tatuaggi

Tutto sul tatuaggio del cigno

Tutto sul tatuaggio del cigno
Contenuto
  1. Significato
  2. I migliori schizzi e indicazioni di stile
  3. Dove posizionare?
  4. Bellissimi esempi

Il cigno è uno degli uccelli più belli del mondo. Sin dai tempi antichi, è stato considerato un simbolo positivo e persino sacro. Al giorno d'oggi, molte persone si tatuano gli uccelli sui loro corpi. Oggi parleremo del significato e delle caratteristiche di tali tatuaggi.

Significato

Il significato delle immagini sotto forma di cigni può essere diverso. Il cigno è un uccello libero che riflette purezza e devozione, romanticismo e indipendenza. Questo disegno ha ricevuto la sua prevalenza proprio per il suo valore e la sua bellezza.

L'unicità dell'immagine è associata al fatto che può adattarsi idealmente a ragazzi e ragazze.

Un tale tatuaggio sugli uomini può significare coraggio e nobiltà. Per le ragazze, una tale immagine simboleggia la tenerezza, la grazia, la fragilità. Questo uccello può avere un altro significato:

  • famiglia;

  • innocenza;

  • umiltà;

  • fiducia;

  • gentilezza;

  • Misericordia;

  • fedeltà a un partner;

  • imperiosità;

  • mascolinità.

I migliori schizzi e indicazioni di stile

Questo tatuaggio può essere eseguito in vari modi. Oggi, gli schizzi con una semplice immagine nera di un cigno che spiega le ali sono piuttosto popolari. Inoltre, tali disegni possono avere dimensioni diverse.

Un tatuaggio con un cigno in una corona sarà bellissimo. Spesso, la composizione complessiva è completata da ornamenti floreali e grandi fiori luminosi. Inoltre, l'uccello stesso può essere eseguito in un semplice design nero e grigio.

Un'altra opzione interessante sarebbe un tatuaggio con un'immagine schematica di un cigno, può anche essere fatto da singole figure, motivi. Spesso le persone riempiono grandi quadri con cigni neri. In questo caso, sarà possibile progettare uno sfondo per loro.

Per le ragazze, i disegni con un uccello multicolore possono essere l'opzione migliore.

Spesso, tali schizzi sono integrati con immagini luminose sotto forma di diamanti e boccioli di fiori.

I tatuaggi possono essere eseguiti in un'ampia varietà di stili. Evidenziamo alcuni di loro.

  • Incisione. In questo caso viene utilizzato il tema del folklore medievale. Sarà possibile raffigurare vari stemmi, affreschi con un uccello. Molto spesso vengono creati in una semplice combinazione di colori neri. I confini possono essere leggermente sfocati.

  • Bioorganici. Questa direzione è caratterizzata dall'astrazione, una combinazione di elementi naturali e umani, nonché un colore denso e saturo. Quando si applica un tatuaggio in questo stile, vengono utilizzati solo colori vivaci. E anche i bioorganici sono caratterizzati da uno studio particolarmente attento di tutti i contorni e le ombre.
  • Miniatura. Quando si crea un tatuaggio in questo stile, viene riempita un'immagine molto piccola e ordinata. Non sarà vistoso. Questa direzione è preferita principalmente dalle donne. È meglio riempire la miniatura sulla caviglia, sul polso o sul collo. Tali immagini sono caratterizzate da un alto livello di dettaglio, concisione ed elaborazione approfondita. I tatuaggi in miniatura sono considerati l'opzione migliore per coloro che non osano farsi il primo tatuaggio.
  • Lavoro di linea. Questo stile è caratterizzato dalla presenza di linee rette, che si combinano in un bellissimo motivo sul corpo. Questa tecnica è considerata piuttosto giovane. Tali tatuaggi possono essere farciti usando una varietà di colori e sfumature, ma più spesso vengono ancora presi il rosso e il nero.
  • Neotradishl. I tatuaggi in questo stile sono piuttosto difficili da eseguire. Si distinguono per la particolare chiarezza di tutte le linee. In questo caso le immagini possono essere eseguite sia in bianco e nero che a colori. Neotradishnl è usato per riempire disegni chiari e chiari.
  • Realismo. Questi tatuaggi sono anche considerati abbastanza difficili da completare. Molto spesso vengono applicati da fotografie o immagini. Possono essere realizzati in vari colori. A volte vengono realizzate solo immagini in bianco e nero, per renderle più interessanti, usano diverse sfumature di grigio. Tali tatuaggi appariranno il più naturali possibile sul corpo.
  • Orientale. Questa direzione ha motivi orientali. Attualmente, viene costantemente migliorato, questo stile è diluito con ulteriori dettagli. È caratterizzato da colori e sfumature brillanti e saturi. Quando si riempiono i disegni in questo stile, vengono spesso diluiti con grandi elementi vegetali.
  • tribale. Tali tatuaggi sono creati da modelli. Sono considerati l'opzione più originale, possono essere adatti sia a ragazze che a ragazzi. Sono disegnati specificamente per ogni persona separatamente. Molto spesso, per la loro applicazione viene utilizzato solo il pigmento nero.
  • Dotwork. Quando si sceglie questa direzione, l'intera immagine sarà composta da un numero enorme di piccoli punti situati a un certo intervallo tra loro. In genere, queste immagini sono grandi. L'aggiunta è caratterizzata dall'uso di pigmenti rossi e neri. Questi colori funzionano bene tra loro per creare un contrasto interessante e bello.
  • Minimalismo. Molto spesso, questi tatuaggi sono di piccole dimensioni. Si distinguono per la presenza di linee chiare e forme geometriche, laconicismo. Di solito sono creati in nero e grigio.

Dove posizionare?

I tatuaggi Swan possono essere stampati su varie parti del corpo. Le mani sono più spesso utilizzate per questo. Le immagini di medie dimensioni sono fatte meglio sulle spalle. Se vuoi creare un'intera trama vivida sul tuo corpo, puoi fare immediatamente un disegno sulle spalle e sull'avambraccio.

I tatuaggi piccoli e puliti dovrebbero essere fatti sul polso. I tatuaggi in quest'area si trovano più spesso sulle ragazze. E anche le gambe possono essere un luogo adatto. Grandi composizioni luminose possono essere imbottite sul fianco. A volte un'immagine viene applicata lì con diversi di questi uccelli contemporaneamente.Tutto questo, se lo si desidera, è integrato con elementi vegetali e altri dettagli.

La caviglia è una piccola area del corpo umano, ma può essere utilizzata anche per i tatuaggi. Molto spesso, le donne sono tatuate lì. La parte posteriore è considerata il luogo più adatto per creare immagini sorprendenti. Puoi fare un'immagine grande al centro o una piccola immagine sulla scapola.

Spesso sulla custodia vengono realizzati disegni di questo tipo. Questa opzione è adatta sia a ragazzi che a ragazze. Inoltre, l'immagine può essere di quasi tutte le dimensioni. Qui sono farciti sia laconici tatuaggi in bianco e nero che ricchi e luminosi.

Bellissimi esempi

Una buona opzione sarebbe un tatuaggio raffigurante un cigno bianco che spiega le ali. Questa opzione può essere farcita sulla tua mano.

Questo disegno di medie dimensioni sembrerà pulito. Se lo desideri, organizza anche lo sfondo.

Un'altra opzione sarebbe un tatuaggio a forma di cigno nero con grandi ali spiegate. Per rendere la composizione più interessante e bella, vale anche la pena riempire elementi vegetali di grandi dimensioni, i grandi fiori dai colori vivaci sembreranno insoliti. Può essere farcito sulla gamba o sul braccio.

Puoi anche ottenere un grande tatuaggio con un uccello circondato da rose o altri dettagli vegetali. La composizione dovrebbe essere eseguita in un classico design nero e grigio. Questa opzione starà bene sulla coscia o sulla schiena di una persona.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa