tatuaggi

Tatuaggio Filo Spinato

Tatuaggio con filo spinato
Contenuto
  1. Il significato del tatuaggio per gli uomini
  2. Cosa significa per le donne?
  3. schizzi
  4. Dove puoi candidarti?

I tatuaggi stanno guadagnando sempre più popolarità, e non solo tra i giovani. Oggi i maestri offrono una varietà di stili e schizzi di design indossabili. Tra i simboli ci sono quelli che nascondono in sé un significato speciale.... Un tale tatuaggio è un filo spinato, che può cambiare significato a seconda di chi si trova sul corpo di chi e dove si trova.

Il significato del tatuaggio per gli uomini

Un tatuaggio con filo spinato è più comune sul corpo maschile. Il significato più comune di questa immagine è l'indipendenza così come la manifestazione dell'individualità. Ed è anche abbastanza spesso applicato da coloro che difendono le proprie opinioni e ideali.

Il tatuaggio del filo spinato è spesso scelto da persone sensibili che possono completare il suo schizzo con i fiori.... Tali tatuaggi vengono applicati dagli uomini quando vogliono dimostrare che il loro mondo interiore non accetta concetti generalmente accettati. Questa opzione può anche indicare una mancanza di comprensione.

Un filo appuntito può diventare un simbolo della forza d'animo posseduta dal suo proprietario.

Un tatuaggio con le spine può significare una perdita irreversibile. In questo caso, può essere integrato con un nome. L'immagine del filo spinato è applicata da amanti appassionati o da chi soffre d'amore. Una piacevole relazione romantica può anche essere perpetuata con un tatuaggio come questo. Uominisopravvissuti a una tragedia d'amore fanno un'immagine come ricordo di una grande ferita emotiva. Militare di diversi paesi completano le bandiere con il simbolo del filo spinato. Per alcuni, un tale disegno diventa compassione per Cristo come sacrificio che, senza paura, si è assunto la responsabilità dei peccati delle persone.

credenti associare il filo spinato a una corona di spine. Per loro, il tatuaggio simboleggia la misericordia, la fede e la compassione per gli altri. A volte gli uomini applicano schizzi con filo metallico come prova che sono stati in grado di superare un periodo difficile della vita. Ciò può essere evidenziato da lacune nell'immagine. Qualcuno vuole mostrare il proprio atteggiamento positivo verso un mondo senza guerre e violenza. Tuttavia, il filo spinato può essere visto anche su uomini asociali e introversi che hanno difficoltà a vivere. I rappresentanti affermati del sesso più forte applicano tale immagine per enfatizzare il loro desiderio di liberarsi dalle catene.

Cosa significa per le donne?

Il filo spinato è anche popolare tra le donne, specialmente quelle con un carattere amante della libertà. Per alcuni, un tale tatuaggio simboleggia l'innocenza, la purezza e l'inaccessibilità. E può anche essere interpretato come l'attesa dell'unico amore. Vale la pena notare che non è raro che le ragazze creino un'immagine del genere quando diventano adulte. Piccoli pezzi di filo spinato, integrati da immagini di uccelli e animali, possono mostrare il desiderio di un sogno caro. In questo caso, le spine aggressive sono considerate ostacoli che si frappongono. Il filo, che assume la forma di un braccialetto, simboleggia un talismano contro l'aggressione del mondo circostante. Molte donne considerano una spina come una circostanza che non consente di raggiungere la libertà interiore. Le immagini mostrano che i loro proprietari sono pronti a combattere per i loro principi e ideali.

Per alcune donne, una spina significa rabbia repressa. Vale la pena sottolineare che molto spesso tali tatuaggi possono essere visti su ragazze per le quali simboleggiano l'amore.... In questo caso, il disegno è spesso integrato con cuori e altre immagini romantiche. Allo stesso tempo, non sempre vengono ricordati un'avventura amorosa positiva.

A volte il filo spinato parla di una tragica avventura o di una triste esperienza di vita.

schizzi

Nonostante il filo spinato sia considerato dagli artigiani come un'immagine specifica, attira l'attenzione di persone diverse. Tuttavia, è necessario un approccio responsabile quando si sceglie uno schizzo. Quando lo si compila, è consigliabile utilizzare foto di prodotti reali. Quindi gli specialisti saranno in grado di posizionare accenti di luce e distribuire sfumature. Per rendere decorativo il tatuaggio, vale la pena interrompere la scelta esclusivamente su coloranti costosi.

Tra i soldati, i più popolari sono i tatuaggi con le immagini delle bandiere dei paesi in cui prestavano servizio, integrati con una spina. Molto spesso, tali tatuaggi vengono applicati come promemoria del servizio in paesi stranieri. L'immagine, sulla quale è applicata una grande quantità di filo spinato, testimonia la disponibilità del suo portatore a difendere fino all'ultimo i propri fondamenti religiosi.

Sono molto popolari le varianti in cui una spina viene lacerata da una colomba o da una rosa. Questo simboleggia il desiderio di vivere in tranquillità, senza guerre. I tatuaggi semplici sono applicati da individui decisi con una grande forza di volontà, ma un carattere complesso. Il simbolo dell'amore sono due cuori intrecciati, completati da filo spinato. Un cuore sanguinante con una spina parla di amore tragico. Inoltre, un tale schizzo non deve essere colorato. Ci sono anche cuori bianchi e neri che piangono avvolti in un filo.

Applicare una spina in un posto prominente per mostrare il desiderio di superare il proprio limite. Questo tatuaggio simboleggia la lotta con se stessi e il mondo esterno. Alcune persone sottolineano con semplici schizzi che sono il loro più grande nemico. Questa opzione può essere integrata con un cuore e un fuoco ardente.

Oltre al cuore, il filo spinato è spesso abbinato a una croce, che parla di forte fede e protezione dai peccati. Coloro che desiderano pentirsi uniscono una spina con un angelo. Il simbolo degli ostacoli nel raggiungimento di una vita libera e pacifica è una rosa o una farfalla intrecciata con filo spinato. Il più delle volte, vengono utilizzati diversi stili per le spine.

  • Polka spazzatura sembra spettacolare grazie alla combinazione di sfumature rosse e nere. Spesso, le trame in questo stile si distinguono per l'oscurità, così come la presenza di un teschio e altri elementi che simboleggiano la morte. Di norma, sono generosamente decorati con linee ampie, come se fossero realizzati sotto forma di pennellate.
  • Per lo stile lavoro nero il colore nero e vari ornamenti grafici sono caratteristici.
  • Adatto per la realizzazione di impulsi creativi ar-brut. A causa del fatto che combina simboli e immagini che non sembrano combaciare, è l'ideale per l'espressione di sé.
  • Stile realismo dipende in gran parte dalla professionalità del maestro. Ti consente di rappresentare il filo spinato il più vicino possibile al reale.
  • incisione consente di creare tatuaggi volumetrici utilizzando un contorno sottile. Questo stile è adatto a qualsiasi disegno.
  • vecchia scuola colori brillanti combinati con disegni semplici. Molto spesso mostrano strutture semplici e temi nautici.
  • Stile del tatuaggio tribale è diventato popolare solo un paio di anni fa. Sono caratterizzati dal colore e dalle immagini nere, come se fossero realizzati con uno stencil.
  • Tradizionale può essere riconosciuto da linee in grassetto e colori tenui. In questo caso, il disegno viene eseguito senza trasferire l'ombra.
  • Stile chicano sembra impressionante grazie al gioco di linee nere e sottili. I contorni sono caratterizzati da un disegno netto, con preferenza data alla penombra.

Tuttavia, è necessario decidere in anticipo non solo con lo stile del tatuaggio, ma anche con il tipo in cui apparirà il filo spinato. Abbastanza spesso, diventa un nastro sotto forma di una striscia continua, lungo i cui bordi vengono applicate delle tacche. La spina del rasoio si chiama fidget ed è illegale in alcuni paesi europei. Ciò è dovuto alla sua associazione con la ribellione. Una o due strisce strette con spine attorcigliate sono chiamate fili.

I motivi del filo spinato possono essere in bianco e nero o a colori. Tuttavia, la scelta finale spetta interamente al cliente. Per rendere felice il tatuaggio, i maestri esperti consigliano di scegliere immagini non completamente finite.

L'opzione migliore sono gli schizzi creati individualmente per il futuro proprietario.

Dove puoi candidarti?

Abbastanza spesso, si può trovare un tatuaggio di filo spinato Sulla mano. Inoltre, sembra ugualmente buono sia sulla mano che sull'avambraccio o sulla spalla. Queste posizioni possono essere utilizzate per posizionare l'immagine per qualsiasi piano. Vale la pena notare che agli uomini piace una spina sul petto. Inoltre, è fatto con linee piuttosto massicce. Nelle donne, il filo spinato può essere visto sulla gamba, o meglio, alla caviglia... Ha anche un bell'aspetto sul collo, soprattutto in uno stile realistico.

Per aggiungere personalità, alcuni cercano di scegliere posti originali per il tatuaggio. Ad esempio, tra le persone creative, puoi trovare opzioni per una spina sul dito, intorno alla vita e persino sulla fronte. Gli schizzi artistici di filo spinato possono avvolgere efficacemente il bicipite o la coscia. Un braccialetto o un filo di serpente avrà un aspetto migliore al polso. I tatuaggi di piccole dimensioni, così come con le iscrizioni, saranno ancora più interessanti se fatti sulle clavicole.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa