tatuaggi

Quali sono i tatuaggi del gufo per le ragazze e dove trovarli?

Quali sono i tatuaggi del gufo per le ragazze e dove trovarli?
Contenuto
  1. Significato
  2. Panoramica delle varietà
  3. Per stile
  4. Dove puoi posizionarlo?
  5. Bellissimi esempi

Il significato dell'immagine del gufo può essere interpretato in modi diversi. Tuttavia, molto spesso è associato alla saggezza e a una mente brillante. Per alcuni, simboleggia il misticismo. Vale la pena sottolineare che questo uccello ha un significato speciale per le ragazze.

Significato

Sin dai tempi antichi, il gufo è stato considerato una creatura associata al misticismo e talvolta anche al male. I Celti erano molto attenti a questo tipo di uccelli e cercavano di non incontrarli. Secondo loro, hanno portato fallimento e distruzione. Forse questo è dovuto alla capacità dei gufi di girare la testa di 180 gradi e cacciare principalmente di notte. Tuttavia, molte persone sono attratte da questi uccelli perché sono ottimi cacciatori.

Un tatuaggio di un gufo sul corpo può evocare una varietà di emozioni, ma ci sono i significati più comuni di questa immagine.

  • Molto spesso, gli uccelli notturni sono associati a una mente brillante e saggezza.
  • Alcuni associano lo schizzo di un gufo a un talismano contro le forze del male e impure.
  • Secondo i cinesi, una creatura piumata non può fare nulla di buono. Dove appare, iniziano la distruzione e la morte. Questa ipotesi è nata dal fatto che se l'uccello madre è malato o esausto, il pulcino può beccarsi gli occhi.
  • Il popolo indiano crede che il gufo sia un simbolo di vita eterna.

Un tatuaggio gufo per ragazze può avere un significato leggermente diverso, che dipende dallo stile, dal design e dalla posizione.

  • Le donne che vogliono mostrare il mistero e la profondità della mente con un motivo sui loro corpi applicano un uccello al polso.
  • Lo stile del tatuaggio cosmico significa una disposizione allegra, energia e una vita spensierata.
  • I gufi delicati e colorati sul corpo di una donna simboleggiano l'apertura e la socievolezza.
  • L'introspezione tende a mostrare un tatuaggio di un uccello sulla gamba.
  • Le immagini geometriche simboleggiano la razionalità, la precisione, la prudenza, il desiderio di ordine.
  • Il disegno realistico di un gufo riflette la semplicità del proprietario. Un tatuaggio del genere non è adatto a persone sognatrici che guardano il mondo senza occhiali color rosa.
  • L'astrattismo nell'immagine di un gufo simboleggia una speciale percezione creativa del mondo.

Panoramica delle varietà

I gufi misteriosi e mistici sono amati dai fan della fantascienza. I tatuaggi con loro possono riempire una persona di speranza, forza interiore, diventare un raggio di luce nell'oscurità. Questi uccelli unici attirano sicuramente il gentil sesso. Gli schizzi di uccelli possono differire nello stile di applicazione e nel design della trama.

Per stile

La maggior parte dei tatuaggi per le donne è dotata di un significato positivo, che non si può dire delle immagini che i rappresentanti del sesso più forte scelgono per se stessi. I tatuaggi femminili, di regola, sono una decorazione sul corpo. Abbastanza spesso, le ragazze non le conferiscono un significato speciale, ma semplicemente si rallegrano di belle immagini.

I tatuaggi del gufo possono essere monocromatici o colorati. Inoltre, i colori vengono selezionati in base al valore dell'immagine e allo stile dell'immagine. I disegni nei toni del nero e del grigio possono evidenziare il significato del predatore piumato e migliorarne il simbolismo.

Le immagini luminose sono progettate per abbellire, quindi prestano particolare attenzione alla combinazione di sfumature, linee di contorno lisce e lisce.

Tra i tanti stili, ci sono quelli a cui le ragazze danno più preferenza.

  • Acquerello ti permette di trasmettere la gentilezza e l'innocuità di un formidabile predatore notturno. La vernice a base d'acqua sfonda il contorno dell'uccello a colori, rendendolo femminile e affascinante.
  • anime tra i tatuaggi è raro e questo stile è caratterizzato da occhi enormi con puntini particolari. Sono loro che trasformano il personaggio principale in una creatura carina e affascinante, come da un cartone animato. Inoltre, un gufo può essere applicato sotto forma di un fantastico mostro. Di norma, l'immagine è a colori.
  • L'uccello stesso può essere fatto in uno stile geometrico o completarlo con forme geometriche. È anche possibile che l'immagine sfumata sia composta da vari elementi geometrici.
  • Stile grafico è semplice e simile a un disegno a matita. Tuttavia, il gufo dovrebbe essere senza echi di un'immagine tridimensionale, solo un design grafico. Le luci bianche sono accettabili per enfatizzare dettagli importanti.
  • uccelli celtici attirare l'attenzione con motivi intrecciati. Se guardi da vicino un tatuaggio in questo stile, puoi trovare i simboli Valknut e Triquetra,
  • Piumato in tecnica linework spiccano con linee di contorno espressive con linee trasparenti, appena percettibili. La composizione può essere completata con fiori per bellezza ed estetica.
  • Neotradishnl Colorful colorato e pittoresco fa del gufo il centro della composizione con foglie e oggetti vari.
  • I divertenti predatori notturni si rivelano nello stile della nuova scuola, mentre diventano come i personaggi colorati dei cartoni animati. Tali tatuaggi non portano una sola goccia di aggressività.
  • Uccelli disegnati in stile vecchia scuola vengono eseguiti sia a figura intera che a forma di una testa. Molti considerano tali immagini tradizionali.
  • Stile orientale per le immagini di un gufo spesso associato alle maniche del tatuaggio. La bellezza delle opere su larga scala affascina con lo sfondo e i singoli dettagli.
  • L'ornamento può completare il gufo o comporlo direttamente. Vale la pena notare che un uccello realizzato in questo stile sembrerà piuttosto astratto e sorprendente.
  • Lo stile polinesiano si basa su triangoli neri. Questi uccelli sono più spesso usati come braccialetti sulle braccia e sulle gambe.
  • Un gufo nello stile del realismo fa parte di complesse composizioni di tatuaggi. Di norma, la sua testa è combinata con vari oggetti nello spazio o viene semplicemente raffigurato un uccello.Inoltre, un'attenzione particolare è rivolta agli occhi, che sembrano umidi, profondi, per cui lo sguardo risulta intento.
  • Lo stile dello schizzo è in qualche modo simile alla grafica, ma differisce per tratti più grossolani e irregolari, come se fossero fatti con una matita. Tuttavia, potrebbero mancare dettagli importanti come gli occhi.
  • Linee nere massicce caratterizzano lo stile tribale. Questa immagine di un gufo può essere simmetrica o caotica. Le linee nette si curvano per creare motivi stravaganti e forme originali.
  • Il semplice stile thrash polka può rappresentare l'intero predatore o solo la sua testa. Per il tatuaggio viene utilizzato il nero, che è completato da strisce strappate in rosso o in altri colori. Per la decorazione, puoi usare cerchi o linee curve sottili.

Per trama

I gufi sono spesso raffigurati durante il volo, seduti su un ramo o sotto forma di cacciatori. Un uccello può essere abbozzato, piatto, disegnato a mano o composto da motivi. Per migliorare il significato del predatore notturno in un tatuaggio, è raffigurata con fiori o sullo sfondo di un albero, rami o notte. Puoi anche includere altri simboli e oggetti nella composizione che si adattano al significato. Abbastanza spesso, l'immagine di un gufo è completata da un orologio meccanico. Allo stesso tempo, il quadrante si trova nelle zampe del predatore o sullo sfondo della sua testa. Spesso l'orologio e la testa dell'uccello sono mostrati in primo piano. Questa versione dell'esecuzione di tatuaggi con gufi è stata utilizzata per molto tempo.

Un teschio è anche un'aggiunta comune agli uccelli notturni. Inoltre, questo elemento è solitamente attribuito allo stile della vecchia scuola. Spesso con lui è raffigurato un gufo, non un gufo. Di solito, il teschio è sotto l'uccello, che diventa il fulcro del tatuaggio.

Ci sono opzioni quando il teschio viene posizionato all'interno del predatore, fondendosi con il suo corpo in un unico simbolo con un significato polisemantico.

A molte donne piacciono le immagini di un gufo sullo sfondo di una foresta. Dopotutto, è il suo spazio personale in cui vive e caccia. Molto spesso, le conifere sono poste sotto l'uccello. La foresta nell'immagine gli conferisce un mistero e sottolinea lo stato di silenzio che piace al proprietario del tatuaggio. I libri simboleggiano le conoscenze e le abilità acquisite nel processo di apprendimento. Insieme al saggio predatore, questo elemento attira l'attenzione sull'intelligenza del portatore di tale immagine.

Uno o più libri sono generalmente posti sotto l'uccello. Inoltre, possono essere chiusi o aperti. Tra le frequenti aggiunte alle trame con un gufo, c'è una serratura, una chiave o un buco della serratura. Simboleggiano il superamento degli ostacoli, sulla via del desiderio di raggiungere la verità. L'uccello notturno ama acquisire conoscenza e non può essere fermato in questo zelo. Tutte le porte chiuse prima o poi si apriranno davanti a lei, di cui il tatuaggio dovrebbe parlare.

Dove puoi posizionarlo?

Puoi avere un tatuaggio di un gufo su diverse parti del corpo. Tuttavia, vale la pena ricordare che, a seconda di dove viene posizionato, il significato dell'immagine può cambiare.

  • Un uccello notturno è impagliato sulla sua testa se vuoi diventare più significativo nella società e dimostrare le abilità nascoste nel profondo.
  • Il gufo sul collo mostra una qualità unica che è difficile trovare negli altri. Spesso il proprietario di un tale tatuaggio sente una connessione con qualcosa di misterioso e importante.
  • Coloro che bramano l'espressione di sé si fanno tatuare la mano destra.
  • Le donne esperte nelle loro aspirazioni e interessi dovrebbero dare la preferenza a un tatuaggio sulla mano sinistra.
  • Le ragazze che sfidano la società si infilano i gufi sul petto. Di solito giocano secondo le proprie regole, non quelle generalmente accettate.
  • I veri materialisti si tatuano la pancia, che sanno cosa vogliono e come ottenerlo.
  • Dimostrazione di protezione dal mondo che ci circonda e di dominio si esprime in un tatuaggio sulla schiena.
  • Uno straordinario approccio al sesso opposto si può capire dal disegno di un gufo sulla parte bassa della schiena.
  • Un tatuaggio con un predatore notturno sul gluteo indica la necessità di attirare l'attenzione su di sé.
  • Sulla gamba sinistra, l'uccello è imbottito da coloro che cercano di attirare l'attenzione sulle loro abilità speciali e, a destra, che stanno dimostrando i loro progressi.
  • Il piede sinistro della ragazza è decorato con un gufo se stanno cercando supporto per se stessi. Le ragazze egoiste che cercano di soggiogare gli altri sono tatuate con il piede giusto.

I grandi gufi, che hanno le ali spiegate, sono ben posizionati sulle costole o sulle scapole. Sulla coscia, sull'avambraccio o sulla spalla, le immagini di medie dimensioni sono le migliori. Un uccellino starà benissimo al polso, alla caviglia o vicino alla clavicola.

Bellissimi esempi

  • A molte ragazze piacciono i tatuaggi colorati con i gufi sulle braccia. Un uccello luminoso in stile acquerello sembra molto originale e femminile. Inoltre, anche le dimensioni non rovinano una mezza mano, ma le aggiungono una certa civetteria.
  • Il gentil sesso non è sempre alla ricerca di qualcosa di divertente o insignificante. Ciò è confermato da un tatuaggio con un gufo misterioso, che sembra molto realistico.
  • Non a tutti piacciono le immagini colorate. Ad alcune persone piacciono i gufi astratti in bianco e nero. Un tale tatuaggio è adatto a persone serie che a volte provano tristezza.
  • Un simpatico gufo cartone animato dai colori vivaci sembra un capolavoro. Sembrerà particolarmente impressionante e bello sulla gamba. La femminilità dell'immagine è semplicemente fuori scala.
  • Un gufo con le ali aperte è così bello che vuole dare tutto il suo dorso.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa