Decorazione dell'albero di Natale

Come decorare un albero di Natale con giocattoli d'argento?

Come decorare un albero di Natale con giocattoli d'argento?
Contenuto
  1. Opzioni tinta unita
  2. Come combinare l'argento con altri colori?
  3. Bellissimi esempi

L'abbondanza di decorazioni per l'albero di Natale nei negozi, così come le bellissime foto di alberi di Natale decorati su Internet a volte confondono le persone: non possono decidere come decorare al meglio un albero delle vacanze in modo che appaia originale e armonioso. Oggi ti invitiamo a familiarizzare con come puoi decorare un abete con giocattoli d'argento, con cosa possono essere combinati e dimostreremo chiaramente ciò che è stato detto.

Opzioni tinta unita

Un albero decorato con palline dello stesso colore dà l'impressione di un lusso discreto. Se sei un sostenitore del minimalismo, questa opzione dovrebbe sicuramente piacerti. Sì, un tale abete rosso non risalterà in modo efficace, luccicante di tutti i colori dell'arcobaleno, ma non lo rifiuterai con stile e il suo proprietario - con gusto.

Di norma, i fan di scandi vestono gli alberi di Capodanno con un'unica combinazione di colori argento.

Tuttavia, dovrebbe essere chiaro che se l'abete è "calvo" e ci sono spazi sufficientemente ampi tra i rami, tale "vestito" non lo guarderà, sarà semplicemente "perso". È meglio decorare un soffice albero innevato con giocattoli monocromatici.... Completa "l'immagine" della bellezza della foresta decorando la sua testa con un asterisco o un ghiacciolo.

A proposito, non dimenticare che anche l'argento ha sfumature: può essere più scuro o più chiaro. Un albero decorato con giocattoli di diversi colori sembrerà ancora più interessante.

Se non riesci a immaginare un albero festivo senza una ghirlanda, scegline uno dotato di lampadine bianche fredde. I gialli caldi saranno fuori luogo qui.

Come combinare l'argento con altri colori?

Ora scopriamo quali colori possono essere combinati con l'argento nell'arredamento dell'albero di Natale.

Con il bianco

Questa opzione è già diventata un classico del genere. L'abete rosso, vestito nei toni del bianco e dell'argento, evoca associazioni con la neve, una fiaba invernale e una foresta magica. Un tale albero può essere facilmente "adatto" a qualsiasi interno, non sarà eliminato dal suo stile.

Coloro che non amano il bianco possono, in alternativa, essere offerti di utilizzare toni vicini: perla, beige, champagne, crema, cenere.

Oltre alle tradizionali palle, ghiaccioli e fiocchi di neve, puoi decorare un abete bianco argenteo con angeli in miniatura, fiori lussureggianti, figure di ballerine in lussureggianti tutù bianchi come la neve e piume traforate.

Con il rosso

Il colore scarlatto brillante è sempre sorprendente, sembra molto elegante e solenne. Il suo mix con l'argento è una delle migliori soluzioni per decorare l'arredamento di Capodanno. L'abete rosso con palline rosse, completato dall'argento, non sarà eccessivamente pretenzioso.

La regola principale da ricordare quando si sceglie questa combinazione di colori è un attento "dosaggio" del rosso. Se esageri con esso, puoi ottenere un albero eccessivamente luminoso, che alla fine si annoierà rapidamente.

Con il rosa

Una combinazione molto delicata. Un mix di palline rosa chiaro e scuro sarà bellissimo. Inoltre, un abete rosso in un colore rosa-argento può essere integrato con giocattoli lilla e lampone.

Assicurati di appendere una ghirlanda con luci monocromatiche in miniatura.

Con viola

Un colore di tendenza molto sofisticato. Alcuni hanno paura di usarlo per la decorazione della stanza festiva, poiché non è facile da combinare con altre tonalità. Tuttavia, nel nostro caso, il mix di argento e viola sarà impeccabile, questi colori non sono "in contrasto" tra loro, ma si completano a vicenda.

Si consiglia di aggiungere giocattoli nei toni del lilla, viola, lampone e lavanda al "vestito" dell'albero di Natale utilizzando questa gamma.

Con il blu e il blu

Queste tonalità sono considerate le più "invernali" insieme al bianco e all'argento. Pertanto, non sorprende che molte persone li scelgano per l'arredamento di Capodanno. Tutte le sfumature della scala blu-blu faranno: celeste, indaco, tiffany, marino e molti altri. Possono anche essere combinati tra loro.

Con il verde

Una soluzione abbastanza insolita. Alcune persone credono che non abbia senso, perché gli aghi di abete rosso, pino o abete sono dello stesso colore, perché appendere anche giocattoli verdi? Non si "perderanno" sullo sfondo? La risposta è semplice: devi solo scegliere la giusta tonalità di verde. Ad esempio, verde chiaro, verde erba o smeraldo.

Inoltre, i giocattoli verdi appariranno armoniosi e interessanti su un albero di Natale innevato o bianco. L'argento li completerà e li ombreggerà solo.

Con oro

Fantastica soluzione. Sembra molto ricco, elegante e solenne. L'oro combinato con l'argento dà un insolito gioco di luci, quindi non sarà necessario alcun decoro aggiuntivo per un albero del genere.

Con il nero

Non è un'opzione molto popolare, tuttavia, si verifica anche. È vero, la scala nera e argento sembra cupa, ma qui "Diluito" con bianco come la neve o oro, assume già un aspetto completamente diverso.

A proposito, in questo caso non è affatto necessario selezionare esattamente giocattoli neri: gli aghi di un albero artificiale possono essere neri, così come orpelli, nastri e fiocchi.

Bellissimi esempi

Ora, ammira la nostra selezione di foto e assicurati ancora una volta che decorare un albero di Natale usando un colore argento sia davvero un'ottima soluzione.

  • Oro, bianco e argento creare un insieme straordinario su un soffice albero coperto di neve. Non sono affatto contraddetti dalla piacevole sfumatura caffè della tenda e del divano. Le scatole con i regali di Capodanno sono progettate nello stesso stile con l'arredamento dell'albero e della stanza nel suo insieme.
  • Presta attenzione a come i grandi fiori rosa pallido straordinariamente armoniosi appaiono su un albero di Natale rosa argentato.
  • Una soluzione brillante e stravagante. Un mix di diverse sfumature di viola riecheggia perfettamente con spruzzi d'argento. La corona di abete, decorata con un fiocco di organza viola, sembra insolita.
  • E qui già vediamo un bellissimo albero di Natale, decorato con palline color tiffany. Nastri d'argento, fiori, piume completano perfettamente la sua "immagine".

A proposito, guarda: ci sono molti giocattoli sull'albero, ma non c'è sensazione di congestione e luridezza a causa della combinazione di colori scelta.

  • Veramente un albero regale. Questo è ciò di cui abbiamo parlato prima - "dosaggio" ottimale di rosso, così come la scelta della sua tonalità appropriata... Qui è piuttosto rosso scuro che scarlatto. Rispetto al numero di elementi argentei, ci sono meno rossi. Possiamo anche vedere alcuni giocattoli colorati d'oro. Il disegno dell'albero riprende il disegno della ghirlanda di Natale appesa sopra il camino.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa