tatuaggi

Tutto sul tatuaggio dell'avambraccio

Tutto sul tatuaggio dell'avambraccio
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Tipi di tatuaggi e schizzi
  3. Palette dei colori
  4. Dimensioni (modifica)
  5. Indicazioni di stile
  6. Sfumature di applicazione

Una delle aree più popolari per il tatuaggio è avambraccio... Grazie alla forma allungata e alle dimensioni sufficienti, puoi creare qualsiasi composizione qui. Le ragazze di solito scelgono i fiori, gli uomini applicano immagini più brutali.

Peculiarità

L'avambraccio comprende l'area dalla mano al gomito. Secondo le statistiche, qui viene stampato quasi un terzo di tutti i tatuaggi. Questa alta popolarità ha le sue ragioni.

  • A causa dell'ampia area, anche i tatuaggi di grandi dimensioni possono essere inseriti in questo posto.
  • Se lo si desidera, il tatuaggio può essere esteso alla mano, ai polsi e sollevato sulla spalla, creando così una composizione voluminosa di più elementi.
  • Il posto è aperto per mostrare il tuo tatuaggio agli altri - devi solo indossare maniche corte.
  • E infine, lo strato di grasso in quest'area è piuttosto spesso, quindi il disagio durante il tatuaggio è ridotto al minimo.

Tuttavia, in alcuni casi, la visibilità di un tatuaggio può essere non solo un vantaggio, ma anche uno svantaggio. Con un tatuaggio sull'avambraccio, sarà molto difficile costruire una carriera in un'organizzazione seria con un rigoroso codice di abbigliamento: qualsiasi pittura del corpo lì diventerà un ostacolo. Allo stesso tempo, puoi nasconderlo solo con l'aiuto di vestiti a maniche lunghe, e questo è tutt'altro che appropriato.

Tipi di tatuaggi e schizzi

Al giorno d'oggi, non ci sono restrizioni sulla scelta dello stile del modello del corpo. Tuttavia, secondo la tradizione, gli uomini preferiscono composizioni voluminose con un significato profondo. Scopriamo cosa possono ritrarre lì.

  • Animali - e questi non sono graziosi cuccioli e gatti, ma rappresentanti forti, potenti e prepotenti del regno animale.Molto spesso, sull'avambraccio si possono vedere una tigre, un leone, un toro e un orso.
  • pistole - un coltello e una lama di solito indicano la natura rigorosa e categorica del proprietario del tatuaggio, e un proiettile e le pistole, al contrario, simboleggiano frivolezza e frivolezza.
  • ornamenti e nodi - Gli uomini di solito scelgono trame chiare e laconiche senza transizioni sfumate e riccioli.

Le donne, d'altra parte, preferiscono immagini che enfatizzano la loro attrattiva, grazia ed erotismo.

  • nodi e ornamenti - qui puoi vedere braccialetti intorno al polso con linee e riccioli decorati.
  • Fiori - fiori delicati o grandi composizioni floreali sembrano armoniosi su un corpo fragile. I motivi più popolari sono le rose, i sakura e le orchidee.
  • Gatti - questi animali sono sempre stati un simbolo di grazia, intelligenza e mente acuta. Un tale tatuaggio indica la giocosità del suo proprietario, una disposizione ardente e allo stesso tempo vendicativa.

Quando si sceglie uno schizzo, è necessario tenere conto delle preferenze personali nell'arte del corpo e dei tratti caratteriali. Non dovresti copiare nessun motivo che ti piace se non corrisponde al tuo io interiore. Un tatuaggio non dovrebbe essere solo un elemento di arredo, ma anche un simbolo di una persona, che porta un certo messaggio agli altri.

Animali e uccelli

La dimensione dell'avambraccio ti consente di riempire qui qualsiasi bella immagine di un animale o di un uccello. Uno dei simboli più popolari è il leone. Egli personifica l'attrezzatura reale, la forza fisica e il coraggio, conditi con orgoglio e un acuto senso di giustizia. Ma il disegno di una leonessa ha un significato diverso: un tale tatuaggio viene applicato per enfatizzare l'impegno nei confronti dei valori familiari e della maternità.

Le immagini di gatti, gatti e piccoli gattini non sono meno diffuse tra il gentil sesso. Le immagini di questi animali sono associate all'amore per la libertà, l'ingegno e l'intelligenza. Sebbene in culture diverse, l'interpretazione di un tale tatuaggio possa essere radicalmente diversa. Ad esempio, tra gli indiani, questo animale personifica il potere oscuro e il furto; nella religione cristiana, i gatti erano equiparati agli spiriti maligni. Ma i romani e i greci li dotarono dei simboli della libertà e dell'indipendenza.

Il tatuaggio della volpe ha anche un'interpretazione ambigua.... Molto spesso, la sua immagine è interpretata come un'indicazione di astuzia e tentazione. Si ritiene che il proprietario di tale immagine abbia sviluppato capacità imprenditoriali e sia impegnato in un costante miglioramento personale. Le ragazze ottengono questo tatuaggio per enfatizzare la giocosità e aumentare l'attrattiva per gli uomini.

Le ragazze ottengono questo tatuaggio per enfatizzare la giocosità e aumentare l'attrattiva per gli uomini.

lupo - una delle creature più decise, determinate e intelligenti del regno animale. Pertanto, l'atteggiamento nei suoi confronti è sempre saturo di riverenza e rispetto speciali. Un tale tatuaggio non si adatta a personalità indecise e deboli. Il lupo è imbalsamato solo da leader che, indipendentemente dalle circostanze, andranno sempre verso il loro obiettivo.

L'immagine di un serpente è associata al tradimento e all'insidia. Con un tale tatuaggio, una persona dice che gli altri non dovrebbero mai perdere la vigilanza quando comunicano con lui.

Popolare nella pittura del corpo e nel pesce. Indicano una persona attiva che è in costante movimento.

I tatuaggi degli uccelli sono controversi... Parlano sempre di lotta verso l'alto e la libertà, ma un'interpretazione più accurata dipende dal tipo di piumaggio. Quindi, un gufo indicherà la saggezza, un'aquila simboleggia il potere e il dominio.

E l'immagine di un affascinante colibrì con piume luminose non porta alcun messaggio energetico: tali tatuaggi sono realizzati principalmente come decorazione.

Simboli

I teschi sono considerati un tema comune tra gli amanti dei tatuaggi. Nonostante la connessione di questo simbolo con l'altro mondo, essendo raffigurato sul corpo, significa la caducità della vita e il rapido scorrere del tempo.Tali disegni sono scelti da coloro che vogliono perpetuare la natura ciclica della vita e il suo ciclo eterno.

Le emozioni forti possono essere espresse con simboli sull'avambraccio. L'amore e la passione in un tatuaggio sono associati al simbolo del cuore. Allo stesso tempo, il tutto indica la felicità con il tuo partner e quello rotto indica il dramma dell'amore vissuto. Tuttavia, un tale tatuaggio non è affatto imbottito per pensare costantemente al dolore mentale - ricorda che la divisione esperta ha reso una persona solo più forte.

Per secoli i marinai hanno tatuato l'ancora... Al giorno d'oggi, questa immagine è comune tra i rappresentanti di tutti i campi di attività. È una metafora: se l'ancora viene gettata, una persona può sentirsi al sicuro, non ha paura delle correnti, delle tempeste e delle tempeste. Il simbolo dell'ancora sulla spalla indica fedeltà alla famiglia e alla patria.

Continuando il tema marittimo - non possiamo non soffermarci sul simbolismo con la bussola. Questo disegno ha una profonda interpretazione. Si ritiene che un tale tatuaggio sul corpo consenta a una persona di scegliere la strada giusta nella vita, di sentire la giusta direzione.

Natura

Le piante sono sempre state un soggetto popolare per i tatuaggi. I tatuaggi a forma di fiore sono particolarmente richiesti: hanno un significato profondo, diventano la personificazione della vita e della morte, il ciclo dell'appassimento e della rinascita. Sebbene l'interpretazione esatta possa essere regolata in base alle caratteristiche dell'immagine.

Ad esempio, il simbolismo di una rosa si rivela tenendo conto del suo colore e della presenza di spine. Il fiore rosso è considerato la personificazione della passione, dell'amore e della bellezza. Il bianco, invece, indica purezza e innocenza. Molte persone associano la rosa nera alla depressione e allo stato d'animo depresso.

Una rosa senza spine viene applicata da persone che preferiscono la stabilità nella vita e le spine indicano che il percorso di vita di una persona è pieno di ostacoli, esperienze e dolore costanti.

fiore di loto preferire i giovani che si sforzano di conoscere il mondo e ritrovare se stessi. Per quanto riguarda l'interpretazione, la descrizione del loto è contraddittoria: secondo una versione significa vita ed energia creativa, secondo l'altra simboleggia morte e resurrezione.

Sembra molto insolito tatuaggio di bacche, il più delle volte un cespuglio di lamponi è farcito sull'avambraccio. Di solito, una tale immagine indica esperienze d'amore o la volontà di tuffarsi a capofitto in esse. La presenza di spine sul ramo diventa la prova che la precedente connessione ha lasciato una profonda ferita nell'anima di una persona.

Altro

I tatuaggi sotto forma di frasi sono molto popolari. Di solito si tratta di citazioni di film e libri che sono diventati un credo nella vita. Le donne li riempiono in versioni eleganti e sofisticate, gli uomini usano caratteri grandi e laconici o geroglifici.

Negli ultimi anni, indossabile disegni rotondi, contenente un riferimento ad eventi significativi. Potrebbe essere una foto relativa a un appuntamento romantico, un viaggio piacevole o anche un bambino. Questo tatuaggio sembra molto insolito e impressionante.

Certo, un tatuaggio sull'avambraccio può contenereraccogliere molti altri simboli: anelli, strisce, rombi, cerchi. Le immagini TOP includono divinità pagane, geroglifici e storie di misticismo. Abbiamo selezionato per te i migliori esempi creativi.

Palette dei colori

Se fai un tatuaggio secondo uno schizzo individuale, puoi disegnarlo in bianco e nero o a colori.

Bianco e nero

Quando si creano tatuaggi in bianco e nero, vengono utilizzati pigmenti di due colori: bianco e nero. Il buio è usato come base, costituisce la base dell'ombreggiatura. I contorni sono disegnati in bianco. L'effetto ombra desiderato si ottiene passando l'immagine dai toni scuri a quelli grigio chiaro.

Colorato

La moda per i tatuaggi colorati è apparsa nel ventesimo secolo. I vantaggi di tali immagini includono:

  • il fascino estetico del disegno: un tale tatuaggio è più simile a un'opera d'arte, paragonabile a veri dipinti su tela;
  • la combinazione di colori consente di dettagliare lo schizzo.

C'è anche un punto negativo.: I tatuaggi colorati richiedono una correzione periodica. Il pigmento nero è il più persistente, quindi mantiene il suo contrasto con il colore naturale della pelle per molti anni. Ma blu, giallo, rosa e altri coloranti chiari svaniscono rapidamente sotto l'influenza dei raggi UV.

Affinché un tale tatuaggio appaia rispettabile, dovrà essere corretto almeno una volta ogni 5 anni.

Monocromo

I tatuaggi monocromatici sono spesso confusi con il bianco e nero. La differenza è che qui viene utilizzato solo un pigmento, il più delle volte è nero. Tuttavia, negli ultimi anni, i tatuatori hanno creato design eleganti basati su pigmenti blu, viola o rossi.

Le soluzioni monocromatiche sono generalmente preferite dai principianti, rendendole più veloci, facili ed economiche. Inoltre, nel tempo, il tatuaggio può essere modificato aggiungendo nuovi elementi colorati. La stessa soluzione sarà la più pratica se affidi il tuo corpo a un tatuatore alle prime armi, poiché solo i professionisti possono realizzare immagini a colori.

Dimensioni (modifica)

I tatuaggi dell'avambraccio possono essere grandi, medi e piccoli. La dimensione dell'immagine dipende direttamente dallo scopo del tatuaggio, dal suo messaggio energetico. Un ruolo importante è giocato dal tipo di disegno che vuoi vedere in quest'area e in quale stile.

Gli uomini nella maggior parte dei casi scelgono animali e uccelli: devi ammettere che è improbabile che un leone delle dimensioni di una moneta sembri convincente sulla pelle. Queste immagini hanno molto significato e quindi necessitano di grandi volumi. E sarà molto più facile per il master rappresentare un'immagine dettagliata di alta qualità su una vasta area.

Le piccole immagini sull'avambraccio sono più spesso scelte dalle donne. Di norma, questi sono cuori, un segno zodiacale e simpatici animali. I braccialetti sottili a forma di motivo floreale o maglia celtica sembrano molto eleganti.

Indicazioni di stile

I tatuaggi sull'avambraccio possono essere eseguiti utilizzando una varietà di tecniche.

  • Acquerello - il nome stesso di questo stile parla da solo. Tali immagini indossabili sono paragonabili ai dipinti dei pittori su tela. Questa tendenza è caratterizzata dall'uso di colori vivaci, striature colorate, tratti leggeri e transizioni sfumate. Questo stile ti consente di creare qualsiasi composizione tematica sul corpo, che si tratti di animali, fiori o fiabe.
  • Blackwork - soluzione giovanile per l'avambraccio maschile. Questa tecnica consente di martellare completamente l'intero braccio, come una manica. Lo stile prevede l'uso del pigmento bianco e nero, mentre il motivo viene applicato saldamente, lasciando un minimo di spazio libero.
  • Geometria - la tecnica di tatuaggio originale prevede l'uso di linee laconiche precise, qualsiasi tratto sbagliato può violare l'integrità e il simbolismo dell'immagine nel suo insieme. Molto spesso, ornamenti e immagini di animali sono imbottiti in questo stile. Il colore dominante è il nero, la sua saturazione influisce direttamente sul volume dell'immagine.
  • incisione - stile abbastanza popolare in questi giorni. È apparso tre decenni fa, come risultato dell'influenza sull'arte della cultura punk e delle idee del postmodernismo. Tali tatuaggi sono realizzati in nero, sono caratterizzati da tratti di disegno con dettagli pronunciati.
  • minimalismo - Questo è un tipo di disegni di contorno. In questo caso, sul corpo vengono riempiti solo i contorni dell'immagine e l'area interna rimane vuota. Colore e taglia sono irrilevanti. Può essere una manica larga, un piccolo geroglifico o un ornamento minimalista sul retro dell'avambraccio.
  • Polinesia - Questa tecnica è stata presa in prestito dalla tribù delle Samoa. Gli uomini di questa nazionalità adornavano i loro corpi con intricati intrecci di simboli.

I polinesiani hanno riempito immagini simili nella parte inferiore del corpo, ma in seguito i fan dei tatuaggi esotici hanno "provato" l'arredamento sulla schiena, sulle spalle e sugli avambracci.

  • Vecchia scuola e nuova scuola - due tecniche classiche. Il primo è più simile a uno schizzo a matita e il secondo è un fumetto. La caratteristica principale di queste aree è la varietà di soluzioni di ombreggiatura. In relazione alla nuova scuola, la regola "più colori, meglio è".

Sfumature di applicazione

L'avambraccio è sempre stato considerato un luogo di dimostrazione di brutalità, carisma e forma fisica per gli uomini. Gli psicologi assicurano che le ragazze prestino sempre attenzione a questa parte del corpo del sesso più forte.... Mani forti con tatuaggi correttamente selezionati provocano una sensazione di calma e fiducia nei rappresentanti della bella metà dell'umanità. I tatuaggi sull'avambraccio possono essere eseguiti in luoghi diversi. Molto spesso, il disegno è imbottito all'esterno o sul retro. L'immagine all'esterno ha lo scopo di attirare l'attenzione degli altri, mentre i tatuaggi sul retro sono di natura personale.

Come dimostra la pratica, è spesso sull'avambraccio che gli uomini realizzano i loro tatuaggi. Ciò è dovuto al fatto che il numero di terminazioni nervose nella parte anteriore e posteriore di questa zona è minimo, quindi le sensazioni dolorose sono tollerabili. Quando si esegue l'imaging in quest'area, l'anestesia di solito non è necessaria.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa