Felpe

Felpe moda 2021

Felpe moda 2021
Contenuto
  1. Cos'è?
  2. Materiali (modifica)
  3. Modelli
  4. Marchi popolari
  5. Soluzioni di colore
  6. Stampe reali
  7. Suggerimenti per la selezione
  8. Con cosa indossare?
  9. Immagini spettacolari

Il mondo moderno è pieno di una varietà di vestiti, che ai vecchi tempi le persone potevano solo sognare. Al giorno d'oggi, le vetrine dei negozi sono piene di vari modelli. Una selezione così ampia ti consente di raccogliere facilmente qualcosa per ogni occasione, il che è una buona notizia.

I vestiti progettati per trascorrere del tempo in un ambiente informale sono particolarmente apprezzati, poiché in un'epoca di trambusto, è più importante che mai per una persona sentire comodità e comfort. Uno di questi attributi del guardaroba è una felpa.

Cos'è?

Il capostipite del nome stesso del prodotto era Lev Nikolaevich Tolstoy, il cui abbigliamento quotidiano era una camicia spaziosa, allacciata con una treccia, che di solito veniva indossata per la laurea. E solo nel tempo, l'aspetto della felpa ha subito alcuni cambiamenti e la formazione è diventata molto più diversificata.

Il modello classico della felpa è una felpa spaziosa con cappuccio che si mette sopra la testa e non ha chiusure.

Materiali (modifica)

Da quale materiale è fatta la felpa, il suo aspetto e le sue caratteristiche funzionali dipendono direttamente. Inoltre, il materiale è determinato anche dall'importanza della felpa a seconda delle condizioni meteorologiche o del periodo dell'anno.

Sarà un evento piuttosto raro felpe in denim, poiché la fabbricazione di questo tipo di cose da questo tessuto non è affatto comune. La felpa in denim è un po' ruvida al tatto ed è piuttosto sottile, quindi è rilevante solo nella stagione calda.

Felpe con cappuccio sembrano molto divertenti e piacevoli al corpo grazie al loro morbido pelo soffice.Tali prodotti, sebbene abbiano un aspetto leggermente non serio e persino infantile, sono incredibilmente caldi.

Felpe in cotone, forse l'opzione più comune, poiché la maggior parte dei modelli è presentata in questa forma.

Il cotone spesso è abbastanza caldo e, sebbene non adatto al freddo invernale, è piuttosto utile al freddo autunnale.

Facendo felpe lavorate a maglia, di regola, viene utilizzata la tecnica della maglieria fine e densa. In termini di caratteristiche funzionali, tali prodotti sono simili ai maglioni, ma esteriormente il modello è realizzato sotto forma di felpa.

Inoltre, le felpe sono spesso presentate in modelli realizzati in materiale in pile, che viene spesso utilizzato nello sci alpino. Ci sono anche modelli isolanti con pelliccia e pile che sono più adatti per il freddo estremo.

Modelli

La gamma di felpe è davvero ampia, poiché nessun designer perde l'occasione di aggiungere qualcosa di proprio a un prodotto così comune. Questo è il motivo di una tale varietà di felpe con nomi diversi e aspetto caratteristico.

Su appuntamento

Se consideriamo le felpe dal punto di vista del loro scopo diretto, possono essere suddivise in modelli casual, militari, turistici e sportivi, ognuno dei quali ha qualche caratteristica.

Ad esempio, una felpa pensata per l'uso quotidiano può avere un taglio completamente libero, così come assolutamente qualsiasi colore e stampa.

Felpe militari, di norma, hanno un taglio abbastanza ampio che non ostacola il movimento e allo stesso tempo non consente a una persona di impigliarsi nel prodotto.

Molto spesso, modelli come felpe turistiche, sono realizzati in colori mimetici o principalmente in colore kaki.

Felpe sportive, il più delle volte, realizzato sotto forma di olimpiadi con una cerniera. Tali modelli, di regola, sono cuciti con materiale sottile e traspirante, che è più adatto per lo sport.

Per stile

I tratti distintivi riguardanti l'aspetto delle felpe sono spesso espressi nel taglio e nello stile del prodotto.

La felpa in apparenza simile a un maglione ha un nome corrispondente - felpa, oltre a una caratteristica distintiva sotto forma di scollo arrotondato, taglio dritto e senza cappuccio.

Felpa canguro ha una caratteristica tasca, in apparenza simile alla borsa dell'animale corrispondente.

Ha uno stile simile e felpa con cappuccio, che presenta un cappuccio e una tasca, oltre alla mancanza di una chiusura.

C'è anche una buona alternativa ai maglioni con maniche libere: questa è felpe raglanavere un taglio simile. Tali modelli sembrano sportivi ed eleganti, ma più femminili di altri.

Felpe Polo hanno un colletto caratteristico di questo capo, e modelli con colletto ben protetto da vento e correnti d'aria. Modello standard le lunghezze vanno bene con i jeans, e felpe lunghe vanno bene con leggings o collant stretti.

Le felpe con cappuccio differiscono anche per gli elementi di fissaggio, poiché per Le Olimpiadi sono caratterizzate da una cerniera e una felpa bomber si allaccia con bottoni o bottoni.

Per stagione

Le differenze stagionali sono piuttosto semplici. Felpe leggere Realizzato in tessuto sottile e traspirante. I modelli di queste felpe sono progettati per la stagione calda e possono avere sia maniche lunghe che corte.

Modelli invernali Le felpe sono realizzate in un materiale caldo che riscalda il corpo e mantiene il calore all'interno, sotto i vestiti.

Felpe fantasia

Il mondo della moda delle felpe è anche pieno di vari modelli insoliti, per esempio felpe con le cuffie... Questo modello ha le cuffie invece di trascinare le ali sul cofano, che sono abbastanza adatte per ascoltare la musica.

Inoltre, ci sono modelli con un elemento decorativo a forma di orecchie di animali... Le orecchie più comuni di panda, volpe, pokemon pikachu, che sono sul cofano.Ma ci sono anche felpe con l'immagine del muso di un gatto e delle orecchie sulle spalle.

Marchi popolari

Non sorprende che molti marchi famosi producano felpe e alcuni sono addirittura specializzati in questo tipo di abbigliamento.

Ad esempio, un'azienda famosa in tutto il mondo Lonsdale è specializzato in abbigliamento casual e calzature, quindi non sorprende che le felpe con cappuccio siano uno dei loro tanti prodotti.

Questo vale anche per marchi come Ben Sherman, Tommy Hilfiger, Pull and beer, Roxy, Bench - questi marchi sono specializzati anche in abbigliamento casual.

Marche The North Face e Fred Perry specializzati in abbigliamento sportivo e una varietà di accessori sportivi, adatti anche per l'escursionismo e gli sport invernali, quindi le felpe con cappuccio hanno un aspetto distintivo.

Per quanto riguarda le aziende come Palace, Supreme, Sputnik 1985, Youth, DC, Vans, Gap, si può notare che la loro specializzazione è la produzione di abiti da strada, in qualche modo anche informali.

Soluzioni di colore

Le combinazioni di colori delle felpe non si limitano a una sola tonalità, poiché questo è esattamente il prodotto che può combinare diversi colori e apparire attraente allo stesso tempo.

Per esempio, felpe nere può essere monocromatico o avere stampe e inserti multicolori, il che conferisce al cupo colore nero un po' di luminosità e originalità.

Felpe bianche sembrano molto freschi, ma non sono del tutto pratici, poiché questa tonalità si sporca molto facilmente e anche le più piccole macchie saranno molto evidenti su di essa. Ma in combinazione con varie stampe, il bianco sembra molto redditizio. Fantasie orientali e stampe floreali sono di tendenza in questa stagione, conferendo al prodotto una femminilità senza precedenti.

La combinazione di una camicia blu denim e una felpa grigia sembra davvero audace, che si completa al meglio con accessori dorati sotto forma di bracciali o orologi. Una gonna a tubino scozzese nei toni del blu scuro e del rosso è perfetta per questa combinazione. Per quanto riguarda le scarpe, le décolleté bordeaux sono l'ideale, e una borsa grande nera è perfetta.

Felpa rosa può essere eseguito in una varietà di sfumature: da un rosa acido brillante a una tonalità delicata e calma.

Felpe blu, come i rossi, sono abbastanza comuni nel caso di alcuni brand, anche i classici rappresentanti di certe collezioni. Ciò è dovuto al fatto che queste tonalità, sebbene siano piuttosto ricche e luminose, sembrano ancora sobrie ed eleganti.

Modelli di felpe viola, arancioni, menta e verdi possono essere trovati molto meno spesso, ma non sembrano meno attraenti. Il fatto è che non tutte le ragazze decidono di scegliere una cosa così brillante, poiché queste sfumature sono caratteristiche solo per personalità creative straordinarie.

E tali sfumature come marrone, latte, caffè vengono utilizzati più spesso per la produzione di felpe invernali e isolanti, poiché i colori stessi sono rappresentanti brillanti di una tavolozza calda ed evocano una sensazione di intimità e comfort.

Stampe reali

Oltre alle differenze di colore, le felpe presentano anche vari tipi di stampe che ne determinano l'appartenenza ad una determinata azienda o vengono semplicemente applicate come decorazione.

Molto spesso, varie istituzioni educative utilizzano felpe con il logo e il nome delle università per le competizioni sportive, nonché marchi sportivi alla moda, i cui prodotti hanno spesso una stampa del marchio.

I modelli con i nomi e i numeri di atleti famosi sono molto eleganti. Tali modelli sono spesso comuni tra gli appassionati di qualsiasi sport, così come un calciatore dell'hotel o un giocatore di hockey. Ma ci sono altre opzioni, ad esempio molte tipografie sono impegnate nella produzione di felpe con il nome del cliente e il suo numero preferito.

Per i veri patrioti del paese, molti marchi producono modelli di felpe con la scritta Russia e lo stemma russo. Alcuni di questi modelli hanno persino una stampa sotto forma di bambole nidificanti e pittura popolare russa in tonalità nere, rosse e dorate.

Inoltre, ci sono modelli con un motivo neutro, ad esempio con l'immagine di animali, orsacchiotti, con un ornamento di forme geometriche o semplicemente con motivi simili all'immagine di un dipinto mehendi.

Le felpe con una stampa spaziale con varie vie lattee e stelle sono incredibilmente popolari in questa stagione. Queste felpe sembrano molto insolite, ammalianti e incredibilmente belle.

E, ovviamente, impossibile passare dalla stampa floreale incredibilmente femminile applicata allo sfondo chiaro della felpa. Molto spesso questi sono fiori di fiori rossi, rosa, bordeaux con foglie verdi.

Suggerimenti per la selezione

Oltre alla scelta riuscita di colori e stampe, è necessario anche scegliere la versione corretta della felpa, corrispondente ai parametri della figura e del carattere, in modo che i vestiti non vadano contro la personalità del loro proprietario.

Non importa quanto una persona sia giovane nel cuore, è meglio che una felpa corrisponda alla sua età. Ad esempio, le persone anziane stanno meglio scegliendo prodotti di tonalità morbide e calme o nobili sfumature profonde, come il lilla scuro, il bordeaux, il colore della ciliegia matura.

La scelta dei giovani cade spesso su tonalità accese, a volte anche su toni acidi, dal momento che molte ragazze vogliono esprimersi con il loro aspetto, per essere più luminose e più popolari di altre.

È importante trovare un modello che si adatti bene alla figura. Ad esempio, le persone magre con un corpo tonico possono permettersi un modello stretto o aderente. E per coloro che hanno difetti nella loro figura, è meglio scegliere una cosa a taglio libero che li nasconda perfettamente.

I modelli maschili, il più delle volte, hanno lo stesso taglio e sono spesso realizzati in materiale in tonalità scure, poiché sono quelli che enfatizzano la mascolinità e la durezza di un uomo.

Per le donne, le tonalità luminose e succose sono caratteristiche, così come le felpe dai colori delicati e tenui. I modelli per le donne incinte sono dotati di una speciale parte convessa per la pancia e per le madri che allattano ci sono aperture nella zona del seno che possono essere chiuse con un lucchetto o solo un odore.

Gli adolescenti tendono a preferire felpe con stampe o slogan insoliti in modo divertente e giocoso, ma è anche molto importante che il capo si adatti bene e sottolinei la propria individualità, poiché ognuno di loro vuole distinguersi nell'adolescenza.

I modelli per bambini sono spesso decorati con stampe con personaggi dei cartoni animati, i modelli per tutta la famiglia hanno stampe sotto forma di iscrizioni che parlano del ruolo di un genitore o di un bambino e le felpe con cappuccio per gli innamorati hanno iscrizioni che parlano di una relazione romantica di una coppia.

Con cosa indossare?

Quando si tratta di combinare le felpe con altre cose, puoi sperimentare un po', creando immagini luminose e insolite. Ma ci sono anche cose che qualsiasi modello può fare.

Ad esempio, i jeans sembreranno lussuosi con qualsiasi felpa, ma affinché l'immagine non sembri sportiva o casual, dovresti scegliere dettagli luminosi o concentrarti sulle scarpe scegliendo un modello con i tacchi.

Gli shorts in denim includono tutte le stesse punte dei jeans, ma i classici pantaloncini con le frecce si indossano meglio con una felpa modello bomber o con una felpa elegante.

Le gonne di qualsiasi modello si indossano al meglio con felpe corte o felpe classiche, poiché i modelli con cappuccio non si abbinano bene a questo attributo del guardaroba.

Come nel caso delle cose precedenti, l'abbinamento più riuscito con una maglietta sarebbe una felpa o una felpa bomber. Ma una maglietta può essere indossata come elemento isolante sotto qualsiasi modello, oppure puoi abbinarla a una giacca olimpica, come divisa sportiva.

Immagini spettacolari

Una felpa grigia sembra incredibilmente elegante in combinazione con una camicia a righe blu, indossata sotto di essa in modo tale che il colletto e i polsini sporgano verso l'esterno. Oltre ai jeans boyfriend strappati e ai tacchi rossi e una borsa rossa, il look è un po' audace, hooligan e allo stesso tempo molto femminile.

Un bomber scuro con una stampa floreale sulle maniche è perfetto per un paio di jeans skinny neri e una camicetta di chiffon bianca. Questo look, completato da una piccola borsetta su una catena e accessori da polso dorati, sembrerà sofisticato e giovanile.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa