tatuaggi

Tutto sul tatuaggio della tigre

Tutto sul tatuaggio della tigre
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Opzioni di schizzo
  3. Dove lo posso prendere?
  4. Bellissimi esempi

La tigre è una bestia potente, forte e molto aggraziata che svolge uno dei ruoli più importanti nella mitologia e nella cultura di diversi paesi. Il predatore a strisce è un simbolo dell'India, della Corea del Sud e del Bangladesh. Ecco perché la tigre ha guadagnato un'immensa popolarità nel mondo della body art. Oggi molte persone decidono di decorare i loro corpi con l'immagine di questa bellissima bestia.

Peculiarità

Da molti anni i gatti selvatici sono i protagonisti indiscussi tra i motivi dei tatuaggi. Inoltre, sono popolari non solo tra gli uomini, ma anche tra le donne. Questi possono essere schizzi di grandi dimensioni sul braccio, sulla gamba o sulla spalla o tatuaggi molto in miniatura sulle dita. Quasi tutti i tatuaggi con una bella tigre completano perfettamente l'aspetto di ragazzi e ragazze.

L'immagine di una potente bestia con le zanne attrae non solo con un aspetto dignitoso e luminoso, ma anche con il significato che porta. Gli schizzi del tatuaggio con una tigre hanno un significato profondo. Questi animali potenti e aggressivi simboleggiano ferocia e forza. In molti casi, questo tipo di tatuaggio è interpretato come un interessante simbolo di astuzia e persino di vendetta. In alcune situazioni, un tatuaggio raffigurante un animale predatore a strisce evoca in alcune persone associazioni con passione e sensualità. Ci sono paesi nel mondo in cui viene condotta una caccia attiva alle tigri per ottenere alcune parti del loro corpo. Secondo gli abitanti di questi paesi, tale preda ha un effetto afrodisiaco.

Nelle diverse culture, il significato di un tatuaggio con gatti selvatici è diverso. Per la maggior parte dei popoli asiatici, l'immagine di questa bestia sul corpo simboleggia il potere, la passione e il potere. In Giappone, ad esempio, tali schizzi venivano spesso utilizzati per una protezione affidabile da spiriti maligni, malattie pericolose e fallimenti.Nel buddismo tibetano, i tatuaggi predatori a strisce significavano generosità e pazienza.

Nell'ambito del folklore cinese, le tigri sono state a lungo considerate i protettori dei morti. La raffigurazione di questi animali predatori si trova spesso come incisioni su lapidi per garantire un facile passaggio per l'anima del defunto nell'altro mondo.

Negli asiatici, le tigri evocano associazioni con divinità associate alla ricchezza. Ecco perché questi popoli sono sicuri che il tatuaggio della bestia sulla spalla possa portare molta felicità e arricchimento al suo proprietario. Inoltre, tra gli asiatici, è generalmente accettato che questo predatore scaccia tutto il male e la negatività da una persona.

Nella cultura coreana, la tigre è il vero re degli animali.

Da ciò possiamo concludere che un tatuaggio con la sua immagine significa potere, dominio, forza di una persona.

A molte persone piacciono molto gli schizzi che raffigurano il volto di un predatore a strisce. Un fatto interessante: tali tatuaggi simboleggiano alta intelligenza e passione. Se il tatuaggio prevede la presenza di una tigre in una gabbia, significa che una persona è in grado di tenere tutte le sue emozioni sotto completo controllo.

Oggi sono popolari una varietà di tatuaggi di tigre. Sia gli schizzi grandi che quelli in miniatura sembrano belli. Il disegno può essere in bianco e nero oa colori: con una corretta esecuzione, entrambe le opzioni sembreranno degne.

Opzioni di schizzo

Ci sono così tante fantastiche opzioni per i disegni del tatuaggio della tigre. Le belle immagini possono variare nello stile e nella trama. Persone diverse amano opzioni diverse. Consideriamo quali sono i tipi più attraenti di tali schizzi.

Per stile

Il tatuaggio della tigre può essere eseguito in una varietà di stili interessanti. Ognuno di essi si distingue per la sua incarnazione esterna e molte caratteristiche. Scopriamo come appaiono i tatuaggi di tigre di vari stili.

  • Vecchia scuola. Nella maggior parte delle opere realizzate in questo stile, un gatto predatore è raffigurato in bianco e nero o in giallo. La caratteristica principale di tali tatuaggi è la pronunciata aggressività delle immagini. In poche parole, un sorriso feroce si rivela essere il segno distintivo di una tigre in una tale esibizione. Molto spesso, animali così aggressivi e potenti nello stile della vecchia scuola sono imbottiti in dimensioni relativamente piccole.

  • Realismo. I tatuaggi realizzati in questo stile attirano la massima attenzione degli altri. Qui, le tigri sono ritratte in tutto il loro splendore - in ambienti naturali. L'animale può semplicemente sdraiarsi o camminare sull'erba sullo sfondo di bellissime montagne o altri luoghi. Tali schizzi non passano quasi mai inosservati ad altre persone.

  • Minimalismo. Oggi i tatuaggi in questo stile sono di tendenza. Le tigri minimaliste possono essere raffigurate sul corpo umano come un'unica linea continua. Questi schizzi sembrano molto insoliti e attraenti.

  • Grafica. In questo stile, la tigre può essere raffigurata sul corpo umano sia calma che sorridente. Solitamente i tatuaggi in questione sono realizzati con vernici in bianco e nero o nero e grigio.

In alcuni punti sono integrati da inserti di colorante bianco.

  • Nuova scuola. Al giorno d'oggi, molte ragazze e ragazzi preferiscono tatuarsi in questo stile vibrante. Una tale tigre sembrerà da cartone animato, i tatuaggi si distinguono per vivacità e calore. Sembrano gentili e molto originali.

  • Orientale. Si tratta delle immagini dei predatori striati, realizzate in maniera prettamente asiatica. Tali tatuaggi sono caratterizzati da una certa specificità e un effetto molto interessante. Gli schizzi orientali attirano l'attenzione, essendo abbastanza luminosi e ben dettagliati. Questi tatuaggi portano sempre una certa idea e idea. ????

Per trama

I tatuaggi raffiguranti una tigre potente e forte differiscono nella loro trama. Persone diverse scelgono opzioni diverse per tale body art. Consideriamo quali trame con la partecipazione di gatti predatori a strisce sono le più attraenti.

  • I tatuaggi raffiguranti tigri e tigri che strisciano ordinatamente, così come gli animali che si leccano le zampe anteriori, sono molto popolari. Gli schizzi in cui il predatore si nasconde nell'erba densa e luminosa non sono meno attraenti.

  • I tatuaggi, che raffigurano una tigre insieme a un drago cinese, sembrano molto impressionanti e originali. In queste composizioni, la tigre simboleggia solitamente il principio femminile.

  • Se vuoi scegliere un'immagine più aggressiva, è possibile optare per un predatore che sorride potentemente. Può essere un tatuaggio che disegna solo la faccia dell'animale. Spesso tali schizzi di uomini sono imbottiti sul petto o sulla spalla.

  • I tatuaggi su cui è raffigurata una tigre con fiori eleganti sembrano luminosi, attraenti e belli. In particolare, questi schizzi sembrano esteticamente in stile acquerello. Possono essere piccoli o più grandi. Molto spesso in queste composizioni è raffigurata solo la testa dell'animale, circondata da boccioli multicolori di diversi colori.

  • Una combinazione elegante: una tigre e una corona. Un tale tatuaggio simboleggerà l'imperiosità del suo proprietario, enfatizzerà il suo carattere deciso e forte. I proprietari di queste immagini spettacolari sono spesso persone molto testarde e decise, e in alcuni casi anche a sangue freddo e crudeli.

  • I tatuaggi con tigri con musi con espressivi occhi blu o verdi sembrano interessanti. Questi schizzi possono essere in bianco e nero oa colori. In una composizione in cui gli occhi luminosi fungono da accento, di solito sono presenti solo la testa dell'animale o alcune aree del suo muso.

Ci sono molte storie di tigri molto belle. Può essere non solo un predatore adulto esperto con un sorriso aggressivo, ma anche un affascinante cucciolo di tigre o una tigre orgogliosa. Ogni persona sceglie per sé la soluzione ideale che meglio enfatizza il suo carattere, comportamento, obiettivi e punti di vista.

Dove lo posso prendere?

Scopri dove puoi ottenere un tatuaggio spettacolare con una bella tigre.

  • Molti uomini decidono di integrare i loro corpi con grandi immagini di predatori. Gli schizzi sulla schiena, sul polpaccio, sul petto e sulla spalla sembrano molto audaci. A causa del fatto che queste parti del corpo hanno vasti territori, i tatuaggi di grandi dimensioni su di essi sembrano esteticamente più gradevoli e proporzionati. Spesso gli uomini scelgono la cosiddetta manica per la base.

  • Le ragazze preferiscono più spesso opzioni non molto estese, imbottite sulla scapola, sull'avambraccio, sulla gamba, un po 'meno sulla mano, sul polso o sul collo. Queste zone possono essere facilmente nascoste da occhi indiscreti, se lo desideri. Il design dello schizzo apparirà molto più femminile e aggraziato se apporterai alcune modifiche, ad esempio raffigurando diversi fiori, farfalle o elementi fantasia. Con loro, la tigre sembrerà molto carina e attraente.

Bellissimi esempi

Un tatuaggio di tigre può essere una decorazione lussuosa per il corpo di un uomo o di una donna. Il design dello schizzo può essere completamente diverso. Diamo un'occhiata ad alcuni esempi davvero convincenti.

  • Una faccia di tigre furba e allo stesso tempo seria con le orecchie alzate starà benissimo sulla parte superiore della coscia di una donna. Lo schizzo non deve essere luminoso e colorato. Va bene anche un predatore monocromatico.

  • Un tatuaggio in stile acquerello, farcito sulla scapola o nell'area appena sopra di esso (che si estende sulla spalla dal retro), apparirà molto originale e luminoso. Un tale schizzo può mostrare una tigre dipinta di profilo. Può essere decorato in modo interessante con linee multicolori chiare che imitano schizzi di colori ad acquerello.

  • I più audaci e audaci ottengono tatuaggi molto grandi che sono farciti su tutta la schiena. Spesso gli uomini scelgono tali soluzioni.Ad esempio, potrebbe essere una composizione maschile in bianco e nero che raffigura un predatore che si arrampica su un'alta montagna con splendide viste su edifici in stile giapponese.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa