Felpe

Felpe senza cappuccio

Felpe senza cappuccio
Contenuto
  1. Quale è il nome di
  2. Modelli
  3. Colori popolari
  4. Con cosa indossare?

Le felpe con cappuccio senza cappuccio hanno da tempo preso un posto fisso nei guardaroba di uomini e donne. Sono versatili, pratiche e comode. E la fantasia del designer rende elegante questo capo. Le felpe possono essere abbinate a gonne, pantaloni, jeans. L'articolo racconterà la storia dell'aspetto di una cosa del genere, nomi diversi e darà consigli su come creare fiocchi alla moda con le felpe.

Quale è il nome di

La felpa era originariamente esclusivamente un abbigliamento sportivo. Oggi viene indossato non solo per il calcio, il basket o altri sport, ma anche per una passeggiata, una discoteca, un appuntamento.

Esistono due versioni dell'aspetto delle felpe.

  • Versione numero 1. Può sembrare assurdo e irrealistico. Alcuni storici della moda associano la felpa alla grandiosa e più grande personalità della letteratura mondiale - L.N. Tolstoj. Secondo alcuni rapporti, a Lev Nikolayevich piaceva indossare una comoda camicia lunga con le maniche sotto i vestiti casual per stare al caldo. I suoi seguaci presero in simpatia questi vestiti e iniziarono a essere chiamati "Tolstoiani".
  • Versione numero 2. Negli anni '30 del XX secolo, a causa dello sviluppo di vari sport, gli americani iniziarono a indossare maglioni lavorati a maglia senza cappuccio. Più tardi questa cosa fu chiamata "felpa".

Ma l'apice della popolarità delle felpe arrivò negli anni '60, quando si passarono dallo sport alla vita di tutti i giorni. Fu allora che apparvero le varietà di felpe: felpe con cappuccio e felpe, cucite con e senza cerniere.

Modelli

Ora, conoscendo la storia della felpa, l'ambito del suo utilizzo, possiamo determinarne le caratteristiche principali:

  • somiglianza con un maglione;
  • il materiale utilizzato è jersey, denso o sottile;
  • mantiene bene la sua forma;
  • si estende in larghezza, che ti consente di muoverti attivamente;
  • non si allunga in lunghezza, questo garantisce la durata del prodotto.

Ci sono due modelli di felpe sul mercato della moda.

I colori vivaci per le felpe sono all'ordine del giorno. Tale abbigliamento non è formale e ti consente di aggiungere colori brillanti e ricchi al tuo look.

Felpa

Felpa - un maglione ampio che non ha chiusure. Le sue caratteristiche distintive includono:

  1. l'uso della maglia;
  2. scollo rotondo;
  3. talvolta completato da cappuccio e tasche applicate.

La felpa è comoda, è richiesta tra gli adolescenti e appartiene ai vestiti unisex.

Felpa

Le felpe con cappuccio sono un altro tipo di felpa. I suoi elementi:

  1. cerniera che scorre sulla parte anteriore del prodotto per tutta la lunghezza;
  2. cappuccio con collo in piedi.

Tutti i modelli di felpe senza cappuccio sono incredibilmente popolari, sono indossati da uomini e donne in inverno, primavera, estate, autunno, quasi a tutti gli eventi. Felpe, i suoi modelli, felpe e felpe, sono in grado di fondersi con qualsiasi immagine e stile, forniranno comfort e intimità.

Colori popolari

Tra i leader della tavolozza dei colori, indubbiamente le prime posizioni sono occupate dalle sfumature del nero e del grigio. Sono versatili e vanno con qualsiasi fondo. Inoltre, tali colori ti consentono di non limitare la tua immaginazione in termini di scelta degli accessori.

Poi ci sono i colori chiari: bianco, crema, sabbia. Sembrano facili e casual, ma non abbastanza pratici.

Un posto speciale è occupato dai prodotti stampati. Righe, forme geometriche, vari motivi, scritte in inglese sono di moda, come sempre.

Con cosa indossare?

Le felpe senza cappuccio sono adatte a quasi tutte le donne e gli uomini. Sono in grado di creare un look sportivo e casual, oltre a costruire un fiocco da data.

Per gli uomini, gli stilisti consigliano di indossare felpe con jeans, pantaloni della tuta, scarpe da ginnastica o scarpe da ginnastica, stivali realizzati in uno stile sportivo. Una cosa così alla moda come una felpa ti permetterà di scegliere un vestito per camminare con gli amici e per praticare vari sport.

Le ragazze adoreranno anche una felpa senza cappuccio.

Per creare uno stile casual, aggiungi jeans attillati e scarpe comode alla felpa. Dovrebbe esserci un minimo di accessori. Il clou di questa immagine è che è semplice e concisa, non sovraccaricata di dettagli inutili e distraenti.

Per un look leggermente sciatto, indossa jeans boyfriend strappati. Ai piedi ci sono scarpe da ginnastica in tessuto.

Un look rilassato e romantico risulterà da una felpa senza cappuccio in tonalità delicate e da una minigonna o maxigonna. Dalle calzature a questo outfit alla moda, vai con sandali con plateau o tacchi bassi.

Per una festa in discoteca per jeans o gonna, è meglio scegliere una felpa luminosa con stampe originali e decorata con paillettes e cristalli.

Per quanto riguarda lo stile office-business, qui una felpa senza cappuccio è tabù. È informale e non può rientrare nel codice di abbigliamento.

La chiave per la riuscita creazione di un'immagine con una felpa senza cappuccio è la combinazione corretta e armoniosa di parte superiore e inferiore, dove nessun elemento si distingue dal concetto generale di fiocco.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa