tatuaggi

Tutto sul tatuaggio di felce

Tutto sul tatuaggio di felce
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Panoramica di viste e schizzi
  3. Dove puoi localizzare?
  4. Bellissimi esempi

I tatuaggi di felce sono dotati di un significato sacro. Le radici di questo simbolismo sono radicate in un lontano passato; nel corso della storia della civiltà, questa pianta è stata avvolta da un alone di mistero. Il ciclo di vita consente alla felce di mantenere i suoi colori verdi durante tutto l'anno, motivo per cui per molti amanti dei tatuaggi è associata a un'energia immutabile.

Peculiarità

La felce combina magia chiara e oscura. Si crede che possa indicare tesori nascosti e soddisfare i desideri più segreti. Tuttavia, solo gli iniziati sono in grado di gestire il potere del suo simbolismo. Per le persone che non sanno indovinare correttamente il suo significato sacro e corrispondono al loro tatuaggio, la felce causerà solo dolore e delusione. Ecco perché, nel corso di una lunga storia, l'immagine di una felce è stata utilizzata da stregoni, sciamani e simili, che entrano in contatto con gli abitanti dell'altro mondo.

L'aspetto della felce è associato a una leggenda romantica. Secondo la leggenda, la dea delle calde notti estive, Kupernitsa si innamorò di Semargl, il fratello di Perun, e il giovane la ricambiò. Ma era obbligato a proteggere il Luminario e non poteva nemmeno lasciare il suo trono per un momento. Il potere dell'amore era tale che un giorno non riuscì a far fronte ai sentimenti e lasciò il suo trono per trascorrere del tempo con la sua amata.

Questo giorno divenne il giorno dell'equinozio d'autunno: subito dopo, i giorni si accorciarono e le notti si allungarono. Dopo qualche tempo, i giovani ebbero dei figli: una femmina e un maschio, a cui furono dati i nomi Kostroma e Kupala. In onore della loro nascita, Perun ha regalato ai bambini un misterioso fiore di felce, in cui ha messo parte delle sue forze.

Si ritiene che questa pianta fiorisca solo una notte, quando i bambini di Kupelnitsa e Semargl videro la luce.

In memoria di questo evento, è stata inventata una vacanza nella cultura slava - il giorno di Ivan Kupala. Quella notte gli slavi non dormirono, camminarono per boschi e campi in cerca di felci in fiore. I nostri antenati credevano che sarebbe stato in grado di creare protezione dalle forze del male per un anno intero.

Oltretutto, i nostri antichi antenati erano sicuri che il fiore magico avrebbe sicuramente indicato il luogo dove sono nascosti i tesori. È vero, solo pochi sono riusciti a trovarlo, quindi le persone hanno creato il simbolo della felce e l'hanno chiamato "colore di Perun". Secondo le leggende, in lui è stato imprigionato un tremendo potere sacro dall'alto, che protegge il proprietario dalla stregoneria malvagia, gli conferisce successo e fortuna.

Nella cultura slava, il simbolismo della felce è interpretato come un segno di solitudine e umiltà. Di solito veniva applicato da sacerdoti che conducevano uno stile di vita chiuso, così come dagli eremiti. E lo schizzo dell'intera pianta era dotato di un'energia potente, la capacità di guarire dai disturbi, temperare il carattere e aumentare la vitalità. Per molto tempo la pianta è stata considerata un simbolo di presenza di spirito e di una grande scorta di energia.

Immagini di felci si trovano non solo tra gli slavi. Ad esempio, quando creavano tatuaggi, i polinesiani intrecciavano magnificamente le foglie di questa pianta in un'unica grande composizione. In essi era considerato parte di un grande disegno, significava pacificazione, desiderio di conoscenza di sé e di rinnovamento.

Tra i Maori, un tale tatuaggio era fatto solo per gli uomini. A differenza delle tribù polinesiane, preferivano raffigurare il bocciolo di una foglia non soffiata. Sembrava una spirale e simboleggiava l'inizio di un nuovo ciclo di vita. Era associato al risveglio dei sentimenti e alla disponibilità di una persona al cambiamento.

Tuttavia, questo potente simbolo non è per tutti. Quindi, per le personalità forti che camminano con sicurezza lungo il percorso scelto, non ha senso applicare un tatuaggio del genere. Certo, non li danneggerà, ma non porterà nemmeno alcun beneficio.

Questo simbolo è più adatto a persone insicure che non sono in grado di trovare il loro posto in questa vita.

Il simbolo diventerà un talismano per coloro che non sanno dove muoversi e per cosa lottare. L'immagine della felce consente di correggere l'equilibrio energetico, ripristina il gusto della vita e aggiunge l'attività necessaria.

Panoramica di viste e schizzi

Le immagini di felci su corpi maschili e femminili possono essere stampate in diversi stili e tecniche.

Per stile

La felce ha un bell'aspetto nello stile della grafica in bianco e nero e degli acquerelli a colori. Le trame create in stile etnico e utilizzando la tecnica ornamentale sono molto richieste: queste direzioni sono molto originali e direttamente correlate ai simboli grafici di vari culti popolari. La felce sembra molto elegante se la fai nello stile di linee, geometria, stile schizzo e dotwork. Il fascino della felce in tutto il suo splendore può essere trasmesso attraverso la grafica.

Per creare un design moderno, puoi scegliere neo-tradizionale o new-school.

Tuttavia, va tenuto presente che queste aree sono relativamente giovani. Pertanto, il numero di artisti che possono creare la tavolozza dei colori corretta e apportare tocchi individuali è molto piccolo.

La tendenza principale è il trasferimento di uno schizzo di un lenzuolo vivente sulla pelle, questo metodo è il miglior abbinamento per realismo e iperrealismo. Per creare un tatuaggio elegante, devi solo trovare un ramo di una pianta in qualsiasi garden center, quindi un tatuatore esperto rimuove il contorno della pianta usando un inchiostro speciale. Il vantaggio dell'utilizzo di un esemplare vivo è che ti consente di scegliere la posizione più armoniosa del tatuaggio sul corpo e aggiungere una serie di elementi decorativi. L'uso di foglie vere consente di ricreare l'immagine di una felce viva sul corpo con la massima precisione.

Per trama

La foglia stessa, la foglia sembra molto bella, aggraziata, delicata ed elegante.Tuttavia, le donne raramente ne adornano la pelle, poiché un ramoscello sottile è solitamente associato alla solitudine e a un senso di rassegnazione. Una questione completamente diversa è la spirale di una foglia che sta appena iniziando a fiorire; serve come personificazione dell'inizio degli inizi e della natura ciclica della vita. Un tale tatuaggio sottolinea la sete del suo proprietario per cambiamenti armoniosi.

Molti rappresentanti del gentil sesso riempiono la curva della schiena con un elegante ramo traforato di una felce. Pertanto, dimostrano la loro grazia, flessibilità e eccellente forma fisica. Tali tatuaggi sembrano particolarmente vantaggiosi in un vestito con la schiena aperta.

Nei tatuaggi viene utilizzato non solo il disegno di una foglia di felce intagliata, ma anche il significato simbolico del fiore stesso. Assomiglia a una svastica a otto punte: è stato questo simbolo che si è diffuso tra gli uomini, lo associano al segno di Perun.

Secondo antiche credenze, il Dio del Tuono ha racchiuso una parte del suo potere infuocato in un fiore.

Si ritiene che il suo segno conferisca al suo proprietario resistenza e grande forza fisica. L'immagine di un fiore sacro protegge dalle influenze esterne, protegge da disturbi, disturbi, danni e malocchio.

Dove puoi localizzare?

Affinché un tatuaggio di felce sia pienamente conforme alla sua interpretazione e crei il messaggio energetico necessario, deve essere applicato in modo che appaia il più efficace possibile. Per fare ciò, è necessario selezionare correttamente la forma e le dimensioni della foglia - a seconda di ciò, viene selezionata anche la posizione del tatuaggio. Ad esempio, per un piegato, come un bocciolo gonfio, una foglia o un piccolo ramoscello, la scapola, il collo, le costole, la clavicola o l'avambraccio diventeranno la zona ottimale.

Ma l'immagine di un fiore mitico è solitamente posizionata sul polso, sulla spalla, sulla schiena e anche sul petto. Sono anche popolari la manica che copre l'area delle dita, il dorso della mano, l'interno della curva del gomito e l'interno del braccio leggermente al di sotto della spalla. Meno comunemente, le donne pungono una felce sullo stomaco o sulla gamba.

Bellissimi esempi

La felce non può in alcun modo essere paragonata ad altre piante. Non è necessario stampare la sua immagine sulla pelle se non si hanno informazioni sulle sue sacre abilità. Anche se non credi affatto nei poteri superiori e nel misticismo, devi essere una persona piuttosto senza paura per ottenere un tatuaggio di felce. In accordo con le credenze esoteriche, in una persona che non ha una conoscenza superiore, l'immagine di questa pianta sulla pelle risveglia l'energia più bassa, attira distruzione e distruzione nella vita.

I tatuaggi di felce sono solitamente scelti dalle donne che vogliono mostrare la purezza dei loro pensieri e la sincerità. Apprezzano l'amicizia e la lealtà, sono sempre onesti con i loro cari. I portatori di tali tatuaggi possono essere definiti nature misteriose: a volte gli uomini non hanno abbastanza vita per risolverli. Queste sono donne istruite e autosufficienti. Non si prefiggono l'obiettivo di attirare l'attenzione degli altri, ne hanno già abbastanza.

La felce viene spesso imbalsamata sulla pelle da donne single. Se questo fatto non è diventato la loro scelta personale, ma è associato a circostanze desolate, le donne cercano di non mettere in mostra un tatuaggio del genere. Tali tatuaggi sono fatti in luoghi chiusi da occhi indiscreti.

Tuttavia, in questi giorni molte ragazze raffigurano una felce senza darle alcun significato simbolico. È farcito sul corpo esclusivamente a causa del suo aspetto esotico. Tali tatuaggi sono realizzati sul retro, poiché la foglia traforata sembra particolarmente elegante nelle camicette con la schiena aperta. Tali piante dell'immagine hanno una forma allungata, che consente di correggere visivamente le proporzioni del corpo.

Gli uomini pungono le immagini con una felce quando vogliono sottolineare la loro disponibilità al contatto, l'assenza di cattivi pensieri e la loro apertura. Tali tatuaggi indicano presenza di spirito.

Il simbolismo del fiore di felce sulla pelle del sesso più forte era ampiamente usato come amuleto. Si ritiene che ti permetta di mantenere l'equilibrio interno in situazioni difficili e allo stesso tempo rafforzi la salute.

E in conclusione, ecco alcuni schizzi più interessanti di una felce. Speriamo che la nostra selezione di foto ti aiuti a scegliere il soggetto del tatuaggio perfetto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa