tatuaggi

Recensione del tatuaggio del colibrì

Recensione del tatuaggio del colibrì
Contenuto
  1. Significato
  2. Per chi è?
  3. Panoramica delle miniature
  4. Dove localizzare?
  5. Bellissimi esempi

Il colibrì è un piccolo uccello che affascina molti con la sua bellezza e grazia. La sua immagine non viene spesso utilizzata per l'immagine sui tatuaggi. Tuttavia, questo uccello sembra molto attraente ed esteticamente gradevole sulle immagini del corpo. Ti diremo nell'articolo qual è il tatuaggio su cui è raffigurata l'immagine di un colibrì e per chi è più adatto.

Significato

I colibrì sono uno degli uccelli più piccoli che vivono sul nostro pianeta. Le sue dimensioni difficilmente superano quelle di un calabrone. Questa piccola creatura vive esclusivamente nei continenti americani, dove prevalgono foreste umide o prati di montagna. Questo uccello usa solo il nettare come cibo, come molti insetti, per questo motivo ha un altro nome piuttosto divertente - "ape piumata".

In generale, un tatuaggio raffigurante questo uccello ha un'interpretazione positiva. Per la maggior parte, non pensano nemmeno al significato di un tale schema, applicandolo al corpo esclusivamente per ragioni estetiche. Tuttavia, questa immagine ha ancora un significato.

Nella maggior parte dei casi, l'immagine di questo uccello ha la seguente designazione: raffinatezza, femminilità, tenerezza, grazia. Ciò è dovuto alle dimensioni in miniatura dell'uccello e al suo aspetto attraente.

Tuttavia, questa immagine ha anche un significato più profondo, che puoi conoscere dando uno sguardo più da vicino alle leggende degli indiani sudamericani. Per loro, il suono che emanava dalle ali del colibrì quando le agitava rapidamente era di particolare importanza. Ha ricordato loro il nome del dio del sole. Per questo motivo, gli indiani sudamericani credevano che questo uccello fosse in grado di comunicare con le divinità, trasmettendo loro le richieste delle persone per porre fine alla siccità.

Inoltre, nelle loro leggende c'era anche una versione secondo cui i colibrì sono le anime rinate di due persone che si amavano molto, ma erano separate durante la loro vita. Essendosi trasformate dopo la loro morte in questo uccellino, queste persone hanno avuto l'opportunità di diventare felici e ritrovare il loro amore, ma in una nuova veste.

Questa immagine ha un'interpretazione interessante tra le tribù del Nord America. Deriva da una leggenda diffusa tra gli indiani Mojave. Quindi, secondo questa leggenda, tanto tempo fa, tutte le persone vivevano esclusivamente sottoterra, ma ad un certo punto questo bellissimo uccellino riuscì a portarle in superficie, al sole. Per questo motivo questa immagine simboleggia una striscia bianca, il desiderio di andare verso la luce, anche se intorno c'è solo oscurità.

Anche in Brasile, Colombia e Perù questo look è considerato speciale. Lì simboleggia la speranza che non si secca nemmeno nei momenti più difficili della vita.

In alcune altre culture, questa immagine è anche interpretata come l'energia dell'amore, dell'allegria e di un atteggiamento positivo.

Per chi è?

Un tatuaggio raffigurante un uccello come un colibrì è universale. Per questo motivo è adatto sia per le donne che per gli uomini. Tuttavia, principalmente le donne applicano un tale tatuaggio sui loro corpi.

In entrambi i casi, il tatuaggio porta solo cose positive al suo proprietario: calma, desiderio di andare verso l'obiettivo, volontà di lottare per il tuo sogno, apertura al mondo esterno, disattenzione e serenità.

Il colibrì simboleggia una natura romantica che apprezza la sua libertà, ha un carattere aperto e indipendenza dalle altre persone, dalle opinioni e dalle circostanze degli altri.

Panoramica delle miniature

Per stile

Un tatuaggio che cattura l'immagine di un colibrì può essere eseguito in una varietà di stili, che si tratti di minimalismo, geometria, grafica o vecchia scuola. Se parliamo degli stili più popolari per un tale modello, ce ne sono solo alcuni.

Quindi, molto spesso coloro che desiderano applicare un modello così indossabile preferiscono una soluzione di stile come l'acquerello. Tali immagini, infatti, sembrano applicate sulla pelle e applicate con veri acquerelli. Di norma, un disegno in questo stile si distingue per una varietà di sfumature e colori e le transizioni tra loro sono morbide, nitide, il che consente di enfatizzare la tenerezza, il romanticismo e la sensualità del proprietario di un'immagine così indossabile.

Lo stile del realismo è adatto anche per un tatuaggio di colibrì. Questa soluzione di stile è caratterizzata da dettagli elevati di ciascuno degli elementi dell'immagine. La stessa immagine può essere realizzata sia a colori che in nero puro, che è tipico per la maggior parte dei tatuaggi maschili. Tuttavia, questo stile non può dirsi diffuso. Questo è per la semplice ragione che disegnare tali disegni richiede un alto livello di abilità da parte del tatuatore.

Dotwork è anche una soluzione di stile molto interessante. Una caratteristica di questo stile è che il disegno viene applicato in punti separati.

Anche uno stile come l'etnico è molto diffuso. Implica l'uso di modelli di vari popoli nel disegno, che si tratti di segni celtici, modelli degli Aztechi o altri.

Per trama

Anche i tatuaggi di colibrì possono variare nella trama.

In generale, questo uccellino può essere presente in un disegno del corpo come oggetto indipendente. Tale immagine sarà molto interessante da guardare nello stile del minimalismo, che non è caratterizzato dall'uso di un gran numero di dettagli.

Tuttavia, anche con elementi di trama aggiuntivi, un tale disegno sembrerà molto impressionante.

Generalmente, l'immagine dei colibrì è completata da elementi floristici, cioè fiori. I fiori possono essere molto diversi. Un tale disegno è più adatto alle donne, poiché simboleggia la femminilità, la buona natura, la pace, la tenerezza e l'affetto.

L'immagine di un colibrì in combinazione con le farfalle ha un significato simile, che è anche un'opzione molto popolare.

Sono benvenute anche diverse forme geometriche in tali disegni. Di solito non hanno un significato profondo e sono usati solo per rendere l'immagine più estetica per il suo proprietario. Tuttavia, in alcuni casi ci sono eccezioni.

Si verificano anche diversi modelli e simboli in tali immagini. Sembrano molto interessanti, armoniosi e misteriosi, mentre completano con successo l'immagine di un uccellino luminoso. Tali disegni possono servire solo come decorazione e elementi di trama interessanti, oppure possono portare un certo messaggio: dipende solo dalle preferenze e dai desideri del proprietario del tatuaggio.

Sono benvenute anche varie iscrizioni su tali tatuaggi. Di norma, queste iscrizioni hanno lo stesso messaggio luminoso e positivo dell'immagine del colibrì stesso. Di solito parlano di amore, felicità o libertà.

Dove localizzare?

Il posizionamento del tatuaggio sul corpo non influisce affatto sul suo significato. La sua posizione dipende solo dalle preferenze della persona stessa e dalla scala dell'immagine.

Il posto più comune per un tatuaggio colibrì è sulla gamba. Tipicamente, vengono selezionate le seguenti zone: polpaccio, coscia, caviglia o caviglia. L'area di questi luoghi è abbastanza per rappresentare un colibrì a grandezza naturale.

La mano, l'avambraccio, la spalla o il polso sono aree adatte anche a questo modello. Un po 'meno spesso, tali tatuaggi vengono applicati al dito - di solito questo è tipico per immagini molto piccole.

È molto interessante che un'immagine simile appaia sul collo, dietro l'orecchio, sotto il petto nella regione delle costole e nella regione della clavicola. I tatuaggi in tutti questi luoghi sembrano piuttosto impressionanti sul corpo femminile.

Tutti questi luoghi sono adatti se il tuo disegno non differisce in scala. Altrimenti, dovresti dare la preferenza ad altre zone.

Quindi, un'immagine grande apparirà molto bene sullo stomaco, sulla schiena, sulla scapola e nell'area del torace, specialmente quando si tratta di un tatuaggio sul corpo maschile.

Bellissimi esempi

Ci sono molte varianti del tatuaggio del colibrì. Diamo un'occhiata ad alcuni di loro.

Ad esempio, ecco alcuni disegni di tatuaggi ad acquerello. Un tale tatuaggio sembra molto interessante e non standard sul corpo di una donna.

Ed ecco le immagini in stile minimalista. Possono essere a colori o in bianco e nero: dipende solo dalle preferenze della persona che indosserà il tatuaggio.

Anche il disegno di un colibrì circondato da colori vivaci non è inferiore in termini di vistosità ed estetica.

Ed ecco le opzioni per i tatuaggi per gli uomini che vogliono catturare l'immagine di un uccello piccolo e luminoso sul loro corpo.

Su tali tatuaggi, non può essere raffigurato un colore, ma un colibrì nero.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa