sollevamento

Sollevamento: varietà e tecnologia

Sollevamento: varietà e tecnologia
Contenuto
  1. Cos'è?
  2. Visualizzazioni
  3. Operativo
  4. indicazioni
  5. Controindicazioni
  6. Come si fa in salone?
  7. Trattamenti domiciliari
  8. Raccomandazioni

Lo stress regolare, il superlavoro e uno stile di vita malsano influiscono negativamente sull'aspetto della pelle. Pertanto, molti del gentil sesso sono costantemente alla ricerca di uno strumento unico con il quale puoi restituire rapidamente ed efficacemente non solo la bellezza, ma anche la giovinezza. Oggi esiste una vasta selezione di innovazioni cosmetiche per questo, ma il sollevamento merita un'attenzione speciale, poiché è caratterizzato da un risultato sorprendente e un prezzo accessibile.

Cos'è?

Il lifting è uno dei tipi più efficaci di rassodamento della pelle, che viene effettuato con vari metodi cosmetici volti a ripristinare l'elasticità dei muscoli, le linee del viso e l'eliminazione delle rughe. Grazie alle moderne tecnologie, durante le sessioni di trattamento, l'effetto è profondo sulle pieghe della pelle, per cui risulta nascondere i cambiamenti ricorrenti e correggere il contorno del viso, levigando i piccoli difetti.

Il sollevamento è una procedura che non richiede un intervento chirurgico obbligatorio. Rispetto alla chirurgia plastica, che dà un risultato elevato nel sollevamento del collo e dell'area inferiore del viso, il sollevamento consente una correzione complessa utilizzando vari prodotti e attrezzature cosmetici.In questo caso, la scelta della tecnica viene selezionata in base allo stato di salute dei pazienti e al livello dei cambiamenti nell'aspetto.

Questo tipo di lifting è solitamente raccomandato per le donne dopo i 30 anni, poiché è durante questo periodo della vita che inizia a notare la sfocatura dell'ovale del viso e la pelle diventa secca, a causa della quale si formano piccole rughe mimiche formato. I problemi di cui sopra sono causati dall'inizio dell'invecchiamento naturale.

Certo, puoi prenderti cura della tua pelle con creme e gel, ma di solito aiutano per un po ', semplicemente mascherando i segni, mentre l'effetto di tali prodotti è di breve durata. Pertanto, la soluzione più corretta nella lotta contro l'invecchiamento cutaneo è considerata il lifting, che si suddivide in operativo e non chirurgico. Allo stesso tempo, la correzione senza intervento chirurgico è caratterizzata da un breve periodo di recupero, è meno operativa e non è in alcun modo inferiore nella sua efficacia.

Il sollevamento viene effettuato in centri di cosmetologia specializzati o reparti di cliniche, dove sono presenti attrezzature e farmaci appropriati. Se lo si desidera, le procedure di serraggio possono essere eseguite a casa, ma, come dimostra la pratica, sono meno efficaci e mirano principalmente a mantenere le condizioni del derma.

Visualizzazioni

Recentemente, la cosmetologia è stata rappresentata da molti tipi di moderne procedure di sollevamento. Tutti differiscono nel metodo di esecuzione ed efficienza, hanno i loro aspetti positivi e svantaggi.

Esistono i seguenti tipi di tali procedure:

  • lifting non chirurgico iniettabile;
  • correzione plastica mediante chirurgia correttiva;
  • operazione chirurgica minimamente invasiva;
  • ascensore hardware;
  • massaggio di sollevamento;
  • ripristino delle fibre cutanee mediante creme e maschere.

    Prima di decidere un passaggio così cruciale per riportare il viso alla sua forma precedente sotto forma di linee morbide e per donare alla pelle una nuova levigatezza e freschezza, vale la pena soppesare tutti i pro e i contro di ogni tipo di lifting. Va notato subito che al momento ci sono molti modi per farlo senza un'operazione costosa.

    Quindi, se compaiono le prime piccole rughe, la pelle ha perso la sua precedente elasticità, è diventata anelastica e flaccida, è possibile utilizzare un metodo chirurgico o non chirurgico. Il serraggio operativo viene effettuato con l'aiuto dell'intervento chirurgico e il non chirurgico comporta l'uso di vari tipi di dispositivi di sollevamento e iniezioni, che saturano le cellule di umidità e aumentano l'elasticità del derma.

    Operativo

    Esistono diversi tipi di lifting chirurgico.

    Sollevamento circolare

    Questa è una bioriparazione piuttosto complessa, durante la quale vengono corrette le parti centrali del viso, le aree anteriore e laterale del collo, le regioni frontotemporali, la superficie esterna delle guance, le sopracciglia e gli angoli della bocca. La procedura viene eseguita per diverse ore in anestesia generale. Dopo il suo completamento, i pazienti devono essere ricoverati in ospedale per almeno una settimana, dopo di che i punti vengono rimossi. La riabilitazione di solito richiede diversi mesi. Per accelerarlo, vengono prescritti anche una terapia speciale e un massaggio terapeutico. Di norma, il risultato di tale operazione diventa evidente dopo 6-8 mesi.

    Nonostante l'alto tasso di correzione, un ascensore circolare è considerato una procedura traumatica e grave che deve essere ripetuta ogni 7-10 anni. Allo stesso tempo, gli esperti non raccomandano questo sollevamento per le donne sotto i 50 anni. A seconda della profondità dell'impatto, tale sollevamento è suddiviso in sollevamento SMAS, che interessa non solo la copertura completa, ma anche il tessuto adiposo, nonché il sollevamento superficiale. La prima opzione di un lifting aiuta a correggere anche le più gravi distorsioni legate all'età, e la seconda è più spesso scelta quando compaiono problemi minori sul viso.Lo svantaggio di un tale inasprimento è una serie di prescrizioni: allattamento, gravidanza, neoplasie oncologiche, ipertensione, insufficienza cardiaca, malattie del sangue e degli organi interni.

    Sollevamento endoscopico

    Viene anche spesso chiamata correzione senza soluzione di continuità, poiché tutte le azioni chirurgiche vengono eseguite attraverso piccole incisioni e dopo di esse non rimangono cicatrici. Questo lifting è destinato a cambiamenti sottili e impercettibili legati all'età sotto forma di abbassamento delle sopracciglia e comparsa di rughe mimiche sulla fronte e nell'area delle pieghe nasali e delle labbra. Se si nota un significativo cedimento dei tessuti, viene scelto un sollevamento circolare.

    I principali vantaggi del sollevamento endoscopico includono risultati elevati e un periodo di riabilitazione minimo. Per quanto riguarda gli svantaggi, sono anche disponibili. In presenza di malattie cardiache, gravidanza, diabete, ipertensione e oncologia, l'operazione non viene eseguita. La procedura non può essere eseguita anche quando ci sono ustioni e ferite aperte sul viso. L'operazione deve essere eseguita da specialisti altamente qualificati, altrimenti dopo aver tirato e sensazioni spiacevoli potrebbero rimanere nell'area in cui vengono applicati i punti.

    Sollevamento del filo

    È considerata la procedura più semplice, efficace e delicata, quindi è molto popolare tra il gentil sesso. La tecnica di serraggio consiste nell'introduzione di fili sottili sotto la pelle, che svolgono una funzione di rinforzo. I fili sono solitamente utilizzati da acido polilattico, leghe d'oro, caprolac e polipropilene. Il loro materiale è assolutamente compatibile con il corpo umano per indicazioni biologiche, pertanto, dopo le sedute, non si osservano effetti collaterali e reazioni allergiche.

    I fili vengono inseriti con cura sotto la pelle usando un ago sottile, dopo di che si forma del tessuto connettivo accanto a loro, impedendo alla pelle di prescrivere. Al momento, in cosmetologia, sono molto richiesti sia i fili assorbibili che quelli non assorbibili, che dopo l'operazione si disintegrano da soli dopo 8-9 mesi o vengono rimossi. Il gonfiore, di regola, persiste per la prima settimana, poi passa e dopo due settimane puoi tornare al tuo stile di vita normale. A differenza di altri tipi di lifting, il thread lift è caratterizzato da controindicazioni minime e non può essere eseguito solo durante l'allattamento, durante la gravidanza, l'oncologia e la presenza di malattie della pelle.

    Non chirurgico

    Oltre alle operazioni chirurgiche, non meno efficace è il sollevamento dell'hardware, che viene effettuato con l'ausilio di attrezzature speciali, utilizzando tutti i tipi di fonti di energia sotto forma di microcorrente, laser e onde radio. Tale ascensore è fornito non solo nelle famose cliniche di chirurgia plastica, ma anche nei normali saloni di bellezza.

    Le procedure sono caratterizzate da tempi di recupero brevi e assenza di anestesia. Rispetto all'operazione, sono poco costosi e aprono opportunità per restituire a tutti l'antica bellezza in faccia. L'unico svantaggio del sollevamento dell'hardware sono tali controindicazioni: gravidanza, formazioni oncologiche, malattie cardiache ed epilessia.

    Anche le parentesi graffe hardware sono suddivise in diversi tipi.

    Sollevamento laser

    Avviene per azione laser sulle cellule del derma, a seguito della quale viene rilasciata energia termica, che attiva i processi di completo ringiovanimento. Dopo tali sessioni, il tessuto facciale diventa molto elastico, poiché in esso iniziano a formarsi collagene e altri importanti microcomponenti responsabili del ringiovanimento naturale del corpo. Di conseguenza, il flusso sanguigno aumenta, le rughe scompaiono e il viso acquisisce l'ombra e la levigatezza desiderate.

    Durante la sessione, è possibile la manifestazione di sensazioni spiacevoli, ma scompaiono rapidamente e, dopo il serraggio, non è necessaria la riabilitazione a lungo termine. L'unico svantaggio della correzione laser è che non è immediatamente evidente e prevede una controindicazione come il peeling chimico della pelle, che non può essere eseguito 2 settimane prima della procedura.

    Sollevamento microcorrente

    È considerato un lifting complesso, che consente di ridare tono non solo alla pelle, ma anche ai muscoli. Inoltre, grazie ad una tecnica unica, è possibile eliminare efficacemente gli edemi e attivare la circolazione sanguigna e il drenaggio linfatico. Il lifting microcorrente è spesso combinato con maschere nutrienti e vari sieri. Le sedute vengono eseguite in modo assolutamente indolore, l'unica cosa che il paziente può sentire è una debole vibrazione. Per migliorare il risultato si consiglia di sottoporsi ad almeno 6-10 sedute nell'arco di un mese.

    Il vantaggio principale di un tale sollevamento è l'acquisizione di un rossore naturale e la "salvezza" dalle borse dannose sotto gli occhi. È impossibile condurre sessioni per pazienti che hanno elementi metallici nel corpo sotto forma di fili, piastre, spilli ed elettrostimolatori. Le procedure di microcorrente sono sconsigliate anche in caso di intolleranza agli impulsi elettrici.

    Sollevamento ad ultrasuoni

    È un servizio innovativo che agisce sulla pelle a livello cellulare. Spesso questo ascensore è anche chiamato sollevamento SMAS. Le misure correttive devono essere eseguite in serie. Pertanto, la loro efficacia è aumentata e il risultato è equiparato a un ascensore operativo. La sessione dura non più di un'ora, viene eseguita utilizzando una crema anestetica. Dopo un sollevamento, possono comparire arrossamenti e lievi segnalazioni, ma scompaiono da soli dopo 2-3 ore.

    L'essenza della tecnica è l'uso delle onde ultrasoniche, agendo in modo puntuale o impulsivo sul derma e attivando la sintesi di collagene e nuove fibre di elastina. Dopo la correzione, già a 3-4 mesi iniziano a comparire nuove fibre di collagene e la pelle del viso diventa più curata e fresca. Il risultato di tale sollevamento dura 3 anni, ma dopo 55 o più sessioni l'effetto diminuisce. Questo metodo di serraggio non è raccomandato per i pazienti con inserti metallici e sensori cardiaci nel corpo.

    Sollevamento RF (onde radio)

    Agisce non solo sugli strati superiori della pelle, ma anche sulla cellula adiposa. La procedura viene eseguita utilizzando una corrente elettrica ad alta frequenza. Gli impulsi riscaldano bene le fibre e le cellule di collagene, dopodiché si rafforzano. Simile al sollevamento ad ultrasuoni, il sollevamento a onde radio è caratterizzato da un prolungamento, quindi le sessioni devono essere ripetute ogni due anni. La procedura non richiede più di 30 minuti e non richiede l'uso di farmaci antidolorifici. Molto spesso, il sollevamento a radiofrequenza è raccomandato per le donne di età compresa tra 30 e 60 anni. Inoltre, questa tecnica è controindicata se nel corpo sono presenti fili, placche o spilli.

    Fotolifting

    Il ringiovanimento viene effettuato utilizzando impulsi LED che colpiscono i livelli più profondi della pelle. Grazie alle sue capacità uniche, l'energia luminosa viene convertita in calore e si osserva un processo di rigenerazione a livello cellulare, a seguito del quale scompaiono le reti vascolari e le macchie dell'età. Pertanto, questa procedura è spesso preferita non solo per rimuovere le rughe, ma anche per pulire la pelle dalle vene dei ragni, dopo di che la carnagione viene uniformata. La sessione dura non più di mezz'ora e, per un buon risultato, dovresti sottoporti ad almeno 10 procedure.

    Plasmolifting

    Il sangue umano è costituito da cellule piastriniche, responsabili della sua coagulazione. Se non sono sufficienti nel corpo, possono comparire varie malattie della pelle. Questo tipo di lifting ha lo scopo di arricchire il sangue di piastrine attraverso l'introduzione di plasma. Di conseguenza, viene attivata la sintesi di nuove cellule e inizia il processo di ripristino di quelle esistenti.Per la terapia, viene prelevato un campione di sangue preliminare in un piccolo volume (fino a 40-50 ml), quindi i contenitori vengono inviati a contenitori speciali e il plasma viene separato.

    In un corso vengono somministrate iniezioni in cui la presenza di trombociti è 4-5 volte il livello di una normale norma umana. Grazie a ciò, viene fornito un effetto abbastanza rapido e tangibile. Il corso si compone solitamente di 7 trattamenti settimanali. I primi e significativi risultati compaiono già due settimane dopo il lifting. Oltre agli aspetti positivi, questa tecnica ha anche delle controindicazioni, ovvero la presenza di malattie della pelle, tumori, allattamento, gravidanza e malattie infettive. In alcuni casi, possono verificarsi reazioni collaterali sotto forma di eruzioni cutanee allergiche o acneiche.

    Lifting con filler (iniezioni di acido ialuronico)

    Questa è la cosiddetta biorivitalizzazione, che è considerata la più popolare in tutti i moderni saloni di bellezza. L'acido ialuronico è caratterizzato da un'elevata proprietà idratante, quindi, dopo la terapia, la pelle assume immediatamente un aspetto fresco, la letargia, la secchezza scompaiono e le rughe sottili sono notevolmente levigate. Inoltre, questo prodotto è un antiossidante unico che rallenta il processo di invecchiamento e disaccoppia i radicali liberi nelle cellule.

    Grazie a tecnologie innovative, i farmaci per la terapia sono prodotti biotecnologicamente senza l'aggiunta di prodotti di origine animale. Per compiacerti con un risultato eccellente, è sufficiente eseguire 2-3 procedure, osservando un piccolo intervallo di 2 settimane. L'effetto può durare fino a 6 mesi, quindi il sollevamento va ripetuto. Lo svantaggio della procedura è la sua incompatibilità con il resurfacing del viso e il peeling chimico, nonché controindicazioni standard: è impossibile eseguire sessioni per persone che soffrono di malattie del sangue, che hanno reazioni allergiche al farmaco, durante la gravidanza e l'allattamento.

    Sollevamento con agopuntura

    È un effetto sicuro su alcune aree della pelle utilizzando aghi sottili. Di conseguenza, viene attivato il metabolismo dei tessuti, aumenta la produzione di collagene e questo, a sua volta, favorisce la rigenerazione a livello cellulare e la pelle acquisisce elasticità e colore naturali. Questo metodo è caratterizzato dalla completa assenza di manifestazioni allergiche e non ha reazioni collaterali. La terapia consiste in diverse sessioni ed è poco costosa.

    CHECK-lifting

    È un intero complesso di procedure che ti permettono di ringiovanire la pelle del viso usando un endoscopio. Le sessioni comprendono un lifting zigomatico e una blefaroplastica inferiore eseguita con o senza cantopessi. Di solito, tale ascensore è prescritto quando c'è una leggera presenza di cambiamenti legati all'età. Scegliendo CHECK-lifting, puoi stare tranquillo che il tuo viso non subirà gravi traumi. L'effetto non dura più di 5 anni e non è necessaria una riabilitazione a lungo termine dopo la terapia. Questo tipo di sollevamento non ha controindicazioni e svantaggi.

    indicazioni

    Oggi il sollevamento ha molte prescrizioni. Questo trattamento è responsabile del ringiovanimento della pelle e fornisce un'eccellente cura anti-età per la zona centrale e del collo per le donne sopra i 50 anni. I cosmetologi raccomandano un tale sollevamento non solo quando è necessario ringiovanire l'aspetto, ma anche per ripristinare l'ovale del viso, appianare le rughe ed eliminare vari tipi di difetti. Il lifting ha un effetto ringiovanente e permette di eliminare definitivamente il doppio mento, l'antietà e le rughe di espressione. Inoltre, la procedura è prescritta per la pigmentazione della pelle e la perdita della sua tonalità naturale. Se una donna ha notato secchezza, irritazione, flaccidità e desquamazione del derma, il sollevamento è indispensabile.

    Le indicazioni per la procedura includono anche i seguenti problemi dermatologici:

    • perdita di elasticità della pelle;
    • mascella sfocata e imprecisa;
    • forme del viso cadenti;
    • molte rughe.

    Prima di eseguire un lifting, dovresti consultare uno specialista esperto che determinerà il livello e la complessità del problema, oltre a selezionare la tecnica più adatta ed efficace.

    Controindicazioni

    Come qualsiasi altra procedura cosmetica, il sollevamento ha le sue controindicazioni. Le sessioni correttive non sono raccomandate per i pazienti di età inferiore ai 25 anni, così come se non sono trascorsi sei mesi dal precedente intervento di chirurgia plastica.

    Le seguenti malattie e problemi si riferiscono anche alle limitazioni del sollevamento:

    • anemia;
    • la presenza di cellulite ed eccesso di peso;
    • eruzioni allergiche sul viso;
    • ferite aperte e graffi.

      L'elenco delle indicazioni di cui sopra può essere integrato a seconda delle modalità e dei mezzi utilizzati. Pertanto, le restrizioni sono considerate su base individuale. Naturalmente, il sollevamento è considerato uno strumento ideale per ringiovanire la pelle, consentendole di ripristinare l'elasticità, ma affinché il risultato soddisfi le aspettative, è necessario prepararsi in anticipo per la procedura e dedicare molti sforzi.

      Come si fa in salone?

      Le sessioni di lifting antietà vengono eseguite in vari modi. Il metodo più semplice è la cura costante del derma con maschere, creme antietà. Ma spesso diventano insufficienti e già all'età di 35 anni la pelle assume un aspetto sbiadito. Per evitare ciò, è necessario contattare prontamente i professionisti dell'ufficio o della clinica di cosmetologia. Nei saloni, i medici prendono il pieno controllo dello stato di salute e selezionano opzioni efficaci per combattere l'invecchiamento.

      Il massaggio sottovuoto, ultrasonico e manuale è molto popolare nei saloni. Il suo scopo è quello di prevenire e proteggere la pelle dai cambiamenti legati all'età. Grazie a semplici manipolazioni, i muscoli tornano rapidamente al loro tono precedente, la circolazione sanguigna migliora e il collagene con elastina inizia a essere prodotto attivamente nelle cellule. Inoltre, i massaggi in salone aiutano a ripristinare il metabolismo dei tessuti e a far fronte all'edema. Tali procedure dovrebbero essere considerate attendibili solo da specialisti affermati, non è consigliabile eseguirle in presenza di dermatiti, ascessi e processi infiammatori.

      Anche la terapia antietà con il lifting a radiofrequenza è molto richiesta nei saloni. Di norma il medico prescrive fino a 8 sedute, durante le quali agiscono sulla pelle mediante radiazioni a radiofrequenza, aiutando a distendere le rughe e la formazione di nuove fibre di collagene. Innanzitutto, il viso viene preparato per la procedura: viene accuratamente pulito da grasso e impurità. Quindi il medico applica uno speciale gel e attiva la sua azione con l'apparecchio. Di conseguenza, aumentano la microcircolazione e tutti i processi metabolici. L'unica cosa che non si può fare è usare tale terapia per le persone che soffrono di diabete mellito e hanno l'oncologia.

      Molti pazienti dopo i 35 anni scelgono nei saloni di bellezza e sollevano con fili di platino o d'oro. Prima di iniziare la procedura, gli specialisti valutano la complessità dei cambiamenti legati all'età, quindi inseriscono i fili sotto la pelle e li stringono. Se lo si desidera, è possibile inserire sia fili assorbibili che semplici, che vengono rimossi dopo un certo tempo. Sono dotati di comode incisioni, che vengono praticate sul tessuto durante la procedura, formando una struttura in collagene. Questo metodo può essere attribuito alla chirurgia correttiva, poiché il recupero richiederà circa un mese.

      Tutti i tipi di sollevamento hardware nei saloni vengono eseguiti secondo lo schema standard.

      • Per prima cosa si prepara l'epidermide: si pulisce bene, poi si applicano antidolorifici e si segnano le zone.
      • Il passo successivo è la procedura di correzione stessa: le aree mirate sono interessate dagli impulsi.
      • Al termine, vengono applicate sul viso lozioni o gel lenitivi. Inoltre, lo specialista prescrive istruzioni su come prendersi cura del viso e quali cosmetici utilizzare durante il periodo di riabilitazione.

        Oltre al lifting del viso, la maggior parte dei saloni fornisce anche servizi di correzione del collo, poiché questa parte del corpo è più suscettibile ai cambiamenti legati all'età. Per il collo vengono utilizzate principalmente procedure hardware, vengono eseguite allo stesso modo. Per quanto riguarda il corsetto operatorio, viene fornito nelle cliniche per le donne di età superiore ai 50 anni. Per liberarti di metodi così radicali, i cosmetologi raccomandano di contattare i saloni in età precoce e di non aspettare il momento in cui è necessario un sollevamento profondo.

        Trattamenti domiciliari

        Nonostante il fatto che i saloni forniscano servizi di sollevamento di alta qualità, ci sono molte procedure cosmetiche che possono essere eseguite a casa usando le creme, le maschere o i massaggi più semplici. Inoltre, speciali esercizi cosmetologici aiutano anche a stringere significativamente i muscoli del viso.

        Molto spesso, per il sollevamento domestico, vengono utilizzati tipi di maschere, realizzate sulla base dei prodotti più semplici che tutti hanno nel frigorifero.

        • Bianco d'uovo. Per preparare la miscela medicinale, prendi una proteina e un cucchiaio di succo di limone appena spremuto. Tutto si mescola bene e frusta, quindi la massa risultante viene applicata sul viso e lasciata per 20 minuti, dopodiché viene lavata via con acqua bollita.
        • Banana. La polpa viene accuratamente impastata, vengono aggiunti 50 ml di crema e il contenuto di una capsula di vitamina E. La miscela viene mantenuta sul viso per non più di 20 minuti e lavata via con un batuffolo di cotone imbevuto di acqua tiepida.
        • Dai fiocchi d'avena. Si mescolano due cucchiai di fiocchi in un cucchiaio di succo di limone e si aggiunge del tè forte. Allo stesso modo, la maschera deve essere applicata per 20 minuti e lavata via con acqua tiepida.
        • Dall'uva. Diverse uve vengono prese, sbucciate e mescolate con argilla bianca e tuorlo montato. Per ripristinare la pelle, è sufficiente resistere alla miscela per 15 minuti e sciacquare accuratamente il viso con acqua fredda.
        • Dalla paraffina. Per la produzione della miscela medicinale, la paraffina viene preliminarmente sciolta a bagnomaria. Quindi l'area desiderata del viso viene spalmata con olio vegetale o d'oliva e coperta con un piccolo strato di paraffina fusa. Tali procedure sono raccomandate per le donne di età superiore ai 50 anni.

        Inoltre, puoi usare cosmetici già pronti a casa. I film lifting rinfrescanti e ringiovanenti di marchi famosi come Fase mask mesopharm, Lift mask si sono dimostrati efficaci. Sono caratterizzati da un alto effetto e aiutano bene contro il rilassamento dei tessuti cutanei, tonificando e sollevando il viso.

        Le creme lifting con effetto ringiovanente non sono in alcun modo inferiori nelle loro azioni: garantiscono una correzione di alta qualità ed eliminano le rughe. Questi prodotti sono ideali per tutti i tipi di pelle, donano una tonalità opaca, leniscono e alleviano qualsiasi tipo di irritazione. Anche il siero di latte prodotto a base di soia e isoflani è molto popolare. Se tali farmaci vengono utilizzati regolarmente, alla fine del corso si otterrà un effetto simile alle procedure cosmetiche ad alta tecnologia. È meglio dare la preferenza ai prodotti a base di alghe.

        Molte donne eseguono anche il sollevamento del ghiaccio a casa. Per questo, le procedure sono alternate da effetti freddi e caldi sul derma. Le salviette vengono inumidite in acqua tiepida e applicate sulla pelle per 30 secondi, quindi massaggiare con cubetti di ghiaccio lungo le linee del viso. Grazie a tali sessioni, risulta ringiovanire la pelle.

        Affinché il sollevamento a casa soddisfi i massimi risultati, l'uso di maschere, creme e lozioni deve essere combinato con massaggi e ginnastica.

        • Plastica. Durante la procedura, vengono eseguiti movimenti rapidi e brevi in ​​diverse direzioni, a partire dal naso all'orecchio, dal mento all'orecchio e terminando al centro della fronte.
        • Scultura. Le sessioni consistono nel picchiettare, accarezzare e pizzicare la pelle.A causa di un effetto più profondo sul derma, i muscoli del viso ricevono la nutrizione necessaria a causa della circolazione sanguigna accelerata.
        • Modellazione. L'essenza della tecnica è allenare i muscoli, influenzando intensamente l'intera muscolatura del viso. Prima fanno movimenti rapidi, poi si trasformano dolcemente in rilassanti e più gentili.
        • Massaggio cinese. Oltre al rafforzamento dei tessuti, tali procedure aiutano anche a guarire completamente il corpo, migliorando il funzionamento degli organi interni. Il principio della terapia si basa sull'agopuntura. I punti necessari vengono selezionati e gli aghi vengono iniettati in essi.

            Per quanto riguarda gli esercizi e la ginnastica, sono anche molto efficaci, l'importante è eseguire regolarmente le procedure. Durante tali esercizi, i muscoli si sviluppano e la loro tensione viene alleviata. La pelle sarà in grado di levigare senza l'uso di maschere o procedure aggiuntive.

            Distinguere la ginnastica per le diverse parti del viso.

            • Per il mento. La testa deve essere sollevata e, allungando le labbra, guardare il soffitto. Questa posizione va fissata per 30 secondi e ripetuta almeno 3 volte.
            • Per le labbra. È necessario disegnare le guance e le labbra e mantenere la posizione per 5 secondi, ripetendo 10 volte.
            • Per gli zigomi. Devi gonfiare le guance, prendere fiato e trattenere il respiro per un po', quindi spostare l'aria da una guancia all'altra. L'esercizio viene eseguito finché c'è abbastanza forza. Queste azioni vengono eseguite 5 volte.
            • Per la fronte. Gli indici vengono posizionati sulle sopracciglia, quindi vengono premuti a turno su e giù. La ginnastica dura circa un minuto.

            Raccomandazioni

            Per ottenere un risultato rapido dal sollevamento e fissare l'effetto a lungo, è necessario seguire determinate condizioni per la cura della pelle.

            Per fare ciò, indipendentemente dalla tecnica di serraggio scelta, vale la pena considerare diverse importanti raccomandazioni dei cosmetologi.

            • La pelle del viso è considerata la più delicata, quindi deve essere regolarmente pulita da cosmetici, impurità e ben idratata e nutrita.
            • La dieta quotidiana deve essere adeguatamente regolata. Pertanto, per mantenere una carnagione sana e naturale, è meglio scegliere un pasto frazionato, composto da più frutta e verdura.
            • La chiave per una pelle giovane è il consumo costante di acqua. Si consiglia di bere almeno due litri di liquidi al giorno, senza contare zuppe e bevande zuccherate.
            • Passeggiate regolari all'aria aperta e l'esercizio fisico aiuteranno ad attivare il metabolismo.
            • Un buon sonno aiuta a sbiadire rughe e borse sotto gli occhi.
            • Dovresti dimenticare di bere e fumare una volta per tutte. Questo vale anche per il caffè - inoltre non può essere bevuto spesso.
            • È necessario ricorrere a serie procedure cosmetiche dopo 35 anni, fino alla stessa età è del tutto possibile utilizzare tecniche semplici che sono disponibili a casa e ti permettono di "sembrare più giovane" di almeno 10 anni.
              • Dopo il lifting, è necessario dedicare molto tempo alla cura della pelle: questo prolungherà la freschezza e l'aspetto tonico.
              • Un lifting non dovrebbe essere eseguito se c'è un processo infiammatorio. Inoltre, tali sessioni non sono raccomandate per varie eruzioni cutanee, infezioni virali respiratorie acute, gravidanza e malattie croniche, poiché possono apparire conseguenze negative.
              • Nel caso in cui ci siano gravi difetti facciali e cambiamenti ricorrenti siano troppo evidenti, allora è necessario scegliere immediatamente la biorivitalizzazione o la mesoterapia, in cui ci sarà una correzione complessa per tutte le parti del viso e verrà eseguito un lifting di alta qualità. Questa tecnica è anche particolarmente indicata per la perdita di volume dei tessuti, eliminando l'ovale cascante del viso, i solchi sul naso e sulla fronte.
              • Prima di scegliere un salone di bellezza o una clinica adatti, dovresti leggere le recensioni dei pazienti e solo allora prendere una decisione, poiché quando esegui un lifting in saloni sconosciuti, puoi avere molti problemi sotto forma di ustioni o eruzioni cutanee. Dopodiché, non dovrai solo ripetere la regolazione, ma anche trattare il derma.
              • Ogni donna del gentil sesso dovrebbe avere a portata di mano un farmaco come Thermage. Aiuterà a rallentare il processo di invecchiamento riparando i tessuti a livello cellulare.
              • Dopo il sollevamento per le prime settimane, è necessario evitare di visitare saune, bagni e spiagge.

              Come viene eseguito il lifting facciale RF, vedere di seguito.

              Non ci sono commenti

              Moda

              la bellezza

              Casa