma i modelli simmetrici di grandi dimensioni non sono adatti per l'installazione in stanze piccole. Il secondo tipo può essere comodamente collocato in ambienti di varie dimensioni, scegliendo un luogo adatto per l'installazione. Anche le dimensioni contano molto.

          I modelli con una lunghezza di 170 centimetri sono disponibili in diverse larghezze e profondità. Le dimensioni del bagno sono scelte in base alle dimensioni della stanza.

          Materiali (modifica)

          Vari materiali sono utilizzati nella produzione di vasche da bagno. Ciascuna delle specie ha determinate caratteristiche e caratteristiche.

          Acrilico

          È il materiale più comune e ampiamente utilizzato. Gran parte di tutti i sanitari del bagno sono realizzati in acrilico. I produttori utilizzano materie prime acriliche al 100% o le mescolano con la plastica. Tali prodotti attirano l'attenzione con il loro aspetto elegante.

          Le vasche da bagno in acrilico sono leggere e mantengono bene il caldo.

            I prodotti sono presentati in varie dimensioni e colori. L'utilizzo della moderna tecnologia permette di realizzare vasche da bagno multifunzionali, pratiche e di facile manutenzione. Con una pulizia regolare utilizzando prodotti efficaci, l'acrilico mantiene la sua presentazione per almeno 10 anni.

            Ghisa

              Le vasche da bagno in ghisa smaltata sono caratterizzate da durevolezza e ottima ritenzione del calore. Questi sono modelli pesanti e possono richiedere molto tempo per l'installazione. Solo i prodotti realizzati con materiali di alta qualità avranno un aspetto presentabile dopo molti anni di uso intensivo.

              Acciaio

              I modelli in acciaio inossidabile sono sempre meno comuni sul mercato. Questi sono costosi impianti idraulici con alti livelli di rumore e bassa conduttività termica. Per rendere i prodotti più pratici, i produttori utilizzano materiale leggero e plastico. Tuttavia, l'impianto idraulico si deforma ancora sotto il peso, il che porta al deterioramento dello smalto.

              Plastica

              Questa è un'opzione conveniente, ma la più breve. Le crepe possono apparire sulla superficie a causa di un forte impatto. Se la plastica non è abbastanza densa, si piega sotto il peso del bagnante e il prodotto perde la sua forma.

              Modelli attuali

              Ogni anno vengono introdotte sul mercato nuove apparecchiature idrauliche. I produttori offrono ai clienti sia classici noti che opzioni moderne.

              Quindi, considera i bagni angolari che il mercato offre ai clienti russi.

              "Aquatek Diva L"

              La vasca da bagno in acrilico bianco sarà il complemento perfetto per il bagno in vari stili di design. Il modello asimmetrico è progettato per essere posizionato nell'angolo sinistro della stanza. Il produttore russo offre una garanzia di 20 anni per gli impianti idraulici. Specifiche:

              • dimensioni - lunghezza e larghezza 170x90 cm, profondità 47 cm, altezza (compreso supporto) 63 cm;
              • volume della ciotola - 290 litri;
              • la dimensione del foro di scarico è di 5 cm di diametro;
              • spessore del foglio - 0,32 cm;
              • la possibilità di regolare l'altezza delle gambe.

              Tritone "Isabel L"

              Un modello sofisticato realizzato in resistente acrilico può essere un elemento chiave in un bagno. Il prodotto è orientato per essere installato nell'angolo destro. Il bagno è adatto a stanze di medie e grandi dimensioni. Per comodità, sono forniti braccioli e uno speciale rivestimento antiscivolo. Specifiche:

              • dimensioni - lunghezza e larghezza 170x100 cm, profondità 47 cm, altezza (compreso supporto) 63,5 cm;
              • volume - 250 litri;
              • il diametro del foro di scarico è di 5,2 cm;
              • produzione Russia;
              • spessore del foglio - 0,5 cm;
              • la possibilità di regolare l'altezza delle gambe.

              Riho Lyra 170 R

              Vasca elegante, comoda e pratica per l'installazione nell'angolo destro della stanza. I produttori hanno utilizzato l'acrilico bianco come materiale principale. Il modello è realizzato all'estero e ha un'alta qualità secondo gli standard europei.

              Il produttore offre una garanzia di 10 anni.

                Specifiche:

                • dimensioni - lunghezza e larghezza 170x110 cm, profondità 46,5 cm;
                • volume - 280 litri;
                • diametro del foro di scarico - 5,2 cm (posizione centrale);
                • paese di origine - Paesi Bassi;
                • spessore del foglio - 0,5 cm;
                • forma - asimmetrica;
                • la presenza di un ripiano integrato.

                Come scegliere?

                Andando al negozio per l'impianto idraulico, ascolta i seguenti consigli.

                • Misura la stanza e tenerne conto quando si sceglie un modello angolare. E dovresti anche sapere esattamente di quale bagno hai bisogno: lato sinistro o lato destro.
                  • Decidere l'aspetto del prodotto. Dovrebbe corrispondere allo stile del bagno.
                    • Prestare attenzione alle funzioni aggiuntive. Ora in vendita ci sono bagni con impianti idromassaggio e altre attrezzature. Ricorda che i modelli multitasking sono un ordine di grandezza più costosi di quelli standard.
                      • Considera le proprietà del materiale di cui è fatta la vasca. Confronta i pro ei contro di ciascun tipo descritto sopra. Se la casa è abitata da persone di corporatura robusta o sovrappeso, optate per prodotti durevoli.
                          • La praticità del modello 2 posti è utile se in casa abita una coppia di sposi. Altrimenti, puoi risparmiare denaro e acquistare una singola opzione.

                          Il seguente video offre una panoramica della vasca angolare in acrilico "Laguna" 170x110 del produttore Bas.

                          Non ci sono commenti

                          Moda

                          la bellezza

                          Casa