tatuaggi

Tutto sul tatuaggio Scarabeo

Tutto sul tatuaggio scarabeo
Contenuto
  1. Significato
  2. Opzioni del tatuaggio
  3. Dove lo posso prendere?
  4. Bellissimi esempi

Lo scarabeo è uno scarabeo la cui immagine è avvolta in molti misteri e segreti, che è in gran parte associato alla cultura egiziana. L'articolo discuterà cosa significa un tatuaggio con l'immagine di questo insetto e quali tipi ne esistono.

Significato

Lo scarabeo è un insetto che appartiene alla famiglia degli scarabei stercorari. Questa creatura è diffusa per la maggior parte in quelle zone dove prevale la sabbia. Per questo motivo lo si vede spesso in Egitto. Lì, una delle varietà dello scarabeo è persino venerata come sacra.

Non è un caso che lo scarabeo egizio sia considerato sacro, il motivo di ciò sono le peculiarità della sua deposizione delle uova. Di norma, lo scarabeo depone le sue larve in una palla uniforme formata dal rotolamento, dopo di che la palla si insinua nel terreno e poi, dopo un certo intervallo di tempo, si avvicina all'acqua - è in quel luogo che una nuova generazione di bug appare. Allo stesso tempo, gli egiziani, osservando il movimento della palla, notarono che si muoveva, come il sole, da est a ovest.

Per questo motivo, lo scarabeo egiziano divenne associato al sole, iniziò a essere considerato la personificazione della nascita di una nuova vita e la sua immagine fu classificata tra i sacri. È anche interessante che anche il dio egizio solare Khepri fosse raffigurato con una testa che ricordava la forma di uno scarabeo.

Oltretutto, secondo una delle versioni, si credeva che lo stesso coleottero, secondo le idee degli egiziani, avesse avuto origine dalle sabbie del deserto. Esiste un'altra versione, secondo la quale questo coleottero apparve dal naso del dio Osiride, che fu decapitato. Così, lo scarabeo, per così dire, ha informato il mondo che Osiride è risorto di nuovo in cielo - per questo motivo, per molti, questa immagine simboleggia la rinascita.Anche al momento attuale, questo insetto in Egitto è trattato con particolare rispetto e ancora oggi vengono usati talismani con la sua immagine.

Vale la pena menzionare il significato di questa immagine sul tatuaggio. Nei tempi antichi, l'immagine del corpo con l'immagine di uno scarabeo veniva applicata da sacerdoti e governanti. Si credeva che questo avrebbe dato loro l'opportunità di rinascere nella prossima vita.

Al momento, un tale tatuaggio è adatto a quasi tutti. È universale, sia le donne che gli uomini possono indossarlo. Sia per quelli che per gli altri, l'immagine di uno scarabeo egiziano sul corpo diventerà un potente amuleto che darà al suo proprietario forza, energia vitale e lo aiuterà a raggiungere i suoi obiettivi. Inoltre, significa anche rinascita, un mondo spirituale sviluppato, saggezza, immortalità dell'anima.

Vale la pena ricordare il significato di questa immagine nell'interpretazione della cultura orientale. Quindi, si crede che lo scarabeo sia un potente talismano o amuleto che aiuta a migliorare il proprio benessere, promuove la crescita della carriera, aiuta a risolvere problemi finanziari, dona felicità e successo, protegge dalle forze del male e dagli sguardi scortesi, aiuta a preservare giovinezza e migliora la forza sessuale maschile ... Inoltre, molti credono che questo coleottero sia in grado di aiutare le donne con infertilità.

Opzioni del tatuaggio

Per stile

I disegni del tatuaggio dello scarabeo possono essere eseguiti in un'ampia varietà di stili.

Così, una soluzione di design come il realismo sembra piuttosto interessante sul corpo. Di solito, disegni di questo tipo sembrano naturalistici e naturali a causa del fatto che il maestro disegna in dettaglio ciascuno degli elementi presenti nella composizione. Tali disegni possono essere realizzati sia a colori che in bianco e nero: dipende solo dal disegno, dalla trama e dai desideri del cliente stesso, sul cui corpo verrà posizionato il disegno.

Tuttavia, va tenuto presente che disegnare nello stile del realismo è molto difficile da eseguire, quindi un maestro per tale lavoro dovrebbe essere selezionato come uno bravo che abbia il giusto livello di abilità, determinate abilità, grande esperienza e talento. Altrimenti, il risultato potrebbe non piacerti.

Anche stili come grafica, acquerello, new school, egiziano, thrash polka, minimalismo, linework e alcuni altri saranno appropriati qui. Tali immagini sul corpo sembrano molto interessanti. Se eseguito correttamente, un tale disegno sarà in grado di enfatizzare l'individualità del suo proprietario, le sue qualità positive.

Per trama

I tatuaggi possono differire non solo nello stile, ma anche nella composizione.

Abbastanza spesso, lo scarabeo egiziano è raffigurato come un'immagine indipendente, che può essere integrata con un elemento come, ad esempio, un motivo. Questo modello può essere raffigurato per ragioni puramente estetiche o può portare un messaggio nascosto e più profondo: dipende solo dal desiderio del proprietario dell'immagine indossabile. Spesso, le ali con le piume sono usate come elemento aggiuntivo in un tale disegno, molte delle quali ricordano le ali degli uccelli o persino un angelo celeste. Tali ali enfatizzeranno solo la connessione dello scarabeo con il divino e ne miglioreranno il significato. Le immagini di questo tipo sono universali, cioè sono adatte sia al sesso femminile che a quello maschile.

Molto interessanti e molto apprezzate sono anche le composizioni più complesse con lo scarabeo. Le persone che hanno approfondito lo studio dell'interpretazione di questa immagine di biancheria intima spesso decidono di applicare uno scarabeo ai loro corpi in combinazione con la barca Ra, la sacra Fenice e l'occhio di Horus. Un tale tatuaggio diventerà un potente talismano per il suo proprietario e significherà anche la sua saggezza, la profondità della sua anima, gli porterà felicità e buona fortuna in tutti gli sforzi.

Anche la versione della composizione, in cui è presente non solo lo scarabeo egiziano, ma anche due divinità, Iside e Nefti, sembra molto interessante. Questo modello di biancheria intima porta un messaggio profondo, personificando la connessione tra il terreno e il celeste.

Molto spesso, puoi vedere la seguente trama: uno scarabeo che fa rotolare una palla o si trova su una croce egiziana chiamata Ankh. Entrambe le immagini hanno un significato profondo. L'interpretazione di questi disegni è simile, entrambi simboleggiano saggezza, determinazione, luce, forza di volontà, buona fortuna. Gli egiziani credono che una persona che ha tali disegni da indossare riceverà la vita eterna anche dopo la morte.

Spesso, uno scarabeo su un tatuaggio è raffigurato con un simbolo Tau con un punto che si trova sul retro. Un tale disegno ha anche un significato profondo, che simboleggia l'impegno di una persona per obiettivi nobili e nobili, nonché il successo e la fortuna in tutti gli sforzi.

Dove lo posso prendere?

Un tatuaggio raffigurante uno scarabeo può essere posizionato in qualsiasi area del corpo, a seconda delle preferenze del portatore del futuro tatuaggio e delle dimensioni dell'immagine stessa. Molto spesso, tali modelli non differiscono in grandi dimensioni e quindi si trovano sul polso, sul collo, sulla clavicola o sulla costola.

Se la tua immagine è grande, sarebbe meglio posizionarla sulla schiena o sul petto.

Bellissimi esempi

Ci sono molte opzioni per schizzi di tatuaggi di scarabei egiziani. Possono essere realizzati in diversi stili e colori, differiscono per trama e dimensioni. Di seguito presentiamo le opzioni per tali tatuaggi.

Tra loro:

  • bellissime opzioni per acquerelli;
  • immagini realistiche in bianco e nero;
  • posizionato sul petto e sulla schiena;
  • tatuaggi interessanti sulla coscia;
  • scarabeo, completato da ali di diverso tipo;
  • tatuaggio "Scarab", splendidamente decorato con pietre e catene, per ragazze.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa