tatuaggi

Tutto sul tatuaggio per ragazze sul piede

Tutto sul tatuaggio per ragazze sul piede
Contenuto
  1. Funzionalità dell'applicazione
  2. Cosa possono essere i tatuaggi?
  3. Opzioni di alloggio
  4. Suggerimenti per la cura

Ora è già difficile sorprendere qualcuno con un tatuaggio sul corpo. Un'ampia varietà di artigiani offre i propri servizi, creando immagini indossabili originali. Puoi ottenere un bel tatuaggio ovunque sul tuo corpo. Tali tatuaggi sul piede sembrano molto interessanti, le ragazze spesso scelgono questa opzione. Verranno discusse le caratteristiche del tatuaggio sul piede, i loro tipi, le opzioni di posizionamento.

Funzionalità dell'applicazione

Molti sono interessati alla domanda su quanto sia dolorosa la procedura sul piede. Come con qualsiasi altra parte del corpo, il tatuaggio non è una procedura piacevole. Per quanto riguarda il piede, secondo la maggioranza, farsi un tatuaggio qui è più doloroso, anche se molto dipende dalle caratteristiche individuali di una persona, dalla sua soglia del dolore.

La caratteristica anatomica della gamba nell'area dei piedi è la presenza di un gran numero di terminazioni nervose lì, che influenzano il dolore durante la procedura. C'è pochissimo tessuto adiposo e muscolare sul piede, che inoltre non contribuisce all'applicazione indolore. Data la forma del piede, non sempre è possibile applicarvi il disegno che più vi piace, il che porta a una limitazione nella scelta.

Gli uomini sono solitamente più suscettibili al dolore, mentre le donne possono trovare la procedura meno dolorosa. Inoltre, le ragazze dovrebbero essere consapevoli che durante le mestruazioni e alcuni giorni prima, la sensibilità al dolore diminuisce notevolmente. Andando in un negozio di tatuaggi, non sarà superfluo controllare come reagirà il corpo al dolore.

Una ragazza con un tatuaggio sul piede può incontrare problemi sotto forma di cancellazione del disegno, cambiamento del suo colore e migrazione del pigmento... Questo è direttamente correlato all'elevata mobilità dell'arto, nonché all'aumento della rigenerazione della pelle in questo luogo.

Va ricordato che i tatuaggi nell'area del piede sono meno resistenti. L'attrito costante contro le scarpe può portare alla rapida cancellazione della vernice, al suo appannamento, quindi il cliente dovrà apportare correzioni più spesso.

Quando scegli un disegno, dovresti dare la preferenza alle opzioni che hanno un'immagine semplice con un contorno chiaro. È meglio non scegliere schizzi con grandi dettagli.

A causa della mobilità del piede, il pigmento sarà meno fisso, il che porterà a una rapida cancellazione e al cambiamento del contorno del disegno. Piccoli dettagli che utilizzano linee sottili inizieranno presto a cambiare forma, trasformandosi in un punto indistinto.

La scritta o il disegno sul piede possono essere posizionati in modo uniforme o avere una curva liscia. Possono essere posizionati su una gamba o su entrambi i piedi, nonché posizionati lungo le dita dei piedi.

Cosa possono essere i tatuaggi?

Sebbene il piede sia considerato un luogo problematico per i tatuaggi, ci sono anche molti schizzi interessanti per questa parte del corpo. I disegni possono variare nello stile, avere direzioni di trama diverse.

Per stile

Puoi ottenere un tatuaggio in diversi stili.

  • Neotradishnl... I disegni realizzati in uno stile simile stupiscono con una varietà di dettagli decorativi, utilizzando immagini di animali e piante.
  • Linework... Questo stile è adatto agli amanti del minimalismo, poiché consiste in una sola linea.
  • vecchia scuola... Questo stile è noto per l'uso di elementi sotto forma di segni, come un'ancora, una rosa, una rondine.
  • Blackwork... Quando si creano tali tatuaggi, viene utilizzato esclusivamente inchiostro nero.

Il tipo più popolare di mini-tatuaggi sono le iscrizioni, il più delle volte sono realizzati in stile linework. Una parola o una certa iscrizione con significato può dire molto sul proprietario. L'iscrizione può servire come complemento all'immagine o, al contrario, l'immagine è un complemento alla frase.

Il carattere gioca un ruolo importante nella scelta dell'iscrizione. Lo stesso testo verrà percepito in modo completamente diverso, utilizzando caratteri e stili diversi.

Le opzioni più comuni sono:

  • Stile gotico. Esteriormente, il testo sembra detti medievali. Di solito raffigurato in bianco e nero.
  • Graffiti. È l'idea di combinare un lettering con un disegno.
  • Calligrafico. Il più delle volte è usato per scrivere testi latini. Tutte le lettere in esso contenute sono disegnate con la massima cura. Ci sono molti modelli diversi.
  • Geroglifici. I più popolari sono i caratteri giapponesi e cinesi.
  • Arabo. Simile all'opzione precedente. include simboli dei paesi arabi.
  • Sotto forma di caratteri stampati.

Le iscrizioni possono essere effettuate con o senza traduzione. Inoltre, sia l'iscrizione che la traduzione del testo possono essere in stili completamente diversi. I tatuaggi con linee morbide staranno bene sul corpo di una donna. Ti permetteranno di enfatizzare le belle gambe, la grazia della figura.

Per trama

Tra un'ampia varietà di schizzi, puoi scegliere l'opzione più adatta per ogni persona specifica, tenendo conto delle preferenze.

  • Ornamento. Può essere definita la versione tradizionale indiana. I disegni, i simboli e le iscrizioni di Mehendi in sanscrito sembrano molto belli.
  • Varianti orientali.
  • Ornamento floreale. Questa è una versione tipicamente femminile. Di solito tali disegni sono scelti da nature romantiche. Le immagini più popolari sono la rosa, la peonia, il giglio o la camomilla.
  • Ali. Questo disegno simboleggia la libertà. Spesso tali immagini sono farcite su entrambe le gambe.
  • A forma di piuma. La piuma è un simbolo di un talismano che aiuta a mantenere la connessione tra i mondi.
  • Uccello. Questa immagine simboleggia il desiderio di essere più in alto. Ogni uccello ha il suo significato specifico. Quindi, un gufo simboleggia la saggezza, la prudenza, l'immagine di un'aquila: forza e potere, e un tatuaggio di rondine parla di leggerezza.
  • Numeri.

Quando si fa un tatuaggio sulle gambe, non bisogna dimenticare che questa parte del corpo attirerà particolarmente l'attenzione, quindi è necessario prendersi cura della bellezza delle gambe, prendersi cura di loro.

Opzioni di alloggio

I tatuaggi femminili sulla gamba possono avere dimensioni diverse, ma data la particolarità di questo luogo, i tatuaggi piccoli o medi sono più spesso riempiti. La dimensione dell'immagine dipende direttamente dalla sua posizione.

Se vuoi tatuarti il ​​piede, dovresti decidere la posizione. Si ritiene che il luogo più adatto per il disegno sia la linea che corre lungo il piede dall'esterno. In questo luogo, la pelle è più ruvida nel corso degli anni, quindi le sensazioni di dolore qui non saranno così pronunciate. I disegni stampati sulla parte esterna del piede saranno più inclini a sbiadire.

  • La posizione ottimale per il tatuaggio sul piede è la parte superiore della caviglia. In questo caso, l'immagine manterrà il contorno per lungo tempo e non cambierà colore.
  • Una delle opzioni è un tatuaggio di coppia, in cui parte dell'immagine si trova su una gamba, mentre la seconda parte viene applicata all'altra gamba o anche alla gamba del partner. Combinandoli, ottengono un quadro completo.
  • Tatuaggio sulla suola. Questa non è l'opzione più popolare. In primo luogo, un tale motivo non viene indossato a lungo, l'immagine perderà il suo aspetto originale. In secondo luogo, lavorare con questa zona è problematico, soprattutto per le persone che hanno paura del solletico. Inoltre, dopo aver visitato un maestro di pedicure, il disegno diventerà meno evidente.
  • L'opzione più comune è la parte laterale del piede. In questo luogo, il disegno sembra particolarmente bello e impressionante.
  • L'opzione più sicura e popolare è il tatuaggio alla caviglia.

Considerando che le immagini del corpo rimangono a lungo, è importante determinare correttamente la dimensione, scegliere il luogo più adatto per l'iscrizione. Sia una frase breve che un'espressione grande staranno bene sul piede. Non è consigliabile compilare iscrizioni o realizzare disegni di contenuto frivolo, in modo da non correggere successivamente l'immagine.

Suggerimenti per la cura

Quando si decide di farsi un tatuaggio sul piede, è necessario tenere conto del fatto che questa è la parte più problematica in termini di partenza dopo la procedura. Questa parte del corpo è più spesso infetta, quindi dovresti seguire tutti i consigli dati dal tatuatore.

Molte persone consigliano di eseguire questa procedura in estate. Questo ti permetterà di indossare scarpe con parsimonia o di farne a meno del tutto. Se possibile, è meglio prendersi qualche giorno di pausa fino a quando la ferita non guarisce.

Avendo scelto l'area del piede per il tatuaggio, dovresti ricordare che questo è il posto più problematico in termini di guarigione. Ciò è particolarmente vero per i disegni in aumento.

Nel processo di applicazione della vernice e durante la guarigione, questo luogo causerà spiacevoli sensazioni dolorose.

  • Dopo la seduta è sconsigliato bagnare il piede ed esporlo alla luce diretta del sole.
  • Assicurati di lubrificare generosamente l'area con un agente cicatrizzante che non contenga alcol.
  • Si consiglia di dimenticare le scarpe chiuse per 2-3 settimane. Si consiglia di evitare scarpe strette. Per una guarigione completa, il piede deve essere libero senza pressioni esterne.
  • Calzini di cotone sottili dovrebbero essere indossati in questo momento.

Il disegno sulla gamba sembrerà successivamente quanto è buono, quanto bene è stato curato.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa