tatuaggi

Tipi di alimentatori per macchinette per tatuaggi e loro scelta

Tipi di alimentatori per macchinette per tatuaggi e loro scelta
Contenuto
  1. Descrizione e scopo
  2. Panoramica delle specie
  3. I migliori produttori
  4. Criteri di scelta
  5. Schema di collegamento

Qualsiasi tatuatore sa quanto sia importante avere strumenti e attrezzature di qualità nel proprio arsenale. Un'unità integrale è l'alimentatore per la macchina, che viene offerto in diverse versioni. Puoi familiarizzare con questo dispositivo in modo più dettagliato per capire cosa cercare quando scegli.

Descrizione e scopo

Gli alimentatori per macchine per tatuaggi sono una parte importante dell'attrezzatura di un maestro. Il compito principale è avviare l'unità per disegnare la parte del corpo. Senza questo accessorio, l'apparecchiatura non può funzionare, perché stiamo parlando di una fonte di energia.

Tale dispositivo deve essere scelto con attenzione, perché influisce sulla qualità del lavoro. Ciascuno degli elementi strutturali deve corrispondere completamente al resto dell'attrezzatura.

La qualità costruttiva influisce direttamente sulla vita dell'unità, quindi è necessario conoscere tutte le caratteristiche tecniche per scegliere l'opzione giusta.

Panoramica delle specie

Ci sono diverse opzioni per gli alimentatori sul mercato. I dispositivi a induzione sono spesso dotati di caratteristiche progressive e possono durare molto più a lungo dei dispositivi analogici. Il vantaggio principale di tali batterie è la loro compattezza e se il master viaggia spesso dai clienti, questo è un criterio importante nella scelta. Per quanto riguarda l'intensità attuale dell'unità di impulsi, può raggiungere i 3,5 ampere.

I dispositivi del trasformatore non sono così efficaci nel lavoro intensivo, è meglio sceglierli per piccoli schizzi e compiti semplici... Inoltre, l'unità è abbastanza grande e la forza attuale varia nell'intervallo 2,5-4,5 ampere.

L'unità wireless diventerà una cosa indispensabile, è compatta e spesso aiuta nei festival all'aperto, inoltre, dovrebbe essere a portata di mano se improvvisamente si verifica una sovrapposizione con la rete elettrica in studio. All'interno è installata una batteria al litio, che può essere caricata tramite un normale cavo USB, che semplifica il processo operativo. Se all'artigiano piace viaggiare con l'attrezzatura, questa è l'opzione migliore.

Va notato che i pacchi batteria di alcuni produttori possono essere collegati a qualsiasi macchinetta per tatuaggi, il che li rende versatili e molto richiesti.

I migliori produttori

Prima di scegliere un alimentatore, è necessario familiarizzare con i migliori marchi che hanno già conquistato la fiducia dei consumatori.

  • azienda bielorussa Jack e alexx noto a molti artigiani. Produce attrezzature professionali non solo per i tatuaggi, ma anche per il trucco permanente. Molti sono attratti da modello PS Modello A, che coniuga perfettamente alta qualità costruttiva, semplicità d'uso e prestazioni. Inoltre, anche un maestro alle prime armi può permettersi un'unità del genere a causa del prezzo accessibile. L'unità ha un'ampia funzionalità, ha una protezione da sovraccarico e surriscaldamento, il che è un grande vantaggio. L'unità è alloggiata in una custodia di metallo, ha un rivestimento affidabile e un design elegante.
  • Attrezzatura da Verge... Questa azienda produce non solo attrezzature economiche, ma anche di alta qualità, che vengono spesso utilizzate dai saloni professionali. La gamma include alimentatori innovativi e affidabili che dureranno abbastanza a lungo. L'unità può essere regolata alla tensione e alla potenza, quindi l'unità è adatta per sessioni lunghe e difficili. Per esempio, Scatola delle ombre ha un display digitale, è compatto, potente e facile da usare, può essere portato in viaggio. L'unità attrae con il suo stile minimalista e funzionalità, inoltre è leggera grazie al corpo in alluminio. Va notato che il modello è offerto in diversi colori, il che lo rende ancora più interessante e attraente.
  • Elettrodomestico americano Mini alimentatore Prime pensato nei minimi dettagli. C'è un rivestimento antiscivolo sul corpo, quindi l'unità è tenuta su qualsiasi superficie, l'assemblaggio è di alta qualità, corpo leggero e display integrato. Il produttore testa i suoi prodotti, quindi è ideale per macchine rotative e a induzione. Se ci sono picchi di tensione, l'apparecchiatura non verrà danneggiata a causa del fusibile, il che è importante.
  • Attrezzatura da critico è richiesto tra gli artigiani. Ha un design elegante e ottimi contenuti. L'alimentatore fornisce un segnale potente stabile e quindi leader nella sua categoria. Il controllo è completamente digitale, la tensione può essere regolata, la protezione da sovraccarico è installata e c'è una memoria incorporata.

Criteri di scelta

Per scegliere un alimentatore, è necessario prestare attenzione alla presenza di un fusibile contro le sovratensioni, l'indicatore di alimentazione e le dimensioni. È necessario prendere in considerazione il luogo in cui verrà utilizzata la macchina, poiché sarà necessario un pacco batteria per i viaggi. È meglio scegliere un dispositivo con un monitor integrato, che contiene informazioni su tensione e corrente.

Schema di collegamento

Per collegare l'unità a una macchina da scrivere, è necessario un pedale. L'attrezzatura si avvia quando si preme il pedale e si ferma quando lo si rilascia. Come potete vedere tutto è abbastanza semplice, l'importante è scegliere un blocco di alta qualità e godersi il processo.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa