Tipi di figura femminile

Scegliere i jeans per tipo di figura femminile

Scegliere i jeans per tipo di figura femminile
Contenuto
  1. Determina il tipo
  2. Come enfatizzare il punto vita?
  3. Scegliere la taglia giusta
  4. Alcuni consigli utili

I jeans sono un must-have nel guardaroba di ogni ragazza, e più spesso sono diverse paia di modelli e colori diversi. Affinché possano deliziare e decorare la loro amante, i jeans dovrebbero adattarsi perfettamente, quindi è più corretto scegliere i jeans in base al tipo di figura di una donna.

Determina il tipo

Per coloro che sono fortunati con le forme ideali, qualsiasi modello è adatto, ma anche una figura non proprio ideale sembra molto buona se i pantaloni sono selezionati correttamente, perché nasconderanno i difetti e metteranno in risalto i vantaggi. Per scegliere i jeans per una donna in base alla sua figura, devi determinare il suo tipo. E questo è molto importante, perché gli stessi jeans decoreranno una ragazza e l'attrattiva di un'altra non sarà affatto enfatizzata.

  • I tipi di corpo più comuni sono "mela" e "pera". Una donna appartenente a digita "mela", c'è una pancia e una vita non così pronunciata. In questo caso, potrebbero esserci gambe normali e seno piccolo. Nasconderanno alcune sfumature indesiderate del modello, allargandosi leggermente verso il basso. Per non concentrarsi sulla zona addominale, sarebbe più corretto scegliere una vestibilità media, è possibile con un leggero effetto stringente. Ma questa non è l'unica opzione.

Puoi optare per jeans larghi sui fianchi, ma stretti in fondo. Vanno bene anche pantaloni 7/8 e 3/4, ma andranno meglio con scarpe o sandali con tacco.

  • svantaggi forme di pera espresso nel fatto che il proprietario di tali forme può avere spalle strette, seno piccolo, vita lunga, ma allo stesso tempo fianchi larghi e gambe corte. Un modello a vita alta enfatizzerà favorevolmente la vita, quindi è meglio scegliere jeans con un taglio stretto, con una piccola svasatura dal ginocchio.Non dovrebbero esserci tasche aggiuntive, gioielli voluminosi, ricami voluminosi sui fianchi: tutto ciò renderà visivamente i fianchi ancora più larghi. I jeans con una vestibilità regolare, ma con un taglio dritto, enfatizzeranno favorevolmente anche questa figura allungando le gambe. I pantaloni rimboccati in fondo, seduti alla figura, andranno bene. Una tunica spaziosa e sandali con tacco saranno una buona aggiunta. In tutte le situazioni, sono preferibili le tonalità scure dei pantaloni.
  • Cosiddetto digita "rettangolo" suggerisce che le spalle e i fianchi della ragazza hanno la stessa larghezza (in ogni caso, visivamente sembra così) e la vita non è troppo evidente. I jeans skinny vanno bene per questo tipo. In questo caso, né il ricamo né altri elementi decorativi aggiuntivi sulle tasche posteriori interferiranno. Una vestibilità sobria sarà rilevante, i modelli a taglio libero e i pantaloni infilati sotto possono adattarsi.
  • "Triangolo" Si distingue per fianchi larghi, gambe piene, ma allo stesso tempo una parte superiore del corpo molto stretta. Una tale violazione delle proporzioni può essere compensata scegliendo con successo pantaloni in denim da donna. L'opzione a vita alta e a taglio libero nasconderà queste carenze. La cosa più importante in questo caso è evitare quelle opzioni che possono aumentare visivamente il volume dei fianchi.

Si possono prendere in considerazione anche opzioni con polsini e una leggera estensione verso il basso, ma in nessun caso dovresti scegliere jeggings e altri stili attillati.

  • Triangolo invertito rappresenta la situazione opposta: ci sono fianchi stretti e una vita sottile, ma allo stesso tempo spiccano le spalle larghe. Una vestibilità ampia e una vita bassa aiuteranno a nascondere queste imperfezioni e a creare un look armonioso.
  • "Clessidra" - la figura più femminile. Il punto vita pronunciato è ulteriormente enfatizzato dai fianchi e dal busto. Qui la scelta dei modelli è abbastanza ampia. Puoi scegliere una vestibilità diversa. I pantaloni a zampa si adatteranno sia dai fianchi che dal ginocchio. Anche l'opzione "magro" sarebbe appropriata.

Quando si sceglie un modello, con diversi tipi di corpo, è necessario ricordare quanto sia importante scegliere i dettagli del guardaroba giusti che completeranno l'immagine e sembreranno armoniosi con i jeans scelti.

Come enfatizzare il punto vita?

Per qualsiasi tipo di figura, è necessario prestare attenzione alla vestibilità dei pantaloni selezionati. La sua scelta sbagliata attira immediatamente l'attenzione e tutti gli altri vantaggi del modello saranno già invisibili. Ci sono tre tipi: alto, medio e basso. A vita alta, i pantaloni si trovano in vita, quello basso si trova sui fianchi e quello più comune è sotto la vita e sopra la linea dei fianchi.

Una vita alta può creare un look armonioso se chi indossa i jeans ha la vita perfetta. Se in quest'area sono presenti chili in più, una posizione di seduta alta aggraverà solo la situazione. Con un'eccessiva completezza, anche un tale stile non vale la pena scegliere.

La vita media è l'opzione più comune scelta più spesso dalle donne. Questa opzione sarà appropriata a qualsiasi età, così come un taglio dritto dei pantaloni. Sia grassoccia che snella possono scegliere questi stili e allo stesso tempo sentirsi a proprio agio e sicure.

I posti a sedere bassi sono tra i più scomodi. Anche se hai una figura ideale, non è sempre e non sempre possibile indossare un vestito del genere. Una cintura troppo bassa spesso rivela l'orlo della biancheria intima. In tali jeans, devi piegarti e accovacciarti con cautela, a meno che, ovviamente, non ci sia il desiderio di sfoggiare alcune parti del corpo. Considerando tutte queste sfumature, questa vestibilità può essere scelta per ragazze con addominali perfetti.

Una pancia gonfia o flaccida non aggiungerà eleganza e attrattiva a una ragazza con questi pantaloni. Scegliendo un modello del genere, devi stare molto attento quando lo acquisti.

Scegliere la taglia giusta

Conoscere il proprio tipo di corpo e scegliere il modello giusto non è tutto. Anche la dimensione corretta è di grande importanza. I jeans più grandi non si adattano bene e non saranno comodi da indossare.Se meno, tutti i minimi difetti diventeranno evidenti e, ancora una volta, tali vestiti causeranno disagio.

Molte persone acquistano cose online oggi. Affinché la cosa non deluda, è necessario determinare chiaramente la dimensione. Per prima cosa devi conoscere i tuoi parametri. Solitamente, nella descrizione di un prodotto, in particolare dei jeans, sono presenti dati come la lunghezza della gamba e la larghezza della cintura. Questi sono i parametri più importanti con cui è necessario navigare al momento dell'acquisto.

Le etichette di solito indicano la dimensione della cintura in pollici, quindi queste taglie - 27,28, 29, 30. Sapendo che un pollice è 2,54 cm, è facile convertire il numero in centimetri e capire se questi jeans si adattano alle dimensioni o meno. Molto spesso, le aziende utilizzano due tipi di designazioni di dimensioni: 36, 38, 40, 42, 44 o M, L, XL. Se si effettua un acquisto su un sito specializzato, è sempre presente una tabella delle taglie, che è possibile utilizzare per navigare.

Ogni azienda può avere le sue sfumature nella griglia dimensionale. Pertanto, per essere sicuri, è necessario esaminare questa griglia e verificare che la dimensione sia scelta correttamente.

Tutto è molto più semplice nel negozio. Misurando un mucchio di pantaloni, puoi trovare la tua taglia perfetta. Sarebbe bello ricordarlo in modo che la prossima volta tu possa rendere più facile la tua scelta.

Anche la lunghezza dei pantaloni dovrebbe essere ottimale, anche se a volte capita che i pantaloni acquistati debbano essere orlati. Fondamentalmente, le ragazze di bassa statura affrontano un tale problema. Ci sono produttori che segnano sulle etichette per quale altezza è progettato il modello: alta, media, bassa.

Quando si sceglie una lunghezza, è necessario considerare con quale tipo di scarpe verranno indossati i jeans. Alcune ragazze indossano scarpe esclusivamente con tacchi alti, altre preferiscono solo ballerine e sneakers. Gli amanti delle scarpe alla moda dovrebbero ricordare che, secondo le regole, la gamba dovrebbe coprire il tallone al centro, a meno che, ovviamente, non si tratti di modelli accorciati. Non è sempre necessario affrettarsi a tagliare i jeans se non si adattano alla lunghezza. Le gambe arrotolate si sposano molto bene con scarpe da ginnastica, mocassini.

Le ragazze di bassa statura dovrebbero ricordare che se vogliono sembrare più alte, non è consigliabile scegliere modelli ritagliati: ridurranno visivamente ancora di più la loro altezza. Se vuoi ancora scegliere solo un modello del genere, devi abbinarlo a scarpe col tacco alto.

Alcuni consigli utili

La moda cambia ogni anno, apportando le proprie modifiche alle immagini e costringendo a rivedere il guardaroba. A volte le donne della moda, nonostante le raccomandazioni e non tenendo conto delle peculiarità del loro fisico, acquistano esclusivamente novità alla moda. Ma anche qui si può trovare un compromesso. Le tendenze della moda non si limitano a una singola opzione e c'è sempre spazio per la scelta.

Sapendo tutto sulla tua figura, comprendendone il tipo e determinando quali sono i vantaggi e gli svantaggi, puoi scegliere qualsiasi pantalone che ti piace, ma allo stesso tempo vale la pena considerare alcune sfumature.

  • I felici proprietari di fianchi e seni proporzionali possono scegliere qualsiasi novità alla moda. Ma, per sembrare ancora più eleganti, si consiglia di optare per modelli a vita alta, mentre la larghezza può essere qualsiasi. Il consiglio degli stilisti in questo caso prescrive di evitare tute e gambe troppo larghe. Una bella vita andrà persa con questa scelta e il modello descritto attirerà l'attenzione sui fianchi.
  • Ragazze Pollicina puoi anche scegliere modelli alla moda, ma dovresti ricordare una regola di base: devi allungare visivamente la figura, il che significa che non dovrebbero esserci linee orizzontali nel taglio. I modelli dritti e slim fit sono la scelta ideale. Il denim nei toni più scuri, oltre che con un effetto consumato, tornerà molto utile. Per allargare visivamente le cosce strette, puoi scegliere pantaloni con graffi sulle cosce.
  • ma nasconditi volumi non necessari nei fianchi aiuteranno i modelli gratuiti del taglio di un uomo. Integrati con una camicia o una camicetta allungata, staranno benissimo.
  • Ragazze con le gambe lunghe quelli alti possono tranquillamente indossare razzi, ma quelli di bassa statura dovranno astenersi da tali modelli.
  • Ragazze formose gli stilisti consigliano di astenersi da sfumature chiare, decorazioni complesse e dettagli aggiuntivi. Il denim scuro renderà la tua figura più snella. E, naturalmente, l'effetto del leggero inasprimento contribuirà ancora di più a questo, rimuovendo un paio di chili in più.
  • Troppo magro le ragazze prive di curve femminili seducenti saranno aiutate da jeans tre quarti a vita bassa o media per arrotondare la figura. I jeans attillati aiuteranno ad arrotondare il culo, ma è meglio combinarli con un tacco alto: questo farà sembrare le tue gambe più lunghe.

    Un altro punto significativo: qualsiasi pantalone sarà indossato a lungo, enfatizzerà la dignità della figura e nasconderà i difetti se è di alta qualità. Un buon tessuto non è soggetto a deformazioni o scolorimenti, un oggetto del genere può essere tranquillamente lavato senza temere che sbiadisca o perda il suo colore originale. Al momento dell'acquisto, dovresti studiare attentamente tutte le serrature, i pulsanti, i rivetti, i ricami, gli adesivi: quanto è fatto bene.

    Se segui tutte le semplici regole, è assolutamente facile scegliere i jeans dei tuoi sogni, che diventeranno la tua cosa preferita nel tuo guardaroba per molto tempo.

    Scopri come trovare i jeans perfetti per la tua figura qui sotto.

    Non ci sono commenti

    Moda

    la bellezza

    Casa