tatuaggi

Tatuaggio "Pantera" per ragazze

Tatuaggio pantera per ragazze
Contenuto
  1. Significato
  2. Stili e varianti di schizzo
  3. Dove posizionare?
  4. Bellissimi esempi

I tatuaggi della pantera non sono meno popolari delle immagini di altri rappresentanti selvaggi del genere felino. La grazia di una bestia da preda è ugualmente attraente per uomini e donne che sono desiderosi di cercare schizzi non standard.

Significato

Le menzioni di un gatto predatore si trovano in diverse culture e l'atteggiamento nei suoi confronti è molto inequivocabile tra tutti i popoli. Pertanto, il simbolo della pantera ha significati simili. Grazioso, silenzioso, incredibilmente forte e impetuoso, il gatto nero si distingue per astuzia e coraggio.

Sin dai tempi antichi, questa immagine è stata presente nelle culture di diverse nazionalità. Questo è un animale venerato, dotato di intelligenza e disposizione volitiva. Allo stesso tempo, non ha paura degli ostacoli e delle minacce.

La pantera è classificata tra i rappresentanti aristocratici del mondo animale. Ha un innato mistero e arroganza nei suoi occhi. I tatuaggi pantera sono più adatti per individui ostinati, prepotenti e sicuri di sé.

Ma sempre più spesso, il grazioso predatore viene identificato con la sessualità e l'attraente bellezza femminile. Nonostante il fatto che una volta un gatto nero fosse considerato l'unica creatura in grado di sconfiggere un potente drago. Possedeva superpoteri e poteri di stregoneria.

Anche le antiche tribù Maya costruivano totem sotto forma di gatti neri predatori, percependoli come saggi strateghi. C'è anche una designazione molto controversa per un tatuaggio di pantera. Gli antichi greci consideravano questo predatore il santo patrono dell'ubriachezza e il compagno costante dello stesso Dioniso.

Probabilmente, era la rabbia bestiale che i greci associavano all'aggressione di una persona ubriaca.A causa di questa caratteristica, le pantere sono state percepite negativamente in un certo numero di paesi asiatici.

In condizioni naturali, la pantera è un cacciatore insuperabile. Sa come avvicinarsi silenziosamente alla vittima e sorpassare la preda con un salto. È in esso che è considerato attraente per gli amanti del tatuaggio con una trama simile.

L'immagine di un animale grande e potente evoca una varietà di emozioni. Qualcuno ammira la resistenza e la forza di un gatto predatore, mentre altre persone solo a pensarci gli congelano il sangue nelle vene.

Tuttavia, per la maggior parte delle persone, la pantera personifica rabbia e aggressività, crudeltà e orgoglio. Inoltre, il tatuaggio ha un significato leggermente diverso. Il tatuaggio della pantera simboleggia la resistenza, l'astuzia e l'indomabilità. Tutti questi tratti sono anche inerenti a una vera bestia.

Nella maggior parte dei casi, la pantera funge da indicatore della disponibilità a superare i problemi della vita. È il segno distintivo della perseveranza e dell'aumento dell'efficienza.

I tatuaggi della pantera sono molto popolari tra le ragazze. L'immagine di un rappresentante della famiglia felina può indicare una disposizione giocosa, simboleggiare la passione della natura.

Tra le altre interpretazioni, un tatuaggio può essere considerato un talismano efficace sul percorso della vita. Spesso è percepito come un talismano che salva da danni e tutti i tipi di problemi.

Alcune persone mettono sul corpo un disegno di una pantera con la bocca scoperta come simbolo di libertà, leadership e integrità. Fondamentalmente, tali storie interessano gli uomini, perché sembrano molto crudeli e aggressive.

Il tatuaggio di un animale selvatico si adatta a ragazzi con una forte volontà, in buona forma fisica.

Allo stesso tempo, un disegno per ragazze può essere associato alla bellezza: questa è l'importanza fondamentale di un tatuaggio di pantera sulle curve femminili del corpo. Qui, il tatuaggio è spesso un'immagine calma della bestia.

A volte il disegno è realizzato in stile cartone animato, senza uno sguardo arrabbiato, zanne visibili e artigli estesi. I tatuaggi animati vengono solitamente applicati per evidenziare la morbida essenza femminile.

I portatori di un tatuaggio predatore selvaggio si distinguono per l'intraprendenza naturale, la straordinaria sessualità, l'ambizione, le manifestazioni di leadership, insieme alla femminilità. Si ritiene che il disegno del corpo li aiuti a raggiungere il vertice della loro carriera e porti fortuna in termini di famiglia e linea d'amore.

In generale, un tatuaggio di pantera ha un'interpretazione piuttosto lunga. Ogni disegno ha il suo significato. Un po' più accuratamente, è determinato dalla trama e da come viene rappresentata la bestia. E anche la presenza di altri dettagli che completano l'immagine centrale.

Stili e varianti di schizzo

I graziosi tatuaggi predatori si distinguono per una varietà di stili e colori.

Pantera nera

Il portatore di un tale schema è flessibile nel raggiungimento degli obiettivi, in grado di difendere gli interessi personali. Per mostrare il potere interiore, il volto dell'animale è raffigurato con un sorriso minaccioso.

Stile tribale

Questo è uno dei design popolari che sta attirando sempre più interesse e domanda. Questo tipo di tatuaggio può essere usato per unire una persona con la natura. Un tatuaggio significa saggezza e onore, può riflettere superiorità e bellezza stravagante.

Pantera che rilascia artigli

Gli artigli affilati sono un simbolo di aggressività travolgente e confronto aperto. La trama può essere un gatto selvatico che si è congelato prima di saltare, o un primo piano di una zampa con gli artigli estesi.

Predatore accovacciato

Uno dei tatuaggi più popolari tra uomini e donne sono trame con una pantera attaccante. In uno schizzo del genere si nasconde una crudele spietatezza, insieme alla bellezza e alla grazia felina di un animale.

Tale immagine può anche personificare il decadimento della vita terrena. In esso viene inserita l'idea della caducità dell'esistenza, a simboleggiare che la vita è fragile e può essere interrotta in qualsiasi momento. Allo stesso tempo, sembra ricordare che la fine è inevitabile, costringendo all'azione, possibilmente a un cambiamento drastico.

Pantera che salta

Il predatore, catturato al momento del salto, contiene un potere ribelle e incontenibile, un'aggressività non mascherata. A volte un tatuaggio viene identificato con la presenza di un dono magico.

Per una donna, un modello di tatuaggio predatore viene interpretato in un modo particolare. È un simbolo di tenerezza, magnetismo, amore fedele e valori familiari. A volte una pantera che salta è percepita come un segno di maternità (una madre pronta a morire per il bene dei propri figli).

Pantera dei cartoni animati

Alcuni amanti della pittura del corpo preferiscono il trasferimento originale delle trame. Di solito usano l'immagine di un predatore di un film o di un'animazione come tatuaggio. Può essere un disegno piccolo e discreto, o piuttosto grande e luminoso.

Questo approccio dimostra una visione allegra della vita. In alcune versioni, il disegno indica che il suo portatore è dotato delle stesse caratteristiche di un film o di un personaggio dei cartoni animati.

Dove posizionare?

Una pantera tatuata può essere applicata a qualsiasi parte del corpo: non ci sono restrizioni su questo. Tuttavia, per una tale pittura del corpo, è necessaria una superficie piuttosto ampia. E non importa se questa è l'immagine di una testa di pantera separata o di un animale a grandezza naturale nel suo insieme.

Gli uomini preferiscono farsi tatuare sulla spalla e sul petto. Il corpo in rilievo contribuisce a conferire al tatuaggio volume e un aspetto realistico.

Uno schizzo a grandezza naturale richiede una vasta area. Viene spesso portato sulla schiena: un luogo spazioso consentirà al tatuatore di riprodurre il predatore in modo più dettagliato e molto più efficace.

La versione femminile del tatuaggio della pantera sembra interessante sulla scapola, sulla gamba. Il motivo grande sulla coscia o sulla mano aggraziata è particolarmente buono. I piccoli tatuaggi sembrano i più organici sul polso e sul collo.

Le costole, la regione lombare e gli stinchi sono buone aree per il posizionamento del tatuaggio. Spesso, gli intenditori di tatuaggi chiedono di applicare un animale predatore sullo stomaco.

Bellissimi esempi

  • Predatore in agguato senza un sorriso - una versione femminile di un tatuaggio, che di solito viene indossato sulla gamba, sull'addome o imbottito sulla scapola. Se l'animale si sta preparando a saltare, questa è una chiara dimostrazione del carattere forte, della grazia e della flessibilità del proprietario.
  • Pantera e luna - uno schizzo insolito e notevole. Alcune credenze associano la bestia alla notte. Il cacciatore riceve un dono magico. Un tatuaggio simile rivela le abitudini di un predatore. Il tatuaggio sembra conferire a chi lo indossa forza e fiducia in se stessi.
  • Le donne potrebbero essere interessate a uno schizzo con un animale calmo o addirittura dormiente. In questo caso, il tatuaggio simboleggia l'armonia.
  • Predatore in agguato - un disegno ideale per carrieristi, donne d'affari, capi e altri. Si ritiene che la fortuna accompagnerà un tale tatuaggio nella vita.
  • Una maschera da pantera indossata sulla testa di una donna. Uno schizzo interessante con un'interpretazione ambigua. Qui si nasconde un'essenza femminile, simile all'energia animale di una pantera.
  • Predatore su uno sfondo di fiori. Una versione più femminile e più morbida del tatuaggio del predatore nero.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa