tatuaggi

Il significato e gli schizzi del tatuaggio "Libro"

Significato e schizzi dei tatuaggi dei libri
Contenuto
  1. Significato
  2. Tipi e varianti di schizzi
  3. Stili
  4. Luoghi di applicazione
  5. Bellissimi esempi

Sin dai tempi antichi, le persone hanno trattato i libri con grande rispetto, come fonte inesauribile di conoscenza e saggezza. Ogni tatuaggio sul corpo con l'immagine di un libro ha il suo significato sacro, investito dal suo proprietario.

Significato

Prima di tutto, un tatuaggio a forma di libro simboleggia il desiderio di una persona di acquisire nuove conoscenze, di comprendere la saggezza. Spesso la Bibbia o il Corano vengono presi per bozzetti, che parlano di religiosità o indicano la religione del portatore.

Le composizioni di libri possono avere significati opposti:

  • gufi e libri - un simbolo di conoscenza del significato della vita, la ricerca di nuove conoscenze;
  • uno scheletro con un libro è un simbolo di immortalità;
  • un libro a forma di uccello - libertà dagli stereotipi;
  • un libro con un albero - cognizione dell'equilibrio della vita, ricerca del significato dell'essere, unità con la natura;
  • un libro con un ornamento floreale è un segno del principio femminile, della crescita spirituale;
  • un libro legato in catene è simbolo di un mistero che non si può comprendere;
  • un libro con armi da mischia per dilettanti può significare sia crudeltà che giustizia.

Pertanto, non solo il libro stesso è importante, ma anche gli elementi aggiuntivi del tatuaggio raffigurati.

Tipi e varianti di schizzi

Recentemente, uno dei tatuaggi dei libri più popolari sono state le storie di Harry Potter e Alice nel Paese delle Meraviglie. Prima di decidere su un tatuaggio, devi decidere il luogo di applicazione, il colore e le dimensioni. Molti artigiani realizzano schizzi individuali secondo i desideri del cliente.

Le seguenti immagini appariranno piuttosto interessanti:

  • un libro aperto con del testo, ad esempio, consigli di grandi persone o uno slogan con un significato filosofico;
  • alla fine del libro, puoi fornire informazioni personali su di te: data di nascita, nome o gruppo sanguigno;
  • una libreria starà molto bene sul retro.

Creare uno schizzo di un tatuaggio è una grande opportunità per mandare la tua fantasia in volo libero.

Stili

Ci sono molti stili nella moderna arte del tatuaggio. L'immagine del libro non può essere eseguita in tutti.

  • Vale la pena dare un'occhiata più da vicino al popolare negli ultimi anni minimalismo.

Questo stile è particolarmente apprezzato dal gentil sesso per le sue linee sottili e l'aspetto femminile.

  • È impossibile non menzionare il classico tatuaggio: il realismo. Nella maggior parte dei casi, i colori nero e grigio possono essere utilizzati per ottenere disegni realistici, poiché conferiscono all'immagine una certa profondità. È un po 'più difficile realizzare un tatuaggio a colori, ma i maestri moderni fanno un ottimo lavoro con questo compito.
  • Old school o tatuaggio tradizionale americano. Questo stile è caratterizzato da linee audaci, limitate a una tavolozza di colori.

Nonostante il fatto che la vecchia scuola sia considerata un po' obsoleta, molti fan della body art la trovano ancora la più attraente per se stessi.

  • Negli anni '70 del secolo scorso è apparso uno stile di tatuaggi in stile cartone animato, chiamato new school. È caratterizzato da linee di contorno nitide, colori vividi e saturi e rappresentazioni esagerate degli oggetti.

Dall'enorme varietà di stili di tatuaggio, è abbastanza difficile scegliere quello più adatto. Ha senso consultare su questo problema con maestri esperti che ti parleranno di tutte le caratteristiche del tatuaggio.

Va ricordato che il disegno non dovrebbe perdere la sua rilevanza o cessare di essere apprezzato diversi anni dopo il suo completamento.

Luoghi di applicazione

La posizione del tatuaggio è di grande importanza: sul retro, sulle costole, sui glutei, di regola, raffigurano qualcosa di molto personale in modo che gli estranei non possano vedere il disegno. Mani, clavicole e gambe sono luoghi abbastanza aperti dove il tatuaggio sarà visibile a tutti.

Sull'avambraccio o sulla spalla, puoi posizionare un disegno volumetrico con una pila di libri e oggetti aggiuntivi, eroi. È meglio mettere un piccolo libro aperto al polso.

Abbastanza spesso, i dipinti su larga scala sono posizionati sull'anca. Tali tatuaggi, di regola, sono composizioni piuttosto complesse, piene di molti dettagli. Le pile ordinate di libri sembrano belle sugli stinchi.

I libri non sembrano meno armoniosi sul retro: puoi scegliere la scapola o la base del collo come luogo per un tatuaggio.

Questa disposizione del modello viene scelta non così spesso. Vale la pena guardare per coloro che non vogliono essere uno dei tanti.

Bellissimi esempi

I tatuaggi stanno diventando sempre più popolari ogni anno. Con il loro aiuto, le persone si esprimono, mostrano la loro dissomiglianza dagli altri. Ma, andando in un negozio di tatuaggi, dovresti capire che il disegno rimarrà per tutta la vita. Gli esoteristi credono che un'immagine indossabile possa cambiare il destino.

Come base per uno schizzo individuale, puoi prendere un esempio dalla nostra selezione di foto:

  • una pila di libri e una tazza di caffè in monocromia sull'avambraccio;
  • tutti i libri sono in bianco e nero, e quello in alto - aperto - è colorato, come se invitasse a tuffarsi in un mondo fiabesco;
  • la composizione, realizzata nei toni del blu lilla, sembra interessante e attraente;
  • e qui vengono presentate diverse opzioni contemporaneamente sull'avambraccio femminile;
  • vecchia scuola in tutto il suo splendore;
  • un libro con una piuma su una scapola - le sue pagine non sono ancora riempite, sembra che una persona voglia ricominciare la vita da zero e scrivere una nuova storia su un nuovo sé.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa