tatuaggi

Schizzi e significato del tatuaggio "Santa Muerte"

Schizzi e significato del tatuaggio di Santa Muerte
Contenuto
  1. Significato
  2. Opzioni di schizzo
  3. Quale parte del corpo fare?

I tatuaggi di Santa Muerte sono molto popolari. Puoi ottenere un tatuaggio del genere nei saloni di tutto il mondo. Ma prima di decidere su un tale passaggio, è necessario conoscere in anticipo il significato di questo simbolo.

Significato

Santa Muerte è un culto religioso originario del Messico. Il suo nome tradotto in russo significa "Santa Morte". Un'interessante leggenda è associata all'emergere di questo culto.

Si ritiene che in precedenza tutte le persone sulla terra fossero immortali. Ma col tempo, si sono annoiati di una vita del genere. Pertanto, le persone si sono rivolte a poteri superiori per chiedere aiuto. Tra loro fu scelta una ragazza, che fu immediatamente chiamata Morte. Il suo viso si trasformò all'istante in un teschio. Lei stessa è diventata uno spirito che viene alle persone solo per portarle in un altro mondo.

Inizialmente, solo i seguaci del culto di Santa Muerte applicavano sui loro corpi tatuaggi con l'immagine di questa ragazza. Nel tempo, i tatuaggi in questo stile si sono diffusi in tutto il mondo.

Avendo deciso di riempire un tatuaggio del genere, devi prima decidere cosa significa. Tali immagini possono avere diversi valori.

  1. Amore. I residenti del Messico hanno applicato ai loro corpi l'immagine di una ragazza brillante, sperando che li avrebbe aiutati nelle questioni di cuore. Ora un tale tatuaggio può anche diventare un simbolo d'amore. Inoltre, agisce spesso come un talismano che protegge ragazze e ragazzi dai problemi della loro vita personale.

  2. Fortuna. Tali tatuaggi potrebbero essere visti su uomini che amano il gioco d'azzardo e non hanno paura di correre rischi. Si credeva che un tale simbolo fosse in grado di attrarre successo e fortuna nella vita. Poiché bevande alcoliche e sigari vengono spesso presentati alla Morte come regalo, questi dettagli potrebbero essere presenti nell'immagine.

  3. Passione. Tra gli uomini sono popolari i tatuaggi raffiguranti donne sensuali. Sono dipinti con brillanti labbra scarlatte e rose tra i capelli. Questi tatuaggi simboleggiano passione e sentimenti vividi.

  4. Adozione. Il volto della Santa Morte può anche servire spesso a ricordare che di fronte alla morte, tutte le persone sono uguali. Pertanto, la ricchezza e altri meriti non contano molto.

  5. Giustizia. In alcuni casi, un tatuaggio raffigurante la Santa Morte è completato da un disegno di scale. In questo caso, simboleggia la fede di una persona nella giustizia. Inoltre, tali tatuaggi sono spesso imbalsamati sul corpo da persone che hanno una relazione. In questo caso, la Dea della Morte è un simbolo di armonia.

Un tatuaggio in stile Santa Muerte non indica necessariamente che una persona è interessata a un culto messicano o chiede aiuto alle forze oscure. Ora tali tatuaggi sono più spesso fatti da coloro che sono attratti da disegni in uno stile simile.

Opzioni di schizzo

I tatuaggi con le immagini della Santa Morte possono essere in bianco e nero o colorati. Di solito vengono creati utilizzando ricche sfumature di rosso, verde e blu. Completa gli schizzi con dettagli in bianco e nero.

I disegni luminosi nello stile di Chicano o realismo sembrano sempre luminosi ed efficaci. Quando scegli un'opzione di tatuaggio adatta per te, dovresti prestare attenzione agli schizzi più interessanti.

  • Vergine orante. Un tatuaggio raffigurante una ragazza con il viso alzato e le mani giunte in preghiera è abbastanza comune. Di norma, un tale tatuaggio è un simbolo del perdono dei peccati. Lo stesso si può dire delle immagini delle ragazze con i volti nascosti dietro un velo.

  • Carta geografica. La rappresentazione della Santa Morte sullo sfondo di una carta da gioco o in possesso di un mazzo è un altro simbolo popolare. Si ritiene che un tale tatuaggio possa portare fortuna al suo proprietario. Anche i dadi vengono spesso consegnati nelle mani della ragazza.

  • Ragnatela. L'immagine della Morte con le ragnatele sul viso e le rose tra i capelli è un simbolo di pericolo. Tali tatuaggi sono spesso farciti da uomini che non hanno paura del rischio.

  • Corona. Molti maestri, creando uno schizzo di un tatuaggio, raffigurano una corona sulla testa della dea mortale. Pertanto, sottolineano il suo potere sulle persone. Un tale tatuaggio può diventare un simbolo del fatto che una persona si sottomette al suo destino. Inoltre, può sottolineare il suo desiderio di potere.

  • Arma. L'immagine di una ragazza con un'arma in mano è un simbolo del fatto che una persona che ha un tatuaggio del genere è pronta a prendere tutto dalla vita. Questo tatuaggio starà meglio sul corpo di un uomo. Di solito è farcito sul petto o sull'avambraccio.

Il disegno selezionato può essere sia voluminoso che molto piccolo.

Quale parte del corpo fare?

I tatuaggi di Santa Muerte possono essere posizionati su qualsiasi parte del corpo.

  • Mano. I tatuaggi da uomo sono belli sulla spalla o sull'avambraccio. Un tatuaggio in questo stile può essere eseguito come parte di una manica intera. L'immagine della cupa Morte in questo caso può essere integrata con simboli come dadi, carte o fiori.

  • Gamba. I tatuaggi allungati sono spesso farciti sulle gambe. Piccoli disegni simbolici possono essere posizionati sulla caviglia. I dipinti stilizzati volumetrici possono decorare la parte anteriore o laterale della coscia di una donna.

  • Di ritorno. Questa parte del corpo è ideale per creare dipinti di grandi dimensioni. Un grande ritratto realizzato con colori vivaci sarà bellissimo lì. Tali tatuaggi non si deformano nel tempo. E questo è particolarmente importante per i disegni in cui i volti sono chiaramente visibili.

  • Seno. Anche i tatuaggi meravigliosamente voluminosi in questo stile guardano sul petto. Questa opzione è popolare tra gli uomini. Le donne hanno maggiori probabilità di ottenere piccoli tatuaggi tra le clavicole.

  • Stomaco. Per le persone con una figura snella tonica, un tatuaggio tematico può essere posizionato nell'addome inferiore. Dovrebbe essere chiaro che durante la gravidanza o dopo un forte aumento di peso, un tale tatuaggio può essere molto deformato.Inoltre, è importante ricordare che tali tatuaggi non sono adatti a persone con una bassa soglia del dolore.

Il modo migliore per ottenere un tatuaggio in questo stile è avere un tatuatore specializzato in questo. In questo caso, il disegno risulterà sicuramente bello e curato nei minimi dettagli.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa