tatuaggi

Tatuaggio "Pirata": significato e schizzi

Tatuaggio pirata: significato e schizzi
Contenuto
  1. Significato
  2. Idee per schizzi
  3. Stili di esecuzione
  4. Luoghi per l'applicazione

I tatuaggi dei pirati hanno una storia ricca e interessante. Tali immagini indossabili sono considerate una delle più controverse, quasi sempre i corsari erano terrificanti, suscitavano ammirazione. Oggi parleremo del significato di questi tatuaggi, degli stili principali della loro implementazione.

Significato

I tatuaggi pirata possono avere interpretazioni diverse. Molto spesso, le immagini di questo tipo hanno connotazioni negative.

  • ribellione... Un tale tatuaggio può parlare di una sfida per la società. In questo caso, il disegno non porterà aggressività e rabbia. In questo caso, l'immagine significa un atteggiamento facile nei confronti della vita, la libertà.
  • Cercando di ottenere ciò che vuoi con un po' di fortuna. I pirati hanno sempre attaccato altre navi e poi le hanno saccheggiate. Pertanto, i tatuaggi possono essere considerati un simbolo di buona fortuna, una vita facile e libera, ma comunque pericolosa.

Molto spesso, i rappresentanti del sesso più forte danno la preferenza a tali disegni, ma ora molte ragazze realizzano immagini decorative simili sui loro corpi. Possono essere farciti su diverse zone, possono avere diverse dimensioni e colori.

Idee per schizzi

C'è un'ampia varietà di dati sui tatuaggi.

  • Alcune persone preferiscono piccole immagini, che raffigurano volti di pirati, con indosso cappelli neri, con l'immagine di un teschio e una benda sull'occhio, un orecchino nell'orecchio. Tali opzioni sono più spesso farcite sulle mani.
  • A volte vengono anche realizzati tatuaggi raffiguranti pirati fumatori con una pipa e con fumo nero o grigio. Tali immagini possono essere completamente decorate in nero.
  • Un tatuaggio con un grande teschio con la barba, su cui è indossato un cappello, sembra insolito. Può essere eseguito sia in tavolozze a colori che in bianco e nero.
  • I disegni con un pirata al timone e con un pirata sullo sfondo del Mar dei Caraibi sono considerati un'opzione interessante, mentre separatamente puoi raffigurare una mappa che conduce ai tesori.
  • Anche la ragazza pirata è molto richiesta. Inoltre, tali tatuaggi vengono spesso eseguiti utilizzando più colori saturi e brillanti contemporaneamente.

A volte fanno altri disegni con un tema pirata, comprese immagini sotto forma di una bandiera pirata nera con un teschio rosso o bianco in una benda. Se lo desideri, puoi integrarli con vari dettagli decorativi, mentre crei un'intera trama.

Stili di esecuzione

I tatuaggi pirata possono essere creati in una varietà di stili. Diamo un'occhiata ad alcune delle opzioni più popolari.

  • vecchia scuola... In questo caso, l'immagine si distinguerà per la presenza di vari colori vivaci e ampie linee di contorno. Questa direzione è apparsa molto tempo fa, quindi è spesso considerata fondamentale. Tali modelli sono completati da elementi sotto forma di ancore, rose, rondini e cuori.
  • Nuova scuola. Questa direzione di stile si distingue anche per la presenza di diversi colori saturi e più vividi, un contorno audace. Ma allo stesso tempo combina elementi di filosofia, astrazione e umorismo e, in alcuni casi, graffiti.
  • orientale... Questo stile appartiene al gruppo orientale. I tatuaggi sono spesso eseguiti con elementi della cultura giapponese o cinese.
  • Dotwork... Un'immagine realizzata in questo stile sarà composta da un gran numero di punti di diverse dimensioni. Tutti vengono gradualmente inseriti nel corpo umano e allo stesso tempo viene osservata una certa distanza tra tali elementi, in modo che si formi un'intera immagine.
  • Realismo... Questi tatuaggi sono abbastanza difficili da completare. Il master deve possedere ottime capacità nell'applicazione della body art. Il realismo si distingue per un disegno chiaro e più accurato di ogni dettaglio, quindi, di conseguenza, l'immagine è il più naturale possibile. Inoltre, tali disegni possono essere in bianco e nero oa colori.
  • tribale... Questa direzione di stile è considerata una delle più comuni. Esternamente, questi tatuaggi sembreranno uno schema complesso che include un gran numero di linee che si intersecano con estremità appuntite.
  • minimalismo... In questo caso, il tatuaggio viene spesso eseguito utilizzando solo pigmenti neri. Le immagini possono essere di varie dimensioni. Spesso viene realizzato solo il contorno del disegno.
  • Acquerello... Questa direzione è molto richiesta. Esternamente, un tatuaggio realizzato in questo stile sembrerà un disegno ad acquerello. Quando vengono applicati, vengono utilizzati diversi colori brillanti contemporaneamente. In questo caso, l'intera immagine e le sue singole parti non sono delineate in nero. Queste immagini indossabili possono anche venire in una varietà di formati.
  • Tradizionale... Il gruppo tradizionale dovrebbe includere le immagini del corpo, che vengono eseguite con una semplice tecnica di applicazione tradizionale. In questo caso, è necessario preparare in anticipo uno schizzo.
  • Linework... In questo caso, i tatuaggi saranno costituiti da un gran numero di linee continue collegate tra loro. Questa direzione di stile è considerata una delle più giovani, ma ha già guadagnato una grande popolarità.
  • Neo-tradizionale... Questo stile è anche considerato uno dei più giovani. Si distingue per la presenza di immagini luminose insolite, motivi.
  • Ornamentale... Questo stile ti consente di realizzare disegni che assomigliano un po' a sculture in legno. Di solito sono realizzati con vari modelli intricati, ognuno dei quali ha il suo significato nascosto.
  • Biologico... Questa direzione viene creata utilizzando diversi colori brillanti. L'immagine è incorniciata da un sottile contorno nero. Lo stile ti consente di creare intere scene bellissime con dettagli decorativi aggiuntivi.
  • Grafica... I tatuaggi grafici sembreranno bellissime incisioni. Questa opzione può essere perfetta sia per gli uomini che per le donne.
  • Schizzo... La direzione sta guadagnando sempre più popolarità tra i giovani. I tatuaggi vengono solitamente eseguiti in una semplice tavolozza in bianco e nero. In questo caso, l'immagine stessa apparirà come un semplice schizzo per l'immagine. L'immagine può essere di qualsiasi dimensione. A volte, con questa tecnica, creano interi grandi trame sul corpo umano.

Luoghi per l'applicazione

Il tatuaggio "Pirata" può essere eseguito su diverse zone.

  • Se hai intenzione di riempire un grande disegno o anche un'intera trama sul tuo corpo, allora può essere un'ottima opzione Indietro... In questo caso, il disegno dell'accento principale dovrebbe essere eseguito nella parte centrale e tutti gli altri dettagli aggiuntivi dovrebbero essere raffigurati sui lati.
  • Puoi anche ottenere tatuaggi grandi. sul petto... Allo stesso tempo, la composizione colpisce spesso sia il collo che le spalle. Va notato che questa opzione può essere adatta sia per uomini che per donne.
  • Spesso tali tatuaggi sono imbottiti sulle mani... Le immagini di medie dimensioni sono fatte meglio sulle spalle, sugli avambracci. Molte persone intasano completamente l'intera mano, mentre formano una composizione, che è realizzata sia in bianco e nero che a colori. Piccole immagini possono essere posizionate al polso, ma questa opzione è considerata la più adatta per il gentil sesso.
  • Gambe andrà bene anche per il tatuaggio. Le composizioni di grandi dimensioni sono meglio eseguite sul fianco. Spesso, i disegni già pronti sono integrati con una varietà di dettagli decorativi. Le immagini da medie a piccole dovrebbero essere posizionate sui polpacci e sulle caviglie. Quest'ultima opzione è considerata la più preferibile per le ragazze.
  • Un buon posto per un tatuaggio sarebbe collo... Si consiglia di riempire le immagini piccole e pulite lì. A volte viene scattata un'immagine grande, che inizia sul collo e poi si sposta gradualmente sulla schiena o sul petto.
  • Sulle ragazze, un disegno del corpo pieno di nella parte bassa della schiena... In questo caso, è meglio creare un'immagine allungata che raggiunga i lati. Il tatuaggio può essere in bianco e nero e multicolore, a seconda delle preferenze personali della persona.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa