tatuaggi

Tatuaggio Magnolia

Tatuaggio Magnolia
Contenuto
  1. Il significato di un tatuaggio
  2. Idee per schizzi
  3. Dove candidarsi?

Le magnolie hanno un posto speciale nella cultura del tatuaggio. Dal materiale in questo articolo imparerai cosa significano, cosa sono, dove vengono applicati.

Il significato di un tatuaggio

Il tatuaggio "Magnolia" enfatizza il romanticismo e la femminilità della natura. Viene scelta da ragazze caratterizzate dalla buona volontà. Il fiore è considerato un simbolo d'amore per le ragazze.

Tali gioielli sono scelti da individui creativi con un fragile mondo interiore. Godono della natura, ne traggono ispirazione per la loro creatività.

Disegni con contorni e linee più nitidi indicano l'indipendenza, il desiderio di ottenere tutto da soli. Disegni luminosi e accattivanti parlano del desiderio di attirare l'attenzione.

È un simbolo di integrità, ricchezza spirituale, compassione. Magnolia è considerata l'incarnazione dell'amore reciproco, un matrimonio di successo. È interpretato come armonia nella vita.

Tali tatuaggi sono scelti da ragazze con una visione non standard del mondo. I proprietari di tatuaggi si sforzano di portare qualcosa di nuovo e insolito. Hanno un gusto artistico, una natura sofisticata con un perfetto senso dello stile.

Idee per schizzi

Gli schizzi di tatuaggi raffiguranti la magnolia possono essere molto diversi. I loro colori sono monocromatici (nero o rosso) e colorati.

I temi dei disegni sono ritratto e soggetto. Nel primo caso, ai fiori viene assegnato il ruolo di inquadratura, completando l'immagine. Nel secondo, diventano le figure principali dell'immagine.

Le idee per lo schizzo dipendono dallo stile scelto, dalle sue risorse e dalle preferenze dei clienti. I cataloghi degli studi di tatuaggi presentano una vasta gamma di immagini di diverse dimensioni e livelli di complessità.

  • Le magnolie sono farcite sotto forma di fiori singoli, con boccioli, uno sfondo, senza di esso, con dettagli di accento. Le opzioni per i disegni variano. Da qualche parte è la decorazione di un angelo, il muso di un animale, un uccello.
  • In altri casi, gli artigiani riempiono le composizioni floreali. La forma degli schizzi dipende dal luogo di applicazione, può essere rotonda, allungata, circolare. Di norma, i disegni composti da diversi fiori, boccioli e foglie sono più spesso riempiti.
  • I fiori sono spesso integrati con dettagli di accento. Ad esempio, libellule, farfalle, coleotteri, ragni, colibrì. A volte le magnolie sono integrate con altri fiori e bacche.
  • Opzioni spettacolari: aggiunta di orologi antichi o iscrizioni al disegno. Le iscrizioni possono essere motivanti, poetiche, calligrafiche. A volte i tatuaggi sono integrati con date memorabili.
  • I disegni di fiori con petali rosa, rami brunastri e foglie rare contro un cielo azzurro sono bellissimi. Anche le immagini con petali di magnolia strappati dal vento sembrano originali.
  • Schizzi straordinari con elementi astratti. Questi possono essere fiori singoli, integrati da macchie monocromatiche. Puoi anche dipingere magnolie con tratti astratti.

La percezione del pattern dipende dalla tecnica di applicazione scelta. Ad esempio, i fiori sembrano i più espressivi nello stile realismo... I più piccoli dettagli sono tracciati in essi.

Immagini efficaci di magnolie nella tecnica degli acquerelli artistici. Si distinguono per la ricchezza dei colori, il volume e il diverso stile di esecuzione. Sono simili ai disegni classici e alla pittura cinese.

I disegni della vecchia scuola hanno tratti di contorno neri. I tatuaggi in bianco e nero possono avere diverse densità di foglie. Sono trasparenti e neri.

A volte i tatuaggi sono integrati con elementi aggiuntivi, alcuni disegni sono integrati con cornici geometriche e tratti astratti, macchie colorate, ombre, sfumature. Una tecnica di riempimento rara è la tecnica delle maniche.

Dove candidarsi?

Le magnolie possono adornare qualsiasi parte del corpo femminile. I motivi volumetrici sono imbottiti sul retro. In questo caso, la posizione può essere centrale (lungo la colonna vertebrale), laterale (sulla scapola), diagonale (sotto forma di più rami o una grande composizione).

Il tatuaggio sul retro vicino alla parte bassa della schiena sembra spettacolare. I fiori singoli sono posti lungo la colonna vertebrale. In questo caso, invece di un gambo legnoso, si può trovare un'iscrizione simbolica.

Grandi schizzi possono essere trasferiti alla coscia (davanti, dietro, di lato). In questo caso, i bordi dell'immagine possono catturare la parte bassa della schiena, le costole, la gamba, meno spesso - l'area inguinale. Posizionamento non standard - sul lato del corpo (dall'ascella alla vita, fianchi e sotto).

Piccole immagini sono farcite su diverse parti del corpo. A seconda delle caratteristiche del disegno e dell'anatomia del corpo, questo può essere un collo, un braccio, una mano o un piede. I disegni sotto forma di braccialetti sono posizionati sul braccio e sulla gamba (sopra e sotto).

I posti più popolari per i tatuaggi di medie dimensioni sono la parte superiore del braccio, la spalla e l'avambraccio. In queste zone, cercano di riempire le immagini con l'effetto del volume. Molto spesso questi sono disegni monocromatici.

Molto spesso, i tatuaggi con fiori di magnolia sono farciti all'interno e all'esterno del braccio, vicino al gomito. Alcuni clienti chiedono di applicare un tatuaggio nella zona della caviglia, sul piede.

Meno comunemente, i fiori vengono infilati sopra il seno sul lato sinistro, così come sotto il seno e sullo stomaco. Ottime opzioni per la posizione di piccoli disegni: sul collo, dietro l'orecchio, sul retro della testa.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa