tatuaggi

Cosa simboleggia il tatuaggio "Pavone"?

Cosa simboleggia il tatuaggio del pavone?
Contenuto
  1. Significato
  2. Opzioni di schizzo
  3. Luoghi di applicazione

Molti giovani preferiscono distinguersi in qualche modo dai loro coetanei. Un'ottima opportunità per farlo è applicare un tatuaggio sul tuo corpo. Ma prima di andare in un negozio di tatuaggi, dovresti conoscere il significato di varie immagini usate come tatuaggio, perché hanno tutte il loro significato strettamente definito e la loro storia. L'immagine di un pavone o di una piuma di pavone non fa eccezione. Quale significato è nascosto in questo tatuaggio e su quali parti del corpo viene applicato, sarà discusso in questo articolo.

Significato

Il pavone è così bello che molti ammirano la sua immagine, senza cercare di approfondire il significato che porta in sé. Il disegno del pavone è stato utilizzato per molto tempo come decorazione del corpo nell'arte del tatuaggio, soprattutto per le donne. Luminoso, con un'enorme coda colorata, questo uccello delizia letteralmente. Tale immagine, applicata al corpo di una donna, lo rende più raffinato e aggraziato, aiutando a distinguersi in qualsiasi compagnia. Tuttavia, devi ancora sapere cosa significa e simboleggia una tale immagine.

Il pavone appartiene agli uccelli nobili e ha un'energia positiva.

Simboleggia:

  • elevazione;

  • grandezza;

  • immortalità.

Per molto tempo, gli intenditori della bellezza dei pavoni erano nobili ricchi e teste coronate, che allevavano questi uccelli nelle loro corti. Il solo ricordo di queste magnifiche creature evocava associazioni invisibili con qualcosa di maestoso e irraggiungibile.

A questo proposito, il possesso di tali tatuaggi significa:

  • appartenenza all'alta società;

  • esclusività;

  • nobiltà.

Un tatuaggio con piume di pavone ha un significato molto speciale. Questa non è una coincidenza, perché sul territorio dei paesi orientali, una tale penna è stata assegnata per i servizi ai monarchi.In altre culture, la piuma di pavone simboleggiava il rinnovamento, la guarigione e persino l'immortalità. Ciò è spiegato dal fatto che questi maestosi uccelli mangiano spesso semi e piante contenenti tossine, pur non subendo alcun danno alla loro salute.

Gli europei credevano che i tatuaggi con piume di pavone indicassero:

  • sulla ricchezza;

  • sul riconoscimento;

  • sull'appartenenza all'élite.

In Grecia, questo simbolo è associato alla conoscenza e in India è considerato un segno di compassione e gentilezza.

La piuma è l'incarnazione di leggerezza, ariosità, tenerezza e tutte queste qualità sono inerenti al gentil sesso. Questi tatuaggi sono adatti a donne straordinarie che vogliono distinguersi dalla massa.

Opzioni di schizzo

Prima di andare da un maestro con un lavoro così complesso, devi riflettere attentamente sullo schizzo del tatuaggio e elaborare bene il suo disegno.

Uno schizzo di un tatuaggio raffigurante un uccello maestoso sembra particolarmente bello in grandi dimensioni, utilizzando diverse combinazioni di colori.

I tatuaggi di pavone e la piuma di questo uccello sono giustamente considerati i più luminosi e colorati. Il disegno è costituito da trabocchi iridescenti di molti colori. La coda è raffigurata con una predominanza di toni verdi, il corpo e la testa sono blu e rossi.

Pensando alle opzioni per gli schizzi, è necessario decidere se l'uccello sarà rappresentato per intero o solo la sua piuma. E sono anche determinati dallo stile del disegno.

Diversi stili sono considerati i più comuni.

  • Nuova scuola (nuova scuola). La sua essenza sta nel fatto che è necessariamente completata dall'immagine di fiori o occhi.

  • Vecchia scuola (vecchia scuola). In questo caso, viene data la preferenza a un motivo con colori ricchi e vivaci.
  • Incisione. Quando si crea un'immagine in questo stile, sono consentiti punti di varie sfumature.
  • Dotwork. Disegnare in questo stile presuppone l'uso delle sole sfumature nere.

I tatuaggi di pavone possono variare di dimensioni. Alcune immagini occupano gran parte del corpo, ad esempio l'intera schiena o l'anca e la gamba. Tuttavia, ci sono anche opzioni per schizzi di piccoli tatuaggi. Queste sono le opzioni più rare. Questo fenomeno è spiegato dal fatto che in un disegno così piccolo è molto difficile trasmettere tutta la bellezza del disegno. A questo proposito, alcuni maestri completano tale immagine con fiori colorati.

Luoghi di applicazione

Sembra che farsi un tatuaggio non sia difficile. Tuttavia, non tutte le ragazze o le donne possono decidere su questo, perché il disegno viene applicato per tutta la vita. Pertanto, solo i rappresentanti straordinari e decisi del gentil sesso diventano proprietari di tatuaggi.

I tatuaggi vengono applicati a un'ampia varietà di parti del corpo. Possono essere:

  • sulla coscia;

  • mano;

  • polso;

  • gamba;

  • Indietro;

  • sullo stomaco.

Le donne scelgono da sole la posizione del tatuaggio. Il fattore determinante qui è la volontà di resistere alle opinioni degli altri. Il tatuaggio sulla coscia simboleggia l'amore e la tenerezza, sembra molto sexy, quindi non tutte le donne decidono di scegliere un posto simile per lei. Inoltre, devi prendere in considerazione il tuo guardaroba e capire come apparirà il disegno sul corpo, non nascosto sotto i vestiti.

Molto spesso, un tatuaggio raffigurante un pavone si trova sulla spalla, scendendo sull'avambraccio e talvolta raggiungendo le mani. Un disegno posto su una mano è spesso completamente dimostrato agli altri e rende sempre evidente il suo proprietario. C'è abbastanza spazio sulla mano, è questo criterio che ti permette di fare un grande tatuaggio in questo posto, dopo aver elaborato in dettaglio ciascuna delle sue sezioni.

Di norma, sul polso vengono applicate piccole immagini. Questa disposizione dell'immagine suggerisce che il suo proprietario è una persona allegra e aperta. In questo caso, l'immagine viene applicata alla mano sinistra, ma il tatuaggio sulla mano destra parla della grande determinazione della persona.

Molto spesso le donne si tatuano le gambe. La dimensione delle immagini può essere diversa, grande, media, piccola. A seconda di ciò, occupa l'intera gamba o solo una parte di essa. L'immagine più piccola viene applicata alla caviglia. Un tatuaggio bello e luminoso con l'immagine di un pavone aiuterà ad attirare gli occhi ammirati.

Con un'abile disposizione dell'immagine, ad esempio, quando l'uccello è raffigurato sul collo e la sua coda scende dolcemente sulla spalla, un'opera del genere sembra semplicemente meravigliosa.

La parte posteriore ha la magia dell'attrazione. È il posto più conveniente per i tatuaggi di grandi dimensioni. In una tale immagine, diventa possibile lo studio più attento anche di piccoli dettagli.

I grandi disegni sul ventre di una donna sono molto rari. È stato a lungo creduto che i tatuaggi sulla pancia siano fatti da donne senza figli, ma che vogliono rimanere incinta. Uno dei motivi è che in questo luogo tale procedura è molto dolorosa. Tuttavia, con un tale schema, a volte cercano di mascherare i difetti fisici sotto forma di smagliature, cicatrici o altri difetti.

Dopo aver fatto un tatuaggio, va ricordato che può cambiare il destino di una persona, influenzare il suo carattere, i suoi obiettivi. L'immagine di un pavone e della sua piuma è il talismano più forte che può portare fortuna.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa