tatuaggi

Tatuaggio Mani In Preghiera

Tatuaggio Mani In Preghiera
Contenuto
  1. Il significato di un tatuaggio
  2. Idee per schizzi
  3. Stile e colore
  4. Dove puoi candidarti?

I tatuaggi religiosi non sono così comuni. Di solito, tali immagini sono riempite da credenti o persone che hanno vissuto una situazione difficile. Tali tatuaggi sono fatti abbastanza semplici e solo occasionalmente integrati con un rosario o una croce.

Il significato di un tatuaggio

Prima di ottenere il tatuaggio delle mani di preghiera, devi sapere in anticipo cosa significa. Una tale immagine può avere diversi significati.

  • fede... In genere, un tatuaggio simboleggia la fede in Dio. Va notato, tuttavia, che la chiesa si oppone al tatuaggio del corpo. Pertanto, i credenti di solito non riempiono i disegni in posti importanti.

  • Sacrificio... Un disegno religioso può essere un simbolo di sacrificio di sé. Inoltre, è spesso farcito in memoria della perdita. Se un tatuaggio è dedicato a una persona deceduta, può essere integrato dagli anni di vita di una persona cara o dal suo nome.
  • Sperare... L'immagine delle mani di una persona che prega funge anche da simbolo di speranza. Un tale tatuaggio è adatto a coloro che non hanno paura delle difficoltà e superano facilmente qualsiasi ostacolo nella vita.
  • Lealtà... Anche i tatuaggi raffiguranti le mani giunte in preghiera vengono talvolta farciti dopo il matrimonio. In questo caso, simboleggia l'amore infinito e la devozione reciproca. Spesso tali disegni sono realizzati in coppia.

Un tale tatuaggio può anche dimostrare rispetto per i genitori o i propri cari.

Idee per schizzi

Un tatuaggio raffigurante due palme piegate in preghiera può essere riempito sia da un ragazzo che da una ragazza. La selezione di schizzi è ora piuttosto ampia, quindi tutti possono scegliere qualcosa di bello per se stessi.

  • Con una croce... Un semplice tatuaggio con le mani giunte in preghiera è spesso completato dall'immagine di una croce. Può essere pulito e minimalista o decorato con un'abbondanza di vari dettagli. La croce migliora solo il significato del tatuaggio scelto.

  • Con un rosario. Anche questi tatuaggi sono popolari. I rosari sono apparsi per la prima volta nell'antica India. Dal suo aspetto, questo attributo religioso ricorda una perlina di legno o pietre. I grani del rosario rappresentano il ciclo infinito della rinascita. Un tatuaggio raffigurante questo simbolo è adatto a persone che lottano per lo sviluppo spirituale. Un tatuaggio con le mani giunte in preghiera può essere integrato con rosari buddisti, musulmani o cristiani.
  • Con un libro. Molto spesso, i libri con testi religiosi sono raffigurati accanto ai palmi piegati insieme.
  • Con una rosa... La rosa è un fiore reale e uno dei principali simboli di amore e devozione. Pertanto, la sua immagine viene spesso utilizzata durante la creazione di schizzi di tali tatuaggi. Il fiore può essere solido o luminoso. Tali disegni, realizzati nello stile del realismo, sembrano i più belli. Un tatuaggio raffigurante palme piegate insieme è completato da uno o tre boccioli di rosa. Poiché tali disegni sono generalmente resi voluminosi, sono imbottiti, di regola, sul petto, sul collo o sulla schiena.
  • Con la Vergine Maria. La sua immagine è solitamente posizionata sullo sfondo. Il tatuaggio della Vergine Maria simboleggia la purezza e la castità. Tali tatuaggi sono spesso imbalsamati sul corpo di una donna. I disegni sono resi voluminosi e belli. L'elaborato tatuaggio, realizzato nello stile del realismo, sembra un vero capolavoro.
  • Con il sole... Ci sono anche schizzi, integrati dall'immagine del sole con le nuvole. Sono anche più spesso resi voluminosi. In questa immagine, il cielo è il simbolo di Dio. Tali disegni possono essere monocromatici o a colori.
  • Con i piccioni... Questi uccelli sono spesso usati anche per creare disegni di tatuaggi religiosi. Nella Bibbia, la colomba è un simbolo di innocenza e purezza di pensieri. L'immagine di una colomba con le ali spiegate può anche simboleggiare la resistenza e la forza di carattere di una persona. I tatuaggi colomba sono generalmente fatti di grandi dimensioni. In questo caso, sembrano belli e chiari.

I tatuaggi con i palmi piegati insieme sono spesso integrati con varie iscrizioni. Sul corpo, puoi riempire il nome di una persona cara o qualsiasi frase importante.

Stile e colore

I tatuaggi con i palmi piegati insieme possono essere in bianco e nero o colorati. Ci sono molte delle indicazioni stilistiche più popolari a cui dovresti prestare attenzione quando scegli una tecnica di applicazione.

  • Realismo... I tatuaggi di Praying Hands realizzati in questo stile sembrano molto interessanti e realistici. Tali tatuaggi sono elaborati nei minimi dettagli. Per renderli belli e il disegno non si deforma nel tempo, dovrebbero essere ingranditi. Tali tatuaggi sono solitamente farciti sullo sterno o sulla schiena.
  • minimalismo... I piccoli tatuaggi di contorno sembrano eleganti e carini. I disegni nello stile del minimalismo sono solitamente imbottiti sul collo, dietro l'orecchio o sulle costole. Questo tipo di tatuaggio è perfetto per una ragazza.
  • Vecchia scuola. I tatuaggi realizzati in questo stile erano precedentemente popolari tra marinai e viaggiatori. Ora chiunque può riempirli. Questo stile è caratterizzato dall'uso di colori vivaci e simboli popolari. Un tatuaggio raffigurante le mani giunte, completato da un rosario, una croce o una rosa, sarà bellissimo sia sul corpo maschile che su quello femminile.

Quando crei uno schizzo di un tatuaggio, puoi utilizzare elementi di stili diversi. In questo caso, il modello del corpo risulterà solo più bello.

Dove puoi candidarti?

I tatuaggi religiosi possono essere applicati a diverse aree del corpo. Molto spesso sono posizionati in modo che non siano visibili agli estranei. Il design medio può essere imbottito sul lato o sotto le costole. Gli uomini mettono tatuaggi simili sul loro sterno.

I tatuaggi in miniatura con le mani giunte in preghiera possono essere infilati dietro l'orecchio. Un tatuaggio come questo non attira molta attenzione. Le persone con i capelli lunghi possono facilmente nasconderlo scegliendo l'acconciatura giusta per se stessi.

Un po 'meno spesso, tali tatuaggi sono farciti sulla spalla, sull'avambraccio o sulla mano. Le immagini volumetriche realistiche sembrano belle lì.Piccoli disegni sono imbottiti sui polsi.

Un tatuaggio correttamente selezionato diventerà non solo una decorazione per il corpo, ma anche una sorta di amuleto che protegge una persona da cattivi pensieri e azioni.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa