tatuaggi

Il significato del tatuaggio "Ferro di cavallo"

Il significato del tatuaggio a ferro di cavallo
Contenuto
  1. Cosa significa e per chi è adatto?
  2. Opzioni di schizzo
  3. Dove candidarsi?
  4. Bellissimi esempi

Il tatuaggio "Ferro di cavallo" è un simbolo bello e originale, i cui schizzi nello stile della vecchia scuola sono particolarmente apprezzati da uomini e donne che si sforzano sempre di correre rischi nel gioco o solleticare i loro nervi in ​​altre aree della vita. Puoi scegliere un modello adatto per il posizionamento su mano, spalla, petto, gamba, polso. Ma prima, dovresti studiare il significato del tatuaggio "Ferro di cavallo" nelle sue diverse varianti: con una piuma e ali, con trifoglio o foglie di olivo.

Cosa significa e per chi è adatto?

Fin dall'antichità il ferro di cavallo è stato considerato un simbolo di buona fortuna, una sorta di amuleto che attira il successo. Il talismano trovato per strada era custodito in casa, appeso sopra l'ingresso. Tuttavia, ben presto i simboli di buona fortuna iniziarono a essere replicati sotto forma di gioielli o oggetti tascabili in miniatura che non furono mai toccati dallo zoccolo di un cavallo. Successivamente sono comparsi anche i tatuaggi a ferro di cavallo, che ti permetteranno di avere sempre un talismano con te.

Oggi questo modello è considerato universale, adatto a uomini, ragazze, donne. I tatuaggi a ferro di cavallo sono spesso combinati con altri simboli popolari di successo:

  • dado;
  • Quadrifoglio;
  • zampa di coniglio;
  • una pila di monete;
  • ruota della fortuna.

Si ritiene che questa combinazione raddoppi la tua fortuna. Anche la posizione del ferro di cavallo è importante. Diretto con un arco verso il basso, simboleggia un analogo di una cornucopia, è considerato un segno fortunato che promette grandi profitti. Un arco ascendente è un potente talismano. Il ferro di cavallo in questo caso protegge la persona che lo indossa da disgrazie, spiriti maligni.

Se l'arco a ferro di cavallo guarda lateralmente, è considerato un analogo del mese. Tale immagine è identificata con la luna crescente, che promette ricchezza. È meglio sceglierlo per una persona che non cerca modi facili per arricchirsi nel gioco d'azzardo, ma vuole ottenere tutto da solo.

Le donne preferiscono la combinazione di un ferro di cavallo con un cuore, che promette buona fortuna in amore.

Opzioni di schizzo

I tatuaggi a ferro di cavallo sono spesso eseguiti nello stile della vecchia scuola con contorni chiari e ricchi colori naturali. Puoi anche usare la tecnica dell'acquerello se il disegno è fatto sul corpo di una donna. Gli uomini spesso scelgono immagini classiche in bianco e nero o schizzi di ferri di cavallo nello stile del realismo. Il colore del ferro di cavallo stesso è reso caratteristico, metallico: dall'acciaio scuro all'argento e all'oro.

Le dimensioni dell'immagine hanno anche alcune cornici. Di solito, un piccolo tatuaggio viene posizionato sulle parti esposte senza dettagli inutili. Sull'anca, sulla schiena, sul petto, il ferro di cavallo può essere più grande, far parte dell'intera composizione. Qui è ingrandito, ma nel rispetto di proporzioni realistiche.

La varietà di soluzioni di schizzo nel caso di un tatuaggio a ferro di cavallo è impressionante. Sono presentati in prestazioni per uomini e donne, ci sono opzioni che tengono conto dell'hobby o dello stile di vita del proprietario di un tale talismano. Tra i soggetti più gettonati si possono distinguere varie combinazioni.

  • Con una piuma. Il più delle volte, ciò che viene scambiato per l'elemento della coda dell'uccello fa parte dell'acchiappasogni: un potente talismano magico. Questa combinazione può essere considerata un talismano contro le forze del male di notte. Può essere utilizzato da persone che vogliono liberarsi degli incubi. Solo un ferro di cavallo e una piuma possono simboleggiare che una persona è leggera sui suoi piedi.
  • Con le ali. La combinazione di un ferro di cavallo con questo elemento promette libertà e felicità. La cosa principale è che le grandi speranze non si trasformano in un'eccessiva disattenzione.
  • Con dadi o carte. Qui il simbolo della fortuna funziona al 100%. Gli schizzi con tali elementi sono scelti da giocatori entusiasti.
  • Con quadrifoglio. Si ritiene che una tale combinazione porti fortuna al quadrato, la valorizzi magicamente.
  • Con il segno dell'infinito. È così che le persone cercano di attirare per sempre la fortuna dalla loro parte.
  • Con una colomba. Questa combinazione promette pace e conforto alla famiglia, promette armonia nelle relazioni con i propri cari.
  • Con una rondine in volo. Questa trama è direttamente correlata alla convinzione che questo uccello prometta speranza. Un tatuaggio è considerato un segno di sicurezza che protegge una persona da possibili pericoli per la sua vita.
  • Con un'iscrizione. Molto spesso vengono utilizzati desideri universali. Ad esempio: Good Luck, Lucky, promesse di buona fortuna. A volte il desiderio si trova all'interno del contorno del ferro di cavallo o lo circonda con un nastro.
  • Su un ferro di cavallo diverso. Questo simbolo ha un significato simile alle fedi nuziali. Promette un matrimonio felice, conferma la fermezza delle intenzioni della coppia.
  • Con l'immagine di un cavallo. Un segno di libertà, movimento frequente. E anche gli schizzi con una tale composizione sono talvolta considerati un talismano di buona fortuna lungo la strada.
  • Con fiori. Questa combinazione è un doppio talismano che promette una fortuna senza precedenti. Tuttavia, una tale composizione è spesso considerata femminile. L'eccezione è un ferro di cavallo con una rosa all'interno, rivolto verso il basso in un arco - un simbolo di sofferenza amorosa.

Tra i simboli di buona fortuna, puoi trovarne molti di quelli che hanno un'interpretazione ambigua. Un ferro di cavallo è una felice eccezione, sempre considerato un segno positivo, un talismano.

In Oriente, è considerato una coppa simile dell'abbondanza e in Sud America era considerato un talismano contro gli spiriti maligni. Un tatuaggio con un tale simbolo è un simbolo internazionale che sarà correttamente compreso e apprezzato in tutti i continenti.

Dove candidarsi?

Poiché un tatuaggio a ferro di cavallo è considerato un simbolo di buona fortuna, la scelta di un luogo per disegnare un'immagine dovrebbe essere presa il più attentamente possibile. Ci sono punti sul corpo che si ritiene aumentino l'influenza di questo simbolo.

  • Polso. Il tatuaggio è posizionato sul palmo o sulla parte superiore. Per il pennello, i simboli in miniatura vengono spesso scelti applicandoli sul bordo del palmo. Un ferro di cavallo in questo design non attira troppa attenzione.
  • Polso. Qui è collocato un simbolo di buona fortuna nella finanza. Il ferro di cavallo al polso dovrebbe essere sulla mano dominante, quella che una persona usa quotidianamente.
  • Caviglia o piede. Qui mettono un tatuaggio per buona fortuna sulla strada, in modo che tu sia sempre fortunato sulla strada. È un simbolo per viaggiatori instancabili.
  • Seno. Un ferro di cavallo è posto a sinistra per attirare l'amore. Giusto - per evitare fallimenti in quest'area.
  • Collo, scapola, schiena. In queste aree, il tatuaggio è posto come un talismano, protezione dal malocchio. Il ferro di cavallo è raffigurato con un arco verso l'alto.

A volte un tatuaggio a ferro di cavallo è solo una parte della composizione. In questo caso, è incluso nelle "maniche" o nell'intera immagine sul retro. I più coraggiosi si tatuano sulla nuca, rendendola grande, visibile da lontano.

Bellissimi esempi

Quando si crea un tatuaggio a ferro di cavallo, molte persone cercano una fonte di ispirazione. Una panoramica delle opere interessanti e più tipiche ti aiuterà a capire quanto può apparire diverso un tale disegno sul corpo.

  • Miniatura da polso monocromatica. Un tatuaggio del genere sembra discreto, ma potrebbe portare fortuna.
  • Canne di revolver incrociate, ali e ferro di cavallo. Chi sceglie un tatuaggio del genere non si arrenderà senza combattere.
  • Composizione combinata con una rondine sul piede. Un'immagine luminosa usando la tecnica della vecchia scuola è realizzata con i colori tradizionali per i paesi dell'est.
  • Acchiappasogni e rose, armoniosamente inscritte nel noto simbolo di buona fortuna. Una tale composizione adornerà una graziosa spalla femminile.
  • Tecnica della vecchia scuola in azione. Un tatuaggio laconico sotto il seno è completato da fiori che promettono doppia fortuna.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa