tatuaggi

Tutto quello che devi sapere su un tatuaggio sulla colonna vertebrale

Tutto quello che devi sapere su un tatuaggio sulla colonna vertebrale
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Tipi e schizzi di tatuaggi
  3. Suggerimenti per l'immagine
  4. Sfumature di applicazione

I tatuaggi possono essere applicati a un'ampia varietà di parti del corpo. Gli schizzi imbottiti sulla colonna vertebrale sembrano molto attraenti ed eleganti. Ci sono molte composizioni interessanti e belle che possono decorare efficacemente la schiena di una persona.

Peculiarità

Bellissimi tatuaggi applicati alla colonna vertebrale sono richiesti sia dai ragazzi che dalle ragazze. Tali opzioni per la body art sono spesso scelte da persone che hanno già molti tatuaggi diversi sui loro corpi.

I tatuaggi sulla colonna vertebrale difficilmente possono essere classificati come universalmente popolari, ma possono attirare molta attenzione e cambiare significativamente il loro aspetto.

Va tenuto presente che la parte posteriore è l'area più grande del corpo umano, ideale per stampare un'immagine permanente. Questa è una specie di tela per tatuatori esperti.

Una delle caratteristiche principali dei tatuaggi della colonna vertebrale è che la maggior parte di essi impiega molto tempo per essere implementata. Prima di tutto, si tratta di immagini su larga scala con un gran numero di vari piccoli dettagli. Un tale tatuaggio non viene applicato rapidamente. Spesso, tutti i processi richiedono più di 1 mese, quindi sia il caposquadra che il cliente devono essere pazienti.

Va tenuto presente che i tatuaggi posti direttamente lungo la colonna vertebrale sono pieni di sensazioni molto dolorose... Ciò è dovuto al fatto che le ossa in tali aree sono molto vicine alla pelle. Per questo motivo, quelle persone che hanno una bassa soglia del dolore dovrebbero evitare le aree vicino alle ossa o usare speciali antidolorifici.

Nonostante il fatto che farsi un tatuaggio sulla colonna vertebrale (lungo o sulla vertebra cervicale) sia piuttosto doloroso, tali opzioni per l'arte del corpo hanno i loro vantaggi.

  • Con un tatuaggio così non perde la precedente libertà di azione.
  • Lo schizzo applicato può essere eseguito senza problemi aggiuntivi nascondersi sotto i vestiti.
  • Puoi dare la preferenza a attraente schizzi simmetrici che possono essere farciti in modo molto semplice. Se la linea della colonna vertebrale umana viene presa come base, un tale tatuaggio risulta essere molto bello ed efficace.
  • Per mezzo di uno schizzo stampato sul dorso, puoi facilmente mascherare certi difetti del corpo o concentrarsi sui meriti esistenti.
  • L'immagine applicata alla colonna vertebrale è capace di scurire la parte bassa della schiena di una persona, che lo rende visivamente più sottile e preciso. Grazie a ciò, i fianchi acquisiscono contorni più aggraziati e femminili. Ecco perché molte ragazze scelgono la colonna vertebrale per un bellissimo tatuaggio.
  • La parte bassa della schiena, se confrontata con altre parti del corpo, è meno incline alla trasformazione... Stiamo parlando di aumento o perdita di peso, cambiamenti legati all'età. Per questo motivo, l'immagine qui applicata non perde la sua originale attrattiva e accuratezza.

Tipi e schizzi di tatuaggi

Ci sono molti schizzi belli e alla moda che sono ottimi per disegnare sulla colonna vertebrale umana. Tra i tatuaggi attraenti, puoi trovare molte meravigliose opzioni perfette per ragazzi e ragazze.

Scopriremo quali tipi e schizzi di tatuaggi estetici sulla colonna vertebrale sono i più richiesti al momento.

  • Una varietà di ragazzi è molto popolare composizioni anticristiane. Questi possono essere angeli oscuri, vari cattivi mitici e altre immagini simili. Oggi, ragazzi come questi vengono scelti anche più spesso degli schizzi raffiguranti armi.

  • Non meno popolari tra gli uomini sono i tatuaggi che simulano gravi graffi e tagli sulla schiena. Queste possono essere composizioni originali realizzate con la tecnica 3D alla moda.
  • I tatuaggi creativi in ​​stile biomeccanico sembrano splendidi sulla colonna vertebrale. Tali immagini hanno un aspetto molto insolito e attraente. In esecuzione, gli schizzi in stile biomeccanico risultano essere uno dei più difficili, quindi, per la loro applicazione, è consigliabile contattare solo tatuatori di prima classe.
  • Tra i rappresentanti di entrambi i sessi sono richiesti segni zodiacali impressi sul dorso.
  • Un altro argomento popolare - stelle e pianeti. I tatuaggi in una vena simile sono stati molto popolari per molto tempo. Possono essere molto complessi, colorati e intricati o minimalisti.
  • Molte donne scelgono tatuaggi raffiguranti un fiore o più fiori, raccolti in un'unica bella linea. Tali schizzi sembrano molto delicati e femminili.
  • Le ragazze spesso preferiscono gli schizzi con le immagini vari animali, uccelli e insetti. Tali composizioni possono essere sia compatte che grandi. Ad esempio, i tatuaggi sembrano molto impressionanti, che si estendono dalla colonna vertebrale alle scapole. Questi sono tatuaggi molto originali e audaci.
  • Schizzi raffiguranti vari creature mitiche. Quindi, le donne volitive, forti e sicure di sé spesso scelgono tatuaggi raffiguranti angeli, draghi, meduse, uccelli fenici e altri.
  • I tatuaggi più popolari per l'applicazione sulla colonna vertebrale sono nella forma iscrizioni... Scegliendo una tale decorazione per il tuo corpo, non è sufficiente soffermarsi su un buon detto che ha un certo significato profondo. È anche importante trovare il carattere e lo stile perfetti per scriverlo.
  • Vari tipi di prodotti sono richiesti tra donne e uomini. segni e modelli... Le donne spesso preferiscono opzioni più eleganti e delicate, ma gli uomini scelgono dettagli brutali e rudi.
  • Schizzi preferiti di molte ragazze - pesci intrecciati tra loro lungo la linea della spina dorsale. Le immagini di orche e delfini sembrano interessanti.
  • Agli uomini piacciono molto i tatuaggi raffiguranti ali solide di un'aquila o di un angelo.
  • Anche gli schizzi con animali, uccelli e vari segni simbolici tra gli uomini sono molto richiesti, tuttavia, sono caratterizzati da un aspetto più serio e brutale rispetto alle immagini per le donne.

Suggerimenti per l'immagine

Avendo deciso di ottenere un tatuaggio attraente sulla colonna vertebrale, è consigliabile riflettere attentamente sul suo concetto e stile futuri. È altrettanto importante decidere sulla combinazione di colori di un'immagine alla moda. Oggi, sia le opzioni monocromatiche che quelle a colori sono ugualmente popolari. Tuttavia, questi ultimi iniziano a svanire nel tempo, quindi devono essere regolati di volta in volta.

Puoi consultare un tatuatore esperto sulla scelta di una determinata immagine adatta. Lo specialista ti aiuterà anche a scegliere le dimensioni e i colori armoniosi dello schizzo.

Quando si scelgono determinate immagini, si dovrebbe tener conto del loro significato e significato. Ad esempio, nella medicina orientale, i tatuaggi sono direttamente associati ai chakra. Ciò suggerisce che l'applicazione di determinati schemi alle aree corrispondenti influisce proprio su questi chakra.

Le immagini di vari animali predatori, uccelli, angeli e demoni suggeriscono il proprio carico semantico. Ogni persona stessa sceglie uno schizzo adatto, che riflette pienamente i suoi tratti caratteriali, la visione della vita e altre caratteristiche individuali. Le donne nella maggior parte dei casi preferiscono tatuaggi più delicati e aggraziati che decoreranno la schiena, presenteranno la figura in un formato più estetico.

Sfumature di applicazione

È impossibile dire con certezza al 100% quanto sarà doloroso tatuare la colonna vertebrale di un cliente. Molto dipende dal livello di sensibilità di una persona, dalla sua soglia del dolore. È impossibile prevedere in anticipo quali sensazioni proverà il cliente. Tuttavia, molto qui dipende dal livello di professionalità e conoscenza del tatuatore. Più grande è lo schizzo, più tempo ci vorrà per riempirlo.

Il tatuaggio applicato sulla colonna vertebrale dovrà sicuramente essere adeguatamente curato. In questa materia, è consigliabile arruolare un aiuto esterno. Sarà abbastanza difficile elaborare un nuovo schizzo da solo, soprattutto se il tatuaggio è imbottito lungo l'intera lunghezza della colonna vertebrale. L'area più accessibile sarà l'area tra le scapole.

È necessario prepararsi in anticipo al fatto che un'area così vasta non sarà in grado di guarire rapidamente.

Un disegno completamente guarito non causerà alcun problema al suo proprietario. Può essere facilmente nascosto sotto i vestiti. La pelle della schiena non è quasi esposta a sollecitazioni meccaniche e deformazioni, è abbastanza elastica. Questa è una garanzia che il tatuaggio rimarrà nella sua forma originale per lungo tempo.

Se non ti lasci trasportare dal solarium o dall'abbronzatura, non ci saranno nemmeno difficoltà con i colori sbiaditi.

Il processo di tatuaggio sulla colonna vertebrale, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa