tatuaggi

Caratteristiche dei tatuaggi bianchi

Caratteristiche dei tatuaggi bianchi
Contenuto
  1. Caratteristiche, pro e contro
  2. I migliori schizzi
  3. Luoghi di applicazione
  4. Bellissimi esempi

I tatuaggi bianchi sono apparsi relativamente di recente, ma hanno già conquistato i loro fan. Nonostante sembrino piuttosto impressionanti, l'applicazione di tali immagini è irta di alcuni rischi.

Caratteristiche, pro e contro

I tatuaggi bianchi sono spesso confusi con mehendi - immagini di henné che hanno una lunga storia. Tuttavia, i disegni di vernice leggera a lunga durata sono un'innovazione relativa nel settore dei tatuaggi. Inizialmente, il pigmento bianco veniva utilizzato solo come ulteriore: con il suo aiuto, sono state create ombre, transizioni e mezzitoni. Oggi gli specialisti creano immagini a tutti gli effetti con l'aiuto di un colore. Va sottolineato che i tatuaggi bianchi hanno sia pro che contro.

Per esempio, questo pigmento non è molto adatto per creare foto realistiche, sfumature, forme che non hanno un contorno chiaro e molto altro. Il disegno è spesso traslucido e poco distinguibile da una lunga distanza. Se l'immagine è sovraccarica di dettagli e piccoli elementi, possono "fondersi" in un punto indistinto. Un colore atipico per un tatuaggio avrà anche un aspetto negativo nei dipinti con un'abbondanza di piccoli dettagli o di dimensioni troppo grandi.

L'uso dell'inchiostro bianco sulla pelle è molto sgradevole. Qualsiasi tatuaggio può essere doloroso, ma questo pigmento è anche scarsamente assorbito dalla pelle, per cui diventa necessario elaborare più volte lo stesso luogo. Ciò è spiegato dal fatto che l'inchiostro più denso ha particelle più grandi, il che significa che devono essere iniettate più in profondità sotto la pelle. Il processo risulta essere più lungo e laborioso.

La vernice contiene carbonato di piombo, biossido di titanio e ossido di zinco - componenti che sono fortemente respinti dallo strato sottocutaneo e quindi spesso contribuiscono a irritazioni, prurito e altre reazioni allergiche. Molti clienti riferiscono che i tatuaggi bianchi impiegano 2-3 volte più tempo per guarire rispetto a quelli neri. Lo svantaggio è che questo intero periodo è accompagnato da sensazioni dolorose e gonfiore della pelle.

È anche importante ricordare che le immagini che non sono ancora guarite possono scolorire se non adeguatamente curate.

Ciò è dovuto al fatto che il pigmento bianco assorbe i colori di terze parti e, se un tatuaggio fresco entra in contatto con essi, si trasformerà parzialmente in una tinta verde, blu o gialla. A proposito, quest'ultimo può comparire anche a causa di frequenti esposizioni al sole o condizioni della pelle. Prima dell'effettiva realizzazione dello schizzo, viene trasferito sulla pelle utilizzando un trasferimento, solitamente in blu. In questo caso, c'è un'alta probabilità di guidare il blu sotto la pelle con un ago con vernice bianca, cioè il tatuaggio risulterà "sporco", rovinato da macchie blu e blu. Solo un maestro altamente professionale sarà in grado di far fronte al compito da svolgere.

Nel corso degli anni, l'opera originale perde spesso nitidezza a causa dello sbiadimento del colore. In alcuni casi, c'è persino una sfocatura completa del contorno o un riassorbimento del motivo e piccoli lavori situati l'uno vicino all'altro si fondono in un punto. Tuttavia, la cura adeguata dell'immagine consentirà di mantenerla nel suo stato originale al massimo. Dopo aver applicato un tatuaggio per un po', dovrai rinunciare al bagno, al solarium e alla sauna, nonché all'uso di agenti esfolianti e peeling chimici. Per un po ', inoltre, non sarà possibile fare a meno di unguenti antisettici curativi e creme per scottature. La correzione dell'immagine nel 90% dei casi è necessaria immediatamente dopo la guarigione.

I tatuaggi atipici si posizionano meglio sulla pelle dorata, anche se quelli con un tono lattiginoso saranno in grado di enfatizzare la loro bellezza con delicati pizzi o motivi floreali. Naturalmente, più scura è la pelle, più evidente sarà il lavoro e viceversa. Con una perdita di rilevanza, tali tatuaggi non devono essere ridotti, poiché le immagini svaniranno da sole nel tempo. A proposito, il vantaggio di tale decorazione del corpo è che i tatuaggi bianchi non interferiscono con il dispositivo per nessun lavoro.

I migliori schizzi

I tatuaggi bianchi hanno contorni netti e sembrano abbastanza chiari in se stessi, ma dopo un po' iniziano ad assomigliare a cicatrici sottili, che non piacciono a tutti. Il pigmento è più adatto per schizzi di forma semplice: forme o linee geometriche, nonché iscrizioni in una lingua straniera.

Quando si sceglie quest'ultimo, è importante ricordare che per garantire la leggibilità a lungo termine, sarà necessario scegliere lo spessore della linea, il carattere e il tono dell'inchiostro corretti. Anche le immagini in stile tribale sono molto armoniose.

Per donne

Le donne più spesso si riempiono di tatuaggi bianchi con motivi orientali o mandala indiani - simboli che nella mitologia buddista riflettono lo schema dell'universo. Le immagini "pizzo" sembrano interessanti, così come i grandi tatuaggi sotto forma di libellule, ragni, farfalle e altri insetti. Un serpente che "striscia" lungo la mano sembrerà abbastanza memorabile. Le tendenze includono mini-immagini su temi invernali e marini, ad esempio fiocchi di neve o un faro, nonché farfalle, piume, frutti e altre immagini in miniatura solitamente posizionate sul polso.

I motivi floreali sono popolari tra le donne: immagini di rose bianche come la neve, peonie, narcisi, loti e gigli. A proposito, è in tali opere che la combinazione di tonalità bianche e contrastanti, nonché l'ombreggiatura bianca delle linee dello schizzo principale, sarà organica.Dalle iscrizioni, le donne applicano più spesso frammenti di canzoni e poesie, nomi, date e frasi che hanno un significato sacro.

Uomo

Gli uomini, così come le donne, prediligono le immagini marine: onde di schiuma, navi o ancore. Le immagini ombreggiate con contorni neri sembrano piuttosto brutali: disegni di origami o fasi lunari, disposti in un ordine naturale. Diversi modelli sono universali: gli uomini tendono a preferire forme geometriche laconiche, forme minimaliste o linee astratte. Spesso gli uomini si adornano con immagini di animali potenti: lupi, leoni, draghi, pantere o serpenti. Gli schizzi con microcircuiti, bussola, rune, teschi o motivi giapponesi possono sembrare loro interessanti.

È interessante notare che è comune per i ragazzi scegliere immagini più grandi delle ragazze.

Luoghi di applicazione

I luoghi principali per l'applicazione di tatuaggi bianchi per uomini e donne non differiscono. Piccoli schizzi sono adatti per l'interno delle dita e l'area dietro l'orecchio, mentre quelli più grandi sono applicati al polso, al braccio o al collo. I modelli calmi e non troppo evidenti sono adatti anche per il viso: fronte, guance e aree temporali. Sottolineano molto bene l'individualità, ma non sembrano volgari o ripugnanti. Questi tatuaggi sembrano piuttosto impressionanti nella parte superiore del busto.

Luoghi come le spalle, le scapole e le clavicole sono sempre popolari. Gli uomini coraggiosi possono infilarsi "maniche" bianche e le donne dovrebbero assolutamente considerare le aree del torace, dei fianchi e della parte bassa della schiena. Inoltre, molte donne amano le iscrizioni sulle costole, le immagini di animali sulla parte anteriore della coscia e i motivi aggraziati che si estendono dal piede verso l'alto con l'intersezione della caviglia. Si consiglia agli impiegati di applicare il disegno all'area in cui può essere nascosto, se necessario, e ad altri, in quei luoghi facilmente protetti dai raggi del sole.

Bellissimi esempi

I grandi schizzi appariranno molto impressionanti sulla pelle scura. Per esempio, una donna può decorare la sua spalla con l'immagine di un acchiappasogni indiano con piume modellate, o scrivere sulla sua mano alcune importanti parole promemoria.

La combinazione di inchiostro bianco e nero sembra molto elegante, ad esempio l'intreccio di serpenti bianchi e scuri. Sia un uomo che una donna possono scegliere da soli un modello così universale.

Gli schizzi con motivi orientali sono perfetti per creature giovani e delicate: fiore di loto aperto, imitazione di lunga durata di mehendi, grazioso mandala.

Per un uomo, un tatuaggio raffigurante una mappa del mondo sarà più organico. farcito al polso, un ritratto di un animale fantastico sulla mano o geroglifici.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa