tatuaggi

Tutto sui tatuaggi sul viso

Tutto sui tatuaggi sul viso
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Tipi e schizzi di tatuaggi
  3. Opzioni di posizione
  4. Sfumature di applicazione

È improbabile che i tatuaggi sul corpo in questi giorni sorprendano nessuno. Tuttavia, incontrare una persona con un tatuaggio sul viso è ancora abbastanza difficile. Tali disegni sono un passo molto audace e serio, solo le personalità più scioccanti e creative possono fare tali esperimenti.

Peculiarità

La storia dei tatuaggi facciali affonda le radici in un lontano passato. Molti secoli fa, i disegni non erano piuttosto un'estetica, ma un carattere di status. Erano usati da nobili e capi tribali per enfatizzare il loro ruolo nella società, per dimostrare il loro status, per parlare della loro occupazione, nonché delle loro insegne e meriti. In altre culture, i tatuaggi facciali sono stati associati ad atti violenti. Criminali e schiavi un tempo erano così marchiati.

I nostri antenati per lo più tatuati sotto forma di tratti e linee, disegni e simboli erano molto meno comuni. Ma i tempi sono cambiati: oggigiorno le persone percepiscono il mondo in modo diverso, anche la moda per i tatuaggi è cambiata.... Ecco perché oggi puoi vedere qualsiasi tipo di immagine sul tuo viso. Questi possono essere piccoli disegni laconici o composizioni voluminose che riempiono la maggior parte del viso. Sembrano molto audaci e distinguono sempre il loro proprietario dalla massa.

Tuttavia, prima di ottenere un tatuaggio del genere, dovresti valutare attentamente i pro ei contro.

I vantaggi dei tatuaggi facciali includono:

  • Look scioccante e spettacolare... Le persone con questo tipo di arredamento invariabilmente lasciano un'impressione duratura su coloro che li circondano.
  • Stile individuale. Tali disegni sottolineano la non banalità del pensiero e l'originalità dello stile di vita del loro portatore. Tali immagini sono riempite solo da persone senza paura che non dipendono dall'opinione pubblica.Non hanno paura di oltrepassare gli schemi esistenti; le regole e gli standard imposti sono loro estranei.
  • La capacità di nascondere i difetti nell'aspetto... Forse questo è uno dei vantaggi più importanti di un tatuaggio sul viso. Tali immagini coprono facilmente cicatrici e cicatrici, ad esempio un piccolo fulmine, scritte o qualsiasi altra immagine.

Tuttavia, non dimenticare gli svantaggi. Sfortunatamente, ce ne sono molti più che vantaggi.

  1. dolore... I tessuti molli del viso sono una delle zone più sensibili del corpo. Pertanto, la creazione dell'immagine è accompagnata da sensazioni estremamente spiacevoli. Prima di farti un tatuaggio, assicurati di fare scorta di antidolorifici.
  2. Cerca un maestro... Se il tatuaggio sul viso viene eseguito in modo non professionale, rovinerà l'intero aspetto della persona. Pertanto, non puoi risparmiare sulla scelta di uno specialista, è molto importante trovare un tatuatore esperto che applicherà l'immagine in modo accurato e di alta qualità.
  3. Cambiamenti legati all'età. Le caratteristiche del viso cambiano nel tempo. Rughe, gonfiori e rughe compaiono sulla superficie della pelle: tutto ciò porta alla deformazione del tatuaggio e al cambiamento della sua forma.
  4. Autorealizzazione professionale limitata. Le grandi aziende hanno spesso un codice di abbigliamento rigoroso. La maggior parte di loro fondamentalmente non assume persone con tatuaggi sul viso. Pertanto, prima di iniziare a creare un'immagine, pensa attentamente alle tue prospettive di carriera.
  5. La necessità di adeguamento. I tatuaggi sul viso dovranno essere aggiornati regolarmente, poiché svaniscono molto più velocemente di quelli sulla schiena o sugli avambracci.

Ciò è dovuto a diversi fattori contemporaneamente:

  • l'influenza dei raggi ultravioletti e del vento - hanno un effetto per tutto l'anno sulla pelle del viso, a differenza di altre parti del corpo protette dagli indumenti;
  • procedure cosmetiche - la pelle del viso, soprattutto tra il gentil sesso, subisce una pulizia costante, di conseguenza, la pelle si rinnova molto rapidamente, quindi i tatuaggi in quest'area scompaiono altrettanto rapidamente di quelli sulle dita, qualsiasi desquamazione o abbronzatura eccessiva porta a un'accelerata rigenerazione delle cellule epidermiche, questo può degradare significativamente l'aspetto del tuo tatuaggio facciale.

Tipi e schizzi di tatuaggi

Dai tempi antichi fino ai giorni nostri, si ritiene che i tatuaggi sul viso siano esclusivamente una prerogativa maschile: si ritiene che le donne siano personalità sensibili e fragili, che proteggano la loro bellezza. Tuttavia, le ragazze moderne stanno cercando di tenere il passo con la metà forte dell'umanità, quindi ce ne sono molte tra loro che si riempiono un tatuaggio sul viso. Così, mostrano il loro coraggio e carisma.

Tuttavia, nella versione femminile, non sempre tutto è univoco. E non tutti i maestri accetteranno di creare un tatuaggio del genere. Inoltre, come dimostra la pratica, le ragazze hanno maggiori probabilità degli uomini di essere insoddisfatte del risultato del loro lavoro, a volte fanno causa al loro tatuatore e con questo spaventano tutti gli altri.

Per quanto riguarda gli uomini, i tatuaggi sul viso sono abbastanza comuni per loro. Diventa un simbolo di mascolinità, la personificazione della forza fisica e spirituale. Uno dei primi personaggi pubblici a farsi un tatuaggio sul viso è stato il pugile dei pesi massimi Mike Tyson, che ha decorato la coda dell'occhio con un motivo.

In questi giorni, tali immagini sono molto popolari tra i rappresentanti cultura rap... Optano per scritte significative, motivi astratti e simboli.

scritta

Per la maggior parte, i tatuaggi sul viso sono rappresentati da iscrizioni. I testi devono essere concisi e brevi. Di solito sono pieni di un bellissimo carattere - scritto a mano o gotico. Le opzioni più comuni sono quelle che significano valori personali, ad esempio Libertà (libertà) e Vero (verità). Anche sul viso puoi vedere le iniziali del nome del proprietario del tatuaggio o di una persona a lui vicina.

I numeri che denotano una data di nascita o un riferimento a un evento importante sono popolari.

Tra le celebrità domestiche, sul cui volto è possibile vedere tali disegni, si distingue il rapper russo Fays. L'amore, l'odio è riempito sotto gli occhi del giovane artista: rispettivamente amore e odio. E sopra il sopracciglio c'è l'iscrizione Numb, che viene tradotta dall'inglese come insensibile, insensibile.

Una lacrima

Alcuni credono che un tatuaggio a goccia sotto l'occhio aggiunga un tocco sentimentale all'immagine. Tuttavia, non lo è. Nel corso della storia dell'umanità, le lacrime sono state un simbolo di dolore e perdita, hanno portato un contesto di lutto. Le lacrime sul viso sono riempite in memoria delle persone care e vicine che sono scomparse.

Punti

I punti sul viso sono riempiti principalmente sotto gli occhi o vicino all'angolo esterno. I punti, costruiti alla maniera dei pianeti nello spazio esterno, sembrano molto impressionanti. Alcune donne mettono dei punti come indicazione del numero dei loro figli.

Tuttavia, va tenuto presente che un tatuaggio sotto forma di punti sotto gli occhi può significare appartenere a una comunità criminale. In alcuni casi, i punti indicano il numero di reclusione. Pertanto, prima di scegliere uno schizzo, devi studia molto attentamente tutte le opzioni per la sua interpretazione e pensa all'opportunità di applicare un tale schema.

Modelli e ornamenti

Motivi geometrici e ornamenti saranno un'opzione vincente. Tali tatuaggi sembrano molto impressionanti ed eleganti. Sono attratti dal fatto che qualsiasi modello può essere riprodotto in modi diversi a seconda della forma del viso.

Tali immagini impressioneranno invariabilmente gli altri, indipendentemente dal numero di elementi e dalle loro dimensioni.

croci

Qualsiasi simbolismo associato alle croci ha un significato religioso. Un'immagine simile sul viso indica che una persona si è completamente arresa all'Onnipotente. Ma la croce rovesciata, al contrario, indica un fascino per i culti satanici. Anche se in tutta onestà va notato che in realtà questo è un simbolo dell'apostolo Pietro - per i suoi sermoni è stato condannato alla crocifissione. Ma il discepolo di Gesù riteneva inopportuno essere crocifisso allo stesso modo del suo maestro, quindi chiese di capovolgere la croce.

Chiave di violino

Questo segno, come il pentagramma, è un attributo delle persone creative. Un tatuaggio simile è farcito da musicisti, compositori e cantautori.

Stelle

I temi spaziali sono molto popolari tra le ragazze. Ecco perché hanno messo sul viso l'immagine di una galassia di stelle. Tali volti sono sempre più comuni su Internet su Pinterest, Instagram e altri social network.

Altro

Ci sono altre immagini popolari, ognuna di esse ha la sua interpretazione simbolica.

  • Pietra preziosa - indica costanza, lealtà, dedizione e onestà. Di solito, tali immagini vengono scelte da persone con una posizione civica pronunciata.
  • Lingue del falò - sul viso sembrano piuttosto intimidatori. Il loro significato è associato alla rinascita. Tali disegni sono considerati la scelta di persone che sono riuscite a passare attraverso una fase difficile della vita e si sono aperte da un altro lato, a volte inaspettato.
  • Pentagramma - uno dei simboli più controversi. Se i suoi raggi sono diretti verso l'alto, personifica l'armonia. Ma una figura con raggi che guarda in basso è considerata un simbolo dei satanisti. Pertanto, è meglio stare lontano dalle persone che mettono tali immagini sui loro volti.
  • Gufo È uno dei tatuaggi più popolari. Inoltre, il suo valore rimane invariato indipendentemente dal fatto che l'uccello sia impagliato sul muso, sulla scapola o sulle spalle. Il tatuaggio è sempre associato alla saggezza.
  • Corona - indica imperiosità, appartenenza agli strati dirigenti della società.
  • Il Sole - simboleggia il principio creativo.
  • Piuma - l'immagine di una piuma sul viso è diventata molto popolare tra i giovani, è associata alla calma e alla pacificazione.

Uno degli argomenti più popolari oggi è considerato mini-tatuaggio con tecnica tribale. Questo è un tipo di incisioni rupestri e disegni.La sua particolarità è che ogni parte ha un suo significato profondo. Tali disegni sono popolari sia tra gli uomini che tra le donne.

Simpatici tatuaggi leggeri realizzati da nella tecnica dell'acquerello. Sono disegni luminosi a contrasto con contorni morbidi, transizioni morbide, pennellate e striature colorate. Di conseguenza, l'immagine diventa sfocata e indistinta. In questa tecnica, un cuore viene spesso farcito, incluso uno spezzato. Tuttavia, quando scegli un'immagine simile per il tuo viso, cerca di assicurarti che il tatuaggio non assomigli a una macchia macchiata.

Teschi, ragnatele, mascelle, corna e tirapugni sono popolari tra le persone che decidono per un tatuaggio facciale.

Opzioni di posizione

Un tatuaggio sul viso può essere applicato ovunque, non porta alcun messaggio energetico. La scelta della zona dipende direttamente dalle preferenze personali e dalla forza del dolore. È molto doloroso riempire le immagini sulla guancia e nell'area sotto le palpebre, poiché il maestro deve allungare fortemente la pelle in modo che l'ago possa penetrare il più profondamente possibile.

Anche il processo di tatuaggio in questo posto è pericoloso.... Il fatto è che l'ago è il più vicino possibile agli occhi, quindi è importante che una persona rimanga calma, non sia nervosa e non si muova, altrimenti non si possono evitare lesioni. Le aree meno dolorose del viso sono il mento, il naso, la fronte, gli zigomi e l'area intorno alla bocca.

Sfumature di applicazione

Prima di fare un tatuaggio sul tuo viso, devi pensare attentamente a tutti gli aspetti di una tale decisione. Il viso è il biglietto da visita di una persona, la prima cosa a cui gli altri prestano attenzione. Pertanto, il disegno in questo luogo dovrebbe essere il più laconico, pulito e bello possibile. Altrimenti, rovinerai semplicemente la tua immagine o inizierai ad assomigliare all'eroe di un film horror.

Scegli un tatuatore con grandi responsabilità. Assicurati che abbia le qualifiche e l'esperienza per affrontare la sfida che gli stai mettendo davanti. Se ti è piaciuto lo schizzo, ma hai dei dubbi sulla sua interpretazione, assicurati di verificare con un professionista se un tale disegno ha un simbolismo generale con i tatuaggi della prigione.

Per quanto riguarda le dimensioni, poi è meglio iniziare con piccole immagini. Non dovresti immediatamente tatuarti su metà del viso, poiché sarà abbastanza difficile liberarsene in seguito. E la reazione nella società a un tale arredamento sarà molto ambigua. La questione della decisione sulla tinta dipende solo da te: un tatuaggio su un viso può essere in bianco e nero oa colori.

Ma se l'idea di riempire l'immagine sulla pelle del viso non ti lascia nemmeno dopo aver familiarizzato con tutti gli svantaggi di tale soluzione, inizia con un disegno temporaneo. Questa è un'opzione meno drastica nel caso in cui qualcosa vada storto e il tatuaggio non sia interessante per te come ti aspettavi. Certo, puoi anche sbarazzarti di un vero tatuaggio, ma ciò richiederà molto tempo, denaro e sforzi da parte tua.

Ti consigliamo di iniziare con l'henné. Darà un effetto temporaneo, ma sembrerà molto elegante.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa