sollevamento

Regole di sollevamento del corpo RF

Regole di sollevamento del corpo RF
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Vantaggi e svantaggi
  3. Visualizzazioni
  4. indicazioni
  5. Controindicazioni
  6. Numero di procedure
  7. Com'è fatto?
  8. Raccomandazioni

Molti del gentil sesso almeno una volta nella vita, ma hanno pensato a come stringere la pelle sul viso. È chiaro che nessuno vuole vedere il proprio invecchiamento, è per questo motivo che ognuno di noi a volte pensa a quale tecnica potrebbe essere scelta per aiutare il nostro corpo a rimanere giovane e attraente molto più a lungo.

Peculiarità

Il sollevamento è uno dei metodi più popolari per il successo del rassodamento della pelle utilizzando le onde radio. Sotto la loro influenza, inizia la stimolazione attiva delle fibre di collagene dall'interno, grazie alla quale cresce una pelle rinnovata. Usando questo metodo, puoi allineare qualitativamente l'epidermide e modificarne le caratteristiche strutturali. Il risultato, come si suol dire, è ovvio, perché la pelle appare davvero liscia e le rughe scompaiono.

RF sono impulsi che aiutano a riscaldare elastina e collagene fino a 60 gradi. Questi tessuti hanno proteine ​​​​nella loro composizione e, quando vengono riscaldati, si accartocciano immediatamente e poi si induriscono semplicemente. In questo caso, il collagene proteico si piega sotto forma di spirali, il che porterà a un pronunciato effetto lifting. Inoltre, l'effetto sulla pelle con l'aiuto delle radiazioni delle onde radio contribuirà alla comparsa del processo di lipolisi (quando i grassi si scompongono rapidamente in acidi grassi e glicerina).

Molti cosmetologi professionisti chiamano la procedura di sollevamento a radiofrequenza la migliore alternativa a qualsiasi chirurgia plastica e, in una serie di dettagli, il sollevamento è superiore alla plastica in termini di qualità.

Questo metodo di ringiovanimento rapido è considerato completamente sicuro perché:

  • per implementarlo, non è necessario utilizzare una tecnica chirurgica;
  • non è necessario iniettare droghe nel corpo;
  • il processo avviene abbastanza rapidamente e senza dolore.

Vantaggi e svantaggi

    Quali sono i vantaggi significativi di questa procedura richiesta rispetto all'alternativa alla chirurgia chirurgica di ringiovanimento?

    Vantaggi:

    • durante il sollevamento, l'epidermide e i tessuti muscolari vengono levigati;
    • il paziente non prova sensazioni spiacevoli, sente solo calore sotto la pelle;
    • dopo il sollevamento non ci sono lividi, arrossamenti o gonfiori sul corpo;
    • dopo il sollevamento, puoi continuare a condurre il tuo solito stile di vita: non c'è né un periodo di riabilitazione, né regole speciali per la preparazione;
    • in una sola sessione (se c'è un desiderio e un bisogno), almeno tutto il corpo può essere elaborato.

    Il radiolifting può essere considerato una tecnica assolutamente sicura, che si basa sul riscaldamento degli strati della pelle con elettricità a radiofrequenza. Ciò contribuisce al rapido ringiovanimento del derma. L'azione delle alte temperature sulla pelle aiuterà a stringere e restringere le fibre di elastina e collagene, aiuterà a migliorare il funzionamento dei fibroblasti e a migliorare la circolazione sanguigna. A causa dell'influenza significativa delle temperature, la profondità di qualsiasi tipo di ruga si riduce, il derma diventa più elastico, il metabolismo aumenta e la sintesi del collagene viene stimolata attivamente.

    Il sollevamento del corpo a radiofrequenza, grazie al riscaldamento controllato, aiuterà a scomporre le cellule adipose e a normalizzare il flusso linfatico.

      Svantaggi:

      • per eseguire il ringiovanimento completo, saranno necessari diversi corsi, il che significa che il prezzo sarà elevato;
      • è necessario dedicare molto tempo alla ricerca di un vero professionista, poiché tale procedura non è facile;
      • dopo aver provato questo lifting, dovrai tornarci sopra, perché dopo qualche anno la pelle comincerà ad invecchiare ancora più velocemente.

      Visualizzazioni

      Il sollevamento RF (o, come viene anche chiamato, sollevamento a onde radio) è una tecnica cosmetica molto popolare oggi, prodotta da dispositivi speciali. A seconda del tipo di dispositivo e del tipo di radiazione, si possono distinguere i seguenti tipi di sollevamento a radiofrequenza.

      • Metodo monopolare. Il sollevamento monopolare può essere definito piuttosto serio in termini di impatto, perché darà risultati sorprendenti già dalla prima sessione. Tuttavia, la sua ripetizione è severamente vietata.
      • Radioterapia bipolare. Il sollevamento bipolare RF sarà molto più delicato e delicato. L'effetto della sua attuazione sarà evidente dopo diverse procedure di questo tipo.
      • Metodo tripolare. Una soluzione qualitativamente nuova, si potrebbe anche dire innovativa, è il tipo tripolare di sollevamento RF. Implica l'uso di più elettrodi durante una sessione contemporaneamente, che garantiranno la transizione dei poli in modalità costante. In questo caso, l'energia ricevuta influenzerà seriamente l'epidermide a diverse profondità, il che è estremamente importante. Questo metodo racchiude tutte le caratteristiche positive dei due metodi sopra descritti.

      Non appena verrai nel salone di bellezza, uno specialista esperto sarà immediatamente in grado di determinare su quale dispositivo e con l'aiuto di quale specifica tecnica di sollevamento RF i tuoi problemi di pelle saranno completamente risolti.

      Il dispositivo per il sollevamento unipolare e bipolare ha 2 elettrodi. Con la tecnica unipolare vengono posti in vari manipoli, uno dei quali sarà completamente immobile durante la seduta. Nella tecnica bipolare, gli elettrodi sono inseriti in un manipolo, il che ridurrà la forza della corrente e ridurrà il possibile rischio di eventuali complicazioni.

      Per il sollevamento multipolare si possono utilizzare fino a 20 elettrodi. Sono posizionati in un manipolo, ma solo due di essi funzioneranno continuamente. Durante la sessione, i componenti conduttivi saranno collegati alternativamente in modo che i tessuti siano riscaldati allo stesso modo, il che aumenterà la sicurezza della procedura.

      indicazioni

      Oltre al fatto che una tale tecnica radiofonica è abbastanza spesso scelta per il rapido ringiovanimento del viso di una donna, è anche abbastanza spesso utilizzata per modellare l'intera superficie del corpo.In effetti, per molte donne, è importante non solo quanto appaia giovane il loro viso, ma anche che la pelle del corpo non sia in contrasto con esso.

      L'ascensore aiuterà a sbarazzarsi delle pieghe grasse nella zona addominale, stringerà la pelle nelle aree più problematiche (deformate) del corpo.

      I motivi principali per scegliere una procedura a onde radio possono essere:

      • perdita di elasticità della copertura della pelle dopo aver perso peso troppo velocemente;
      • derma allungato dopo la gravidanza sull'addome, sul petto e sulle cosce;
      • un seno che ha perso la sua precedente elasticità e numerose smagliature su di esso;
      • liposuzione futura o già eseguita;
      • grandi lentiggini, macchie senili e varie irregolarità sulla pelle;
      • la presenza del disastro principale per la maggior parte delle donne moderne: la cellulite.

        Il lifting a radiofrequenza può essere utilizzato senza problemi per risolvere problemi estetici su zone del corpo come décolleté (zona collo), addome, fianchi, braccia o mani, cosce, glutei.

        Indicazione al 100% per il lifting: invecchiamento della pelle, rughe gravi e altri evidenti cambiamenti legati all'età.

        Il radiolifting sul viso può rendersi necessario se:

        • la pelle del viso sbiadisce rapidamente e appare eccessivamente stanca;
        • i tessuti facciali sembrano abbassati;
        • il processo di fotoinvecchiamento rapido è chiaramente espresso;
        • c'è la presenza di cicatrici e altri difetti evidenti;
        • ci sono rughe mimiche pronunciate;
        • ci sono "zampe di gallina" vicino agli occhi, che appaiono dalle espressioni facciali attive;
        • alcune aree della pelle del viso si sono abbassate e quindi i tratti del viso sono cambiati in modo significativo.

          La procedura di sollevamento RF del corpo stesso sarà necessaria se contiene:

          • cellulite in qualsiasi fase;
          • smagliature gravi dopo la gravidanza o il parto;
          • pelle cascante e tesa;
          • strato grasso.

          Il sollevamento del seno con l'aiuto di un tale sollevamento è estremamente popolare, perché non solo neutralizza i cambiamenti legati all'età, ma tonifica anche il seno dopo la gravidanza, una forte perdita di peso e l'influenza di altri fattori che provocano flaccidità dell'epidermide del seno e perdita di precedente elasticità.

          Controindicazioni

            Va notato che tutte le controindicazioni disponibili sono di solo due tipi: relative e categoriche.

            Le categoriche (la procedura non può essere eseguita in nessun caso) includono:

            • la presenza di neoplasie (tumori) sul corpo del paziente;
            • gravidanza (non importa quanto tempo);
            • infezioni e virus;
            • cicatrici recenti nell'area in cui dovrebbe essere eseguita la procedura;
            • la presenza di silicone;
            • varie forme di malattie cardiache.

            Relativo (la procedura può essere eseguita solo in determinate condizioni) includono:

            • malattie croniche della pelle;
            • acne sul corpo;
            • forma acuta di rosacea.

            Numero di procedure

            La durata dell'intero corso di radioterapia è di 10 procedure. Sono necessarie meno sedute per riordinare la zona del décolleté, e più interventi per le zone più problematiche (come le cosce, ad esempio). I pazienti che hanno già sperimentato il sollevamento RF sui loro corpi spesso lasciano solo recensioni positive. Sottolineano che il processo avviene senza dolore, non dura molto a lungo ed è abbastanza efficace in natura. L'effetto di una procedura così popolare, tra l'altro, sarà chiaramente visibile per 2-3 anni.

            In questo caso, tutto può dipendere non tanto dal numero di sessioni eseguite, ma dall'atteggiamento successivo del paziente nei confronti del suo aspetto. Se conduce uno stile di vita sano e, soprattutto, attivo, se inizia a mangiare bene, l'effetto di questo tipo di procedura si manifesterà molto più velocemente e durerà più a lungo.

            I risultati delle sessioni eseguite non tarderanno ad aspettare, per questo motivo, dopo la fine della primissima procedura, puoi goderti i cambiamenti positivi. Va notato che per 6 mesi dopo l'attuazione del corso di tale ringiovanimento, l'effetto aumenterà solo.

            L'effetto del sollevamento radio è che:

            • l'epidermide risulterà infatti più uniforme (visibilmente anche al tatto) e ispessita;
            • le brutte smagliature quasi scompariranno;
            • le rughe pronunciate diventeranno visivamente quasi invisibili;
            • la pelle perderà flaccidità e acquisirà elasticità;
            • i contorni e i contorni del viso diventeranno più chiari.

            Com'è fatto?

            Oggi puoi trovare un gran numero di dispositivi progettati per eseguire il sollevamento radio di alta qualità del corpo.

            Loro sono:

            • monopolare;
            • bipolare;
            • multipolare.

            Tutti differiscono l'uno dall'altro solo in alcuni indicatori, ad esempio il loro potere, profondità di influenza, parametri e area di influenza, marchio.

              Tali dispositivi sono costosi, per questo motivo è improbabile che un normale laico possa acquistarli per l'uso a casa. E se hai i mezzi per acquistare un dispositivo del genere, sarà comunque molto più redditizio e più conveniente visitare cliniche o saloni specializzati in cui professionisti esperti eseguiranno il sollevamento radio per te.

              Prima della procedura stessa, il cosmetologo prescriverà immancabilmente un esame speciale al fine di escludere completamente la possibilità che il paziente abbia una patologia grave, in cui questo tipo di effetto termico non può essere prodotto.

                Quindi tutto va secondo un certo schema:

                • il derma è accuratamente deterso in modo speciale;
                • viene applicato un gel speciale;
                • il derma viene riscaldato dal dispositivo (mentre lo specialista esegue movimenti circolari);
                • viene applicato un gel anticellulite, che dovrebbe potenziare l'effetto del radiolifting.

                La durata della procedura dipenderà direttamente dalle dimensioni dell'area riscaldata del corpo, dalla potenza dell'attrezzatura utilizzata e dalla temperatura stessa. L'effetto maggiore può essere ottenuto già a 50 gradi. La durata dell'esposizione alle onde radio avviene quindi in pochi secondi. Al diminuire della temperatura, il tempo di manipolazione aumenterà.

                Le procedure per il miglioramento qualitativo delle condizioni dell'epidermide del corpo vengono eseguite secondo un sistema speciale. Per ottenere alla fine un risultato positivo, dovresti seguire chiaramente tutti i consigli di uno specialista competente.

                Prima di andare in clinica, dovrai fare una doccia, lavare accuratamente tutto il corpo con sapone, mentre lavi via tutte le creme, gli oli e altri prodotti. La pelle al momento della seduta deve essere il più pulita possibile, mentre la rasatura dei peli è facoltativa. Prima dell'implementazione stessa della procedura, lo specialista applica un anestetico speciale all'area a cui sarà diretto l'impatto.

                Dopo che la pelle è insensibile al grado desiderato, il prodotto viene rimosso dal corpo. Inoltre, i segni sono disegnati ordinatamente sul corpo, che è progettato per aiutare in futuro a garantire un'esposizione uniforme delle onde radio alle aree desiderate del corpo. Inoltre, i segni aiuteranno a prevenire il surriscaldamento di queste zone.

                Durante il lavoro, lo specialista applicherà la punta del dispositivo al corpo, dopo un certo periodo di tempo spostandolo in nuove aree. I dispositivi moderni hanno sensori di temperatura e un proprio sistema di raffreddamento. Grazie a loro, la stessa temperatura verrà mantenuta nell'intervallo desiderato.

                Le onde radio stimoleranno facilmente l'attività delle cellule, che contribuiranno all'impulso per l'inizio del loro recupero. Una lieve irritazione dei tessuti migliorerà il metabolismo. Sarà possibile valutare la qualità del dispositivo confrontando campioni di pelle prima della procedura stessa e dopo di essa al microscopio. Al termine della seduta di lifting RF, la pelle dovrà essere ricoperta con una crema dall'effetto lenitivo. Un gran numero di pazienti nota un miglioramento delle condizioni della pelle pochi minuti dopo la fine della procedura. Questo effetto è stabile e di solito dura più di un mese.

                A seconda delle condizioni del derma, è possibile eseguire da 1 a 13 sessioni, il resto tra loro dovrebbe essere di almeno 1-2 settimane.Dopo che compaiono i primi segnali sulla perdita di freschezza del derma, è meglio ripetere il serraggio radio.

                Raccomandazioni

                • Prima di iniziare la sessione, dovrai rimuovere tutti i gioielli dal corpo e gli oggetti metallici dai vestiti. Vale la pena rimuovere le lenti in questo momento.
                • Dopo ogni seduta per circa 3 giorni è severamente vietato accedere alla sauna o al solarium.
                • È meglio evitare un'attività fisica faticosa per un po'.
                • Per purificare completamente ed efficacemente il tuo corpo, devi bere più liquidi possibile.
                • È anche meglio rinunciare ad altre procedure cosmetiche per un breve periodo.
                • Le aree riscaldate del corpo dovranno essere protette da graffi e altri danni significativi.

                Le recensioni dei cosmetologi diranno il meglio dell'elevata efficienza del sollevamento RF del viso e di tutto il corpo. Allo stesso tempo, gli stessi cosmetologi non nascondono a nessuno l'informazione che questa procedura per alcune persone potrebbe rivelarsi completamente infruttuosa e in alcuni casi persino dannosa o pericolosa. Ciò accade se non si prendono in considerazione le controindicazioni esistenti e non si presta attenzione alle raccomandazioni del medico, ignorando la consultazione preliminare con uno specialista. L'efficacia di questa manipolazione sbalordisce semplicemente qualsiasi immaginazione, ma solo a condizione del pieno rispetto di tutte le raccomandazioni fornite dallo specialista.

                Oggi, sulla rete, si possono trovare occasionalmente recensioni negative su questa procedura, ma molto spesso sono collegate proprio al fatto che i pazienti non hanno seguito determinate raccomandazioni.

                Per informazioni su come procede la procedura di sollevamento del corpo RF, vedere il prossimo video.

                Non ci sono commenti

                Moda

                la bellezza

                Casa