tatuaggi

Recensione del tatuaggio del bicipite

Recensione del tatuaggio del bicipite
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Varietà di tatuaggi femminili
  3. I migliori schizzi per gli uomini
  4. Bellissimi esempi

Il bicipite è uno dei luoghi di scelta più comuni per gli amanti dei tatuaggi. La domanda non dipende dal genere; sia gli uomini brutali che le donne romantiche attingono ai bicipiti.

Peculiarità

Un tatuaggio sul bicipite è richiesto principalmente perché questa zona è neutra, almeno così è percepita nella società. Quasi non fa male colpire lo schizzo in questo posto, poiché la pelle qui ha una densità maggiore. Le ossa non sono vicine, i muscoli bicipiti sono molto grandi, l'applicazione è quasi indolore. Nei saloni, i maestri raccomandano spesso di iniziare da questa zona se la paura del dolore è ad alto livello. Ci sono anche altri vantaggi.

  • In quest'area, il tatuaggio non è praticamente esposto alla luce solare, il che significa che non svanirà prima del tempo, specialmente sul retro del bicipite. Non è nemmeno necessario attendere la deformazione.

  • Non sarà difficile chiudere un tatuaggio in questo posto se non hai voglia di mostrarlo. È sufficiente indossare maniche più lunghe.

C'è anche un aspetto negativo che non dovrebbe essere dimenticato. Per evitare che il tatuaggio galleggi nel tempo, dovrai controllare il tuo peso, soprattutto per le donne. Ma anche gli uomini devono fare una scelta: prima farsi un tatuaggio o avere successo nel bodybuilding. È ottimale raggiungere prima i volumi richiesti, quindi fissare un appuntamento con il maestro.

Affinché il tatuaggio non deluda, è necessario adottare un approccio responsabile alla scelta dell'immagine. Se la tua scelta è caduta su uno schizzo disponibile gratuitamente, molto probabilmente non sarai il primo proprietario di un tale disegno. Non affrettarti a fare una scelta, poiché non sarà facile rimuovere un disegno che non ti piace.Ci sono molti schizzi degni negli album dei migliori maestri, allo stesso tempo puoi ottenere consigli con la scelta - questo è molto conveniente.

I tatuaggi bicipiti possono essere in luoghi diversi. Il livello di dolore, la dimensione dell'immagine dipende dalla scelta dell'area di applicazione. Ci sono molte delle zone più popolari.

  • In giro. I tatuaggi intorno ai bicipiti sono molto comuni. Possono essere decorativi, senza significato semantico, o semantici. In effetti, un tale tatuaggio sembra un braccialetto composto da parti diverse. La varietà di opzioni è enorme: dal filo spinato alle ghirlande floreali, ai grafici del cuore.

  • Sul bicipite della spalla. Qui puoi posizionare un disegno più chiaro con dettagli chiari. Pertanto, le immagini accattivanti e di stile vengono battute sulla spalla. Sono appropriate sia la polinesia brillante in contrasto che le immagini animalesche di qualsiasi tipo.

  • Bicipiti e avambraccio. I tatuaggi di questo tipo occupano molto spazio, i bicipiti sono solo una parte dell'insieme generale. Uno schizzo spesso parte dall'avambraccio e arriva alla spalla. Le immagini biomeccaniche, i disegni religiosi, la grafica sono molto rilevanti per tali tatuaggi.

  • Da fuori. Sono particolarmente amati dai maschi, poiché i disegni massicci brutali, le immagini accattivanti di grandi animali, il simbolismo della fiducia sembrano buoni in questa zona.

  • Nella zona delle braccia. L'inizio di un tale tatuaggio, di regola, si trova dal gomito alla base dell'avambraccio. Schizzi allungati, disegni intrecciati, motivi sciti, ragnatele, serpenti sembrano organicamente qui.

  • Tricipiti. Questo è il posto più popolare per un tatuaggio, poiché il muscolo è disegnato abbastanza chiaramente, non solo tra gli atleti. Tutto può essere posizionato qui.

  • All'interno. Questa zona è utilizzata da coloro che vogliono applicare qualcosa di implicito, non destinato a occhi indiscreti. I disegni intimi sono collocati qui molto spesso.

Ci sono una serie di punti da considerare quando si sceglie un tatuaggio.

  • Se questa è un'iscrizione, devi scegliere un carattere, una lingua e un tema, una frase. L'alfabeto cirillico sembra troppo laconico, quindi non è molto richiesto. I più rilevanti sono latino, inglese. Non dimenticare di chiarire il significato della frase che ti piace per non rimanere deluso in seguito.

  • I tatuaggi che sono sull'orlo delle maniche sembrano grandi. È importante considerare la lunghezza di quest'ultimo qui.

  • I tatuaggi dall'esterno attirano l'attenzione. Se non ti va, prova a posizionare il disegno in un luogo meno visibile. Ad esempio, dall'interno o più in alto possibile, sotto le maniche.

  • L'area vicino all'avambraccio non è adatta per immagini voluminose. Tuttavia, se lo schizzo è posizionato correttamente, dal bicipite all'avambraccio, i muscoli appariranno più prominenti.

Varietà di tatuaggi femminili

La selezione degli schizzi è spesso basata sul genere. Certo, ci sono idee universali, ma la maggior parte dei tatuaggi per donne e uomini sono diversi. Le donne spesso preferiscono i piccoli tatuaggi, più spesso degli uomini scelgono la posizione all'interno. Ci sono diverse opzioni rilevanti.

  • Tatuaggi intorno al bicipite, fantasie sofisticate, bracciali, catene. Un'iscrizione circolare, un'elegante striscia con decorazioni, motivi slavi, un anello prezioso.

  • Iscrizioni che significano qualcosa di importante, comprensibile solo ai proprietari stessi. Ad esempio, la data di nascita dei bambini, i matrimoni, altri momenti romantici, il nome di una persona cara, un bambino, il suo.

  • Piccole immagini a colori: ali, angeli, una piuma, un occhio e persino un teschio. Farfalle, cuori, stelle, animali sono molto popolari, sia carini che brutali.

  • I motivi floreali dovrebbero essere evidenziati in una riga separata, poiché questa è una categoria particolarmente popolare tra le donne. Fiori estivi, ghirlande e singole varianti: rosa, giglio, fiordaliso.

Sia i disegni a colori che quelli monocromatici, in bianco e nero sono richiesti dalle donne - tutto dipende dal gusto.

I migliori schizzi per gli uomini

Le composizioni più brutali sono molto richieste tra gli uomini.Non sono sempre di grandi dimensioni, a volte le dimensioni possono essere piccole. Ma più spesso gli uomini fanno solo grandi ensemble, sono più armoniosi su mani forti. All'interno dei bicipiti, anche gli uomini si tatuano, ma molto meno spesso delle donne. Tra le migliori opzioni ci sono le seguenti:

  • varianti del braccialetto, come il famoso braccialetto celtico;

  • iscrizioni: le più diverse, dai simboli del tuo club preferito alle espressioni latine, opzioni in diverse lingue, geroglifici, scrittura araba;

  • vari meccanismi - sia dall'esterno che dall'interno;

  • varianti religiose, tra le più comuni c'è la croce;

  • temi occulti: rune, motivi scandinavi, kolovrats;

  • vengono disegnate varie immagini di animali, il più delle volte un orso, un leone, un lupo, uno squalo, una tigre;

  • i motivi floreali sono meno richiesti, ma il fogliame e i motivi floreali sono spesso intrecciati con altri;

  • draghi fatati, unicorni e personaggi simili;

  • ritratti di donne, per esempio.

Gli uomini più spesso delle donne riempiono grandi aree di immagini a colori e in bianco e nero. Nelle immagini per uomini, le note aggressive sono più spesso presenti.

Bellissimi esempi

I disegni floreali sono spesso scelti dalle donne che preferiscono i tatuaggi sofisticati.

Rose in diverse versioni è un vero successo tra le ragazze di qualsiasi stile.

Le scritte in diverse lingue sembrano eleganti ed eleganti.

Un'altra opzione popolare sono le immagini degli uccelli.

I tatuaggi con braccialetti sono rilevanti non solo per le donne, ma anche per gli uomini.

Gli uomini spesso preferiscono tatuaggi grandi e design aggressivi.

I tatuaggi raffiguranti meccanismi sembrano brutali e voluminosi.

Le croci e altri temi religiosi e occulti sono molto rilevanti.

Vari teschi sono un altro motivo popolare.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa