Trucco permanente delle palpebre

Tatuaggio palpebra inferiore

Tatuaggio palpebra inferiore
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Visualizzazioni
  3. Preparazione per la procedura
  4. Come si fa per gradi?
  5. Cura post-tatuaggio

Il trucco permanente è diventato un servizio comune che ha una serie di caratteristiche e molti vantaggi. Può sembrare pulito, enfatizzare la bellezza degli occhi e persino correggere l'asimmetria, quindi il gentil sesso spesso pensa a una tale procedura. Vorremmo portare alla tua attenzione informazioni sul tatuaggio della palpebra inferiore, i suoi principali vantaggi, i tipi e la tecnica di applicazione. È anche importante prepararsi adeguatamente per la procedura e quindi prendersi cura della propria pelle per ottenere un risultato positivo.

Peculiarità

Il trucco permanente delle palpebre inferiori può far risparmiare tempo a qualsiasi donna che non riesce a immaginare la sua giornata senza trucco. Ci vuole molta energia e inoltre, devi ricostituire costantemente scorte di fondi, di cui esiste una grande varietà sul mercato. Ma se al mattino è così difficile alzarsi e non c'è modo di truccarsi in modo rapido e bello, perché non prendere in considerazione una procedura di trucco permanente che risolverà tutti questi problemi? Il tatuaggio delle palpebre ha un bell'aspetto, dà fiducia in se stessi e offre un aspetto curato in qualsiasi momento della giornata. Stiamo parlando di occhi accentuati, in modo che lo sguardo diventi più espressivo, e non è necessario che sia luminoso o provocatorio, perché puoi ottenere un risultato diverso.

Molte donne non possono immaginarsi senza trucco, inoltre, grazie ai cosmetici, puoi correggere alcuni difetti, persino l'asimmetria degli occhi con l'aiuto di ombre o eyeliner. Ma questo richiede molto tempo. Se scegli il trucco permanente, puoi ottenere molti vantaggi. Una piccola freccia sulla palpebra inferiore renderà l'aspetto attraente ed è anche una grande opportunità per ottenere un bel contorno.Va notato che con l'aiuto di ciglia permanenti possono sembrare più spesse e ogni donna lo sogna. Tingere la palpebra inferiore con i cosmetici non è un compito facile, perché è un lavoro delicato. Ma se ti fai un tatuaggio, non dovrai più preoccupartene.

Il compito principale del trucco permanente degli occhi è enfatizzare la curva della palpebra e aumentare la densità delle ciglia.

Insieme ad un artista qualificato ed esperto, puoi scegliere una tecnica di tatuaggio che si adatti alla forma degli occhi per ottenere l'effetto desiderato. I principali vantaggi di una permanente includono la durata, la capacità di correggere l'asimmetria, rendere l'aspetto più espressivo, ecc. Il trucco permanente può durare un anno, e talvolta due, mentre la correzione può essere effettuata, poiché nel tempo il pigmento viene espulso dal corpo. È sicuro dire che le donne che hanno sperimentato il trucco permanente sono soddisfatte del risultato e spesso cercano una seconda procedura per rinnovare la loro estetica.

Visualizzazioni

L'industria della bellezza offre diverse tecniche di tatuaggio delle palpebre inferiori, ognuna delle quali è progettata per tipi specifici, e solo un artista qualificato con una vasta esperienza è in grado di scegliere quella più adatta per un particolare cliente. Va notato che la scelta del tipo di trucco degli occhi è influenzata dalle condizioni della pelle, dalla forma, dall'età e persino dalla presenza di rughe, quindi tutto viene fatto individualmente.

Sfumatura

Questo metodo è molto richiesto, il risultato ricorda una linea che può essere fatta con le ombre e poi sfumata. Questa opzione è adatta a coloro che vogliono aprire gli occhi ed enfatizzare i propri occhi, è anche un ottimo modo per risolvere il problema di un angolo abbassato degli occhi. Questo tipo di tatuaggio sembra naturale, lo specialista applica una freccia, i cui bordi sono sfocati, quindi assomigliano a un'ombra. L'angolo esterno dell'occhio sarà pronunciato e lo sguardo diventerà più ampio e profondo.

frecce

Sicuramente non una sola donna si è negata il piacere di creare frecce, con le quali i suoi occhi sono diventati più grandi ed espressivi. E se sei stanco di disegnare queste linee sottili sotto gli occhi ogni giorno, dovresti pensare a una permanente. Questa opzione è adatta esclusivamente per le giovani donne, poiché il tiratore più anziano si concentrerà solo sulle carenze.

Sembrerà vantaggioso solo per coloro che non hanno un secolo imminente o un'area problematica.

Per quanto riguarda la dimensione, la lunghezza e lo spessore, dovrebbe essere scelto individualmente. Tuttavia, non dovresti rendere la freccia troppo spessa, perché stiamo parlando di un effetto a lungo termine e questo trucco è adatto solo per le vacanze. Poiché questa è la palpebra inferiore, la linea dovrebbe essere leggera e sottile, sulla punta è sufficiente fare un piccolo sigillo. Uno specialista può scegliere qualsiasi tonalità a seconda del colore degli occhi, le frecce non sono solo nere, ma anche grigio chiaro e persino beige. Naturalmente, il tatuaggio della palpebra inferiore dovrebbe essere sempre più semplice di quello superiore, in modo che l'aspetto non risulti pesante. Si consiglia di scegliere la tonalità più vicina al colore delle ciglia.

Mezhillashny

Questa tecnica può essere definita la più comune, poiché aiuta a enfatizzare gli occhi e, allo stesso tempo, le ciglia sembrano molto più spesse. Questa opzione è universale, in quanto è adatta a qualsiasi età, perché sembra pulita e naturale, a prima vista non puoi nemmeno capire che si tratta di un trucco permanente. La tecnica prevede che l'artigiano utilizzi un pigmento colorante per riempire lo spazio tra i capelli. Il trucco non sarà appariscente, ma allo stesso tempo gli occhi diventeranno sicuramente più espressivi.

Combinato

Questa tecnica include una freccia con ombreggiatura, ma qui è importante elaborare non solo la palpebra inferiore, ma anche quella superiore. Devi scegliere lo spessore giusto in modo che il tuo trucco sia pulito e appropriato. Questa opzione è conveniente perché non hai bisogno di correzioni frequenti, è sufficiente andare alla procedura dopo due anni.Naturalmente, va notato che è più doloroso applicare il pigmento poiché il modello è complesso.

Preparazione per la procedura

Nonostante il fatto che la procedura non richieda molto tempo, devi anche prepararti. Una consultazione preliminare con un artigiano esperto aiuterà a evitare molti errori e conseguenze impreviste. Gli esperti raccomandano di ridurre al minimo l'uso di bevande alcoliche e farmaci che fluidificano il sangue, l'assunzione di vitamine per rafforzare il sistema immunitario è un'ottima soluzione.

È severamente vietato visitare il solarium e le aree con luce solare aperta. Poiché si tratta di lavorare sulle palpebre, è possibile utilizzare colliri per prevenire la congiuntivite. Se indossi le lenti, queste devono essere rimosse durante la procedura.

Per quanto riguarda le ciglia allungate, vanno rimosse prima del tatuaggio, e il giorno prima della seduta, non usare alcun farmaco, se il medico lo consente.

Come si fa per gradi?

Per prima cosa devi scegliere la tecnica di applicazione e decidere la tonalità del pigmento per ottenere il risultato desiderato. Un artigiano esperto è in grado di suggerire cosa è esattamente giusto per il cliente e rispondere a tutte le domande. Innanzitutto, viene applicato uno schizzo in modo che tu possa vedere come apparirà. Usando una matita, viene creato un modulo, che viene concordato con il cliente, se necessario viene effettuato un adeguamento.

Lo specialista deve usare un farmaco anestetico, può essere la crema Emla. Una volta che l'anestesia inizia a funzionare, puoi iniziare ad applicare il pigmento. Per questo viene utilizzato un ago speciale, che viene inserito a una profondità di 0,5 mm. Vale la pena notare che il colore potrebbe apparire molto più luminoso del previsto al termine della sessione, ma questo non è motivo di preoccupazione. Non appena il luogo guarisce, il tatuaggio diventerà un po 'più leggero e acquisirà l'ombra originariamente scelta. Le sensazioni dolorose non dovrebbero essere, così come il disagio, ma tutto dipende dalla soglia del dolore. Nella fase finale, viene applicato un unguento lenitivo, il resto lo fai tu.

Cura post-tatuaggio

La pelle è traumatizzata durante l'applicazione del trucco permanente, quindi è importante prendersi cura adeguatamente di quest'area in modo che il processo di guarigione e recupero avvenga il prima possibile. Inoltre, ciò influenzerà la durata del risultato. Dopo la procedura, l'area della palpebra può diventare rossa e leggermente gonfia, ma il gonfiore viene alleviato con un unguento lenitivo. Se lo desideri, puoi fare un impacco da solo, deve essere asciutto. Pochi giorni dopo, si forma una crosta nel sito del tatuaggio, che non può essere strappata o strofinata, scomparirà da sola. Per far andare tutto rapidamente, si consiglia di utilizzare unguenti idratanti e utilizzare oli speciali, lubrificando la palpebra inferiore.

I maestri consigliano di usare colliri e un corso di antistaminici. Per quanto riguarda i cosmetici, dovrebbero essere abbandonati per un po'. Non bagnare il trucco permanente o andare in piscina o in sauna. Per proteggerti dalla luce solare diretta, indossa gli occhiali ogni volta che esci. Limitare l'attività fisica è importante, quindi è sconsigliato andare in palestra. Per evitare che la crosta si stacchi insieme al pigmento durante il sonno, dovresti dormire sulla schiena, senza toccare il cuscino con la palpebra. Se segui tutti i consigli di cui sopra, il tatuaggio sembrerà bello ed esteticamente gradevole per molto tempo.

Il trucco permanente delle palpebre inferiori renderà visivamente le tue ciglia più spesse e accentuerà la forma dei tuoi occhi, e questa è un'ottima soluzione per ogni donna.

Trattare la pelle danneggiata dagli aghi con agenti antisettici per evitare l'infezione. Per il lavaggio, è meglio scegliere acqua in bottiglia o filtrata. Assicurati che la crema e l'antisettico non siano ricchi di alcol, poiché il luogo è troppo sensibile, quindi devi maneggiarlo con cura.Dopo una settimana, la crosta si staccherà, il pigmento acquisirà la tonalità desiderata e vedrai il risultato che tanto desideravi. Il trucco permanente delle palpebre inferiori è diventato un servizio comune utilizzato da un gran numero di donne. Grazie a questa procedura, puoi dimenticare l'uso dei cosmetici, sentendoti sicuro del tuo aspetto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa