tatuaggi

Tatuaggi leggeri

Tatuaggi leggeri
Contenuto
  1. Immagini di animali
  2. Modelli
  3. Le migliori idee e schizzi
  4. Scelta di stile e colori
  5. Opzioni di posizione

Molti di coloro che sono principianti nel campo del tatuaggio preferiscono i piccoli disegni: non sono così evidenti, il loro costo è basso, poiché sono abbastanza facili da eseguire e possono sempre essere nascosti sotto i vestiti. In questo articolo considereremo gli esempi più popolari e interessanti di tali mini-tatuaggi, oltre a raccontarti il ​​loro significato.

Immagini di animali

I piccoli tatuaggi sotto forma di animali dipinti sono molto richiesti in tutto il mondo, a questo proposito, aggirano notevolmente i disegni di grandi dimensioni. Ma nonostante il fatto che tali tatuaggi sembrino semplici, hanno ancora un significato specifico. Così, gli schizzi con i gatti domestici sono piuttosto popolari e moderni. Sono considerati un simbolo di grazia, indipendenza, amore per la libertà, giocosità e ostinazione. Le immagini con rappresentanti selvaggi della famiglia dei gatti hanno un significato diverso. Ad esempio, il leone, tradizionalmente considerato il re degli animali, simboleggia il potere, la leadership, la saggezza, la determinazione e la giustizia.

Ma l'immagine di una pantera, a sua volta, significa forza, fiducia in se stessi e desiderio di combattere per se stessi fino all'ultimo. Anche un tatuaggio con il pesce, in particolare con le carpe Koi, è semplice da eseguire. Una delle più belle leggende giapponesi è associata a questi pesci, e loro stessi sono interpretati come un simbolo di perseveranza, la capacità di non arrendersi e raggiungere ad ogni costo l'obiettivo prefissato, anche se si deve nuotare contro corrente. Piccoli disegni con un animale insolito: un unicorno sembra molto interessante. Di norma, viene spesso applicato ai loro corpi dal gentil sesso.

L'immagine di un unicorno è interpretata come simbolo di purezza di intenti, innocenza, ma anche capacità di difendere se stessi, i propri principi e le persone care.

Spesso i principianti scelgono i tatuaggi con elementi floreali che sono di moda al momento. Di norma, tali disegni sono generalmente preferiti dalle donne, ma ci sono eccezioni. Tali tatuaggi nella loro comprensione generale sono interpretati come un simbolo di tenerezza, morbidezza e bellezza. Tuttavia, vale la pena notare che ogni tipo di colore ha un significato diverso e quindi il carico semantico dell'immagine dipenderà in gran parte dalla trama.

  • Se l'immagine contiene camomillaallora significa giovinezza, innocenza, purezza d'animo e amore per la vita.
  • sakura giapponese personifica la giovinezza, la bellezza inerente ad essa, così come la sua caducità e la necessità di comprenderne il valore: questo albero in fiore è bello come la giovinezza, ma questo periodo, come i giovani anni, finisce rapidamente.
  • Ma il disegno con una rosa ha un'interpretazione diversa., e piuttosto duplice. Quindi, tradizionalmente una rosa è un simbolo di grande amore. Questo fiore viene regalato dagli uomini alle loro donne, mostrando così la forza dei loro sentimenti, la serietà delle intenzioni, la passione e una tempesta di emozioni che i loro cari evocano in loro. Tuttavia, questo fiore ha un'interpretazione diversa, secondo la quale è un simbolo di amore infelice, angoscia mentale e sofferenza che questo sentimento luminoso ha portato a una persona.

Tuttavia, questa interpretazione è rilevante principalmente per le rose con un gran numero di spine.

Modelli

I tatuaggi con motivi con molti piccoli dettagli possono essere definiti giovanili, perché sono molto richiesti tra i giovani. Disegni di questo tipo, di regola, non portano alcun carico semantico. Svolgono solo una funzione estetica, decorando il corpo umano con la loro presenza.

Tuttavia, ci sono delle eccezioni, soprattutto quando si tratta di tatuaggi etnici, cioè polinesiani. In Polinesia, dove ha avuto origine l'arte del tatuaggio, i disegni del corpo non sono usati solo come decorazione. Spesso agiscono come talismani e forti amuleti. E a volte tali tatuaggi possono dire molto su una persona, sulla sua vita: tutte queste informazioni in un disegno vengono trasmesse usando schemi intricati.

Le migliori idee e schizzi

Per uomo

Se parliamo di tatuaggi leggeri per uomini, i più popolari tra loro sono i disegni raffiguranti diversi tipi di armi, in particolare pistole, asce e coltelli. Tali immagini, di regola, vengono applicate per enfatizzare la brutalità, perché evocano associazioni con forza, autorità, pericolo e, possibilmente, una certa aggressività o impulsività.

Anche i tatuaggi con i lupi sono richiesti tra gli uomini. Un tale disegno ha anche un significato specifico. Quindi, l'immagine di un lupo è interpretata come un simbolo di forza, aggressività, perseveranza, capacità di combattere fino all'ultimo, solitudine, lealtà alla famiglia, ai propri cari e a se stessi. Nei maschi ci sono anche disegni raffiguranti un drago cinese. La popolarità di un tale schizzo è facilmente spiegabile, perché molti associano questo animale a forza, enorme potere, saggezza e determinazione.

Inoltre, secondo il Feng Shui, il drago è considerato un simbolo di ricchezza, felicità e prosperità finanziaria.

Per ragazze

Se parliamo di ragazze, allora hanno una grande richiesta di tatuaggi raffiguranti segni zodiacali, che possono essere eseguiti sotto forma di costellazioni o designazioni speciali prese dall'astrologia. Tali disegni, di regola, sono integrati da immagini di stelle, pianeti o spazio, che aiutano a enfatizzare la loro componente astrologica. Se parliamo del carico semantico di tali immagini, di solito significano l'appartenenza di una persona all'uno o all'altro segno dello zodiaco. I disegni con piccoli uccelli sono anche apprezzati dalle ragazze, in particolare con un colibrì vivace, che è un simbolo di bellezza, amore per la vita e positivo.

Non meno richiesta è per i tatuaggi con i gufi, che sono tradizionalmente considerati la personificazione della saggezza, dell'acutezza mentale, della prudenza e della calma. Spesso il gentil sesso preferisce i tatuaggi con iscrizioni in diverse lingue. Il contenuto di un tale tatuaggio dipenderà completamente dalle preferenze della ragazza. Questo può essere il nome di un bambino o di una persona cara, un verso di una canzone o un libro preferito.

Soprattutto, ricorda: prima di applicare un disegno in una lingua sconosciuta al corpo, leggi attentamente la sua traduzione per evitare le situazioni più stupide in futuro.

Scelta di stile e colori

I tatuaggi leggeri possono essere eseguiti in nero o colorati. Generalmente, i disegni luminosi sono scelti da coloro che vogliono distinguersi ed enfatizzare la loro originalità, la loro visione non standard del mondo. Ma i tatuaggi in bianco e nero sono realizzati principalmente da coloro che sono più calmi e preferiscono tutto ciò che è rigoroso e laconico.

Se parliamo di stili, il minimalismo è più adatto per i tatuaggi leggeri. Tali disegni sono semplici da eseguire, il loro costo è basso a causa di ciò e loro stessi sembrano molto belli e laconici. Inoltre, si nascondono facilmente sotto i vestiti, il che è senza dubbio il loro grande vantaggio. Ma i tatuaggi nello stile del realismo non saranno così facili da nascondere. Di norma, sono almeno di medie dimensioni, hanno un alto grado di dettaglio e si distinguono per il loro naturalismo, che attira l'attenzione di molti.

I disegni realizzati nello stile della polka spazzatura sembrano molto interessanti. Sembrano piuttosto aggressivi, il che si ottiene attraverso tratti netti, uso attivo di sfumature di rosso e nero. Di norma, questa direzione di stile è scelta dagli uomini.

Ma i tatuaggi in stile acquerello sono generalmente più morbidi, ma allo stesso tempo molto luminosi. Non hanno contorni chiari e tutte le sfumature utilizzate nel disegno scorrono dolcemente l'una nell'altra, il che fa sembrare l'immagine davvero acquerello.

Opzioni di posizione

I tatuaggi leggeri possono essere posizionati su qualsiasi parte del corpo, sia esso un braccio, una spalla o una gamba. Tuttavia, l'adeguatezza della posizione dipende in gran parte dalle dimensioni dell'immagine. Così, i disegni in miniatura sono meglio posizionati intorno alla clavicola, al polso, al dito o alla caviglia. Ma i disegni centrali sembrano più appropriati nell'area della spalla, dell'avambraccio, del polpaccio, della coscia o nell'area delle costole.

notare che le dimensioni delle immagini non sono l'unica cosa a cui prestare attenzione. Considera anche i tuoi desideri: vuoi che il disegno sia visibile a tutti o no. Se la risposta è no, l'immagine sarebbe collocata meglio in quei luoghi che sono nascosti sotto i vestiti per la maggior parte del tempo. Questi includono l'area dei fianchi, delle costole, del torace e delle scapole. Soprattutto spesso i tatuaggi in questi luoghi sono fatti da quelle persone per le quali un disegno di biancheria intima troppo appariscente può interferire con il salire la scala della carriera.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa