tatuaggi

Tutto sul tatuaggio "Valknut"

Tutto sul tatuaggio Valknut
Contenuto
  1. Cos'è?
  2. Varietà di schizzi
  3. Dove lo posso prendere?
  4. Bellissimi esempi

Un segno come Valknut è ricoperto di misticismo ed enigmi. È un simbolo potente rispettato da molti popoli. Ti parleremo di cosa significa un tatuaggio con la sua immagine e per chi è adatto nell'articolo.

Cos'è?

Valknut è un antico segno che è apparso ai tempi in cui le persone adoravano un gran numero di divinità, portando loro doni e credevano nell'esistenza di creature magiche. Questo marchio è indicato anche come il nodo degli uccisi e il cuore di Hrungnir. Si credeva che la vocazione di Valknut fosse la scoperta di una nuova, raccogliendo conoscenze segrete dalle profondità dell'Universo e vagando per mondi diversi. Questo simbolo era tenuto in grande considerazione da molti popoli antichi, inclusi scandinavi, slavi, celti, inglesi, egiziani e tedeschi.

Si crede che il simbolo è apparso per la prima volta nei paesi scandinavi nel IX secolo d.C., ma esistono altre versioni secondo le quali questo segno ha avuto origine in Egitto e nell'antica Grecia. Non è facile dire esattamente quale versione sia più vera.

Gli archeologi hanno incontrato questa immagine su molti dei loro reperti. Quindi, Valknut è stato trovato su una pietra che è stata trovata su una delle isole della Svezia. I disegni raffigurati su di esso erano associati a una processione commemorativa. Un'altra pietra simile è stata trovata nella stessa Svezia, aveva anche il segno Valknut su di essa e anche la componente della trama del resto del disegno era associata alla morte: l'immagine raffigurava l'uccisione di un guerriero.

Questa immagine si trova spesso su altri reperti archeologici, inclusi gioielli antichi e persino mobili.

Se parliamo di come appare il simbolo Valknut, allora non è come nessun altro segno. Non ha nulla a che fare né con l'immagine della stella né con l'immagine del Sole, che si trovano spesso nella cultura degli stessi slavi.Questo segno rappresenta l'unione di tre triangoli equilateri collegati in modo speciale. Ci sono due opzioni per proteggerli.

Così, in una di queste varianti, i triangoli si intersecano. Queste figure sono raffigurate in modo che una di esse sia in basso e le altre due siano leggermente più alte, mentre il triangolo sinistro, che è in alto, si trova più in alto del triangolo sul lato destro.

La seconda versione di un tale segno è un intreccio di triangoli. Se non guardi da vicino, potresti pensare che questa sia una linea a zigzag, da cui appaiono tre triangoli, ognuno dei quali passa gradualmente nel successivo.

Ora vale la pena dire cosa significa questo segno. In generale, il suo significato si distingue per la sua versatilità. Spesso questo segno viene interpretato come un simbolo dei soldati caduti, da cui il suo secondo nome: il nodo dei morti. Questa immagine è anche associata al dio supremo nella mitologia tedesco-scandinava Odino. Ciò è dovuto al fatto che questa divinità era considerata il legittimo sovrano del Valhalla - questo è il nome del luogo, che divenne l'ultimo rifugio per i guerrieri caduti.

Un altro significato del simbolo è la trinità. Molti credono che ciascuno dei triangoli simboleggi una dea specifica, mentre ognuno di essi è associato al tempo e al destino umano: la dea Urd aveva la capacità di governare il passato, Verdandi governava il presente e Skuld governava il futuro.

Trinity è interpretata in modo diverso. In senso pagano, questo segno simboleggia il mondo umano, il mondo degli dei e il mondo dei morti.

Quindi, possiamo dire che il simbolo ha il seguente significato: personifica il movimento tra i mondi e l'energia ricevuta da questi mondi, nonché la fusione di corpo, anima e spirito.

Oltretutto, per gli scandinavi, questo segno simboleggiava la vittoria. Per questo motivo, è stato spesso visto sulle armi. Tra i vichinghi, questo segno veniva applicato vicino al luogo di sepoltura in modo che l'anima umana potesse trasferirsi nell'aldilà. Nella cultura dei Celti, con l'aiuto di questo simbolo, veniva enfatizzato il diritto al potere.

E in alcuni casi, un simbolo può diventare uno degli amuleti più potenti per il suo proprietario. Può salvare il suo maestro dalle forze del male, contribuire al suo sviluppo personale e alla sua trasformazione spirituale, liberarlo dalle paure e dalle strutture interiori, energizzare e sviluppare l'intuizione. Questo è esattamente il significato del segno Valknut degli inglesi.

Il tatuaggio Valknut è versatile. È adatto sia per ragazze che per uomini. Aiuta le donne a sviluppare intuizione, intuizione, calma e saggezza, uomini - per temperare il carattere, acquisire forza di volontà e resistenza.

Tuttavia, vale la pena considerare più volte prima di applicare un simbolo così potente al tuo corpo. Molti esperti ritengono che sia pericoloso per l'uomo, poiché ha una stretta connessione con la morte e i riti di sepoltura.

Varietà di schizzi

Dal tipo di simbolo

Il segno Valknut può essere raffigurato su un tatuaggio come un simbolo indipendente. In questo caso, i triangoli possono essere intrecciati, rappresentando una linea continua a zigzag, o intersecati. Un tale segno in sé ha un potere e una forza enormi.

A volte questo simbolo è integrato con una varietà di elementi, che sono spesso interpretati da un paesaggio di foresta oscura, aquile o corvi. Di norma, tali immagini, in combinazione con il segno Valknut, sembrano piuttosto misteriose e spaventose.

Alcune persone preferiscono rappresentare il simbolo Valknut in un cerchio runico, migliorandone così il significato. Questo cerchio sembra un bordo, che si trova lungo il perimetro esterno dell'amuleto principale, e personifica l'infinità della vita, la natura ciclica dei suoi processi.

Su un tale cerchio, di regola, vengono applicate le rune. Di solito il significato di queste rune è più o meno lo stesso di quello del segno Valknut stesso.

Si consiglia di utilizzare queste rune per le immagini del corpo.

  • Feu: questa runa simboleggia la prosperità, il cui percorso era spinoso e difficile. È un simbolo di determinazione, coraggio.
  • Uruz: questa runa simboleggia l'energia vitale e, in generale, nel suo significato è per molti versi simile alla runa Feu. Una tale runa aiuta una persona a sbarazzarsi di tutto ciò di cui non ha davvero bisogno e rende anche le sue attività più produttive e fruttuose.
  • Turisaz è la runa del martello del dio del tuono Thor. Garantisce al suo proprietario protezione da poteri superiori, fortuna. Una tale runa è una sorta di garanzia che il percorso di una persona, nonostante tutte le sue difficoltà, finirà con successo.
  • Dagaz: questa runa simboleggia un punto di svolta, per così dire, apre una cosa nuova a una persona, la aiuta a trovare la via della verità, a fare il passo successivo, a sviluppare la spiritualità in se stessa e a trovare l'armonia.

Per stile

Valknut è un potente amuleto che richiede un atteggiamento rispettoso da parte della persona che sta tatuando con la sua immagine. È altamente sconsigliato applicarlo solo per motivi estetici.

Quando tali tatuaggi vengono applicati sulla pelle, di solito aderiscono a linee chiare e gli angoli dei triangoli sono appuntiti. In questo caso, l'immagine stessa è dominata dal nero, che riempie la parte interna del contorno. A colori, tali disegni sono estremamente rari.

Se il disegno contiene immagini di uccelli, la loro immagine viene eseguita in una soluzione stilistica come il realismo. Di conseguenza, tali disegni sembrano molto impressionanti, luminosi e naturali.

Di solito non vengono utilizzate immagini stilizzate di uccelli in combinazione con il segno Valknut, poiché di per sé è un simbolo serio che suggerisce severità e moderazione.

Dove lo posso prendere?

Di solito, la posizione del tatuaggio non ha alcun effetto sul suo significato, tuttavia, il tatuaggio con il segno Valknut è un'eccezione. Quindi, il simbolo non è raccomandato per essere applicato nell'area del torace, troppo vicino al cuore. Si ritiene che questo segno causi un battito cardiaco accelerato, che può successivamente portare a gravi problemi di salute.

È meglio posizionare un tale tatuaggio sulla spalla o sul collo. Anche i posti sotto il petto sono adatti per questo segno.

Bellissimi esempi

Non ci sono molti schizzi di tatuaggi con il segno Valknut, perché non tutte le persone decidono di mettere un segno così potente sul proprio corpo.

Considera le opzioni esistenti per tali tatuaggi.

  • Ecco una variante del tatuaggio più semplice, che si distingue per la sua moderazione e concisione. Se lo si desidera, il tatuaggio può essere facilmente nascosto sotto il tessuto dei vestiti.
  • Ed ecco Valknut nel cerchio runico. Anche tali tatuaggi non differiscono per le loro grandi dimensioni, possono essere facilmente nascosti da occhi indiscreti.
  • Ci sono anche esempi di tali tatuaggi adatti a quelle persone che amano immagini più grandi e complesse.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa