Felpe

Felpe da donna

Felpe da donna
Contenuto
  1. Caratteristiche e vantaggi
  2. Modelli
  3. Magro
  4. Inverno caldo e isolato. Con pelliccia
  5. Grandi formati
  6. Gioventù
  7. Felpe abbinate
  8. Tendenze di moda
  9. Colore
  10. Stampa e scritte
  11. Materiale
  12. Marchio e design
  13. Con cosa indossare?
  14. Immagini spettacolari

Inizialmente, la felpa era un attributo maschile dell'abbigliamento ed era una lunga camicia arricciata, e prese il nome dal nome del famoso scrittore - Lev Nikolaevich Tolstoy, grazie al quale il prodotto guadagnò popolarità.

Con il passare del tempo e il cambiamento delle tendenze della moda, la felpa ha acquisito un aspetto completamente diverso ed è diventata disponibile anche per il guardaroba femminile.

Caratteristiche e vantaggi

Essendo, prevalentemente, un rappresentante di uno stile sportivo e informale, la felpa è molto pratica e comoda da usare. Per le particolarità del taglio, non intralcia i movimenti, e alcuni modelli sono adatti anche all'uso nella stagione fredda.

Chi è adatto?

La felpa, essendo una cosa davvero universale, sta bene a quasi tutte le ragazze.

Le ragazze magre con una figura snella e i proprietari di forme sinuose possono ugualmente utilizzare questo attributo del guardaroba, l'importante è scegliere la taglia giusta della felpa.

Modelli

La gamma di felpe, sembrerebbe, dovrebbe essere monotona.Ma non è stato così, le felpe stupiscono con i loro stili originali e il taglio insolito, dando spazio alla scelta e creando immagini luminose.

Felpe con cappuccio

Una felpa con cappuccio è un tipo di felpa che non ha chiusure frontali. In termini di caratteristiche funzionali, assomiglia piuttosto a una giacca a vento: si indossa sopra la testa, ha coulisse sul cappuccio e può anche essere integrato con un taschino.

Felpe con cappuccio

Il modello di felpa, chiamato felpa, ha una vestibilità ampia e uno scollo tondo.

L'assenza di cappuccio e chiusura è una caratteristica distintiva di questo stile, che lo fa sembrare simile a maglioni o maglioni.

Felpe canguro

Il modello della felpa canguro è, in una certa misura, simile nello stile e nel motivo al modello della felpa con cappuccio. Ma in questo caso, una caratteristica distintiva è una grande tasca, che imita una borsa a canguro, da cui deriva questo nome.

Con una cerniera

La felpa con zip è un'opzione classica, la più comune tra gli altri modelli. Più comodo e funzionale, poiché può essere utilizzato come elemento di capospalla.

Nessuna cerniera

Il modello senza cerniera viene indossato sopra la testa e nella maggior parte dei casi viene utilizzato come parte indipendente dell'armadio. Adatto per gli sport all'aria aperta.

Bottone giù

Le felpe con bottoni hanno un aspetto distintivo, che ricorda le giacche sportive dei film americani. Ma, nonostante ciò, questo modello non ha nulla a che fare con lo sport, ma viene utilizzato solo come capospalla.

Sui pulsanti

Le felpe con bottoni hanno alcune somiglianze con i modelli con bottoni e servono solo come un'altra versione della chiusura per questo modello.

Lungo e allungato

I modelli di felpe lunghe sono molto spesso usati dalle ragazze magre come vestiti, perché coprono i glutei e sembrano molto alla moda.

Le felpe extra lunghe sono molto adatte per l'abbinamento con jeans skinny e vari leggings.

Felpa bomber

La felpa di questo modello ha origine dalla giacca militare dei piloti statunitensi, quindi presenta caratteristiche somiglianze esterne con questo prodotto, come testimonia la presenza di elastici sui polsini e in vita, nonché l'assenza di cappuccio.

Gli sport

I modelli sportivi, il più delle volte, sono presentati da tessuti sottili che facilitano lo sport e sono dotati di inserti in rete specializzati che consentono di ventilare il prodotto dall'interno.

Con le orecchie

Questo modello di felpa può essere allungato o avere una lunghezza standard, essere solido o con una chiusura - per quanto riguarda tali dettagli, lo stile della giacca non è critico.

La principale caratteristica distintiva è la presenza delle anse sul cofano. Molto spesso si tratta di orecchie di gatto o di volpe e sono anche possibili orecchie di panda.

Manica corta

Le felpe a maniche corte non hanno alcun abbigliamento sportivo e sono più un elemento decorativo dell'abbigliamento rispetto ad altre. L'unicità del prodotto risiede nelle varie opzioni per cucire le maniche: possono essere modelli dritti o maniche a lanterna.

Con la gola

Le felpe con la scollatura alta non hanno nulla a che vedere con i dolcevita, per i quali anche un tale dettaglio è caratteristico. Il collo alto della felpa è ampio e morbido, conferendo al prodotto un aspetto insolito e trendy.

Magro

Le felpe realizzate in tessuto sottile sono molto leggere e sono adatte per attività sportive, nonché per passeggiare in una fresca serata estiva.

Inverno caldo e isolato. Con pelliccia

I modelli caldi di felpe sono molto comuni in inverno per la loro praticità. Ad esempio, un modello in pile può essere utilizzato come fonte di calore aggiuntivo indossandolo sotto una giacca.

Una felpa con pelliccia è una parte indipendente del guardaroba, indossandola al posto di una giacca con tempo non molto freddo.

Grandi formati

Le grandi felpe hanno una vestibilità ampia, che permette di nascondere volumi e pieghe indesiderati che compaiono a causa della spremitura del corpo con la cintura dei jeans. Inoltre, le felpe oversize possono essere realizzate negli stessi modelli di quelle standard, quindi ogni ragazza può scegliere una felpa che le si addice.

Gioventù

Le felpe con cappuccio per ragazzi sono caratterizzate da colori vivaci e tutti i tipi di stampe insolite. Disegni insoliti, lettere in grassetto e combinazioni di colori audaci: ciò che è necessario per una giovane ragazza attiva.

Felpe abbinate

Recentemente, una tendenza molto comune che non è passata nemmeno dalle felpe è quella di abbinare l'abbigliamento.

Per gli sposini

Le felpe con cappuccio con una stampa che imita un abito da sposa e un abito da sposa sono una soluzione insolita molto elegante. Una tale soluzione sarà insolita, elegante e sorprenderà gli altri.

Per tutta la famiglia

Le felpe abbinate sono apprezzate anche dalle famiglie. Sono disponibili vari modelli di prodotti per mamme, papà e bambini. con lo stesso tema e piccoli tratti distintivi che determinano il proprietario del prodotto.

Tendenze di moda

Di recente, le felpe con collo alto stanno guadagnando sempre più popolarità, il che non sorprende, perché sembrano incredibilmente eleganti. Le felpe con una stampa insolita, sotto forma di un'immagine dello spazio, non sono meno popolari.

E, naturalmente, non si possono non notare le felpe con cappuccio che non passano di moda anno dopo anno.

Colore

La natura del prodotto e il suo aspetto generale dipendono dalla scala cromatica. Inoltre, alcuni colori sono all'apice della popolarità solo per un breve periodo e alcuni non escono dalle tendenze della moda per molti anni.

Nero

Ad esempio, il nero è un classico rappresentante della categoria dei colori della moda senza tempo, poiché si adatta assolutamente a tutti, sembra neutro e si abbina bene anche a varie varietà di stampa.

Grigio

Per la maggior parte, le felpe grigie sono abbigliamento sportivo, poiché questa tonalità è, in linea di principio, ampiamente utilizzata nella creazione di abbigliamento sportivo. Si abbina bene ad altri colori, soprattutto quelli accesi, ed è anche incredibilmente alla moda.

rosso

Sfortunatamente, le semplici felpe rosse non sono popolari perché sembrano troppo luminose e aggressive. La felpa in questa tonalità si sposa bene con le stampe in bianco, grigio, nero e verde scuro.

Luminosa

La scelta di tonalità brillanti è caratteristica di personalità altrettanto brillanti e straordinarie, abituate a dichiararsi anche con il loro aspetto. Tra i colori vivaci, le più popolari sono le felpe in tonalità acide realizzate con tessuti pregiati: rosa, giallo, verde e blu.

bianco

Le felpe bianche senza stampe e altri elementi decorativi sembrano più impressionanti nei modelli con cerniera. In altri casi, la presenza di stampe decorerà solo il prodotto, rendendolo più luminoso e succoso. Il bianco funzionerà bene con quasi tutte le altre tonalità.

Blu

Le felpe in blu sono molto comuni e si abbinano bene alle scritte in verde, lilla, giallo, bianco e nero.

Rosa

Il colore rosa, a seconda della sua tonalità, apparirà calmo e gentile, o viceversa: luminoso e audace. Pertanto, a seconda della tonalità del rosa, le felpe con cappuccio di un determinato colore saranno richieste con il tipo corrispondente di ragazze.

Blu

Il colore blu è sempre stato popolare e associato alla purezza celeste. Le tonalità chiare del blu sono molto richieste in questa stagione, mentre quelle luminose stanno gradualmente svanendo sullo sfondo.

Borgogna

Il colore bordeaux è più adatto alle donne dai capelli scuri, conferendo loro alcune note di seduzione. Le felpe con cappuccio bordeaux non fanno eccezione, combinate con un trucco luminoso e lussuosi riccioli scuri, l'immagine sarà davvero chic.

Viola

Il viola è un colore molto luminoso e allo stesso tempo profondo, quindi enfatizza perfettamente i tratti del viso e sottolinea favorevolmente il colore degli occhi. Ma dovresti stare attento con le felpe di questa tonalità, perché il colore viola può schiarire visivamente la pelle già pallida, oltre a darle un'ombra malsana.

Stampa e scritte

Oltre all'ampia varietà di colori, l'aspetto delle felpe è determinato anche dalla presenza di un certo tipo di stampa su di esse, presentata in varie forme.

scritta

I nomi di atleti famosi sono spesso adornati sotto forma di iscrizioni su felpe, poiché tali modelli sono popolari anche tra le donne. Le felpe con il logo del marchio e varie parole inglesi sono molto popolari.

Con Topolino

Il personaggio dei cartoni animati Topolino ha conquistato e conquistato il cuore non solo del pubblico dei bambini, ma ha anche conquistato molti fan tra gli adulti. Ecco perché sulle vetrine dei negozi si trovano spesso vestiti e, in particolare, felpe con stampa di Topolino.

Con gelato

L'immagine del gelato sui vestiti è diventata popolare solo di recente. Una stampa così apparentemente infantile sembra seducente e in alcuni casi conferisce all'immagine anche un leggero tocco di sessualità velata.

Con teschi

Fino a poco tempo fa, la stampa del teschio faceva parte del guardaroba dei sostenitori di qualsiasi movimento informale, ma oggigiorno è diventata popolare assolutamente ovunque. Il teschio può essere realizzato sia sotto forma di una grande immagine, sia sotto forma di piccole parti che imitano una stampa di piselli.

Mimetico e kaki

Le felpe mimetiche e kaki fanno parte dello stile militare.

Questi modelli possono essere utilizzati sia nella vita di tutti i giorni che nella caccia, nella pesca o nelle escursioni.

Con Batman

I modelli di felpe con Batman, molto spesso, non hanno l'immagine del supereroe stesso, ma sono decorati solo con il suo emblema, raffigurato sul petto o sul retro del prodotto.

Disney

Le felpe con l'immagine dello screensaver Disney sono popolari tra le ragazze, gli amanti dei sogni e le future mamme. Questo modello sembra molto gentile, romantico, ma non per questo meno elegante di altri.

Materiale

A seconda del tessuto con cui è realizzato il prodotto, avrà un aspetto vario e caratteristiche funzionali. Considera le opzioni di tessuto più comuni per le felpe.

pile

Le felpe in pile sono più popolari tra gli appassionati di sport invernali attivi, in quanto sono una parte indispensabile dell'attrezzatura da sci. Ma oltre a questo, sono perfettamente utilizzati nella vita di tutti i giorni per lo stesso scopo: proteggere il proprietario del prodotto dal gelo.

cotone

Le felpe con cappuccio realizzate in materiale di cotone, sebbene siano piuttosto dense e calde, trovano ancora il loro uso nella stagione calda. Grazie a materie prime naturali da cui è composto lo stesso materiale naturale, il prodotto è leggero e arioso.

Marchio e design

Adidas

Un rappresentante sorprendente tra le felpe Adidas è una felpa color corallo brillante con una stampa a forma di nome e logo dell'azienda nella zona del petto. Il modello è dotato di elastici sui polsini delle maniche e sul fondo del prodotto.

Puma

Un modello incredibilmente popolare in questa stagione è una felpa nera con inserti grigi nella zona delle spalle, un ampio cappuccio e un dettaglio insolito a forma di cerniera obliqua.

Nike

La felpa grigia con ampio cappuccio e testa alta è molto popolare tra gli altri modelli di questo marchio. Il prodotto ha un elemento decorativo a forma di logo aziendale nella parte superiore sinistra del petto.

Reebok

Una felpa corta realizzata in un tessuto leggero color mentolo è un'ottima opzione per allenarsi all'aperto o in palestra. Un collo alto con un ampio cappuccio conferisce al prodotto un aspetto insolito e spettacolare.

Isola di pietra

I modelli di felpe di questo marchio hanno un taglio libero, che determina la massima praticità del prodotto. Sul lato della manica è presente un elemento decorativo a forma di emblema del marchio.

Naketano

Quasi tutte le felpe di questo marchio hanno il collo alto. Il modello presentato di colore verde scuro ha un decoro a forma di stampa con un cervo, oltre a piccole tasche interne.

Abercrombie

La felpa di questo marchio ha un taglio aderente e si adatta perfettamente alla figura, sottolineandone la dignità. E il logo dell'azienda con l'immagine di rami di ulivo separati da una cerniera è una meravigliosa decorazione del prodotto.

Tommy Hilfiger

Le felpe di questo marchio hanno molte caratteristiche distintive, la principale delle quali sarà la presenza di una stampa luminosa e creativa. Quindi, ad esempio, sul modello di felpa presentato c'è un'elegante stampa di una combinazione di strisce blu scuro e bianche intrecciate con l'immagine di un'ancora marina.

Calvin Klein

Le felpe Calvin Klein non sono particolarmente originali e sono spesso realizzate sotto forma di un prodotto monocolore. Tratto distintivo è la stampa del logo del brand sul petto.

Kenzo

La felpa alla moda di questo marchio ha una lunghezza leggermente corta e maniche arrotolate. Un elemento decorativo a forma di immagine di una tigre e il nome del marchio rendono il prodotto insolito e luminoso.

tirare e sopportare

Una felpa in felpa bianca con una manica leggermente allungata sarà un dettaglio elegante e luminoso di qualsiasi guardaroba. Un taglio libero ti consente di sentirti il ​​più a tuo agio possibile e una stampa insolita rende l'immagine luminosa e vivace.

Con cosa indossare?

La questione di combinare le felpe con altre cose non è così grande come potrebbe sembrare a prima vista. Poiché il prodotto stesso è piuttosto sportivo, le combinazioni finiranno per essere appropriate.

Leggings, jeans, pantaloni della tuta funzionano bene. In termini di calzature, sono accettabili le opzioni per l'abbinamento di felpe con cappuccio e tacchi.

Immagini spettacolari

Potresti indossare una camicia elegante di cotone a righe bianca e blu e una felpa oversize con stampa di lettere grigia per un look perfetto per il weekend. Completo di blue jeans strappati e décolleté nere e rosse con tacco a spillo, l'immagine sarà incomparabile, audace e con elementi di qualche novità.

Una combinazione molto insolita, ma di grande successo, viene da una classica gonna a matita, al ginocchio, e una felpa grigia di Nike. L'immagine stupisce con la novità della combinazione di cose praticamente incompatibili e, oltre ai sandali con i tacchi alti, sembra sexy e femminile.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa