tatuaggi

Come assemblare e configurare una macchinetta per tatuaggi?

Come assemblare e configurare una macchinetta per tatuaggi?
Contenuto
  1. istruzioni di montaggio
  2. personalizzazione
  3. Come ricaricare con la vernice?

La prima attrezzatura per tatuaggi è molto eccitante e un po' spaventosa. E se non funziona, e se si rivela tecnicamente difficile? Sì, prima devi studiare la teoria (cioè assemblare e configurare la macchina nella tua testa), e poi iniziare la pratica. Esistono macchine rotanti e a induzione ed è meglio se il master comprende entrambi i tipi di dispositivo.

istruzioni di montaggio

Se l'auto non è a forma di padella, è più difficile da montare.... Peng è assemblato in modo così semplice che non vale la pena scrivere un'istruzione: il cavo di alimentazione va in un foro, il modulo richiesto va nell'altro e persino un maestro alle prime armi non può confonderlo. Ma non una macchina a forma di padella è molto più complicata.... Per metterlo insieme correttamente, devi capire cosa c'è qui, che aspetto ha, qual è il nome di ciascun elemento e perché è necessario.

Assemblaggio di una macchina per tatuaggi in parti: cosa è incluso nel sistema.

  • Portafoto... È su di esso che verranno posizionate le bobine / il motore. E non è necessario preoccuparsi di questo dettaglio, non è coinvolto nell'assemblaggio.

  • Eccentrico (o un martello a molla). È qui che l'alimentazione del blocco diventa un movimento diretto meccanicamente. Il raggio dell'elemento, la corsa influirà sull'intensità del lavoro della macchina.
  • Spillo... La barra dell'ago o dello spintore sarà fissata su di essa con l'aiuto di un capezzolo (ci sarà un evidente occhiello speciale). Un capezzolo (il secondo nome è thrommet) è un elastico rotondo con un foro centrale.
  • Ago/prefabbricato. Il boom ha una configurazione dell'ago già pronta: un ago monouso sterile e pronto all'uso. Un punto importante: è necessario tenere traccia del periodo di sterilizzazione, è indicato sulla scatola. Il termine è scaduto: l'ago viene espulso.
  • Spintore (asta). Da un lato ha un occhiello, dall'altro la cosiddetta camma.Questo elemento è necessario per il movimento del vettore dal retro del modulo e il giunto dell'ago al suo interno.
  • Modulo... Ecco la configurazione degli aghi e del beccuccio per loro nel set completo. Anche un articolo usa e getta, sterile e pronto per la lavorazione. E le precauzioni sono le stesse degli aghi.
  • Punta dell'ago. È progettato per impedire il gioco superiore e laterale degli aghi durante il movimento vettoriale. Non ci sono ugelli sempre pronti per qualsiasi lavoro, vengono selezionati in base alla configurazione del prefabbricato.
  • Titolare... Un dispositivo speciale con un tubo, si consiglia di tenere lo strumento durante il funzionamento. Da un lato vi entra un ago (o uno spingitore), dall'altro viene inserito un modulo o un beccuccio per un ago adatto.
  • fermo... È progettato per il supporto del tubo.
  • Ruota di pressione. Impedisce che l'asta cada dal capezzolo. E questo dovrebbe essere vicino alla parte centrale del tubo di supporto. Se non esiste un tale elemento, puoi chiedere l'aiuto di bende di gomma.
  • Fessura di fissaggio clip-cord dell'elemento di potenza.

Il cavo dell'attrezzatura deve essere inserito nella presa di corrente, ma il pedale stesso o la spina sono inseriti nella presa del pedale. Se il circuito è studiato, ogni elemento è chiaro, la connessione è corretta, ma la macchina non funziona, è necessario controllare le batterie. La maggior parte dei difetti sono annotati qui.

Molto spesso non è possibile collegare la macchina a causa di cavi difettosi.

Un breve schema di montaggio (parlando di una macchina ad induzione):

  • un tubo posteriore è installato nel supporto, una punta è installata nel tubo, entrambi gli elementi devono essere fissati saldamente (senza il rischio di volare via);

  • un ago è posizionato nel supporto assemblato;

  • un capezzolo viene messo sull'asta che porta all'attaccante;

  • il gruppo del supporto è inserito nel foro della macchinetta per tatuaggi, è fissato dalla vite di tensione (deve essere serrato non particolarmente stretto, altrimenti ci saranno problemi con il regolatore di sporgenza dell'ago);

  • la barra dell'ago è fissata con un elastico sul telaio: in questo modo è possibile rimuovere le vibrazioni eccessive;

  • la bustina monouso viene tirata sopra il clip cord;

  • puoi accendere lo strumento, premere il pedale, ascoltare il suono - per ottenere la partenza corretta, devi stringere la vite in direzioni diverse.

La macchina collegata all'alimentatore deve essere provata in funzione, attendere un suono chiaro. Non ci dovrebbero essere attaccamenti, nessun bussare irregolare, nessun forte bussare in esso.

Il processo di assemblaggio è dettagliato nel seguente video.

personalizzazione

In questa materia, devi agire passo dopo passo. L'impostazione è necessaria per sincronizzare tutti i sistemi. È possibile impostare le manopole o effettuare regolazioni fini.

Ecco come configurare la tua macchinetta per tatuaggi.

  • I regolatori sono installati secondo due parametri: si tiene conto della rimozione della molla e della lunghezza della corsa. L'ultimo indicatore è uguale alla distanza di movimento dell'attaccante dal punto più alto all'estremo, a cui la macchina funziona come dovrebbe. La compressione della molla è una descrizione dell'interazione, è anche una caratteristica delle forze di ritorno e di resistenza.

  • Anche l'angolo di deflessione è importante... Viene regolato ad un valore che sarà sufficiente per impostare la lunghezza di corsa desiderata, con la considerazione obbligatoria della compressione. È possibile misurare l'angolo di deflessione sulla macchina senza installare la molla anteriore. È praticamente sufficiente misurare la distanza tra la base dell'attaccante e la testa del nucleo della bobina anteriore.

  • Come ottenere l'angolo di deflessione. Questo viene fatto utilizzando due metodi di installazione della molla: piatto e piegato. L'allungamento dipende dalla distanza tra il nucleo della bobina anteriore e il percussore (misurato senza vite di contatto).

In generale, l'algoritmo per impostare una macchinetta per tatuaggi a induzione sarà espresso come segue:

  1. lunghezza della corsa;
  2. forza di compressione della molla;
  3. selezione della corretta tensione della gomma della benda;
  4. impostazione di un diverso traferro (serrare la vite di contatto);
  5. impostazione del punto di equilibrio dell'intervallo.

Un paio di volte alla settimana, il telaio della macchina e il supporto devono essere disinfettati (vengono utilizzati reagenti speciali) e quindi assicurarsi di pulirlo con olio di lavaggio.In caso contrario, la macchinetta per tatuaggi incontrerà la corrosione. Di tanto in tanto è necessario rimuovere i depositi carboniosi dalla molla di contatto.

Ma bendaggi elastici, i capezzoli cambiano dopo ogni sessione, si sporcano più velocemente.

Come ricaricare con la vernice?

Sul supporto della macchina (che significa, prima di tutto, versioni di fabbrica) c'è un tale elemento: un beccuccio / punte, ha una forma pronunciata a forma di cono. Questo beccuccio ha un foro o anche un taglio dove è necessario versare la tintura.

Come digitare correttamente la vernice in una macchina da scrivere:

  • Versare la quantità necessaria di pigmento in un tappo;

  • prendi l'attrezzatura (pronta all'uso) nella mano destra, immergi la punta del beccuccio nel cappuccio, dopodiché puoi premere il pedale;

  • quando la macchina è in funzione, assorbirà la vernice e inizierà ad avvolgere l'ago;

  • la profondità dell'imbuto formato dovrebbe essere tale che il dispositivo possa "versare" tutta la vernice in se stesso, senza alcun residuo.

Succede che la macchina schizzi di pigmento, e questo di solito accade a causa della corsa della barra dell'ago, la cui regolazione non è visibile. In questo caso, è sufficiente stringere la vite di tensionamento fino a eliminare gli schizzi, tali misure dovrebbero aiutare. Acqua distillata, alcool (diluito con acqua), glicerina vengono solitamente presi per diluire il pigmento.

Il tema dell'assemblaggio e della personalizzazione non è dei più semplici. Un principiante guarda con sorpresa un set per un tatuaggio, non capisce termini come "contorno", "premed" e altri. Ma nel tempo, tutto funzionerà, l'importante è non evitare l'immersione nella teoria prima dell'allenamento pratico.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa