tatuaggi

Tatuaggio del toro: significato e schizzi

Tatuaggio del toro: significato e schizzi
Contenuto
  1. Il significato di un tatuaggio
  2. Idee e stili di schizzo
  3. Dove puoi candidarti?

La storia dei tatuaggi affonda le radici in un passato profondo; le persone applicano immagini al corpo da oltre 1000 anni. Oggi non sorprenderai nessuno con un tatuaggio, tuttavia, scegliendo il modello del tuo corpo, tutti cercano di renderlo non solo bello, ma anche di dargli un significato individuale. Oggi parleremo di cosa simboleggiano i tatuaggi di bisonte, toro e bufalo.

Il significato di un tatuaggio

Il toro è un animale molto forte e pericoloso che pesa diverse centinaia di pesi. Si distingue per magnificenza e nobiltà, unite alla perseveranza. In alcuni culti religiosi, le divinità venivano persino raffigurate con la testa di questo animale come simbolo di forza fisica, spirito indomito e invincibilità.

Secondo le antiche leggende greche, Zeus, il dio del tuono, decise una volta di assumere la forma di un feroce bufalo per rapire la bella Europa. Credeva che questo aspetto gli avrebbe dato la forza di fecondare la giovane fanciulla. Nel buddismo, il toro personifica una personalità autosufficiente, poliedrica e straordinaria. E gli abitanti della Persia hanno completamente dotato questa bestia dello spirito di tutto ciò che esiste.

Nelle credenze degli antichi Celti, si dice che il toro è una natura eccezionale, che non ha uguale forza in tutto il mondo. I romani associavano il sangue di toro a un fiume di vita limpido, trasparente e onnipresente. Gli abitanti dell'Antico Egitto e dell'India adoravano questo animale, venerandolo come sacro.

In tutte le religioni e culture, un tatuaggio raffigurante un bisonte aveva un profondo significato simbolico.

  • Mascolinità... È una combinazione di fattori fisici e comportamentali di un animale. Tali immagini sono solitamente scelte da uomini e donne che cercano di dimostrare agli altri la loro forza fisica e spirituale.Queste persone mostrano preoccupazione e preoccupazione per i loro cari, ma saranno spietati e spietati con i loro nemici.
  • Sessualità... Sin dai tempi antichi, il toro è stato associato all'energia sessuale e al potere sessuale. I nostri antichi antenati credevano che un tatuaggio raffigurante questo animale avesse un effetto benefico sulla potenza di chi lo indossa.
  • Sete di leadership. Il toro è sempre il capo. Questo messaggio energico è particolarmente forte quando sul corpo è raffigurata una coppia di animali alle prese in una lotta. Questo tatuaggio indica che una persona si sta muovendo verso i suoi obiettivi e si sforza di dominare in tutte le aree della sua vita, senza eccezioni.

Per questo non si fermerà davanti a nulla.

  • Tenacia... Il tatuaggio indica una persona testarda che si pone dei compiti e fa ogni sforzo per portarli a termine, anche se a volte tale perseveranza può sembrare eccessiva. Le persone con tali tatuaggi non rinunciano mai a ciò che hanno iniziato, lo porteranno sicuramente alla sua logica conclusione. È vero, a volte non usano i metodi migliori per questo, e invece di aggirare semplicemente gli ostacoli, iniziano a sfondare i muri.
  • Controllare le emozioni... Questa caratteristica appare a seconda dello schizzo. Quindi, se una sella e un'imbracatura sono imbottite su un animale, ciò indica che il proprietario di un tale schema era in grado di prendere il controllo di tutti i suoi sensi. In ogni attività, una persona del genere è guidata da un calcolo sobrio.
  • Scadenza... In questo contesto, questo si riferisce al grado di maturazione psicologico, non sessuale. Il toro personifica un potente principio maschile, quindi i giovani mentalmente fragili raramente scelgono tali tatuaggi.

A proposito, i tatuaggi raffiguranti questo animale sono spesso applicati da persone nate sotto questo segno zodiacale. - può essere l'anno del Bue o del segno zodiacale Toro. In questo caso non danno un significato sacro al loro tatuaggio, ma lo pungono solo per esaltare le caratteristiche principali del loro segno.

La sola vista di un toro fa sì che gli altri si comportino il più silenziosamente possibile, senza fare gesti inutili. Il suo ruggito tonante congela letteralmente il sangue nelle vene e il passo del toro indica il pericolo imminente. Un uomo che può domare un toro è più audace di molti altri. Ecco perché i tatuaggi con questo animale sono popolari tra gli adulti del sesso più forte, che cercano di enfatizzare il loro potere, serietà e mascolinità pronunciata.... I membri della sua famiglia si sentono sempre come "dietro un muro di pietra", il proprietario del tatuaggio si prende cura di loro e li protegge da qualsiasi avversità esterna. Assicurati che una persona che invade il benessere della famiglia "del toro" si pentirà sicuramente della sua azione.

Allo stesso tempo, non bisogna dimenticare che le singole immagini di un toro, ad esempio un muso arrabbiato o un animale nero, possono significare aggressività e un'essenza demoniaca. Rappresentano l'assenza di qualsiasi controllo sull'aggressività, l'incoscienza della forza fisica e del potere. Un tale tatuaggio minaccia gli altri con grossi problemi, il potere di una tale immagine viene confrontato con l'elemento incontrollabile del fuoco.

Un tatuaggio a forma di animale in una corrida è associato all'oppressione del principio maschile. Conoscendo la varietà di interpretazioni della lettura di un tatuaggio, è molto importante scegliere lo schizzo giusto dell'immagine desiderata. Non dovrebbe causare paura e paura da parte degli altri.

Nonostante il fatto che un tatuaggio con un toro sia un'immagine prevalentemente maschile, un tatuaggio simile può essere trovato in una versione femminile.

Alcune ragazze hanno un carattere duro e un nucleo interiore. - solo queste persone sono in grado di riempire i contorni di questo animale orgoglioso sulla pelle. Il proprietario di un tale tatuaggio ha una disposizione prepotente e nervi d'acciaio, è ben sviluppata fisicamente e può in qualsiasi momento correre a proteggere i suoi cari.

Idee e stili di schizzo

Il tatuaggio del toro può essere trafitto sulla pelle in diversi modi. Ad esempio, il disegno di un minotauro sembra molto impressionante.Tale immagine è particolarmente armoniosa se è realizzata in uno stile realistico con un disegno dettagliato di tutti gli elementi.

È molto importante che questo lavoro sia svolto da un artigiano esperto, poiché il realismo è considerato una delle tecniche più lunghe e complesse.... L'applicazione di un'immagine volumetrica richiede diverse sessioni e comporta costi notevoli. Tuttavia, non è necessario risparmiare denaro su un tatuaggio del genere, altrimenti è possibile ottenere una trama di bassa qualità e persino ripugnante.

Il toro sembra piuttosto impressionante usando la nuova tecnica degli zigomi. Tali disegni ti consentono di trasmettere al massimo l'intera gamma di emozioni di questo animale e riflettono il messaggio energetico che l'immagine trasporta. È in questo stile che vengono imbalsamati animali aggressivi, in questo caso viene raffigurato il toro:

  • uno zoccolo che batte a terra;
  • con vapore infuocato che fuoriesce dalle narici;
  • con gli occhi rosso vivo.

Una tale composizione dimostra genuina crudeltà e rabbia, ma allo stesso tempo risulta essere estremamente efficace e decorativa.

Un altro stile comune per imballare i tori è questo è Polka spazzatura... Un tale disegno viene utilizzato per creare immagini piene di un certo romanticismo, ribellione e desiderio di difendere la propria opinione in ogni situazione. Questa tecnica è caratterizzata dalla negligenza creativa e dal predominio delle sfumature rosse e nere. Tutto questo dà espressione al tatuaggio e lo rende unico.

I tatuaggi del toro non rappresentano necessariamente un animale completo. La pittura del corpo può coinvolgere alcuni dei suoi elementi.

Il motivo "testa di toro" è molto popolare. Quale tatuaggio indica la superiorità della mente di una persona, la sua capacità di tenere sotto controllo le sue emozioni.

Indica il potere e una posizione regale, tali immagini sono solitamente farcite in modo realistico.

Le immagini con la "faccia da toro malvagio" non sono meno richieste. Molto spesso, viene riempito in una soluzione di tinta bianca e nera, mentre le narici sono ingrandite, come se un flusso d'aria stesse per esplodere da esse. Gli occhi sono colorati di rosso: tutto ciò ti consente di dare all'immagine un senso di rabbia e rabbia.

Un'opzione piuttosto interessante è un tatuaggio a forma di teschio di toro. Questo tatuaggio è direttamente correlato al tema della morte, dell'eternità e della vittoria. Tali lavori hanno un aspetto migliore in bianco e nero, mentre la tecnica può essere qualsiasi: sia uno stile a matita che uno schema schematico.

L'applicazione di immagini stilizzate è una tendenza separata nell'arte del tatuaggio.... Il toro in questo concetto può essere farcito nella forma di un diavolo o di un robot. Quando crei uno schizzo per un tale tatuaggio, devi giocare con stili, dimensioni, scegliere le combinazioni di colori ottimali. Solo in questo caso sarai in grado di trasmettere appieno il significato simbolico in cui stai riempiendo il tuo tatuaggio.

Relativamente di recente, i motivi geometrici degli animali sono diventati di moda e i tori non fanno eccezione. Questo straordinario stile di tatuaggio, a prima vista, suggerisce l'eccezionale potenza e forza dell'animale. Ma in realtà, indica che la sua rabbia è nascosta nel profondo ed è controllata da angoli retti e linee. Per dare a ogni schizzo un carattere individuale, artigiani esperti usano un gioco di ombre, tali scene alla maniera polinesiana sono particolarmente efficaci.

Dove puoi candidarti?

Molto spesso si può vedere un tatuaggio a forma di bisonte sul petto... In questo caso, una dimensione dell'immagine grande o media è ottimale. Ciò è dovuto al fatto che il seno è uno spazio piuttosto grande, quindi un'immagine in miniatura sullo sfondo andrà semplicemente persa.

I ragazzini possono raccogliere uno schizzo luminoso e colorato in stile acquerello, ammorbidirà il tema aggressivo. In questo caso vengono utilizzate tecniche etniche con l'aggiunta di ornamenti celtici. Il bisonte in questo stile è raffigurato in piena crescita o solo sulla testa: tali tatuaggi hanno un bell'aspetto sulla spalla, sull'avambraccio e nella forma di una manica.

Di ritorno e scapole per i tatuatori è come una tela per un artista. Questa è una parte ampia e piatta del corpo, che praticamente non cambia forma e forma con l'età. Qui puoi disegnare grandi composizioni volumetriche in modo realistico. Molto spesso, l'immagine di un bufalo è combinata con la natura, i geroglifici, le rose, un leone e altri animali.

La spalla è un'area relativamente aperta dove sarà appropriato un piccolo schizzo usando la tecnica polinesiana. Questa zona è adatta sia agli uomini che alle ragazze che pungono questo potente animale sulla loro pelle.

Sopra avambraccio e polso è meglio pungere modelli molto compatti, i tatuaggi in miniatura in stile geometrico e la grafica appariranno armoniosi - non hanno meno simbolismo che nel realismo.

Mano tutti intorno a te possono vedere, quindi, quando esegui un tatuaggio, devi ricordare il suo messaggio energetico. Il tatuaggio può anche andare a spazzola e Palma, che caratterizza il suo portatore come una personalità coraggiosa e abituata a distinguersi dalla massa.

Puoi anche riempire un toro gamba... L'immagine sulla coscia simboleggia il potere sessuale di un uomo e un tatuaggio sul polpaccio indicherà una persona che è saldamente in piedi.

Meno spesso vengono realizzate immagini con un toro collo e nella zona delle clavicole.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa