Igiene orale

Spazzolini interdentali Colgate

Spazzolini interdentali Colgate
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Gamma
  3. Termini di utilizzo

Gli scovolini interdentali Colgate Total da 2 mm e di altre dimensioni hanno dimostrato la loro validità per l'uso a casa, in viaggio e in viaggio. Tali prodotti forniscono una rimozione completa e di alta qualità dello sporco, non causano sensazioni dolorose. Per saperne di più su che tipo di spazzolini Colgate produce, come usarli correttamente, una panoramica dettagliata dei prodotti di questo marchio famoso in tutto il mondo aiuterà.

Peculiarità

Gli spazzolini interdentali Colgate Total sono accessori popolari per un'accurata igiene orale. I prodotti vengono forniti in set con una custodia e diversi attacchi intercambiabili su singole maniglie della stessa dimensione o di dimensioni diverse. Gli spazzolini dentali sono progettati per una pulizia più completa dei sistemi ortodontici, nonché per rimuovere la placca batterica in luoghi difficili da raggiungere. La custodia è allo stesso tempo un attacco per maniglia che consente di rendere più conveniente il processo di utilizzo degli accessori.

Le caratteristiche delle spazzole prodotte dal marchio Colgate includono una serie di caratteristiche.

  • Rilascio del prodotto in diverse dimensioni. Le spazzole possono essere utilizzate senza o con un manico di fissaggio, a seconda delle dimensioni delle mani.
  • Possibilità di utilizzo in combinazione con filo interdentale, spazzole e paste del marchio.
  • Design conveniente. Tra un utilizzo e l'altro, il pennello viene riposto in una custodia speciale.
  • Effetto massaggio. Ti permette di rafforzare le gengive, migliorare la circolazione sanguigna nei tessuti.
  • Combattere l'alitosi... La spazzola è in grado di pulire dove la spazzola o il filo non possono far fronte al compito.
  • Sicurezza... I pennelli hanno setole sviluppate utilizzando la tecnologia Tri-Proxy, che sono delicate sullo smalto.
  • Incentrato sulla pulizia di molari e denti anteriori. Con intervalli significativi, l'assenza di una parte dei premolari, puoi prenderti cura dell'intera cavità orale.
  • Sezione trasversale triangolare... Si adatta perfettamente alla forma degli spazi interdentali.
  • Prevenzione dello sviluppo di carie, parodontite. I pennelli danno risultati impressionanti con un uso regolare.
  • Rimuove efficacemente la placca di caffè e tabacco... Spesso si accumula negli spazi interdentali, privando il sorriso dell'estetica.

Inoltre, gli spazzolini Colgate Total sono comodi per l'uso in luoghi pubblici, ma sono adatti solo a persone con spazi interdentali piuttosto ampi. In combinazione con le parentesi graffe, non sono molto comode da usare, ma quando si indossano fermi (archi installati all'interno della dentatura), uno strumento del genere è molto conveniente.

Gamma

Gli spazzolini da denti sono prodotti da Colgate in 2 set contemporaneamente.

  1. Rosso, 2 mm di diametro... Spazzolini per persone con spazio interdentale ridotto. È un kit compatto progettato per fornire facilità d'uso quando si viaggia o a casa. La testa stretta non causa disagio durante l'uso.
  2. Colorate, nelle misure 2, 4 e 5 mm. Questo set è adatto a persone con spazi interdentali di diverse dimensioni. Ti consente di curare a fondo la cavità orale, anche nei casi in cui i singoli denti si trovano a distanze diverse o sono completamente assenti.

Tutti gli spazzolini dentali Colgate sono dotati di una custodia con impugnatura ergonomica.

Sono sigillati singolarmente e facili da pulire.

Termini di utilizzo

I Pennelli Colgate sono venduti in un kit sufficiente per 30 giorni di utilizzo. Il produttore consiglia di sostituirli almeno una volta ogni 7-10 giorni. È importante seguire le raccomandazioni per l'uso.

  1. Lavati i denti con spazzolino e dentifricio, usa il filo interdentale se necessario.
  2. Selezionare un accessorio, installarlo sul supporto in dotazione.
  3. Posizionare la testina contro l'arco. È importante mantenere un angolo di 90 gradi rispetto alla superficie anteriore dello smalto.
  4. Inserisci la punta dello spazzolino nello spazio tra i denti. La punta dovrebbe essere all'interno della bocca, passare attraverso.
  5. Pulire spostando la maniglia avanti e indietro. Questo è il caso d'uso giusto. Quando ci si muove in cerchio, c'è una maggiore possibilità di lesioni alla gengiva.
  6. Ripeti i passaggi per tutta la lunghezza della dentatura; se necessario, puoi cambiare la punta. Il tempo medio di lavorazione per un dente non supera i 2 minuti.
  7. Terminare la procedura con acqua o brillantante.

Se sono presenti strutture ortodontiche nella cavità orale, è indispensabile iniziare a pulire con uno spazzolino con la loro lavorazione. Alla fine della procedura, puoi passare agli spazi tra i denti. È importante ricordare che le spazzole Colgate Total non sono adatte per bretelle metalliche: le loro setole non sono abbastanza rigide. Ma sono abbastanza compatibili con ponti, protesi, fermi.

Ci sono una serie di altre regole che i dentisti raccomandano di prendere in considerazione quando si utilizzano accessori dentali specializzati.

Per rendere l'uso dello spazzolino comodo e sicuro, è sufficiente tenere conto delle raccomandazioni dei medici.

  1. Non dimenticare i servizi igienico-sanitari. Ogni nuovo pennello deve essere trattato con una soluzione antisettica. E puoi anche usare la bollitura o la sterilizzazione.
  2. Cambia regolarmente gli allegati. Non sono progettati per un uso a lungo termine. Il pennello può essere utilizzato per un massimo di 10 giorni.
  3. Eseguire la pulizia senza abrasivi aggiuntivi. Non è consigliabile utilizzare prodotti in pasta o in polvere con tali accessori.
  4. Non aver paura di sanguinare le gengive... Può essere osservato nei primi 3 giorni di utilizzo. Se il disagio dura 4 giorni o più, accompagnato da gonfiore e dolore, dovresti contattare il tuo dentista per ulteriori consigli.
  5. Rispettare la direzione di marcia... I tentativi di muovere la testa su e giù durante lo spazzolamento possono portare alla distruzione dello smalto ai bordi dei denti.

Quando si utilizzano gli spazzolini dentali, è importante trattare la testina con una soluzione antisettica ogni volta dopo l'uso, quindi inserire l'accessorio nella custodia. Il rispetto di tutte le raccomandazioni renderà pronunciato l'effetto della procedura, aumenterà il livello di igiene orale. I pennelli combattono bene con i depositi di tartaro, prevengono lo sviluppo della carie.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa